[Soluzione Cpmpleta] The Red Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Psycho-
     
    .

    User deleted


    Personaggio selezionato: Kyuzo

    Avvicinati all'ostacolo e premi quadrato per distruggerlo, quindi fai lo stesso con i soldati che arriveranno. Ad un certo punto verranno sparati contro di te dei missili che ti faranno cadere al piano inferiore, qui incontrerai altri avversari e dopo averne messi al tappeto quattro, supera la porta che esplode. Dopo qualche altro soldato devi affrontare un nemico con lo scudo, uccidilo seguendo i consigli in sovrimpressione e poi colpisci il pannello per creare una sorta di punte laser. Qui comincerai il primo scontro con l'Aggressore Kiselev. L'obiettivo da colpire è il suo core rosso, che non sarà sempre vulnerabile. Prima di tutto schiva i colpi che ti vengono sparati dal braccio meccanico a sinistra, per fare questo agevolmente basta metterti dall'altro lato e aspettare che questi si allarghino. Il secondo procedimento da seguire è quello di distruggere le mine che vengono rilasciate dall'altro braccio prima che ti colpiscano. Ora devi evitare il fuoco dei reattori. Tra i cinque davanti a te ce n’è uno che non si accenderà. Fatto ciò potrai colpire il punto debole del mostro, facendo sempre attenzione ai colpi che vengono sparati. Metti a segno più colpi che puoi e ripeti il procedimento appena descritto per eludere i prossimi attacchi che saranno uguali ai precedenti. Dopo aver vinto questo scontro, uccidi altri tre soldati e mettiti sulla piattaforma al termine della passerella per raggiungere il piano inferiore. Qui incontrerai il primo nemico con lo scudo. Questa protezione permette loro di non essere colpiti dalle armi a lunga gittata, ma contro quelle da mischia è praticamente inefficace. Elimina tutti i soldati che arriveranno le sali su un'altra passerella simile alla precedente, dopo aver sconfitto qualche altro nemico, colpisci l'interruttore per accedere al piazzale dove bisognerà sfidare nuovamente l'astronave precedente. Gli attacchi sono cambiati rispetto a prima. Innanzitutto eludi i due raggi laser mettendoti al centro dello schermo, quindi scegli una posizione protetta tra le maglie del reticolo laser e nel frattempo colpisci con l'arma a distanza il core dell'astronave. Stai attento ai colpi che vengono sparati ogni volta che interrompi il laser, ma sappi che puoi colpire anche i cannoni da cui sei bersagliato. Dopo poco l'astronave tirerà nuovamente fuori il suo punto debole e tu potrai colpirlo magari utilizzando un super attacco. Fatto ciò incontrerai il boss di fine livello: 15-7 Guardia Pesante. Questo coriaceo avversario è protetto da uno scudo, quindi non pensare alla tua arma a distanza. La tattica da utilizzare è quella di proteggersi quando attacca e passare al contrattacco dopo che ha usato la sua sega circolare visto che rimarrà per un paio di secondi indifeso. Proprio a questo punto devi dargli un paio di colpi aspettando che la barra del super attacco si carichi, quindi ricomincia questo procedimento. Dopo aver scelto il tuo potenziamento, passa al livello successivo.

    Missione 2: Superiorità Aerea
    Vai verso sinistra e aspetta che il prossimo aggressore faccia il suo ingresso, mettiti tra i due cannoni, ma colpiscilo a tua volta con l'arma a distanza. Fatto ciò questi si allontanerà e comincerà a sparare delle bombe da lontano, queste atterreranno sul punto indicato dal mirino sul pavimento, tu non dovrai fare altro che spostarti per non essere colpito. Ripeti questo procedimento più volte fino a esaurire la sua energia per completare questo livello.

