[Soluzione Completa]-Kill Switch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Psycho-
     
    .

    User deleted


    Addestramento
    Iniziate all'esterno, naturalmente, ala vostra sinistra c’è un portello, davanti voi è due contenitori di proiettili M4 e alla destra c’è una spirale di luce blu, attenzione è molto importante. Posizionatevi all’interno di essa. Un messaggio apparirà sulla parte sinistra dello schermo che indica, "Usate al levetta analogica di destra per mirare, premete il tasto R1 per fare fuoco." Seguite le istruzioni impartite e quando avete ottenuto il Target previsto passate alla seconda spirale. Ora dovete gettare le granate in tre delle quattro costruzioni. Se finite le granate a sinistra trovate un tavolo dove poter ricaricarvi. Completato anche questo attraversate la porta che si apre alla vostra destra. Questa stazione è per l'uso delle armi. Andate sul triangolo blu seguite le istruzioni e distruggete tutti gli obiettivi, bene proseguite al successivo punto di comando, distruggete tutti gli obiettivi, 14 in tutto. Quando finite andate verso la porta sulla vostra sinistra. Questa volta c’è una colonna con la luce blu, un nuovo obiettivo comparirà, avete 15 secondi per distruggere 8 nemici, girate in senso orario e un nuovo obiettivo comparirà dopo aver distrutto uno. E’ ora di usare il fucile di precisione. Andate dalla luce blu e prenda il fucile di precisione. Dovete colpire le sagome in testa per completare l’obiettivo, usate la levetta analogica destra per prendere mira ed il tasto R3 per aumentare o diminuire lo zoom. Attraversate la porta sulla vostra destra. Ora inizia il divertimento. Non avete munizioni ma, non preoccupatevi, a destra ne trovate a volontà per il vostro M4, dopo esservi ricaricati andate alla luce blu. Fate il percorso cercando di distruggerre tutte le sagome per ottenere il massimo del risultato possibile. Sono tutte facili da colpire, ad eccezione di una che si trova in alto prima dell’ultima svolta a sinistra. Congratulazioni avete finitola simulatore di addestramento.

    Centrale Est
    Obiettivo: Individuare Il Generale.

    8Suggerimento: Questa missione consideratela come una prova. Ciò significa che non occorre l’uso del combattimento reale, tantomeno è presente la necessità di usa l’AK47E’ più sufficiente il vostro M4.

    Dopo la vostra istruzione, proseguite per il percorso davanti a voi, fino all'estremità della parete, oltre la tabella capovolta verde, per sentire una conversazione fra due soldati. Ora muovetevi verso l’altro lato della parete dove ci sono le finestre, guardate dentroper vedere dove i soldati sono. Quando siete pronti, eliminateli come meglio credete, successivamente andate all'entrata vicino alle finestre per ottenere rapidamente l’energia aggiuntiva, qui eliminare i 3 soldati. (nota: Ci POSSONO essere uno o due soldati in una sala adiacente alla vostra, se li trovate, uccideteli.). Dopo raccogliete quello che è caduto dai soldati, prendete in direzione delle scale che portano al piano superiore, in fondo al cortile ma, non salite ancora di sopra. Assicuratevi di raccogliere i proiettili dell’M4 e l’energia se ne avete bisogno. Ora potete usare le scale e sul secondo pavimento, entrate nella prima porta che vedete, poiché le altre porte non hanno nulla, tranne forse alcune pistole lasciate dai soldati uccisi, ma c’è la possibilità di non trovare niente. Sull'altro lato trovate dell’energia, prendetela anche se non ne avete realmente bisogno, aumenterà la vostra barra di energia. In ogni modo, attraversi le assi di legno ed in questa zona, seguite il percorso e girate all’angolo, vedreteuan porta e sentirete una conversazione. Ascoltate, appoggiatevi alla parete e, una volta giunti dentro eliminate i 2 soldati. Dopo questa, correte velocemente fuori, andate dalla parte orientale della parete ed aspettate. Uscirà un soldato e proverà a vedere che cosa è successo, in sparategli. Se non siete stati abbastanza rapidi arriveranno altri soldati da uccidere, bene in tal caso fatelo.. Dopo, seguite il percorso sulle assi di legno e dirigetevi sulle scale ed appoggiatevi alla parete est, eliminate il soldato se potete, il prima possibile. Ora, viene la prima parte ingannevole. Uscite dalla stanza ed usate i barilotti vicino a voi come riparo, mirate, allora alzatevi e sparate alla scatola metallica verde distruggendola. Uccidete i 2 soldati, proseguite, l’altro soldato e finalmente la casa è libera. Seguite il percorso oltre i soldati, alla fine avrete modo di salvare.

    Leggero cambiamento dei Piani
    Obbiettivo:
    Trovate ed uccidete il Generale.

    8Suggerimento: Questa missione può essere difficile e potete trovarvi morti se non state attenti. Inoltre, usate ancora l’M4 e soltanto l’AK47 se avete dei proiettili o usate l’AKU. A proposito, l’M203 è buono, ma usatelo cautamente dato che avete soltanto 4 colpi.

