AIUTOOOOO

tomb raider anniversary e quei due sputa fuoco di centauti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artemisia89
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho un problemino su l'ultimo tomb raider sono arrivata alla seconda tomba e ora ci sono due centauri sputa fiamme ke mi rincorrono cosa fare?? ho capito ke devo prendere l'anello sotto lo scudo con il rampino ma come?????e poi a cosa serve il secchio nella residenza???risponetemi baci :ahsisi: aiutatemi
     
    .
  2. Psycho`
     
    .

    User deleted


    https://worldgames.forumcommunity.net/?t=6970557 --> Soluzione e aiuti strategici.

    https://worldgames.forumcommunity.net/?t=7279957 --> Soluzione Completa + qualke suggerimento
     
    .
  3. Artemisia89
     
    .

    User deleted


    grazie mille Psycho`!!!!!!speriamo di riuscire a farcela,.....
     
    .
  4. Peterprince
     
    .

    User deleted


    Ti spiego come fare...all'inizio sembra impossibile e difficile,ma poi ti accorgerai che non lo è affatto.....Allora devi semplicemnete sparare fino a quando loro non ti caricano,dopodichè tieni premuto L1 (che serve a mirare il bersaglio) e schivare con cerchio e levetta analogica sinistra il colpo....automaticamente appariranno i cerchietti bianchi sulla testa del centauro.....colpisci ed è fatta......non ti resta poi che ricominciare a colpire fino a quando non emettono il raggio verde pietrificatore.....in quel momento non devi far altro che usare lo scudo che si trova per terra e rimandare al mittente il raggio.....Pietrificandolo non ti resta che colpirlo.....in un attimo morirà......Se dovessi avere titubanze,contattami pure.....ciao
     
    .
  5. +Blink_me-Sairon+
     
    .

    User deleted


    quale tomb raider e O__O?
     
    .
  6. Peterprince
     
    .

    User deleted


    tomb raider anniversary
     
    .
  7. +Blink_me-Sairon+
     
    .

    User deleted


    e per pc?
     
    .
  8. Peterprince
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  9. Artemisia89
     
    .

    User deleted


    invece si ragazzi miei e per pc....se ho capito devo mirare al centauro???e come li
    schivo???

    cmq grazie spero risponderai presto
     
    .
  10. Peterprince
     
    .

    User deleted


    aspetti che si avvicinano quasi a colpirti e tieni sempre premuto L1 per mantenere la mira-.--lo schivi premendo il cerchio e una qualunque direzione....non appena lo schivi,in automatico appaiono i cerchi e quando diventano rossi fai fuoco....
     
    .
  11. Artemisia89
     
    .

    User deleted


    amichetto mio e per pc il tomb raider

     
    .
  12. Peterprince
     
    .

    User deleted


    amichetta mia, allora devi usare il tasto per accovacciarti.
     
    .
  13. Artemisia89
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEE amichetto mio forse ora finalmente dormiro sogni tranquilli :) quindi la faccio accovacciare mirando e poi miro ai cerchi...
     
    .
  14. Peterprince
     
    .

    User deleted


    nooooo.....in pratica per schivare il colpo e attivare l'adrenaline mode,devi premere il tasto per accovacciarti e in contemporanea un tasto direzionale fra destra e sinistra.....il tutto tenendo sempre il tasto per mirare premuto....appena l'hai schivato,appaiono i due cerchietti e così via.....capito amichetta?semplice......non è difficile.......buona fortuna
     
    .
  15. Artemisia89
     
    .

    User deleted


    ma sarò scema?????forse :) cmq grazie ti farò sapere peterprince

    ah dimenticavo epoi ti lascio in pace..il secchio nella residenza dove lo riempio???nel giardino serve qualcosa x far funzionare quei grossi tubi a destra della fontana....
     
    .
21 replies since 8/7/2007, 18:04   449 views
  Share  
.