soluzioni e consigli the simpson hit & run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HP2007
     
    .

    User deleted


    ecco i consigli:

    Questa è la guida completa di Simpsons hit & run. Il gioco non è difficile da finire ma se volete completarlo al 100% dovrete perlustrare a fondo tutti i livelli. Visto che non dovrebbero dare grossi problemi le “Story missions” mi limiterò a segnalare le gags, le wasp cameras e le card.


    Se non volete ricorrere subito alla soluzione ma preferite sforzarvi ancora un po' prima di gettare la spugna ecco alcuni consigli che vi potrebbero essere molto utili.
    1) Le gags (le interazioni col mondo circostante) si trovano quasi esclusivamente in luoghi appartenenti a personaggi famosi della serie che di solito attraverseremo durante le “story missions”. Poiché le mappe dei livelli sono usate per più personaggi è sicuro che la maggior parte delle gags trovate in livello, con un personaggio varrà anche per l'altro personaggio. Per chiarire faccio un esempio. La mappa del primo livello con Homer la ritroveremo con Marge nel quarto livello e di nuovo con Homer nell'ultimo livello: le gags coincideranno quasi totalemente in tutti e tre i livelli. Ci saranno alcuni cambiamenti ambientali (zone nuove chiuse in precedenza) e di conseguenza anche gag differenti(infatti mancheranno alcuni oggetti).
    Quindi annotatevi le gag perché così ,quando ripercorrerete il livello con altri personaggi, avrete già fatto più di metà lavoro senza faticare.
    2) Per quanto riguarda le Wasp cameras (le vespe spie), di solito si trovano in prossimità delle monete e delle scatole sparse per il livello. Appena vedete uno di questi due oggetti andate a controllare se là vicino c' è una vespa. Di solito si trovano anche in prossimità delle card.
    3) Se non riuscite a vincere le “street races” vi conviene continuare le story missions in modo da avanzare di livello e di ottenere così veicoli nuovi. Infatti nelle gare l'avversario più difficile da battere ha la stessa auto che avrete all'inizio del livello successivo.
    4) Per ottenere denaro per comprare veicoli, vestiti anziché demolire la città e rischiare di essere multati dalla polizia vi conviene fare le gare dei mafiosi (l'uomo con i dadi). A seconda del veicolo che usate nella gara la difficoltà cambierà e di conseguenza anche la vincita.
    Infatti con ”easy” il costo della gara raddoppierà, con “medium” triplicherà, e con “hard” (che è quasi impossibile) quadruplicherà.



    ecco le soluzioni:

    Level:1 homer

    Wasp cameras

    1) la prima vespa si trova nel giardino dei Flanders (i vicini dei Simpsons)
    2) superate la casa dei Flanders e arrivate in fondo alla via in prossimità della curva. Seguite le monete e vi troverete nel giardino della casa bianca col tetto verde. Distruggete il secondo insetto
    3) superate il cimitero e arrivate fino al ponte che collega la città con la campagna. Su un lato del ponte, verso la campagna, ci sono dei gradini. Salite sopra fino ad arrivare in cima. Seguite le monete e troverete 2 vespe
    4) Inclusa nel punto 3
    5) Proseguendo per la campagna entrate nell'accampamento delle roulotte. Seguite le monete sopra e uccidete le 2 vespe
    6) Inclusa nel punto 5
    7) Superato il campeggio seguendo la strada vi troverete dinanzi ad una fattoria attraverso la quale potete tagliare la curva ,con un campo a fianco. Entrate nel campo e comparirà una wasp camera
    8) Ora andate verso la centrale nucleare, attraversatela e giungete nella galleria dei quadri del signor Burns. In mezzo alla sala, dove c'è una piccola gradinata, si trovano 2 vespe
    9) Inclusa nel punto 8
    10) Usciti dalla centrale seguite la strada fino a trovarvi davanti ad una villa dorata. Qui si trova una vespa
    11) Andate avanti fino alla rampa che vi lancia verso la scuola elementare. Salite sul palazzo che si trova dopo la rampa e distruggete la vespa
    12) Ora andate nel cortile della scuola. Sullo scuolabus fermo nel cortile vicino allo scivolo si trova un'altra vespa
    13) Sempre nel cortile avvicinatevi all'entrate posteriore della scuola e apparirà un altro insetto
    14) Dal portone posteriore della scuola spostatevi a sinistra fino ad una grata dalla quale esce fumo. Saltate su di essa e sarete catapultati sul tetto della scuola dove si trova un'altra vespa
    15) Ora raggiungete ,dal tetto in cui vi trovate, passando dai cornicioni, il tetto opposto dove vi aspetta una wasp camera
    16) Ora scendete dal tetto e guidate fino al supermercato di Apu.
    Salite sul camion della duff che si trova davanti all'entrata e salite sul tetto del supermercato. Distruggete la vespa
    17) Sempre vicino al supermercato si trova un edificio con un una statua raffigurante un uomo che tiene una ciambella. Qui si trova una delle ultime wasp cameras
    18) salite sull'edificio a sinistra del supermercato, saltate sulla grata col fumo e vi troverete sul tetto del benzinaio dove c'è la terzultima vespa
    19) proseguite fino quasi a casa ma fermatevi nei giardini con i giochi (scivoli, altalene) situati prima della casa e distruggete la penultima vespa