    Missione 3: Riflessi della Rivoluzione
    Se hai comprato nuove armi pesanti (ti consiglio di farlo), puoi cambiarli utilizzando i tasti della croce direzionale. Uccidi i soldati che ti daranno il benvenuto e, dopo qualche metro, fai attenzione ai missili che cadranno dall'alto. Per evitarli agevolmente, sfrutta il loro riflesso sul pavimento e spostati lontano. Continua il tuo cammino e dopo qualche altro nemico incontrerai il Blue Steel, un carro armato molto coriaceo. Evita i suoi colpi e aspetta che ritorni indietro, quindi colpisci le torrette con l'arma a distanza per diminuire la sua potenza di fuoco, poi concentrati sul suo cannone principale che adesso sarà molto più facile da mirare. Dopo aver fatto esplodere questo aggeggio, cadrai al piano di sotto. Qui ci sono parecchi nemici che comunque ti impensieriranno davvero poco. Al termine di questa piattaforma, sarai bersagliato da quattro cannoni disposti agli angoli. Naturalmente vanno colpiti con l'arma a distanza. Quando la zona sarà sgombra, percorri tutte le passerelle che saliranno, colpendo altre torrette, fino a giungere alla fine, dove ti aspettano due cannoni, dietro delle colonne. Dopo averli distrutti, dovrai fai lo stesso una terza bocca di fuoco posta al centro, molto più resistente, che sparerà decisamente più colpi. Per questo usa il tuo attacco a distanza e, una volta sgomberata la zona, metti al tappeto i soldati che arriveranno. Alla fine di questo viale sarai assalito da numerosi soldati aiutati anche dai missili che vengono sparati dall'alto, preparati quindi ad un'azione un po'più movimentata del solito, ma senza troppi problemi. Continua a mietere vittime per incontrare Mgnum, un altro carro armato simile al precedente. Naturalmente il procedimento è identico. Distruggilo per completare il livello.

    Missione 4: Gloria Metropolitana
    Metti al tappeto l'artigliere facendo attenzione ai suoi colpi che cadono dall'alto e fai lo stesso con i successivi. Dopo avere ucciso qualche soldato, sarai attaccato da una strana mina, colpiscila una volta con l'arma a corto raggio e poi sparagli un colpo sul core quando lo avrà scoperto. Fatto ciò continua e preparati a fronteggiare una macchina infernale sulla passerella successiva. Colpisci il suo punto debole all'inizio e poi fai lo stesso con le lame rotanti che ti lancerà, ripeti questo procedimento più volte e lo sconfiggerai. Fai attenzione alla prossima ondata di nemici e raggiungi un'altra passerella simile alla precedente dove ti troverai al centro di un'altra macchina. Puoi colpire i cannoni che ti ruotano intorno scrutando il riparo della roccia al centro, quindi colpisci il tuo bersaglio usando l'arma a distanza. Elimina uno ad uno tutti i cannoni e finirai il livello.

    Missione 5: Il Ponte Verso Il Passato
    Dopo aver sconfitto i primi tre soldati, dovrai già fronteggiare una macchina e i due cannoni che la costituiscono. Dopo aver vinto continua il tuo cammino. Ed incontrerai l'incrociatore Koralev, una sorta di robot bipede che lancia missili teleguidati che si distruggeranno frammentandosi in un sacco di colpi. Colpisci almeno uno dei due per avere a che fare con meno priettili e spara all'obiettivo principale con l'arma a distanza. Fai qualche metro per incontrare Kypernodome. Colpisci gli strani cannoni verdi a forma di pianta che fanno da scudo al tuo bersaglio principale. Sparagli con l'arma secondaria, ma ad un certo punto stai attento agli strani proiettili a forma di fiore che ti sparerà. È possibile distruggerli utilizzando la tua spada, ma bisogna colpirli al momento giusto. Dopo aver fatto esplodere anche questo marchingegno, ricarica la tua energia e fai qualche altra vittima tra i nemici prima di fronteggiare altri due cannoni simili a quelli che hai distrutto precedentemente. Naturalmente il procedimento è lo stesso. Continuando incontrerai numerosi altri nemici prima di un'altra macchina infernale. Sui binari in lontananza, un incrociatore Koralev ti sparerà aiutato da numerosi soldati, colpiscilo e libera la zona dai suoi gregari, quindi continua la corsa e dopo aver ricaricato la tua energia, incontrerai il boss di fine livello: la Sentinella Posteriore. Anche se ti spara tanti colpi, questi procedono abbastanza lentamente da permetterti di infilarti tra loro e colpire il core nello stretto spazio a disposizione. Dopo il primo round questo nemico sparerà ancor più proiettili, ma il core adesso sarà più vulnerabile, riparati con lo scudo e colpisci fino a finire anche questa frazione di combattimento. Ora la macchina si disporrà nello stesso modo del primo round, ma sparerà molti più proiettili, il procedimento è sempre lo stesso. Stesso discorso anche per il quarto round, che è uguale al secondo, ma con più pericoli.