    Appena inizia la missione girate a destra ed entrate nella porta, aspettate il soldato ed uccidetelo. Dopo, se ne avete bisogno, tornate leggermente indietro, dove avete giarato a destra e raccogliete i contenitori di proiettili per l’M4 e l’energia appesa al muro. Facendo questo, 2 soldati compariranno dalla porta dove avete appena eliminato il soldato, uccideteli e dirigetevi dall’altro capo delle scale. Nella parte superiore, appoggiatevi alla parete, prendete bene la mira e appena potete uccidete i nemici. Quando avete fatto passate il corridoio e entrate nell’apertura a sinistra. Passate molto rapidamente oltre ed appoggiatevi alla parete. Vedrete una torretta con 1 soldato che la occupa. Mirate con attenzione, uccidete quello della torretta ed allora eliminate anche l'altro soldato. Eliminate un altro soldato. Allora, dove avete ucciso appena il soldato, cercate i contenitori di proiettili qualche M4 e l’energia. Seguite il percorso oltre la torretta ma, prima di raggiungerla, miriate in su ed eliminiate il soldato che compare sopra voi. Se potete, l’altro soldato che compare, dovete farlo uscire allo scoperto perché lo sentite ma non lo vedete.. Comparirà allo stesso posto in cui avevate ucciso l’altro soldato. In ogni modo, continuate oltre la torretta vedrete alcune scale. Prendete le granate flash e le mini granate, più l’energia e dirigere sulle scale, girate l’angolo e tenetevi pronti, perché davanti a voi ci sono 2 soldati. Eliminateli, allora dirigetevi attraverso il portello ad ovest, seguite il percorso fuori e girate a destra e uccidete il soldato se potete. Altrimenti seguitelo fino a quando non entrerà in una stanza dove c’è un altro soldato, uccideteli entrambi. Dopo, seguite il percorso attraverso le stanze distrutte e uccidete i soldati che vi compaiono davanti, cercate le assi di legno che conducono alla costruzione seguente e seguitele. Una volta che, i vostri obiettivi compariranno nella parte superiore dello schermo sarete vicini. In primo luogo, entrate nella piccola zona davanti voi ed eliminate i soldati che entrano, ce ne sono 2. Dirigetevi nella stanza a destra, uccidete il soldato e nella seguente stanzina trovate il Generale, uccidetelo e dopo la breve conversazione vi sarà chiesto di salvare.

    Cosa c’è nella scatola?
    Obbiettivo:
    Raggiungete il punto d’estrazione.

    8Suggerimento: Zona piuttosto semplice. Ma ricordatevi di fare attenzione.

    Appena iniziate la missione nascondetevi dietro le casse e tenetevi pronti, osservate le finestre sopra di voi, compariranno 2 soldati muniti di mitragliatrici, uccideteli e nascondetevi rapidamente dietro la colonna alla vostra destra, perché un'orda intera di soldati sta venendo da voi. Fate attenzione, perché utilizzano anche le granate. Eliminate i 5 soldati, allora alzatevi, ma guardate fuori, perché c’è una torretta qui vicino con un soldato che la equipaggia. Eliminate i 2 soldati, uno sulla torretta e l'altro al lato sinistro (alla vostra destra), quindi alzatevi, prendete copertura ed eliminate il soldato dalla finestra. Muovetevi ancora e prendete copertura vicino dietro l’automobile, quella con la torretta. 3 soldati usciranno, ma se siete fortunati, quando si avvicinano colpite il barile verde per farli saltare in aria. Quello che vedete sopra di voi è un elicottero voleranno dalle mitragliate, copriteli tornando leggermente indietro, prima delle colonne troverete dell’energia, dopo poco volerà via, muovetevi fino alla torretta che seguente, eliminate i nemici e proseguite. Dopo che avrete eliminato 5 soldati, prendete l’energia a sinistra sulla parete, quindi continuate e 2 nuovi soldati dovrebbero comparire. Eliminateli e dirigetevi nella costruzione all'estremità lontana dello schermo, fuori elimanate 2 nuovi soldati. Dopo, prendete l’energia e dirigetevi sulle scale, fate attenzione, perché nessuna zona è realmente sicura. Suggerisco di gettare una granata. Ci sono soltanto 2 soldati. Comunque dopo questo, testa sopra l'apertura grande nella parete e se potete, uccidete i 2 soldati, allora attraversate e dirigetevi dall'altra costruzione prima di saltare fuori sul camion. Dopo, correte velocemente fuori e dirigetevi dietro una colonna, eliminate i 4/6 soldati, a seconda se avete precedentemente ucciso i 2. Se desiderate, una granata funziona molte bene qui, seguite il percorso ed eliminate 2 nuovi soldati vicino ad un. Missione completa. Dopo una piccola conversazione, salvate il vostro progresso nel gioco e guardatevi una scena piuttosto bizzarra.

    8Mar Caspio
    Pensa come una pistola
    Obbiettivo:
    Continua alla piattaforma superiore.

    8Suggerimento: Missione piuttosto dura. Tonnellate di soldati e di soltanto uno di voi. Giocate di copertura, state poco scoperti, recuperate più velocemente possibile l’energia persa e buona fortuna.