    20) prima di raggiungere la casa fate visita al giardino dei vicini, prima del garage e colpite l'ultimo insetto

    Gags

    Casa Simpsons
    1) accendete la televisione

    Giardino Simpsons
    2) altalena
    3) barbecue
    4) totem (statua)

    Giardino dei Flanders
    5) rifugio antiatomico

    Parcheggio della centrale nucleare
    6) schiacciate la leva del contenitore di materiale radioattivo

    Sala comandi di Homer nella centrale nucleare
    7) sala comandi

    Supermercato di Apu
    8) videogames
    9) A.T.M (macchina a fianco dei videogame)
    10) Vecchio nel frigorifero
    11) allarme (vicino al bancone)
    12) macchina delle bibite (vicino al bancone)

    Giardino a destra della casa Simpson
    13) altalena

    Scuola elementare
    14) estintore
    15) campanella



    Cards

    1) “Homer made football”. Si trova nel giardino dei Simpsons
    2) “Insanity pepper”. Si trova nel giardino della casa bianca col tetto verde; dalla casa Simpsons andando verso la casa Flanders, arrivate fino alla curva, qui si trova la casa
    3) “Mr. Sparkle box”. Si trova nell'accampamento delle roulotte che si trova subito dopo il ponte.
    4) “Carbon cod”. si trova nella centrale nucleare, dove c'è la sala comandi di homer. Dovete salire attraverso gli ascensori e i getti di vapore e raggiungere la cima
    5) “Parchment”. Si trova al centro della sala con i quadri di Mr. Burns, dove c'è la scalinata, in alto su uno dei pilastri
    6) “Spinemelter 2000”. Si trova all'uscita della centrale nucleare subito nel vialetto a destra dopo la rotonda
    7) “Crab juice”. Si trova sul tetto del supermercato di Apu