    Missione 6: Di Stazione In Stazione
    Elimina qualche soldato e fai attenzione agli artiglieri in lontananza che puoi colpire soltanto con l'arma secondaria, mentre sei disturbato da altri nemici che ti verranno addosso. Fai qualche metro per fronteggiare il Vagone Zlobina. Colpisci prima di due cannoni laterali e poi concentrati su quello centrale mentre alcuni artiglieri ti renderanno la vita difficile. Per non farti colpire dalla moltitudine di proiettili sparati dalla torretta, aspetta stando all'angolo in alto a sinistra. Dopo averlo mandato in frantumi, ricarica la tua energia e sconfiggi qualche altro soldato fino ad arrivare dietro un altro binario. Qui dovrai stare attento ai proiettili degli artiglieri in lontananza che puoi colpire soltanto con l'arma secondaria e agli attacchi degli altri nemici che ti verranno incontro. Fai ancora qualche passo e raggiungerai il Motore Zlobina. Questa macchina differisce dalla precedente per il fatto che i tre cannoni di cui dispone ti spareranno contemporaneamente, cerca di distruggere uno dei più piccoli, che oltretutto è anche meno resistente, per far circolare meno proiettili nel livello. Concentrati quindi sul cannone più grande e distruggilo.

    Missione 7: L'Industria Ci Renderà Liberi
    Metti al tappeto qualche nemico e colpisci la torretta da cui partono i raggi laser sul ponte, questi non possono essere evitati e se si avvicineranno troppo, usa lo scudo per proteggerti. Dopo aver distrutto questo marchingegno arriveranno molti altri soldati, ma tu non indietreggiare di un passo. Elimina ogni presenza ostile fino ad arrivare al primo mostro. Non si tratta di un macchinario vero e proprio, ma di mine volanti che ti rincorreranno, la tecnica migliore è quella di camminare un po'facendoti seguire e, quando si saranno raggruppate, tieni schiacciato per qualche secondo il tasto quadrato per effettuare un attacco circolare. Naturalmente potrai usare lo scudo per proteggerti e rispedire indietro questi strani oggetti. Dopo averne distrutti un po', puoi continuare senza eliminarli tutti, ma fai attenzione perché continueranno a seguirti. Accoppa qualche altro soldato e preparati a fronteggiare lo Psycho Crusher AC-8. Questa sorta di carro armato, è equipaggiato con numerosissimi cannoni che però non possono essere distrutti. È vero che ti sparerà numerosi colpi, ma questi andranno abbastanza lentamente e tu potrai evitarli agevolmente. Se proprio sei messo alle strette usa lo scudo. Con R1 o R2 prendi la mira per colpire il cannone centrale che è il suo punto debole e dopo averlo fatto esplodere, sali al piano di sopra e raccogli l’energia. Stai attento perché nello stretto spazio che segue verrai assalito da numerosi nemici e poi arriveranno due mine volanti, colpiscile con l'arma primaria e poi spara verso il loro core che sarà vulnerabile per qualche secondo. Fai qualche metro e fronteggia Kontrawall II. Colpisci il suo core da lontano facendo attenzione ai laser e ai soldati, quindi supera il passaggio che si libererà. Dopo qualche passo segui lo stesso procedimento per distruggere Kontrawall III e Kontrawall IV. Dopo essere passato oltre, fronteggerai una vecchia conoscenza: il mostro del primo livello aiutato da qualche scagnozzo. Segui lo stesso procedimento per sconfiggerlo e completare il livello.