    Ricevuto! Bene, dopo la scena della donna e della vostra piccola conversazione segue la prima parete della missione, siete su una piattaforma galleggiante (impianto offshore). In ogni modo, muovetevi in avanti e riparatevi presso i container appena vede una comunicazione fra 2 soldati. Ascoltate il loro colloquio, eliminateli e, tenetevi pronti ad eliminare altri 8 o 9 soldati.
    (nota: Questo è un elicottero che viene verso di voi e, arrivano anche 2 soldati,.) Dopo che vi siete presi cura di loro soldati, continuate ed afferrate l’energia dalla parete sinistra, quindi giriate l’angolo ed eliminiate i 2 soldati sui balconi superiori in primo luogo, quindi i 2 soldati vicino a terra.Dopo continuate ed eliminate i 5 soldati a terra, più 1 soldato sul balcone, allora con attenzione proseguite ed eliminate un altro soldato su un balcone vicino. C’è anche un altro soldato a terra, ma è lontano, tuttavia eliminarlo sarebbe saggio, poiché probabilmente sta sparando verso di voi. Entrate nella porta che vedete per trovare le granate ed il proiettili per il vostro M4, più dell’energia che probabilmente vi servirà. Nascondetevi dietro i tubi verdi e state pronti ad eliminare 3 soldati. Continuate, ma con attenzione. Trovate 2 soldati a terra e 1 su un balcone appena dietro l’angolo. Eliminatelo. Una volta che entrare nella porta vicino raccogliere i proiettili per l’MCRT 300, quindi fate un passo nell'indicatore blu per sbloccare il portellone. Uscite andate dall'indicatore blu. Salvate quando ve lo chiede e proseguite.

    Posso farli esplodere
    Obbiettivo: Posizionate le cariche di C4 nella Stanza Del Generatore, Stanza Del Trasformatore, Zona Perforante, Centro di Comando.

    8Suggerimento: Fate molta attenzione in questa missione. La prima parte è difficile ed occorrerà un certo tempo per completarla, altrimenti sarete seriamente feriti, se non vi avranno ucciso. Usate il MCRT 300 se lo ritenete necessario.

    Come iniziate questa parte, giratevi immediatamente verso destra e tenetevi pronti ad eliminare un soldato come vi muovete. Una volta eliminato il soldate che entra prendete l’energia vicino alla porta. Tenetevi pronti per la parte difficile del livello. Ci sono 4 soldati con il fucile di precisione sui balconi delle torri esterne (2 di fronte a voi e 2 alla vostra sinistra) e 2 soldati sono a terra di fronte a voi. Usate il MCRT 300 se ne avete bisogno. Inoltre, eliminati i cecchini, altri soldati vi arriveranno intorno, 2 da sinistra, cercate di eliminarli tutti senza rimanere uccisi, dirigetevi dietro una colonna (dopo aver eliminato i cecchini (usando la porta dove avete preso l’energia come riparo) per ripararvi e fate piazza. Una volta fuori, capo diritto e via veloci verso il portellone aperto in fondo a destra, trovate 2/3 soldati ad attendervi, eliminateli, prendete il C4 toccando il fascio di energia blu e posizionate la carica dell’altra parte della stanza. Successivamente prendere l’energia, dirigetevi verso il sostegno e 2 soldati compariranno, uno diritto a voi e uno a destra. Uccideteli entrambi velocemente, entrate nel portello da dove un soldato è appena uscito e prendetevi cura dei 4 soldati in questa stanza, quindi afferrate le mini granate e l’energia, passate sull’indicare blu ed installate un'altra carica di C4. tenetevi pronti perchè 2 nuovi soldati vengono verso di voi. Siete a metà. Escite da questa stanza e dirigetevi est verso la piccola costruzione con le scale. Giratele intorno per trovare un portello con alcune granate e dell’energia all'interno, con un altro indicatore blu. Installate un'altra carica di C4, quindi afte molta attenzione, come uscite un elicottero volerà verso di voi e da esso scenderanno 2 soldati. Uno ha il lanciagranate, riparatevi al più presto dietro qualcosa e fate molta attenzione (o ricomincerete il livello da capo), dovete ucciderlo in un solo colpo. Suggerisco di usare il vostro MCRT 300 per colpirlo. L'elicottero va via ed avete bisogno comunque dei vostri proiettili. Una volta che li avete uccisi, andate ad ovest potete e poi dirigetevi a nord per vedere un'altra costruzione. Questa è la zona finale per disporre le vostre cariche di C4. Entrate ed installi la carica finale, ora ottenete un nuovo obiettivo della missione. Uscite e prendetevi cura dei 2 soldati che compaiono, dirigetevi nuovamente a nord della stanza dove siete stati, dove avete posizionato la seconda carica di C4 per intenderci
    In questa stanza, cercate l'indicatore blu e l'elevatore, saliteci sopra. Salvate e guardatevi un’altra scena con quella donna, ma questa volta con un pò di senso. Ecco la vostra prossima missione.

    distanza minima
    di sicurezza
    Obbiettivo: Evacuare la Piattaforma
    petrolifera.

    8Suggerimento: Corri, Uccidi molto velocemente e Nasconditi

    Dopo una conversazione veloce avrete 7 minuti per scappare dalla piattaforma petrolifera prima che esploda. Effettivamente non è una vera e propria missione, in quanto non necessita di copertura e tattica. In primo luogo, seguite il percorso e prendete l’energia e le granate, entrate nella stanza, appena siete dentro fate fuoco e uccidete tutti e 7 i soldati. Una volta fatto seguite nuovamente il percorso, eliminate il soldato nella zona seguente e proseguite ancora. Dopo un'esplosione dei soldati saltano in aria ed altri cadono atterra, fateli fuori non appena stanno per rialzarsi. Prendete copertura qui e uccidete i 6 soldati, passate avanti ed afferrare l’energia sulla parete, girate l’angolo e usate una granata se lo desiderate ed eliminate i 4 soldati. Ora viene una parte dura. Poiché dovrete attraversare questa passerella, una torretta e un soldato compariranno presto, dopo averli neutralizzati andate dietro per usarla. Fate fuoco velocemente e uccidete tutti i nemici che vi compariranno davanti.
    Dopo seguite la passerella ed eliminate circa 10 soldati, 2 sono sui balconi, state attenti a coprirvi bene. Segua ancora la passerella ed ignorate i soldati che vedrete in fondo per ora, appena dentro la stanza attraversatela velocemente. Qui potrebbe esserci un soldato. Se c’è, uccidetelo, se non, aspettate che arrivi, non tarderà molto, quando arriva, ovviamente ffate fuori. Dopo, raccogliete l’energia sulla parete e dirigetevi alla porta e combattete i 7 soldati. Una volta uccisi, correte veloci all'indicatore blu, fatto. Dopo la breve conversazione vi verrà chiesto di salvare, fatelo. Ora vedrete un’altra scena bizzarra con quella voce, dopo la vostra prossima missione.

