[Guida] Isola Miraggio

Rubino-Zaffiro-Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryder66
     
    .

    User deleted


    Ho girato nel forum e non ho trovato niente a riguardo, così, non sapendo che fare, ho deciso di scrivere quasta guida. Spero vi tornerà utile.

    L'isola Miraggio



    Ecco un'altro mistero che rende i giochi pkmn fantastici! Iniziate a rallegrarvi perchè quest'isola si può trovare benissimo senza codici in qualsiasi versioni.. be trovare è una parolona! infatti trovare quest'isola è davvero diffficile!! Per prima cosa l'isola si dovrebbe trovare nel percorso 130, di sicuro ci sarete già passati senza scorgere niente, infatti quest'isola è detta miraggio proprio perchè per vederla si deve avere un Pokèmon Evocatore. Sarebbe molto più semplice se questo pkmn fosse solo uno ma invece qualsiasi pkmn potrebbe essere un evocatore e per lo più questi pkmn non hanno neanche il più piccolo segno di riconoscimento, cioè voi potreste benissimo avere già uno di questi pkmn depositato nelle viscere di uno dei vostri box e non saperne niente infatti la possibilità che voi troviate uno di questi pkmn è 1 su 65.000!! Ora l'unica cosa che potete fare è andare dal vecchietto che abita ad Orocea lui vi dirà se oggi l'isola miraggio si vede.

    I pkmn evocatori rispetto agli altri anno dei DV (geni) diversi, solitamente questi DV li hanno i pkmn femmina o i pkmn solo maschi. Se il pkmn che cercate è 50% maschio e 50% femmina le possibilità che sia un pkmn evocatore saranno benpoche, mentre se il pkmn avrà una % maggiore maschio avrà più possibilità di evocare l'isola! Qui sotto una piccola tabella con i pkmn più adatti ad essere evocatori!

    1\10 Femmine 9\10 maschi
    Bulbasaur
    Charmender
    Squirtle
    Chikorita
    Cyndaquil
    Totodile
    Treeko
    Torchic
    Mudkip
    Relicanth
    Anorith
    Togepi
    Snorlax
    Omanyte
    Kabuto
    Aereodactyl
    Evve
    Makuitha

    Questi sopra (ovviamente se presi femmina) anche se evoluti hanno un'alta probabiltà di avere i DV evocatori e quindi di far visualizzare (se tenuti in squadra) l'isola!

    Ecco le utilità che l'isola vi procura: trovare dei Wynaut selvatici molto comuni sul livl. 35-40 e la mitica Baccalici!
    Inoltre sarà facile che Latios/Latias si trovino qui quando evocherete l'isola e sarà più facile catturarli, visto che difficilmente abbandoneranno l'isola.

    image


    Per chi utilizzasse una roms e volesse il codice Game shark (versione USA) utilizzi pure il seguente:

    612605411EB19C53


    Ricordatevi di fare una copia del salvataggio perchè i codici come al solito potrebbero cancellarvelo o danneggiarvelo!!!

     
    .
  2. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Interessante! Grazie della guida. Comunque utilizzando il trucco per attraversare i muri se si attraversano i blocchi sul mare del Percorso 130 la si può raggiungere. ^_^
     
    .
  3. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryder66 @ 28/6/2007, 10:42)
    Ecco le utilità che l'isola vi procura: trovare dei Wynaut selvatici molto comuni sul livl. 35-40 e la mitica Baccalici!
    Inoltre sarà facile che Latios/Latias si trovino qui quando evocherete l'isola e sarà più facile catturarli, visto che difficilmente abbandoneranno l'isola.

    intanto wynaut lo puoi avere subito con un uovo ke te lo da una signora (in s/r/z)

    poi le baccalici si trovano anke comunemente in giro... almeno, io le ho trovate...

    nn capisco perkè latios e latias dovrebbero trovarsi li quando fai comparire l'isola...
     
    .
  4. lebron_james
     
    .

    User deleted


    Mi pare che all'isola miraggio non si accede tramite pokemon evocatore. Il meccanismo è lo stesso della lotteria della torre di Fiordoropoli di Pokemon Oro e si basa sull'ID. Ogni giorno viene selezionato casualmente un numero. Se questo corrisponde perfettamente al vostro ID, allora apparirà l'Isola MIraggio. Il vecchio di Orocea, quello che vive nella casa più a est, vi dirà se l'Isola è apparsa.
     
    .
  5. Ryder66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Interessante! Grazie della guida.

    Grazie! :)

    CITAZIONE
    Comunque utilizzando il trucco per attraversare i muri se si attraversano i blocchi sul mare del Percorso 130 la si può raggiungere.