    Missione 8: Mezzi Di Distruzione
    In questo livello il gioco si trasforma in un arcade dove bisogna guidare un'astronave evitando i vari colpi che vengono sparati e distruggendo il grosso mezzo corazzato che si trova sotto di te. Inizialmente distruggi tutti i suoi cannoni si così potrai sfidare Hydra Supercrawl. Praticamente si tratta di un enorme cannone che esce dal mezzo semidistrutto sotto di te. Per distruggerlo non dovrai fare altro che tenere il dito fisso sul tasto quadrato per sparare sempre mentre ti muovi evitando i suoi colpi. Dopo aver vinto completerai il livello.

    Missione 9: Trasferimento Energetico
    Appena iniziato il livello, dovrai uccidere un Iniziato Nistaani che subito sarà aiutato da qualche compare e un paio di torrette. Elimina questo nuovo tipo di nemico non effettuando combinazioni di colpi prolungate perché essi sono in grado di schivare i tuoi attacchi scappando via. Per fare ciò colpiscili con combinazioni di due colpi (anziché tre) e con il giusto tempismo potrai ucciderli anche in una volta sola. Supera i raggi laser che arriveranno sul ponte successivo colpendoli con l'arma primaria o secondaria a seconda del loro colore, quindi distruggi il blocco al termine per proseguire. Sconfiggi qualche altro soldato e proseguì per incontrare il Kanishka R50000. Ogni volta che questo marchingegno verrà colpito, rilascerà una miriade di proiettili, quindi non sparare a casaccio per evitare che lo schermo si riempia di colpi. Stendi altri nemici e percorri il ponte allo stesso modo di prima, facendo attenzione però ai blocchi che non possono essere distrutti e ai bersagli mobili che troverai più avanti. Fronteggia qualche altro nemico per raggiungere un altro R50000. Rispetto al precedente, questo differisce per il fatto che ora anche le pedane su cui cammini possono risultare pericolose, praticamente queste esploderanno dopo essere state calpestate, quindi muoviti in continuazione facendo attenzione anche ai colpi che verranno sparati ogni volta che farai centro sul bersaglio. Non rilassarti troppo perché dopo aver vinto dovrai fronteggiare un Dune-Ra. La tattica è semplice, corri nel livello per allontanarti il più possibile, prendi la mira e spara da lontano. Se riuscirà a fare un attacco vicino a te, riparati con lo scudo e ricomincia il procedimento.

    Missione 10: Il Nemico Del Mio Nemico
    Fin dall'inizio di questo livello incontrerai nemici nuovi che hanno bisogno d'un approccio diverso per essere sconfitti. Dopo questa prima ondata, raggiungi la prima passerella per fronteggiare il Nafs Al Ammara. Queste tre strane torrette, ti spareranno dei proiettili simili ad uccelli che esploderanno non appena toccheranno terra, non è molto difficile distruggere tutto perché basta sparare con l'arma secondaria mentre ti muovi per evitare i colpi. Dopo aver vinto riprendi la marcia., elimina altri nemici, e raggiungi la seconda pedana per sfidare Pashtun X1. Questo strano mostro, spara un sacco di proiettili ed ha la capacità di scomparire e riapparire in qualsiasi posto del teatro di combattimento. Il tuo primo deve essere quello di eludere i suoi attacchi, muovendoti e azionando lo scudo al momento giusto, ma non dimenticare di colpirlo con l'arma secondaria per esaurire la sua energia. Non ti rilassare troppo dopo aver vinto perché lungo il viale successivo arriveranno molti nemici e dopo di loro dovrai fronteggiare altri due temibili Dune-Ra uno dietro l'altro.