    8Corea del Nord
    Non odiare il giocatore
    Obbiettivo: Accedere al bio-laboratorio, prendete l’Agente Nerve, scendete ai livelli sotterranei.

    8Suggerimento: Eh, cosa dire, funziona come prima, trovate copertura, uccidete e cercate di sopravvivere. Avete un M1 per questa missione, divertimento.

    Dopo la vostra istruzione, avrete davanti a voi 2 soldati. Suggerisco l’HK5A3, perché l’M1 non sarà buono per molto. Eliminateli e dovrete tenervi pronti ad affrontare 5 nuovi soldati che vengono da voi. Uscite nei corridoi, in modo che, quando eliminate i soldati che entrano, uscite e uccidete gli altri. Ce ne saranno circa 12 nei corridoi. Quando avrete fatto, a seconda delle vostre azioni, la porta ad ovest o quella ad est si aprirà. Non preoccupatevi, entrambe condurranno alla stessa zona. Segua il percorso e trovate la porta che si apre, eliminate i 4 soldati, principalmente quello dalla torretta, quindi andate dietro la torretta prendete i proiettili per l’M1 e l’M4 e un corredo di energia, quindi uccidete i soldati nella parte seguente. Ce ne saranno circa 15. La sicurezza prima di tutto, tuttavia il vostro obiettivo per ora è quello di raggiungere l’edificio A o B, a secondo della porta che avete attraversato prima, uccidete il soldato e prendetegli la bio-scheda che è la chiave del laboratorio. Quando scendete, dirigetevi all'indicatore blu per afferrarlo, prendete l’energia e dietro la torretta. Aprite la porta, appoggiatevi alla parete e tenetevi pronti per combattere dei soldati, 4 questa volta. Dopo, riparatevi dietro una colonna, arriveranno circa a 8 soldati, 2 sono ai lati negli angoli ed 1 in ogni altro angolo (angolo ad ovest e di est). Dopo esservi presi cura di loro entrate nelle porte di vetro rotte ed eliminate 3 nuovi soldati. Vedrete un elevatore qui vicino, ma dietro l’angolo ci sono 3 nuovi soldati, uno è dietro una torretta. Inoltre, mentre vi muovete, l'elevatore si apre e un soldato esce dall'interno. Uccidetelo, quindi appoggiatevi alla parete ed eliminate i 3 soldati, per primo quello della torretta. Una volta che li avrete uccisi una porta si aprirà. Entrate e fate un passo sull'indicatore blu, ora appoggiatevi alla parete ed aspettate che la porta si apra.
    Qui ci sono 3 soldati, suggerisco una granata per sbarazzarsi di loro. Spaccate il vetro ed aprite la porta, i soldati arrivano. Uccideteli. Andate dal fascio di luce blu ed prendete l'agente Nerve, quindi attraversate la porta e di nuovo dall'ascensore che si è aperto con un soldato all'interno. Ora, entrate nell'ascensore. Salvate il vostro gioco e nuovamente quella scena con la donna, ma ancora, con un po’ più di senso ora. Dopo la vostra prossima missione.

    Allarme
    Obbiettivo: Scendete dal ponte.

    Dopo la vostra istruzione fate attenzione, ci sono 3 soldati davanti voi. In ogni modo, attivano 2 allarmi ma, voi non preoccupatevene. Ottenete nuovi obiettivi per la corrente missione, sono facili. In primo luogo, uccidete 3 soldati, quindi, preso il terzo mentre entrava, spegnete l’allarme dall'indicatore blu. Allora, elimini i 2 soldati fuori davanti a voi appoggiandovi alla parete con l'interruttore dell'allarme. Dopo, correte veloce fuori e andata dal cancello, attraversatelo e girate a sinistra, eliminate i 6 soldati. Utilizzate le granate per fare prima.
    Dopo aver fatto questo, ignorate le scale per un secondo e andate dall'indicatore blu che vedete, spegnete l'altro allarme. Ora, entrate nella stanza vicino all'interruttore dell'allarme e a destra sopra le scale, quindi segue il percorso, eliminate i 6 soldati, dirigetevi dall'indicatore e abbassate il ponte, ma in primo luogo, dovete ripristinare l'alimentazione (la corrente), che è un altro obiettivo della missione. Tornate dalle scale ma fate attenzione, ora ci sono i soldati qui, eliminateli. Dovrete disattivare un altro allarme, così un altro obiettivo della missione verrà aggiunto. Ci sono circa 5 soldati qui, a destra 2, dietro voi nella costruzione dalla quale siete arrivati e nelle finestre, per prima cosa, uccide i 2 soldati nella parte superiore delle scale, dov’è l'indicatore blu. Se avete bisogno c’è dell’energia a destra dietro di voi. Disattivato l’allarme guardate il portellone che si apre, ci sono 4 soldati dentro. Uccideteli, quindi entrate nella stanza e ripristinate l'alimentazione al ponte. Trovate dell’altra energia se ne avete, ma quando siete pronti ad uscire sotto voi trovate soldati. Soltanto 2 soldati per ora ma, successivamente ne arriveranno altri. In ogni modo prendete una copertura sicura ed eliminate il soldato sulla torretta pistola sotto voi. Dopo scendete, un altro soldato compare dove prima avete ucciso i 2 soldati, uccidetelo, quindi proseguite giù per le scale e troverete 2 nuovi soldati che vi aspettano. Una volta che li avrete uccisi, sul ponte compariranno altri soldati, copritevi. Sono in 5 là, più 2 vicini alla torretta, ma non la equipaggiano. Uccideteli tutti, allora attraversate il ponte ed entrate nella costruzione e nella casa liberamente. Quando vi chiede di salvare, fatelo immediatamente comincerete la parte seguente della vostra missione.