    Level:2 bart

    Wasp cameras

    1) andate sulla gradinata del palazzo di giustizia che risiede nella piazza
    2) andate sulla gradinata del Townhall che risiede nella piazza
    3) raggiungete la parte posteriore del Townhall e sempre sulla gradinata c'è un' altra vespa
    4) andate verso “Springfield park” (il parco con la fontana al centro). Prima di questo, verso il museo di storia naturale , sotto un gazebo si trova una vespa
    5) sulla gradinata del museo troviamo un'altra vespa
    6) dirigetevi dentro l'ospedale e in prossimità delle 2 casse contenenti monete che si trovano sull'erba, distruggete le 2 vespe
    7) inclusa nel punto 6
    8) ora andate sul tetto dell'edificio che si trova davanti all'ospedale e di fronte al centro di ricerca. C'è un negozio “Books”. Qui vi aspetta un'altra vespa
    9) dalla piazza andate dove c'è una rampa in sabbia e andate verso Moe's. prima del bar c'è una statua di un uomo con una ciambella.
    Qui c'è una vespa
    10) Ora andate da Moe's. salite sul tetto dell'edificio e distruggete la vespa
    11) La prossima vespa si trova sul tetto del palazzo che si trova dietro Moe's.
    12) Dal palazzo andate dal benzinaio vicino e andate nell'autolavaggio. All'inizio troverete l'altra vespa
    13) andate nella stazione ferroviaria. All'inizio c'è una scorciatoia che inizia con una vetrata con Krusty. Rompetela e una volta all'interno uccidete la vespa
    14) sempre nella stazione andate nei pressi della scalinata situata vicino ad un vagone. Proprio all'inizio della scalinata c'è una vespa
    15) salite sopra la scala e arrivate sul vagone, saltate sul vagone successivo e distruggete la vespa
    16) Sempre seguendo le monete dal vagone centrale passate al vagone posto di fronte e distruggete l'ultima vespa
    17) Dalla ferrovia, seguite la strada e giungete a Downtown. Subito all'inizio c'è una scala che vi porta alla monorotaia soprastante. Prima di salire vi comparirà una vespa
    18) Salite le scale e distruggete la vespa che c'è sul tetto.
    19) Seguendo le monete raggiungete il tetto di fronte e sbarazzatevi della vespa
    20) Dopo essere scesi dal tetto superate la rotonda e raggiungete il Krusty burger, davanti alla centrale della polizia. Nel parcheggio si trova l'ultima vespa


    Gags

    1) nella piazza iniziale, vicino alla statua di Geremia c'è una catapulta. Azionatela
    2) ora dalla piazza prendete la via con la rampa di sabbia. superate le 2 curve; vedrete una betoniera, azionatela.

    Moe's
    3) Muovete il barattolo con le uova in salamoia
    4) Slot machine
    5) Videogames all'entrata
    6)
    7) Bicchieri sul bancone

    Salite in cima al tetto del palazzo che si trova dietro Moe's
    8) azionate l'oggetto

    Superate la ferrovia e andate nell'ufficio delle patente, dove lavorano le sorelle di Marge.
    9) Fotografate l'uomo talpa

    Subito dopo c'è l'edificio “Try 'n' save”
    10) Azionate la giostra che si trova all'entrata

    Di fronte c'è un cannone
    11) Azionatelo

    Andate a Downtown nel parcheggio del Krusty burger
    12) Andate vicino al bidone con la scritta EL BARTO e premete “azione”



    Cards

    1) “Head of Jebediah”. Si trova sulla statua al centro della piazza
    2) “AM radio toy”. Si trova sul tetto dell'edificio “books” posto di fronte al centro di ricerca e all'ospedale
    3) “Pregnancy test”. Si trova sulla fontana situata di fronte allo stadio, che si trova dopo il centro di ricerche
    4) “Bonestorm gone”. Si trova sul tetto del palazzo dietro Moe's
    5) “Big Butt Skinner”. Si trova nell'autolavaggio, dopo Moe's
    6) “Mr. HoneyBunny”. Si trova sul vagone raggiungibile tramite la scalinata
    7) “Drivers License”. Si trova in Downtown, sotto Il pallone a forma di krusty, prima del camion dei pompieri, dentro una scorciatoia che comunica col parcheggio del Krusty burger.