    Questo non lo sapevo :shifty:

    CITAZIONE
    intanto wynaut lo puoi avere subito con un uovo ke te lo da una signora (in s/r/z)

    Hai ragione, ma se non hai voglia di allenarlo a partire dal lv5, puoi trovarlo già al lv35 :D

    CITAZIONE
    poi le baccalici si trovano anke comunemente in giro... almeno, io le ho trovate...

    Su questo hai perfettamente ragione :(

    CITAZIONE
    nn capisco perkè latios e latias dovrebbero trovarsi li quando fai comparire l'isola...

    Questo non lo so, ma, oltre ad averlo letto in vari siti, l' ho sperimentato io stesso in Zaffiro USA ;)

    CITAZIONE
    Mi pare che all'isola miraggio non si accede tramite pokemon evocatore. Il meccanismo è lo stesso della lotteria della torre di Fiordoropoli di Pokemon Oro e si basa sull'ID. Ogni giorno viene selezionato casualmente un numero. Se questo corrisponde perfettamente al vostro ID, allora apparirà l'Isola MIraggio.

    Probabilmente hai ragione: in fondo io l'ho sperimentato con il trucco e, per quanto riguarda l' evocazione dell' isola, ho riportato semplicemente ciò che ho letto tempo fa su un sito :rolleyes:
     
    .
  6. lebron_james
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryder66 @ 28/6/2007, 16:51)
    CITAZIONE
    Mi pare che all'isola miraggio non si accede tramite pokemon evocatore. Il meccanismo è lo stesso della lotteria della torre di Fiordoropoli di Pokemon Oro e si basa sull'ID. Ogni giorno viene selezionato casualmente un numero. Se questo corrisponde perfettamente al vostro ID, allora apparirà l'Isola MIraggio.

    Probabilmente hai ragione: in fondo io l'ho sperimentato con il trucco e, per quanto riguarda l' evocazione dell' isola, ho riportato semplicemente ciò che ho letto tempo fa su un sito :rolleyes:

    Magari potrebbe essere che con quei pokemon lì aumenti la probabilità che il nr magico esca... tipo mettendo al numero estratto una cifra fissa di numeri del tuo ID, chi lo sa
     
    .
  7. Ryder66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari potrebbe essere che con quei pokemon lì aumenti la probabilità che il nr magico esca... tipo mettendo al numero estratto una cifra fissa di numeri del tuo ID, chi lo sa

    Probabile, oppure ci sbagliamo tutti e 2...Chi lo sa :D
     
    .
  8. epyon_one
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque utilizzando il trucco per attraversare i muri se si attraversano i blocchi sul mare del Percorso 130 la si può raggiungere

    me lo dici x favore?
     
    .
  9. The Dio
     
    .

    User deleted


    quale il trucco per atraversare il muro please vi prego ditemelo e da 2 mesi che provo a ragiungere quella danatta isola please ciaoooooooooooos
     
    .
  10. ushlat
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene devo avere in squadra quei pokemon di zafffiro sia maschi che femmina e devo andare dal vecchio ad orocea : :???: :
     
    .
  11. The Dio
     
    .

    User deleted


    no devi avere un pokemon evocatore se lo trovi poi vai dal vechio di orocea e lui ti dira se si vede e come vincere al supere naloto cio immpossibile
     
    .
  12. War Angel™
     
    .

    User deleted


    quindi quale sarebbe stop trucco x attraversare i muri???
     
    .
  13. super janemba
     
    .

    User deleted


    lo vorrei sapere anchio
     
    .
  14. War Angel™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 28/6/2007, 13:47)
    Interessante! Grazie della guida. Comunque utilizzando il trucco per attraversare i muri se si attraversano i blocchi sul mare del Percorso 130 la si può raggiungere. ^_^

    se solo qualcuno si decidesse a parlare...
     
    .
  15. zanna91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryder66 @ 29/6/2007, 22:07)
    CITAZIONE
    Magari potrebbe essere che con quei pokemon lì aumenti la probabilità che il nr magico esca... tipo mettendo al numero estratto una cifra fissa di numeri del tuo ID, chi lo sa

    Probabile, oppure ci sbagliamo tutti e 2...Chi lo sa :D

    fidatiryder, è giusta la storia dei pkmn evocatori, non centra nulla l'ID, mi sono fatto fare un pkmn evocatore con il calcolatore e 1. ha il mio ID 2. l'isola non appare solo un giorno "particolare" ma c'è ogni volta che passo con l'evocatore
     
    .
36 replies since 28/6/2007, 09:42   15042 views
  Share  
.