    missione Secondaria
    Obbiettivo: Raggiungete il sommergibile ed entrate nel sito del missile.

    8Suggerimento: Troverete tonnellate di soldati qui. Proseguite imperterriti verso il sommergibile, distruggetelo, ed entrante nel sito del missile. Non sarà facile. Fate molte uccisioni. Come di consueto prestate molta attenzione.

    Come iniziate si apre una porta con dei soldati ad attendervi. In primo luogo, appoggiatevi alla parete ed eliminate 1 soldato a destra ed 1 soldato a sinistra, poi dirigetevi sopra per trovare un MCRT 300 con relativi proiettili, più dell’energia. Dopo aver eliminate i 10 soldati intorno seguite il percorso fino a raggiungere una scala enorme. Salite, prendere l’energia solo se ne avete necessariamente bisogno in quanto dopo dovrete nuovamente passare di qua ed allora si che potreste averne bisogno. Uccidete un soldato nella stanza, entrate nella stanza e prendere l’energia sulla parete, qui non dovrete tornarci. Eliminate i 3 soldati che vi si avvicinano, dirigetevi fino al sommergibile ed estraete il vostro MCRT 300 e cecchinate (non è corretto ma piace questo termine :P) alcuni soldati nella distanza che vedete. Ce ne sono soltanto 2. Attivate i flussi di energia blu, una volta fatto questo avete 30 secondi per ottenere per scappare. Usate sostegno dove c’era la prima energia ed uccidete i 3 soldati, quindi assicuratevi l’uscita ma, prima state al riparo fino a quando non sentire l'esplosione terminare. Ora, andate all'uscita dovete combattere contro molti soldati, uno di loro tiene la scheda, chiave del sito del missile, uccidete i 4 soldati, quindi aprite il portello che da al sito del missile, fatto. Salvate il vostro gioco quando vi sarà richiesto.

    Zona lancio
    Obbiettivo: Installate l’Agente Nerve nell’LRM.

    8Suggerimento: Attenzione, attenzione ed ancora attenzione. Accanitevi contro le tonnellate di soldati.

    Dopo il vostro "briefing”, seguite il percorso e prendete l’energia se lo desiderate, quindi guardate fuori i 5 soldati che stanno per entrare, in modo da avere la giusta copertura per eliminarli. Dopo eliminate 3 nuovi soldati, quindi girate l’angolo per trovare ancora più soldati, questa volta 6, quindi segue il percorso per trovare 2 altri soldati, più dell’energia nella stanza. Dirigete in su, eliminate 3 nuovi soldati, quindi girate l’angolo per trovare altri 4 soldati, più 2 fuori al lato del magazzino, ancora 3 soldati arrivano da sotto le scale, da dove siete arrivati voi. Dopo il tutto questo, nel magazzino trovate dell’energia, dei proiettili per l’M203, alcune granate e i proiettili per l’M1. Salite ancora ed eliminate 3 nuovi soldati, più 6 soldati appena girato l’angolo, con uno di loro fuori, al lato in una piccola stanza, dove trovate anche dell’energia, delle granate ed i proiettili per l’AK47. Inoltre, 2 nuovi soldati possono entrare, fate attenzione a destra. Dopo questo, dovrete uccidere solamente più 4 soldati ed entrare nella porta per attraversare una passerella ed entrare nell'indicatore blu, attenzione, mentre fate questo posso spararvi. Ignorateli, entrate nella stanza con l’indicare di energia blu, ci sarà una piccola conversazione, e vi verrà chiesto di salvare, vi consiglio caldamente di farlo. Vedrete un’altra scena bizzarra. Prossima missione.

    8Rovine Tempio
    Angelo furioso
    Obbiettivo: Trovate l’entrata della Base.

    8Suggerimento: giocate d’astuzia, usate la consueta attenzione ed eliminate tutti i soldati che vi ostacolano.