    Level:3 Lisa

    Wasp cameras

    1) La prima vespa si trova sul tetto del negozio di fumetti.
    2) Attraversate verso il casinò e fermatevi al Bowling. Salite sul tetto (dal parcheggio del Krusty burger che c'è sopra) e distruggete la vespa che si trova sull'asta centrale verde che sporge.
    3) Ora superate il casinò ed entrate nel porto. Andate sulla spiaggia; vicino alla barca si trova una vespa.
    4) Ora andate vicino al faro e proprio attorno troviamo un altro fastidiosissimo insetto
    5) Proseguite per il porto fino a dove si trova il marinaio, cioè vicino ad un tetto verde con una specie di antenna sopra, affiancato dal disco rotante con la scritta Placet Type. Salite sul tetto e distruggete la vespa
    6) Ora uscite dal porto. Se andate dritti arrivate alla fabbrica Duff, a destra invece verso i Krusty ' studios. Entrate nella fabbrica, rompete la vetrata con Krusty, e apparirà una vespa.
    7) Andate verso il pallone aerostatico e proprio sotto si trovano altri due insetti
    8) Inclusa nel N° 7
    9) Uscite dalla fabbrica da dove siete entrati (porto) e dirigetevi verso i Krusty ' studios. Verso circa metà del muro c'è una piccola stradina che inizia con una vetrata con Krusty. Andate qui e saltate sulla nave. Andate a sinistra e uccidete la vespa.
    10) Ora andate a destra ed eliminate le altre due vespe.
    11) Inclusa nel N°10
    12) Dalla nave ripercorrete il porto e andate sino ai Krusty ' studios. Negli studi a destra, nella prima sala si trova un'altra vespa.
    13) Ora andate negli studi a sinistra, salita sulla scala, sui ventilatori e raggiungete il retro del sipario, dove vi sta aspettando un'altra ape.
    14) Dagli studi televisivi seguite la strada e fermatevi prima del motel, nello spiazzale dove c'è un tubo di scarico e una cabina telefonica. Distruggete la vespa che si trova proprio lì.
    15) Andate su nel motel e uccidete la vespa.
    16) Proseguite fino all'osservatorio, e eliminate l'altra vespa.
    17) Continuate la strada fino al Krusty Camp. Qui si trovano altri due insetti.
    18) Inclusa nel N°17
    19) Dal campeggio andate verso la diga. Verso metà c'è un'apertura che vi permetterà di scendere. Scendete e saltate sulle varie piattaforme fino ad arrivare alla porta. Davanti si trova una vespa.
    20) Entrate nella porta ed eliminate l'ultima vespa.


    Gags

    Negozio di fumetti
    1) Robot
    2) Muovete il cartello dell'uomo radioattivo, che si trova all'entrata, vicino al bancone

    Piazzale prima della strada per la diga
    3) Bidone giallo con la scritta EL BARTO

    Osservatorio
    4) Allarme
    5) Circuito elettrico sul tavolo vicino al telescopio
    6) Macchina per il teletrasporto (dove c'è la scimmia)
    7) Guardate attraverso il telescopio

    Krusty camp
    8) Bandiera
    9) Bastone con la testa

    Nave
    Appena atterrati sulla nave, a destra c'è una piccola gru. Attivarla

    Negozio di dolci
    Si trova dietro al negozio di fumetti, dove c'è un piccolo parcheggio.
    10) Schiacciare il pulsante che si trova sulla porta del negozio.

    Cards

    1) “Angel Skeleton”. Si trova sul tetto del negozio di fumetti.
    2) “Bart's Soul”. Si trova sul tetto del bowling.
    3) “Lisa lionheart”. Si trova in cima al faro.
    4) “Soy pop”. Si trova sul ponte rotto che affianca la diga.
    5) “Lisa's machine”. Si trova nella diga. Scendete dall'apertura e saltate sulle piattaforme.
    6) “Evil braces”. Si trova nei Krusty' studios (studi televisivi). Andate nella sala a sinistra, salite sulla scala, sul ventilatore e raggiungete il retro del sipario. Qui si trova la card
    7) “Lisa's valentine”. Si trova sulla nave (leggere il n°9 delle Wasp cameras) nella parte destra.

