primal

cercasi soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squal_00
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe la soluzione completa
     
    .
  2. .blast
     
    .

    User deleted


    Questa va bene?

    SPOILER (click to view)
    Nexus
    Dopo il filmato iniziale seguite Scree. Arriverete nella sala di Chronos. Assisterete ad un filmato, terminato il quale invece di seguire Scree percorrete il perimetro di questa grande stanza e individuerete delle scale che scendono verso il basso. Andate giù in una stanza con un lungo balcone. Percorretelo fino in fondo e prendete il Tarocco dentro il baule. Tornate su e continuate a seguire Scree, che nel frattempo vi avrà aspettato, e che vi condurrà ad un portale di collegamento tramite il quale raggiungerete SOLUM il buio regno dei FERAI.

    Solum
    Al termine del filmato procedete lungo il sentiero segnato sulla neve sino a raggiungere una grotta. Ci sarà un filmato in cui Jen si rifiuterà di proseguire. Controllate Scree ed entrate nella grotta, seguite il percorso e al bivio che vi troverete davanti, andate dritti. Una volta usciti dal tunnel proseguite costeggiando il muro di sinistra ed infilatevi nel nuovo tunnel. Andate sino in fondo e raccogliete la torcia per terra, vicino al fuoco. Ora tornate da Jen percorrendo a ritroso la strada che avete appena fatto ricordandovi di accendere il braciere nella caverna dei Malkai. Arrivati da Jen vedrete un nuovo filmato dopodiché rientrate nel tunnel e Jen vi seguirà. Rifate la medesima strada che avete fatto con Scree. Quando arrivate davanti al tunnel dove avevate preso la torcia, girate a destra e dirigetevi verso la costruzione illuminata da un piccola luce, in fondo.

    Dopo la scena in cui Scree vi erudirà su una delle sue capacità, arrampicatevi sul muro e, una volta in cima, scendete le scale e aprite la porta per fare entrare Jen. Una volta insieme, risalite le scale, aprite il cancello e incontrerete Herne il re Ferai. Nel filmato questi vi darà un pugnale e da qui cominceranno i combattimenti. Terminato il filmato controllate Scree e dirigetevi al lato opposto all'ingresso. Recuperate la magnetite e scendete nel pozzo. Giunti in fondo, attraversate la stanza e accedete al tunnel tramite la breccia nel muro. Percorretelo fino in fondo e attraversate il ponte sul fiume. Girate a sinistra e dirigetevi alla zona illuminata con delle scale a destra e una costruzione di fronte. Dirigetevi verso quest'ultima, scalate il muro di destra, entrate al piano superiore e raccogliete il Tarocco.

    Scendete giù ed entrate, attraversate la stanza uscendo dal buco nel muro posteriore. Avvicinatevi all'albero sulla sinistra e agite su di lui con l'apposito tasto. L'albero cadrà ed ecco pronto un ponte per far arrivare lì anche Jen. Ora controllate Jen. Uscite dalla dimora Ferai attraverso il cancello dal quale eravate entrati, scendete le scale, passate la porta e andate a destra verso la cascata che potete vedere sul fondo. Verrete attaccati da un paio di Malkai.

    Prendeteli a coltellate, poi dirigetevi in fondo al sentiero e attraversate il fiume passando sul tronco. Jen e Scree saranno di nuovo insieme. Ripassate nella costruzione e ritornate allo spiazzo illuminato dove dovete salire le scale viste prima. Arrivati al primo pianerottolo, girate a destra verso la casa: la porta non si aprirà, quindi girateci intorno e arriverete ad un punto del muro con una breccia piccola per Scree, ma non per Jen.
    Una volta dentro aprite la porta e fate entrare Scree e fatelo arrampicare sino alla piattaforma di legno dove ci sarà un Tarocco. Scendete le scale, passate la breccia nel muro, percorrete il tunnel e sarete nei Cunicoli dei Ferai.