    Appena iniziate questa missione, avrete una nuova istruzione. Muovetevi in avanti, girate l’angolo vedrete 2 soldati, uno di loro va via. Potete ucciderlo così non chiamerà i rinforzi. Se non dovreste riuscirci inseguitelo e fatelo fuori. salite ed eliminate il soldato seguente nel corridoio, ma state attenti 2 nuovi soldati possono arrivare per aiutarlo. Se non dovesse accadere appariranno in seguito. Dopo, il passaggio e girato l’angolo appoggiatevi alla parete prima per vedere un soldato dietro una colonna. Uccidetelo, quindi girate l’angolo ed appoggiatevi la parete successiva guardate sopra di voi ed eliminate un altro soldato. Continuate a salire, girate l’angolo ed uccidete i 2 soldati a distanza. Uccideteli entrambi se potete, altrimenti, dovrete eliminare 3 nuovi soldati, ma rimanere indietro ed utilizzate le granate. Appoggiatevi con attenzione alla parete prima dell’angolo e guardate sopra per vedere una torretta con 3 soldati. Eliminateli tutti, quindi andate e poi dietro la torretta, prendete l’energia e i proiettili per l’HK53A, ma ignorate l’energia se non ne avete bisogno, potrà tornarvi utile in seguito. Dopo, dalla torretta, guardate a nord-ovest per vedere un buco per terra. Scendeteci dentro, appoggiatevi alla parete e guardate aspettate per vedere 2 soldati comparire. Eliminateli, abbassatevi sul corridoio e dirigetevi a destra, appoggiatevi la parete prima di girare l’angolo. Se siete fortunati, vedrete 3 soldati alzarsi in piedi. Gettate una granata per ucciderli. Dopo, trovate l'indicatore di energia blu per sbloccare le porte. Ora seguite il percorso sulle scale, appoggiatevi la parete ed guardate sopra per vedere 2 soldati alzarsi in piedi ed un terzo camminare. Uccideteli tutti il più velocemente possibile, quindi aspettate, un soldato prenderà posto in una torretta, uccidetelo prima che si posizioni per armarla, perché 2 soldati possono arrivare.
    Fate attenzione, se non riuscite ad ucciderli, questi si posizioneranno dietro la parete davanti voi, oltre alla tabella di pietra dalla porta. Continuate a salire. Ora, avete due scelte. Potete o farvi un tuffo con il tasto X o potete gettare una granata e fare un passo indietro e la lasciare che venga distrutto. Suggerisco la granata, ma anche il tuffo funziona bene. Continuate sopra e prendete i proiettili dell’HK5SD5. Attraversate la porta dove eravate prima con la torretta e prendere l’energia, sempre che non l’abbiate utilizzata in precedenza. Apri la porta successiva. Una volta che entrati nella stanza, avrete 1 minuto prima di morire. (Non l’ho fatto mai succedere, ma sono stato sparato giù, così, forse un'esplosione accade o bloccato fuori dell'entrata. Chi sa.) In ogni modo, come entrate, gettate una granata a destra ed ottenete via libera, in modo da farli esplodere. Seguite il percorso e appena entrati nella porta che vedete ignorante tutti i soldati. Una volta dentro siete salvi. Dopo una piccola conversazione, vi sarà nuovamente chiesto di salvare i vostri progressi, poiché dovrete cominciare immediatamente la vostra prossima missione.

    La tana del Coniglio
    Obbiettivo: Continuate.

    8Suggerimento: Come alò solito. Potete sbizzarrirvi ed usare tutte le armi a vostra disposizione.

    Appena iniziate girate a destra e fatelo esplodere. Andate avanti e tuffatevi usando il tasto X ed passateci attraverso, vedrete un soldato prendere posto su una torretta. Uccidetelo e un altro soldato correrà velocemente verso la torretta per prenderne possesso, uccide pure lui. A destra un altro soldato, eliminatelo, quindi dirigetevi giù per le scale ed appoggiatevi alla parete, qui uccidete 2 soldati, allora avanzate verso le scale dove troverete un’altra torretta, ma una volta che avrete raggiunto la parte superiore, appoggiatevi alla parete, poiché arriveranno 4 soldati. Una volta che li avrete uccisi, troverete un’altra alla torretta in alto, usate le granate, avrete vita più facile, continuate. Appoggiatevi alla parete all'estremità del corridoio per vedere una stanza con dei soldati. Gettate una granata dentro per causare panico, ucciderli ed distruggere un vostro obbiettivo. Dopo, entrate nella stanza ed uccidete gli eventuali sopravvissuti, come il vostro contatto ad esempio. 2 nuovi soldati entreranno, eliminateli e dopo prendere l’energia e le mini granate in un angolo della stanza. Seguite il percorso, ma appoggiatevi alla parete ed osservate sopra per vedere un soldato ed un altro obbiettivo. Sparate al dispositivo bianco, vicino al vostro obbiettivo, per distruggerlo, quindi uccidete il soldato, ma attenzione, perché un altro soldato sta arrivando dall'altro lato, uccidetelo e prendete i proiettili per l’M1. Ora, appoggiatevi alla parete ed osservi dentro la stanza per vedere 2 obbiettivi. Distruggeteli colpendo le scatole bianche, così eliminerete anche 1 o 2 soldati. Ora, i soldati sono 2 qui, più un altro obbiettivo, fate il vostro dovere. Attenzione, dovrebbe spararvi addossi, allora muovetevi verso la parte sinistra. Gettate una granata e andate verso l’ultimo obbiettivo. Allora, tenetevi pronti ad uccidere 2 soldati. Dopo questa, prendete le granate e l’energia sul lato della stanza, continua sopra questa stanza.
    Appena superato il corridoio, al secondi angolo, appoggiatevi alla parete e vedrete 2 soldati alzarsi in piedi. Uccideteli e muovetevi verso una stanza piuttosto grande piena zeppa ancora di soldati. Non appena entrate nella stanza, cercate copertura, ma fate attenzione al soldato sul pavimento vicino a voi. Uccidetelo. Ora, i soldati sono 4 sotto, uccideteli, quindi correte veloci giù, nella loro zona e prendete l’energia, ora scoprite che le scale conducono indietro, ma una parte diversa, ora potete uccidere il soldato che prima vi stava sparando e che prima avete ignorato o possibilmente già avete ucciso. Seguite il percorso fino alla conclusione di questa zona, appoggiatevi alla parete e guardate sopra per vedere 2 soldati venire correndo veloci vicino ad un generatore di alimentazione. Uccideteli, quindi prendete copertura dietro il generatore ed uccidete i 2 soldati. Dopo andate giù per le scale, ma molto lentamente e provate a guardare davanti e sotto di voi per scovare l’eventuale presenza di altri soldati. Soltanto 2, ma una volta uccisi correte velocemente giù per le scale. Dopo che una piccola conversazione salvate. Così, quindi guardatevi una scena. Ora, la comincia prossima missione.