    Level:4 Marge

    Wasp cameras

    1) la prima vespa si trova nel giardino dei Flanders (i vicini dei Simpsons)
    2) superate la casa dei Flanders e arrivate in fondo alla via in prossimità della curva. Seguite le monete e vi troverete nel giardino della casa bianca col tetto verde. Distruggete i due insetti
    3) Inclusa nel punto 2
    4) Proseguite per la campagna ed entrate nell'accampamento delle roulotte. Seguite le monete sopra e uccidete le 2 vespe
    5) Inclusa nel punto 4
    6) Superato il campeggio seguendo la strada vi troverete dinanzi ad una fattoria attraverso la quale potete tagliare la curva, con un campo a fianco. Entrate nel campo e comparirà una wasp camera
    7) Entrate nella centrale e arrivate fino alla stanza in cui c'è l'ufficio di Homer. Usate gli ascensori per salire ed eliminare la vespa.
    8) Usciti dalla centrale andate nella villa di Mr. Burns. Davanti alla scalinata si trova una wasp camera.
    9) Salite le scale ed uccidete l'altra vespa
    10) Ora andate nella scacchiera ,nel cortile, e distruggete le due vespe
    11) Inclusa nel N°10
    12) Uscite dalla centrale. Andate avanti fino alla rampa che vi lancia verso la scuola elementare. Salite sul palazzo che si trova subito dopo la rampa e distruggete la vespa
    13) Ora andate nel cortile della scuola. Sullo scuolabus fermo nel cortile vicino allo scivolo si trova un'altra vespa
    14) Dal portone posteriore della scuola spostatevi a sinistra fino ad una grata dal quale esce fumo. Saltate su di essa e sarete catapultati sul tetto della scuola dove si trova un'altra vespa
    15) Ora raggiungete ,dal tetto in cui vi trovate, passando dai cornicioni, il tetto opposto dove vi aspetta una wasp camera
    16) Ora scendete dal tetto e guidate fino al supermercato di Apu.
    Salite sul camion della duff che si trova davanti all'entrata e salite sul tetto del supermercato e distruggete la vespa
    17) salite sull'edificio a sinistra del supermercato, ed eliminate l'insetto
    18) saltate sulla grata col fumo e vi troverete sul tetto del benzinaio dove c'è un' altra vespa
    19) prima di raggiungere la casa fate visita al giardino degli altri vicini, e colpite gli ultimi due insetti
    20) inclusa nel N°19


    Gags

    Casa Simpsons
    1) accendete la televisione
    Giardino Simpsons
    2) altalena
    3) barbecue
    4) totem (statua)

    Stanza di Bart
    5) Krusty

    Giardino dei Flanders
    6) rifugio antiatomico

    Parcheggio della centrale nucleare
    7) schiacciate la leva del contenitore di materiale radioattivo

    Sala comandi di Homer nella centrale nucleare
    8) sala comandi

    Supermercato di Apu
    9) videogames
    10) A.T.M (macchina a fianco dei videogame)
    11) Vecchio nel frigorifero
    12) allarme (vicino al bancone)
    13) macchina delle bibite (vicino al bancone)

    Scuola elementare
    14) estintore
    15) campanella


    Cards

    1) “Boudoir album “. Si trova nella casa sull'albero nel giardino dei Simpsons
    2) “Pepper spray “. Si trova in campagna, nel campeggio, sul tetto di una roulotte.
    3) “Burns portrait”. Si trova nella villa di Mr. Burns. Salite al piano di sopra e andate a schiacciare la leva (busto di Burns) che si trova vicino alla scrivania. La stanza dovrebbe trasformarsi e dietro al quadro di Mr. Burns dovrebbe apparire la card
    4) “Love letter”. Si trova sul ponte. Seguite le monete che vi porteranno direttamente davanti alla card
    5) “Mr. Plow jacket“. Si trova sulla statua dell'uomo con la ciambella, dietro al supermercato di Apu.
    6) “”Homer” bowling ball”. Dirigetevi verso la scuola. Seguite la strada e arrivate fino alla rampa. Sul tetto del palazzo che la precede si trova la card.
    7) “Red blazer”. Uscite dalla centrale nucleare e vi ritroverete nella zona ricca della città. Arrivate fino alla casa dorata. Proprio davanti c'è la card.