    Dirigetevi a destra e partirà un filmato. Al termine andate verso l'apertura dove si vede una piccola cascata d'acqua. Camminate lungo il sentiero in salita ed entrate nel tunnel. Troverete un muro un po' malconcio. Andate a sinistra e prendete la macina di pietra. Portatela in cima al sentiero di fronte al muro. Partirà un filmato in cui Scree demolirà il muro. Recuperate una torcia e proseguite attraverso il nuovo passaggio. Andate a sinistra e ancora a sinistra su per le scale, attraversate il buco nel muro, rompete i barili e ancora su per le scale, issatevi e sarete di nuovo all'aperto.

    Vi ritroverete in quella che una volta doveva essere un grossa sala. Andate verso il fondo (quello che doveva essere l'ingresso) passate il portone diroccato. Lì vedrete una caverna a sinistra che contiene un portale di collegamento, e una strada a destra: dirigetevi verso quest'ultima. Procedete verso le scale e subirete un attacco dei Malkai. Terminato il combattimento salite le scale e sarete nella tana di Jared. Andate dritti sino in fondo e poi a destra e partirà il filmato in cui troverete il corno di Jared. Ora dovete trovare Herne che è al Grande Tempio. Attraversate il muro crollato, raggiungete il cancello dietro la tana di Jared e apritelo. Avanzate lungo il tunnel sino a raggiungere un ponte crollato. Con Scree dovete calarvi e risalire dall'altra parte, mentre con Jen dovete andare a sinistra e camminare lungo il cornicione.

    Una volta riuniti, proseguite nel tunnel e scendete il pendio innevato fino al ponte. Ma non attraversatelo. Salite a destra e percorrete i cunicoli sino ad un cancello chiuso. Salite per le scale, a destra del cancello. Arrivati in cima eliminate i due arcieri Ferai, quindi azionate la leva e recuperate il Tarocco dentro al baule. Tornate indietro fino al ponte e attraversatelo. Partirà un filmato.

    Andate a sinistra costeggiando il muro della città, quindi fate scalare il muro a Scree e fare camminare Jen sul cornicione sino a quando non riescono più ad avanzare. Raggiungerete un punto in cui le mura sono rotte.

    Entrate, quindi andate a destra scavalcando il masso e vi ritroverete in una casa nel quartiere dei poveri.
    Uscite, scendete le scale e andate a sinistra. Arriverete ad una piazzetta dove verrete attaccati da 3 Malkai. Proseguite nel vicolo a sinistra. Quando arriverete in un punto dove c'è una torcia sul muro a sinistra e una porta verde con una breccia nel muro a destra, fate arrampicare Scree e fategli raggiungere il rialzo sopra la porta verde. Qui troverete un Tarocco. Tornate giù, recuperate la torcia e andate sempre dritti sino a che non vedete delle scale a destra. Salite ed entrate nella porta a destra, quindi guadagnate il piano superiore scalando la parete (anche Jen può farlo); ora raggiungete il buco nel muro e saltate nell'altra casa. Scendete le scale, rompete i barili che ostruiscono il passaggio e proseguite oltre.

    Salite al piano superiore e calatevi attraverso lo squarcio nel muro, dentro la stanza successiva dalla quale uscirete tramite la bassa apertura nel muro. Uscite da quest'ultima stanza e andate a sinistra, poi salite le scale e ancora le scale che avrete di fronte, proseguite e si avvierà un filmato.
    Terminato il filmato andate al ponte che porta al tempio e attraversatelo. Altro filmato.

    Ora avrete bisogno di raccogliere altra magnetite per possedere la statua che vi consentirà di aprire la porta del tempio, quindi girate attorno al tempio e raccogliete tutta la magnetite. Ricordatevi del cancello che incontrerete perché ci dovrete tornare successivamente. Ora che avete la magnetite e possedete la statua, aprite il portone ed entrate. Al termine del filmato in cui Herne vi darà il potere Ferai, scendete le scale a destra per localizzare un portale di collegamento, poi tornate su, uscite e sarete attaccati da 2 Malkai: stroncateli e dirigetevi al cancello menzionato prima. Non potrete aprirlo, ma Jen in forma Ferai riuscirà a saltare in cima e a scendere dall'altra parte, quindi ad azionare la leva e permettere a Scree di passare. Vi consiglio di mantenere la forma Ferai permanentemente.