    Ragazza intelligente
    Obbiettivo: Individuate il Centro Ops.

    8Suggerimento: Come in precedenza. Usate le vostre tattiche migliori, tutte le armi a disposizione e le granate per rimane vivi.

    Iniziate prendendo l’energia all'estremità del corridoio, dirigete nella stanza seguente e tenetevi pronti ad eliminare circa 10 soldati, tutti armati fintai denti, 7 a terra sotto e 3 sul pavimento superiore. Prendete l’energia e le granate sul pavimento, quindi seguite il percorso fino a incontrare 3 soldati, raggiungete la parete lunga. Diriga dalla parete davanti voi per la copertura ideale. (nota: Può esserci o meno un soldato sulle rocce mentre passate su questa passerella, per non farvi colpire, appoggiatevi alla parete, osservate ed uccidetelo. Può però arretrare per aiutare i suoi amici.) Ora, eliminate circa 9 soldati, prendete l’energia e continuate sopra e pre trovare 2 nuovi soldati all'estremità della passerella, uccideteli, ma come arrivate nella zona seguente, prendete i proiettili dell’M4, quindi fermatevi, perché un altro soldato entrerà, fatelo fuori. Dopo, appoggiatevi alla parete ed guardate 2 saldati pronti per voi. Uccideteli, quindi continuate ed appoggiatevi alla parete seguente per trovare 2 nuovi soldati. Una volta nella stanza, scoprirete che 7 soldati vi attendono. Uccideteli, 5 a terra, 3 sopra, quindi continuate sopra ed afferrate le mini granate. Dopo, mentre scendete, fate attenzione, perché 3 soldati correranno velocemente dentro dalle scale dove vi state dirigendo, prendete copertura ed uccideteli, allora salite e continua di sopra. Salvate il gioco perché sta per cominciare la prossima missione.

    Tutte le cose
    che ha detto
    Obbiettivo: Individuate il Centro Ops.

    8Suggerimento: I soldati di questo livello hanno i lanciamissili non è uno scherzo attraversare questo livello. Sopravvivete.

    Iniziate prendendo l’energia. poi appoggiatevi alla parete e guardatevi intorno per vedere un soldato. Uccidetelo, quindi correte velocemente fuori e prendete copertura dai soldati sul balcone. Dopo averli eliminati, correte velocemente giù per la passerella, ignorante tutto il fuoco che vi piove addosso, fino a che non raggiungerete una scala con i soldati. Eliminateli tutti e 3, quindi prendete l’energia ed allora muovetevi verso sopra per eliminare 3 nuovi soldati. Ora, qui viene la prima parte che vi può ingannare. Non spostatevi troppo lontano fuori e lasciate che i soldati nella distanza vengano verso di voi. Una volta uccisi tutti e 3, mettete la testa fuori, ma prendete RAPIDAMENTE copertura dietro una colonna una volta che potete guardate i 2 soldati fuori sul balcone. Un di loro ha i lanciamissili. Rimanete contro la parete. Ora, una volta che ricevete un colpo prendete la mira e fatelo fuori non riuscirà a caricare in tempo per colpirvi. Ora, un altro soldato a terra può venire verso di voi, uccidetelo rapidamente, ma inoltre fate attenzione, un soldato a terra vi è vicino, in più ha il lanciamissili. Ora eliminato proseguite di sopra eliminate 3 soldati e procedete sulla passerella per raggiungere la zona seguente. Ok, qui, prendete l’energia ed i proiettili dell’M4, dopo, tenetevi pronti ad entrare nella base, questa è la zona finale. In primo luogo, suggerisco di procedere fino a quando non sentite i soldati essere informate sul vostro arrivo e precisamente, ve ne accorgerete quando inizieranno a sparavi. Allora, scendete per le scale, tanto quanto basta per poter prendere la mira e fare fuoco. Fate fuori i 2 soldati a sinistra. Dopo, appoggiatevi alla parete destra ed eliminate i soldati che possono colpirvi. Ora, viene la parte dura. Se avete ucciso 2 soldati di vicino alla tabella, ora gettate una granata a sinistra vicino alle scale. Dovreste eliminare il secondo soldato, proseguite per il percorso superiore ed uccidete 3 soldati, più 1 soldato che arriva da dietro voi. Allora, 4 soldati entrano attraverso il tetto, uccideteli, ma guardate fuori ed utilizzate le granate. Una volta che sono finiti al tappeto seguite il percorso. Hmm, congettura? chi era? In ogni modo, prima di andare all'indicatore blu, tornate indietro a prendere la salute, vicino dove avete ucciso i 4 soldati che sono arrivati dal tetto. Fatto questo andate dall'indicatore blu. C’è una breve conversazione, dopo, salvate i vostri progressi, ora vedrete una scena graziosa che rivela la maggior parte della storia, ma è ancora poco chiaro per voi, non preoccupatevi. Poi ci sarà un'altra scena bizzarra e la vostra prossima missione comincia.