    Missione 11: L'Impero Di Polvere
    Rispedisci al mittente la prima ondata di nemici e poi preparati a fronteggiare un guerriero sacro che è davvero complicato da sconfiggere. Dopo aver schiacciato select per capire quali sono le sue qualità e elaborare la tattica migliore per sconfiggerlo l'unico consiglio è quello di non fargli assolutamente usare la sua arma per sparare, per fare ciò basta colpirlo anche da lontano. Dopo avergli dato una lezione, preparati a fronteggiarne un altro, quindi vai avanti. Ed arriva in un piazzale dove c'è Pashtun X2. Questo si comporterà come il suo predecessore, con l'unica differenza della maggiore potenza di fuoco. Dopo aver vinto posizionati al centro del piazzale per scendere al piano di sotto. Qui incontrerai uno Sciamano Nistraani. Prendi le distanze da questo nemico perché non è possibile colpirlo con l'arma primaria, ma soltanto con la secondaria. Dopo aver vinto distruggi la mina volante che arriverà e fai lo stesso con tutti i soldati che seguono. Fai molta attenzione agli sciamani che ti attaccheranno nel piazzale successivo, perché i loro colpi ti seguono. Come se non bastassero tutti i nemici che verranno, quando avrai vinto dovrai misurarti contro un Predatore Susk. Nonostante il suo aspetto, questo nemico non è molto difficile da sconfiggere, dovrai semplicemente colpirlo da lontano usando l'arma secondaria perché toccare il suo corpo significa farsi male. Quando lui lancerà la sua melma verde dalla bocca, non dovrebbe prenderti perché la spara a mezz'aria, ma fai attenzione quando i bersagli sul pavimento ti indicano la destinazione dei suoi attacchi. Spostati semplicemente per schivarli. Ad un certo punto questi effettuerà una carica ed è questo il suo tacco più efficace, spostati ai lati del piazzale per farlo andare a vuoto.

    Missione 12: L'Assedio Del Tempio
    Prima di iniziare questo livello, compra il lanciafiamme. Colpisci i cubi d'acciaio davanti a te ed elimina i soldati che arriveranno, quindi fatti strada tra nemici e altri ostacoli stando attento ai cubi esplosivi e a quelli che sparano dopo essere stati colpiti. Nel primo piazzale arriverai davanti un Kypernodome v3.1416. Questo marchingegno è abbastanza difficile da distruggere perché i piccoli cannoni che difendono la torretta centrale, che è il tuo bersaglio principale, non sono tutti distruttibili. È questo il momento di mostrare la tua nuova arma perché oltre a colpire i bersagli, puoi fare lo stesso con i colpi che ti spara. Avvicina più possibile all'obiettivo principale e spara alla cieca. Quindi vai avanti, elimina qualche altro nemico sulla passerella successiva e raggiungi la seconda piattaforma con la quale scenderai ancora più in basso. Sfonda i cubi per passare senza entrare mai in contatto con loro e uccidi qualche altro personaggio per completare il livello.

    Missione 13: Spira Immortale
    Questo boss è abbastanza ostico. Non tanto per i tentacoli che sono facilmente evitabili, ma perché dovrai colpire nei pochi secondi che si appoggiano per terra. Quando spalancherà la sua bocca, che contiene il tuo bersaglio, comincerà a sparare talmente tanti colpi che sarà davvero difficile evitarli.

    Missione 14: Manovre Invasive
    Percorri il ponte eliminando qualsiasi cosa si muova e fronteggia il primo mostro: Pietrov Cascadekannons. Cerca di evitare la pioggia di colpi che parte dai due cannoni e colpisci usando l'arma secondaria. Cercando di evitare, per quanto possibile, anche i soldati che verranno a disturbarti. Prosegui e, dopo aver accolto l'energia, annienta gli altri soldati che verranno verso di te. Percorri la passerella fino ad arrivare davanti l’Overstriker. Anche questa costruzione è costituita da cannoni che sparano tantissimi proiettili, non c'è una particolare procedura da seguire, evita proiettili che vengono sparati perché, procedendo in lontananza, questi tenderanno a raggrupparsi lasciando degli spazi vuoti. Quando sarà distrutto anche questo marchingegno, dovrai continuare la tua marcia mettendo al tappeto i nemici per arrivare dal Pietrov Rotorcannon F2. Dopo aver vinto, non ti rilassare troppo perché arriveranno il Pietrov Rotorcannon F3 ed il Pietrov Rotorcannon F4!! Se possibile mettiti al lato destro della pedana perché da questa parte non arriveranno soldati. Stai attento ai numerosi nemici che ti verranno incontro perché lo spazio a disposizione per fronteggiarli è pochino. Dopo questi scagnozzi, dovrai fronteggiare il Capitano Gancio. Questo personaggio è protetto da uno scudo e quindi non puoi colpirlo con l'arma secondaria. La tattica da seguire è questa: carica lo scudo e aspetta che il tuo avversario finisca la raffica di colpi veloci perché tra questi ed i successivi, lascerà passare un secondo in cui non si protegge nemmeno con lo scudo, questo è il momento per mettere a segno un attacco, che però non deve essere superiore ai due colpi consecutivi altrimenti lui interromperà la tua combinazione colpendoti. Dopo aver vinto avrai completato il livello.