    Proseguite lungo il sentiero e verrete attaccati da 3 Malkai; salite le scale e un altro Malkai verrà a disturbarvi. Entrate, andate sempre dritti verso il fuoco e partirà un filmato. Ora dirigetevi verso l'arcata a destra del bivacco. Attraversatela e verrete attaccati da alcuni Malkai. Andate a sinistra fino in fondo all'area, dove subirete diversi attacchi Malkai; nella parte più buia c'è una costruzione vuota, Scree può arrampicarsi sul tetto e prendere il Tarocco.

    Successivamente tornate giù e costeggiate il muro di sinistra sino a che troverete l'unica via che vi consente di oltrepassare questa locazione. Continuate fino al ponticello di pietra che attraverserete e dirigetevi verso il portone. Ora dovrete affrontare 3 Ferai che sono un po' più tosti dei Malkai. Continuate lungo il sentiero e salite la scalinata a destra. Siete arrivati al terreno delle sepolture: verrete attaccati da 4 Ferai di cui uno è un'arciere. Concluso il combattimento, possedete la statua che però non sarà in grado di aprire il portone perché su di esso manca la gemma verde.
    Tornate ai terreni di caccia e parlate con lo Sciamano che vi darà la gemma.

    Tornate al portone con la statua, mettete la gemma al suo posto, aprite e quindi entrate. Siete nella Necropoli. Avanzate per il passaggio massacrando tutti i nemici che vi si pareranno davanti. Arrivati alla stanza con le due scale ai lati distruggete i Ferai che sono lì ad aspettarvi ed aprite il cancello di destra. Oltrepassatelo e avanzate sino in fondo dove troverete 2 Ferai da uccidere, 2 stanze aperte a destra e un cancello chiuso di fronte. Uccidete i Ferai, entrate nella prima stanza e prendete la magnetite, poi entrate nella seconda e recuperate la ricarica di energia demoniaca (a forma di rombo). Aprite il cancello e partirà un filmato.

    Terminato il filmato, andate al portale di collegamento fuori dalla Necropoli (uscendo a destra) controllando Jen, e con esso dirigetevi al Gran Tempio. Uscite dal tempio e andate dritti, senza correre, verso la città (prima però sistemate i due Malkai). Quando avrete attraversato il ponte, andate a destra. Fate pochi passi e guardate la casa a sinistra e vedrete che ad una certa altezza c'è un'apertura. Andateci sotto e Jen salterà.

    Seguite il passaggio di legno e calatevi al piano di sotto ma non dirigetevi verso la porta chiusa davanti a voi, bensì sotto il passaggio dal quale vi siete calati prima: lì c'è un'apertura. Entrateci. Vedrete un'altra apertura di fronte, oltrepassatela e girate subito a destra. Entrerete in una stanza un po' illuminata.

    Ora li vedete i gradini a sinistra? Bene, salite e passato l'uscio, vi ritroverete nella piazza dove vi dovrete far rispettare da un paio di Ferai. Dopo che li avrete strapazzati, proseguite verso il centro della piazza. Il comitato di benvenuto tenterà di farvi la festa. Nessun problema sono solo 3 Ferai. Dopo che avrete rotto loro le corna, andate dritti fino alle due statue illuminate, passateci in mezzo e salite sul muretto a destra. Entrate nella grande stanza, dirigetevi verso il fondo, oltrepassate il trono ed entrate nell'apertura dietro a quest'ultimo. Scendete le scale a destra, proseguite dritti e partirà un filmato.

    Sempre dritti, incontrerete dei cacciatori. Non sono molto espansivi, quindi proseguite per uno dei tre passaggi, diciamo quello di destra; seguite il cunicolo fino al cancello, apritelo e finalmente sarete nelle fogne dove potrete farvi un aerosol. Qui, chiaramente, ci troverete due Malkai che aspettavano solo voi: stroncateli.