    Level:5 Apu

    Wasp cameras

    1) andate sulla gradinata del Townhall che risiede nella piazza ed eliminate il primo insetto
    2) andate verso “Springfield park” (il parco con la fontana al centro). Prima di questo, verso il museo di storia naturale , sotto un gazebo si trova una vespa
    3) sulla gradinata del museo troviamo un'altra vespa
    4) dirigetevi dentro l'ospedale e in prossimità delle 2 casse contenenti monete che si trovano sull'erba distruggete la vespa
    5) dalla piazza andate dove c'è una rampa in sabbia e andate verso Moe's. Sul tetto del palazzo che si trova dietro Moe's, ci sono due vespe.
    6) Inclusa nel N°5
    7) Salite ora sul tetto dell'edificio che si trova dietro al palazzo e distruggete l'altra vespa
    8) recatevi nella stazione ferroviaria. andate nei pressi della scalinata situata vicino ad un vagone. Proprio all'inizio della scalinata c'è una vespa
    9) salite sopra la scala e arrivate sul vagone, saltate sul vagone successivo e distruggete l' altra vespa
    10) Sempre seguendo le monete, dal vagone centrale passate al vagone posto di fronte e distruggete le due vespe
    11) Inclusa nel N°10
    12) Dalla ferrovia, seguite la strada e giungete a Downtown. Subito all'inizio c'è una scala che vi porta alla monorotaia soprastante. Prima di salire vi comparirà una vespa
    13) Salite le scale e distruggete la vespa che c'è sul tetto.
    14) Seguendo le monete raggiungete il tetto di fronte e sbarazzatevi delle altre due vespe
    15) Inclusa nel N°14
    16) Dopo essere scesi dal tetto fermatevi nella rotonda ed eliminate gli altri due insetti
    17) Inclusa nel N°16
    18) Dalla rotonda proseguite dritti fino alla stazione di polizia, di fronte al Krusty burger. Sulla scalinata c'è una vespa
    19) Ora andate nel parcheggio del krusty burger e salite sul camion dei pompieri. Salite sul tetto e uccidete l'altra vespa
    20) L'ultima vespa si trova davanti allo stadio (vicino alla piazza iniziale, dalle parti dell'ospedale). Salite sulla fontana e andate vicino al Monstertruck, e apparirà l'ultimo insetto

    Gags

    Moe's
    1) Muovete il barattolo con le uova in salamoia
    2) Slot machine
    3) Videogames all'entrata
    4) Bicchieri sul bancone

    Superate la ferrovia e andate nell'ufficio delle patente, dove lavorano le sorelle di Marge.
    5) Fotografate l'uomo talpa

    Andate a Downtown nel parcheggio del Krusty burger
    6) Andate vicino al bidone con la scritta EL BARTO e premete “azione”

    Cards
    1) “Apu T-shirt”. Dalla piazza iniziale andate dove c'è la rampa di sabbia e usatela per raggiungere il palazzo. Da qui usate le sbarre di acciaio appese alle gru per raggiungere la card
    2) “Pin pals shirt”. Andate dove c' è Moe's. Dietro si trova un palazzo che ha una scala antincendio che vi porta al tetto. Accanto al palazzo si trova una scalinata che vi porta giù ad un club. Lì si trova la card
    3) “Prop 24 sign”. Andate nel palazzo citato nel N°3. nel palazzo dietro si trova la card
    4) ”Baby feeder”. Andate alla stazione ferroviaria. Salite sulla scala che vi porta sui vagoni. Dal vagone centrale seguendo le monete raggiungete il vagone di fronte e troverete la card
    5) “Ganesh costume”. Dalla stazione andate verso Downtown, ma prima di raggiungerla svoltate a destra nella strada interrotta. Alla fine di questa si trova la card
    6) “Hot dog”. Entrate in Downtown. Fermatevi davanti alla scalinata che c'è all'inizio, sotto la monorotaia. Salite. Vicino all'ultimo vagone si trova la card
    7) “Chutnie Squinshee”. Andate al Krusty Burger di Downtown, davanti alla centrale di polizia. Andate nel parcheggio e salite sul camion dei pompieri. Salite sul tetto, dove si trova l'ultima card