    Missione 15: Baia Di Lancio
    I soldati che arriveranno ormai non dovrebbero più essere un problema, quindi uccidili senza pietà per fronteggiare un artigliere. Questo personaggio è facilmente eliminabile con l'arma secondaria. Continua la tua corsa e dopo aver svuotato il piazzale dovrai fronteggiare una strana macchina laser, ma il modo per distruggerla non è colpirla, bensì uccidere tutti i soldati che verranno. Dopo aver vinto troverai un altro personaggio: un artigliere capitano. Anche questo personaggio si elimina facilmente con l'arma secondaria a patto che sia abbastanza potente. La cosa si complica un po'quando sarà sopportato da altri soldati che disturberanno la tua azione, ma comunque a tutto c'è rimedio no? fai qualche passo per arrivare al centro di una passerella dove sarai bersagliato da quattro cannoni laser e due artiglieri, in questo contesto i soldati sono secondari perché il tuo obiettivo principale sono le torrette da cui partono i laser. Prendile di mira stando al di fuori del quadrato che delimitano e aspetta che gli artiglieri ti sparino, difendendoti con lo scudo. Colpisci tutte e quattro le torrette e prosegui. Sconfiggili il capitano artigliere più avanti (l'arma migliore dovrebbe essere la mitragliatrice leggera), e fatti largo tra numerosissimi altri soldati. Così arriverai dal Volkov Liftkannon AC-13. Si tratta del solito cannone che ti spara una miriade di colpi dalle sue torrette secondarie. Purtroppo però la cosa non è semplice come nei livelli precedenti perché sarai sottoposto ad un fuoco davvero asfissiante. Non demordere perché c'è un trucco. Se posizioni il tuo personaggio nell'angolo in alto a destra, dovrai stare attento soltanto i colpi di uno dei cannoni secondari, quindi mettiti qui e spara tutto quello che hai verso il bersaglio principale, utilizzando ogni tanto lo scudo per limitare i danni.

    Missione 16: Liberazione
    Uccidi i nemici che ti vengono incontro facendo attenzione alle ancore appese in aria, continua mietendo vittime fino ad incontrare un'altra guardia pesante. Dopo averla sconfitta preparati allo scontro contro un Ariol Tank V4,1. A differenza del mostro precedente, qui potrai distruggere i cannoni secondari del carro armato per diminuire la sua potenza di fuoco. Dopo averlo ridotto in cenere, fronteggia altri soldati fino ad arrivare in un piazzale dove c’è un Capitano della guardia aiutato da alcuni suoi scagnozzi. La tecnica per sconfiggerlo è sempre la stessa, ma fai attenzione anche ai suoi compari. Dopo aver vinto, non ti rilassare troppo perché dovrai distruggere un altro Ariol Tank. Uccidi un altro paio di soldati e poi fronteggia il Chernishev R1. Qui non c'è molto da dire, evita i colpi e spara a ripetizione. Fatto ciò ci sono altri soldati da mettere al tappeto e poi fronteggia un altro Chernishev, polverizza anche lui e completerai il livello.