    Seguite l'unica strada possibile ed arriverete ad un grande pozzo con due scale ai lati. Salite su quella di sinistra (tanto quella di destra è rotta), poi raggiungete il lato opposto (quello sopra la scala rotta) camminando sul cornicione sporgente. Ora controllate Scree: raggiungete Jen salendo, aggrappandovi al muro di fianco alla scala rotta. Proseguite lungo il tunnel e in fondo, a sinistra, troverete un'altra scala: salite. Ora siete nelle prigioni. Nell'angolo all'estrema destra c'è una ricarica energetica. Qui ci sono anche tre Malkai da ungere per bene. Esplorate le celle, poi dirigetevi dentro l'ultima a destra dove c'è un'apertura per accedere al piano superiore. Uscite dalla cella superiore in cui siete finiti e girate a destra verso il passaggio con la magnetite; oltrepassate i detriti e salite le scale. Salvate la posizione.

    Ora dovrete combattere contro Belazur. Entrate nell'arena e nel filmato vedrete Jen nascondersi in un anfratto. Dovrete combattere utilizzando Scree. Mentre Belazur cerca di acchiappare Jen fate incetta di magnetite poi possedete la statua di Abdizur: ora potete combattere. Dopo una serie di zampate in faccia, Belazur si allontanerà e vi bersaglierà con della lava. Evitarla è facilissimo basta muoversi a destra e a sinistra continuamente. Dopo che questa scena si ripeterà per 3-4 volte riuscirete a metterlo a batterlo (o forse no?). Ora dovete uscire, ma il cancello risulterà troppo pesante da aprire. Possedete nuovamente la statua e fatelo sollevare a lei. Mentre tiene il cancello aperto, cessate di possederla e passate oltre.

    Vi troverete su un balcone, scendete e proseguite dritti. Verrete attaccati da un Ferai. Uscite ed andate a sinistra. Girate subito a destra, scendete le scale ed entrate nella prima porta a sinistra. Passate attraverso le varie stanze sino a trovarvi all'esterno delle mura nei pressi di una galleria. In fondo a questa galleria troverete un Tarocco e una ricarica energetica. Tornate indietro fino in cima alle scale di prima e dirigetevi verso la stele. Vi sono altri 2 Ferai da eliminare.

    Entrate nella porta a sinistra, scavalcate a destra, ancora a destra e scendete a sinistra. Arriverete ad una piazza con un arco al centro. Attraversate l'arco e affrontate i tre Ferai.

    Accedete al cortile e correte subito verso le scale di sinistra per eliminare un fastidiosissimo arciere. Salite ancora e stroncate la guardia. A sinistra c'è una crepa nel muro dalla quale dovrete far passare Jen che, una volta oltrepassata la stanza, potrà aprire la porta e far entrare Scree, Poi insieme azioneranno la leva per aprire il cancello. Fatto questo, uscite e battete i due Ferai che vi attaccheranno. Attraversate il cancello e proseguite dritti lungo il sentiero.

    Arrivati ad una costruzione andate verso sinistra. Eliminate il Ferai, continuate ad avanzare giù per le scale dove la strada si interromperà. Fate salire Jen sul muretto a destra e camminando sul cornicione fatela arrivare dall'altra parte. Fate aggrappare Scree al muro e guidatelo a destinazione. Continuate nell'unica direzione possibile. Verrete bersagliati da un arciere: ignoratelo e correte verso il cancello dove massacrerete due Ferai. Aprite il cancello ed entrate. Troverete due Ferai da menare. Scendete le scale, e troverete, nella stanza a destra, un portale di collegamento.