    Level:6 Bart

    Wasp Cameras

    1) Le prime due vespe si trovano sul tetto del negozio di fumetti.
    2) Inclusa nel N°1
    3) Andate verso il casinò e fermatevi al Bowling. Salite sul tetto (dal parcheggio del Krusty burger che c'è sopra) e distruggete la vespa che si trova su una delle 3 aste verdi che sporgono.
    4) Proseguite per il porto fino al tetto verde con una specie di antenna sopra, affiancato dal disco rotante con la scritta Planet Type. Salite sul tetto e distruggete la vespa
    5) Andate davanti al faro e uccidete la vespa che comparirà
    6) Ora uscite dal porto. Se andate dritti andate nella fabbrica Duff, a destra invece verso il Krusty studio. Entrate nella fabbrica, rompete la vetrata con Krusty, e apparirà una vespa.
    7) Andate verso il pallone aerostatico e proprio sotto si trova un insetto
    8) Uscite dalla fabbrica da dove siete entrati (porto) e dirigetevi verso i Krusty' studios. Verso circa metà del muro c'è una piccola stradina che inizia con una vetrata con krusty. Prendetela e saltate sulla nave. Andate vicino alla gru ed eliminate la vespa.
    9) Ora andate avanti fino alla fine della nave ed eliminate le altre due vespe.
    10) Inclusa nel N°9
    11) Dalla nave ripercorrete il porto e andate sino ai Krusty' studios. Negli studi a destra, nella prima sala si trova un'altra vespa.
    12) Ora andate negli studi a sinistra, salita sulla scala, sul ventilatore e raggiungete il retro del sipario, dove vi stanno aspettando due vespe.
    13) Inclusa nel N°12
    14) Dagli studi televisivi seguite la strada , fermatevi al motel e uccidete la vespa.
    15) Proseguite fino all'osservatorio, e eliminate le altre due vespe
    16) Inclusa nel N°15
    17) Continuate la strada fino al Krusty Camp. Qui si trovano altri due insetti.
    18) Inclusa nel N°17
    19) Dal campeggio andate verso la diga. Verso metà c'è un'apertura che vi permetterà di scendere. Scendete e saltate sulle varie piattaforme fino ad arrivare alla porta. Davanti si trova una vespa.
    20) Entrate nella porta ed eliminate l'ultima vespa.


    Gags

    Negozio di fumetti
    8) Robot
    9) Muovete il cartello dell'uomo radioattivo, che si trova all'entrata, vicino al bancone

    Piazzale prima della strada per la diga
    10) Bidone giallo con la scritta EL BARTO

    Osservatorio
    11) Allarme
    12) Circuito elettrico sul tavolo vicino al telescopio
    6)Macchina per il teletrasporto (dove c'è la scimmia)
    7) Guardate attraverso il telescopio


    Krusty camp
    8) Bandiera
    9) Bastone con la testa

    Sulla nave
    10) Appena atterrati sopra, a destra c'è una piccola gru. Attivarla

    Negozio di dolci
    Si trova vicino dietro al negozio di fumetti.
    Schiacciare il pulsante che si trova sulla porta del negozio.

    Cards

    1) “Bart's flying hamster science project”. Si trova sul ponte rotto, usate i pezzi di pietra dondolanti per prenderla
    2) “Gabbo doll”. Andate al Krusty Camp e usate il pozzo per scendere nello spiazzale, dove si trova la card
    3) “Itchy & Scratchy cel”. Sotto la mongolfiera nella fabbrica Duff
    4) “Bart t-shirt”. Si trova nel porto sul tetto verde affiancato dal disco rotante con la scritta Planet Type
    5) “Bort licence plate” Saltate sulla rampa che si trova vicino al casinò
    6) “Australia boot”. Andate al porto e proseguite fino al signore che vende auto. Salite sulla rampa che vi fa da ascensore per salire sulla nave, percorrete la prua fino alla card
    7) “Radioactive man #1”. Si trova vicino al negozio di fumetti in mezzo alla strada. Per prenderla rubate un furgone alto e usatelo per raggiungerla.