    Missione 17: Le Macchine Della Palude
    Sconfiggi qualche nemico prima di incontrare un artigliere assassino, questo si differenzia poco rispetto ai suoi predecessori, attaccalo prima che possa sparare e non ti accorgerai nemmeno della sua presenza. Prosegui mietendo vittime a destra e a manca e raggiungerai una stanza con un foro circolare nel pavimento, questo è il teatro dello scontro con Ikarius. Il punto debole di questo marchingegno infernale è il cerchio giallo al suo centro, ma le feritoie attraverso le quali puoi sparargli sono inizialmente chiuse da lastre di ferro. Distruggile e crea un varco attraverso il quale puoi colpire il tuo bersaglio. Fai attenzione ai numerosi colpi che ti sparerà usando lo scudo quando sei messo alle strette. Dopo aver vinto, stendi un altro paio di insignificanti soldati, e ricaricati di energia per fronteggiare nuovamente il nemico di prima. L'unica differenza rispetto al combattimento precedente è che questa volta il mostro può rigenerare le barriere che lo proteggono, per questo sfrutta le brevi interruzioni che passano tra le raffiche dei colpi per spostarti visto che tra le quattro feritoie ce ne sarà sempre una libera. Anche se sembra impossibile, dopo aver distrutto quest'ennesimo mostro dovrai fronteggiarne un altro senza poter ricaricare l’energia, quindi risparmia più che poi le tua forze per il prossimo scontro. Dopo aver vinto uccidi un altro paio di soldati e raccogli l'energia prima di procedere. Qui verrai assalito da strane astronavi mentre percorri una passerella mobile, evita tutti i loro attacchi e dopo qualche scontro finirai il livello.

    Missione 18: Verifica Danni
    Iniziamo subito con l’affrontare un imprigionatore. Per sconfiggere questo personaggio aspetta che egli faccia il suo attacco perché un secondo prima sarà vulnerabile agli attacchi ravvicinati. Dopo aver vinto prosegui e stendi qualche altro soldato, distruggi il cannone all'angolo e sconfiggi un altro imprigionatore. Procedi lentamente perché arriveranno parecchi soldati aiutati anche da due cannoni disposti lateralmente, cerca di essere attaccato da poche unità insieme camminando lentamente, così il tuo compito sarà meno difficile. Successivamente incontrerai una manciata di soldati "ordinari" che ormai non dovrebbero essere più un problema per te. Stai attento lungo la passerella successiva perché spunteranno due cannoni ai lati, muoviti lentamente per farli uscire uno alla volta. Raggiungi la fine di questo corridoio è prendi l'ascensore per scendere al piano inferiore dove incontrerai un SDF Rev.G. Praticamente questi sono due cannoni che ti sparano dagli estremi del piazzale in cui ti trovi, sicuramente fronteggiare il fuoco incrociato di tutti e due è abbastanza complicato, quindi metti il personaggio in uno dei quattro angoli del piazzale in modo da dover pensare soltanto alla metà dei proiettili. Distrutto un cannone, puoi pensare all'altro avendo "le spalle coperte". Dopo aver vinto salì le scale, raccogli l'energia e sconfiggi qualche altro soldato prima di entrare nella stanza di El Supremo. Contrariamente a quanto fatto nei livelli precedenti, non devi concentrare tutta la tua attenzione sull'obiettivo principale, perché le torrette che spuntano lateralmente, possono essere molto ostili. Fai piazza pulita intorno a te prima di pensare al punto debole in fondo e dopo averlo distrutto, completerai il livello.

    Missione 19: Sentenza Finale
    Finalmente in questo livello dovrai scontrarti con Troika. Evita le sfere di energia e spara dritto al punto debole del tuo nemico e dopo il primo round, colpisci il suo cuore facendo attenzione ai colpi che ti spara e all'imprigionatore che manda, senza metterlo necessariamente al tappeto. Puoi approfittare di questo momento per colpire i suoi scagnozzi, che sono decisamente più alla portata, per ricaricare la tua energia, qualora tu abbia comprato precedentemente questo potenziamento. Infatti se non colpisci il suo punto debole, potresti continuare fino a riempire completamente la tua bara di energia. Dopo quest'altro round evita i colpi che ti spara da lontano e ricomincia il procedimento. Ripetilo tre volte e sconfiggerai il mostro che minaccia la terra.
     
    .
0 replies since 14/6/2007, 11:26   126 views
  Share  
.