    Continuate dritti e poi a destra giù per le scale: vi ritroverete in cucina dove i due Ferai a tavola vi comunicheranno che presto avrete compagnia. Andate nella stanza successiva ed ecco la compagnia! Tre simpaticoni da mandare a nanna. Aprite il cancello con l'aiuto di Scree, salite e vi ritroverete all'aperto. Seguite l'unica strada possibile. Giungerete in una locazione dove c'è una grande statua di Herne semisommersa dalla neve. Oltrepassatela e arriverete ad una costruzione che Scree può scalare. Fatelo salire. Arrivati in cima prendete la torcia, scendete le scale e seguite il passaggio buio fino ad arrivare in un'area dove ci sono tre anfore che Scree può spostare. Portatele nell'angolo più buio di quest'area (se ci fate caso in quel punto il pavimento è più scuro e scricchiola se ci camminate sopra), a destra rispetto all'entrata.

    A questo punto il pavimento crollerà e finirete in una stanza sottostante, qui c'è la corda posata sopra ad una cassa. Tornate indietro ripercorrendo la stessa strada da cui siete venuti fino al balcone vicino a quello da dove siete entrati; guardando giù vedrete Jen: lanciatele la corda premendo il tasto azione e fatela salire.

    Ora rifate la strada che avete fatto prima con Scree e andate oltre il punto in cui avete sfondato il pavimento. Ad un certo punto il passaggio comincerà ad essere sporco di sangue e arriverete in una stanza inzaccherata tanto da sembrare uno scannatoio. Qui vedrete un cadavere accasciato su un ripiano. Sulla destra c'è una galleria che in fondo è chiusa da una frana, dove vi è un baule con dentro un Tarocco. Proseguite il vostro cammino e vi ritroverete in una stanza illuminata da due torce con un camino spento. Andate oltre il corridoio. Girato l'angolo troverete una porta a sinistra che non potete aprire e un' ingresso a destra aperto. Entrate e prendete la ricarica energetica. Uscite e andate avanti scavalcando gli ostacoli che incontrerete e combattete contro i due Ferai che vi attaccheranno. Procedendo sbucherete in una grande stanza con tre Ferai da gonfiare di sberle. La porta argentata non potrete aprirla, quindi aprite i due cancelli e imboccate quello con le scale che scendono così da arrivare alla sala dei banchetti, che però non ha alcuno sbocco.

    Tornate indietro e partirà un filmato in cui una scossa di terremoto romperà la grande porta nella sala dei banchetti. Ora potete passare. Fatelo e arriverete in una stanza con una statua al centro; dovreste andare a destra come vedete sulla mappa (quella è la stanza del trono), invece andate dritti e dentro la stanza scavalcate il muro in fondo, girate a destra e nella stanza seguente recuperate il Tarocco nel baule a sinistra.