    Last Level:7 Homer

    Wasp cameras

    1) la prima vespa si trova nel giardino dei Simpsons
    2) fate visita al giardino dei vicini a destra del garage e colpite l'insetto
    3) fermatevi nei giardini con i giochi (scivoli, altalene) situati dopo la casa dei vicini (non i Flanders) e distruggete la vespa.
    4) Ora andate nel giardino dei Flanders dove c'è un'altra vespa
    5) superate la casa dei Flanders e arrivate in fondo alla via in prossimità della curva. Seguite le monete e vi troverete nel giardino della casa bianca col tetto verde. Distruggete l'insetto
    6) Superate il cimitero e arrivate fino al ponte che collega la città con la campagna. Su un lato del ponte, verso la campagna, ci sono dei gradini. Salite sopra fino ad arrivare in cima al tetto. Seguite le monete e troverete 1 vespa
    7) Proseguendo per la campagna entrate campeggio con le roulotte. Seguite le monete e uccidete le 2 vespe
    8) Inclusa nel punto 7
    9) Superato il campeggio seguendo la strada vi troverete dinanzi ad una fattoria attraverso la quale potete tagliare la curva ,con un campo a fianco. Entrate nel campo e comparirà una wasp camera
    10) Ora andate verso la centrale nucleare. Nel parcheggio si trova una vespa
    11) Salite all'ultimo piano della centrale e sbarazzatevi della vespa
    12) Guidate fino al supermercato di Apu.Salite sul camion della duff che si trova davanti all'entrata e salite sul tetto del supermercato. Distruggete la vespa
    13) Vicino al supermercato si trova un edificio con un una statua raffigurante un uomo che tiene una ciambella. Qui si trova una vespa
    14) Nell'edificio a fianco del supermercato si trova un altro insetto
    15) Dietro il supermercato c'è un camion dei pompieri, vicino al quale è avvenuto un incidente stradale. Sfruttatelo per salire sul tetto dell'edificio e distruggete la vespa
    16) Ora andate nel cortile della scuola. Sullo scuolabus fermo nel cortile vicino allo scivolo si trova un'altra vespa
    17) Andate nel campo di baseball della scuola e eliminate la vespa.
    18) Dal portone posteriore della scuola spostatevi a sinistra fino ad una grata dalla quale esce del fumo. Saltate su di essa e sarete catapultati sul tetto della scuola dove si trova un'altra vespa
    19) Ora raggiungete ,dal tetto in cui vi trovate, passando dai cornicioni, il tetto opposto dove vi aspetta una wasp camera
    20) Superate la scuola elementare e arrivate fino alla strda bloccata. Distruggete l'ultima vespa

    Gags

    Casa Simpsons
    1) accendete la televisione

    Giardino Simpsons
    2) altalena
    3) totem (statua)

    Stanza di Bart
    4) pupazzo di Krusty
    5) letto

    Giardino dei Flanders
    6) rifugio antiatomico

    Parcheggio della centrale nucleare
    7) schiacciate la leva del contenitore di materiale radioattivo

    Supermercato di Apu
    8) videogames
    9) A.T.M (macchina a fianco dei videogame)
    10) Vecchio nel frigorifero
    11) allarme (vicino al bancone)
    12) macchina delle bibite (vicino al bancone)

    Giardino a sinistra della casa Simpson
    13) altalena

    Scuola elementare
    14) estintore
    15) campanella


    Cards
    1) “Soul Donut”. Andate nel giardino dei Flanders. Sopra al rifugio si trova la card
    2) “Krusty doll”. Andate ora nei giardini che si trovano dopo la casa degli altri vicini. Per raggiungere la card usate un furgone.
    3) “Hell Toupe”. Andate al cimitero. Passate attraverso e scendete nello stagno che si trova in mezzo. Qui si trova la card.
    4) “Time travel”. Andate verso la centrale e fermatevi nella fattoria che la precede. Nel campo si trova la card
    5) “Smarch calendar”. Andate nella centrale. Salite attraverso le macerie e prendete la card
    6) “Time travel toaster”. Andate da Apu. Sul pupazzo gigante che tiene la ciambella si trova la card
    7) “Human cookbook”. Andate nel cortile della scuola. Sopra lo scuolabus fermo, si trova l'ultima card

    Spero di esservi stato di aiuto
     
    .
0 replies since 14/9/2007, 11:06   154 views
  Share  
.