aiuti naruto chronicles 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drineo
     
    .

    User deleted


    fate domande io sono qui
     
    .
  2. Tien86
     
    .

    User deleted


    ciao, sono arrivato alla missione dove devo trovare sasuke. sono al punto in cui mi trovo in quel genjutsu e non riesco a fare nulla se non entrare in un luogo dove si combatte e non vi è via di uscita. grazie
     
    .
  3. thomas91basket
     
    .

    User deleted


    Ciao tien86 devi tornare indietro, uscire dal genjiustu poi rientrarci. A questo punto vedrai tre archi rossi di fronte a te uno davanti uno a sinistra e uno a destra. Adesso vai vicino ad ognuno senza entrarci adesso osserva l'ombra di ognuno; vedrai due non molto chiare un po sfuocate quelle due sono il genjiustu. stai attento però devi sempre avere molto senso dell'orientamento quindi ricordati sempre qual'è l'arco da cui sei venuto perchè non dovrai mai oltrepassarlo se nò tornerai indietro. Detto questo tra itre archi che ti ho descritto ce ne saranno due sfuocati uno invece con un ombra un pò più visibile. Entra in quell'arco, e in ogni illusione fai come ti ho detto ci vorrà un pò ma alla fine arriverai da sasuke. li ti aspetta un bellissimo incontro. spero di esserti stato di aiuto. Ciao da uchica itachi.
     
    .
  4. Tien86
     
    .

    User deleted


    grazie mille, aspettavo sta risp da na vita
     
    .
3 replies since 6/10/2007, 08:27   287 views
  Share  
.