    Ora tornate indietro e andate nella sala del trono, arrivate sino in fondo alla sala dove ci sono i due troni, su uno di questi c'è una chiave da prendere. Impossessatevi della chiave e tornate indietro. Quando starete per uscire comincerà un filmato con l'arrivo di Devena e dei suoi sgherri. Preparatevi a combattere perché sono tanti (6). Terminato il combattimento, uscite e nella stanza con la statua ve la vedrete con altri due Ferai. Dirigetevi verso la sala dove avevate preso l'ultimo Tarocco e proseguite nel passaggio dove altri due Ferai verranno a stuzzicarvi: massacrateli! Aprite la doppia porta, oltrepassatela e passate il cancello con le scale che salgono, vi ritroverete all'aperto. Riconoscete il posto? Ebbene sì, è la locazione con la statua di Herne semisommersa. Ora dovete rifare la manfrina di prima: ripercorrere la stessa strada sino ad arrivare a quella porta che prima non potevate aprire. Bene, ora potete, perché avete la chiave. Aprite la porta ed entrate. Vi ritroverete in un enorme corridoio. Andate verso il fondo e verrete infastiditi da 4 Ferai, non sto a dirvi cosa dovete fare. Imboccate lo squarcio nel muro a destra, percorretelo fino ad una stanza buia con un Ferai dentro, andate dritti e sarete di nuovo all'aperto, uccidete velocemente i 3 arcieri FERAI, Passate la porta e salite le scale. Scalate la torretta a destra per avere una ricarica energetica. Scendete ed entrate nella stanza illuminata e giù per le scale fino ad una stanza con il caminetto acceso. Andate a sinistra e sistemate i due Ferai. Salite le scale successive e incontrerete un altro Ferai. Continuate a salire tutte le scale che incontrerete in modo da arrivare nella stanza di Devena dove recupererete le chiavi. Tornate giù facendo la stessa strada di prima e incontrerete altri 2 Ferai. Quando sarete nella stanza con il caminetto andate dritti, aprite la porta e sistemate i 3 Ferai, imboccate le scale che salgono, uscite fuori e attraversate la locazione affrontando 3 Ferai sino ad un ingresso. Entrate, scendete le scale fino alla stanza con il portale di collegamento. Dovete tornare alla Necropoli. Teletrasportatevi al Terreno delle sepolture. Arrivati là, fiondatevi dentro la necropoli e aiutate Jared contro 5 Ferai. Controllate Scree e percorrete il passaggio verso la cella dove era tenuto Jared. Entrate nella prima stanza a destra e scalate il muro di destra. Percorrete il passaggio e al bivio andate ancora a destra sino a raggiungere una porta che dovrete aprire per far entrare Jen e Jared. Ora ricontrollate Jen. Proseguite lungo il tunnel fino a quando vi verrà richiesto il salvataggio. Salvate e partirà un filmato. Dopo il filmato dovrete sopravvivere a 8 Ferai poi interverrà Herne e a voi non resterà che godervi il scena finale. Le fatiche di Solum sono finite. Nexus
    Uscite dalla porta di fronte e andate dritti, partirà un filmato in cui conoscerete Arella. Terminata la scena seguite Scree che vi condurrà al portale di collegamento.
    Destinazione AQUIS il regno sommerso degli UNDINE.

    Aquis
    Concluso il filmato in cui verrete messi al corrente del fatto che Jen non sa nuotare, vi ritroverete a controllare Scree sott'acqua. Raggiungete il fondo e arrivate alla base della torre, ispezionatela e potrete vedere una parete di colore chiaro con un'apertura sopra, la parete è scalabile quindi salite. Una volta dentro scalate una delle colonne quadre ai lati e raggiungete la piattaforma dove c'è un interruttore. Azionatelo e cambierete la direzione del flusso d'acqua centrale. Gettatevi dentro al flusso e verrete trasportati in alto. Dalla posizione in cui vi trovate salite la scala a sinistra e prendete la magnetite sul ballatoio poi riscendete e salite sull'altra scala, andate a destra e salite ancora. Giunti in cima incontrerete Aino la regina Undine che vi ragguaglierà sulla situazione di Aquis e vi darà il potere Undine da portare a Jen. Dopo di questo gettatevi direttamente giù e una volta arrivati sul fondo dovreste trovare facilmente il passaggio per risalire (è l'unico punto scalabile). Percorrete il passaggio sino ad arrivare a dei grossi gradini bianchi sulla destra, scalateli e proseguite per il passaggio sempre dritti senza deviare fino ad entrare in una galleria. All'uscita...
     
    .
  3. squal_00
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  4. pepe2005
     
    .

    User deleted


    Ma è completa?
     
    .
  5. Emotivamente Instabile
     
    .

    User deleted


    No.
    IO sono fermo ad aquis non so cosa devo fare nel pezzo dove devi azionare il macchinario xkè prima devi liberare un undine che c'è dentro e non so come fare!
     
    .
  6. jennifer86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io sto cercando qualcuno che mi sappia aiutare a risolvere un piccolo problemino fastidioso, ovvero, come cavvolo faccio a passare dove ci sono le tre correnti d'acqua??se qualcuno lo sa per favore mi aiuti...grazie a tutti...
     
    .
  7. bÏg_bõ$$
     
    .

    User deleted


    a me serve 1 mano xke ho comprato primal da poko qualcuno mi da 1 link done c'è 1 mappa che indica tutti i pezzi di magnetite nel gioco grz in anticipo
     
    .
6 replies since 3/7/2007, 12:57   2012 views
  Share  
.