    8La Base
    del Boss Finale
    Falso fronte
    Obbiettivo: Infiltratevi nella Base.

    8Suggerimento: Benvenuto all'ultima parte del gioco. Tenetevi pronti è ancora più dura. Usi le vostre tattiche migliori e sperate di sopravvivere.

    Salite sulla rampa e fate attenzione, perché ci sono 2 soldati sopra voi, correte veloci sopra ed inchiodateli. Guardate fuori, perché un soldato su un balcone ha un lanciamissili pronto per voi eliminatelo, quindi uccidete un altro soldato li vicino. Prendete l’energia, se ne avete bisogno, altrimenti lasciatela li, perché dopo dovrete tornare in questa zona. Procedete in avanti ed eliminate il soldato che compare nella porta, quindi entrate nella costruzione ed eliminate i 4 soldati a terra, rapidamente andate a sinistra e dirigetevi sulle scale ed uccidete i 2 soldati. Guardano sotto, dal vetro un soldato vi comparirà dietro sparandovi, eliminatelo. Entrate nella stanza e andate dall'indicatore blu per ottenere la scheda A del cancello di sicurezza e prendete l’energia. Uscite fuori, seguite e prendete riparo, dei soldati stanno per entrare. Eliminate i 4 soldati, uscite ed uccidete 1 soldato che compare, prendete nuovamente posizione di copertura e tenetevi pronti ad affrontare i soldati che stanno arrivando. Troverete circa 12 soldati qui, divertitevi con loro. Dopo questo, guardate in alto per vedere 3 casse rosse ed i 4 soldati nascosti dietro. Eliminateli, dirigetevi sopra alla costruzione dall'altro lato dove v’è un carrello e cercate l’energia se ne avete bisogno, altrimenti, dirigetevi nella costruzione vicino alle 3 casse rosse. Prenda copertura, perché avrete molti soldati intorno a voi. Dopo che avete ucciso circa 6 soldati, cercate l'indicatore blu per ottenere la scheda B del cancello di sicurezza e successivamente il vostro obiettivo della missione sarà aggiornato, procedete seguendo il percorso e girate a sinistra quando potete. Siete Fuori.
    Qua trovate più soldati, uccidete circa 4 soldati, entrate nella piccola costruzione con l'indicatore blu ed aprite il cancello. Dopo un colloquio, vi sarà chiesto di salvare i progressied avrà inizio la prossima missione.

    La Cosa Reale
    Obbiettivo: Individuate ed Eliminate il Boss Finale. Individuate il Nuke.

    8Suggerimento: La parte più difficile del gioco, siamo agli sgoccioli dopo tutto, fate unicamente attenzione a non lasciare imprudentemente la vostra copertura.

    Bene, se avete bisogno di energia la trovate alla vostra destra, dietro voi. Dirigetevi a destra e seguite il percorso prendendo copertura dietro alcune scatole verdi. (fate scorta di proiettili per l’M203 e l’M4.) Ora, per prima cosa, eliminate i soldato sulla finestra, quindi iniziate ad eliminare gli altri nemici. 2 soldati dovrebbero il loro ingresso da sopra di voi, nella vostra direzione, uccideteli. Inoltre, davanti voi c’è un camion e sotto ci sono 2 soldati. Gettate una granata o una mini granata dentro per eliminarli. Una volta che avrete eliminati intorno a voi arriveranno circa 12 soldati,. Ci dovrebbe essere un camion nella parte posteriore e dentro ci trovate un soldato. Uccidetelo, quindi dirigetevi a nord del camion, nella zona seguente. Prendete la copertura ed uccidete 4 soldati, allora salite sulle scale ed entrate nella costruzione. Una volta dentro, guardate sulla passerella per vedere un soldato venire in su, verso di voi. Uccidetelo, quindi andate dall'indicatore blu per trovare il Nuke. Attraversate la passerella, appena superata prendete rapidamente copertura, fate attenzione un soldato è dietro una torretta e un altro soldato ha il lanciamissili. Eliminate il soldato con il lanciamissili, dopo quello dalla torretta, dopo eliminate i 5 soldati che arrivano correndo. Attraversate la passerella e prima delle scale prendete l’energia. Prendetelo solo se ne avete bisogno, quindi proseguite giù per le scale, ma una volta che sentite i soldati, prendete copertura ed eliminateli. Eliminate i 4 circa soldati, quindi scendete rapidamente. Uccidete 4 nuovi soldati, quindi attraversate la porta dell'indicatore blu. Dopo una piccola conversazione, salvate e preparatevi alla prossima missione.

    Controllo
    Obbiettivo: Individuate ed Eliminate il Boss Finale.

    8Suggerimento: questa parte è ugualmente difficile alla precedente, in ogni modo stringete i denti e tenetevi allerta.

    Iniziate questa missione in una fabbrica. In primo luogo, seguite il percorso, eliminate i 2 soldati che compaiono davanti voi. Arriveranno circa 3 o 4 soldati dall'altro lato, uccideteli, ma guardatevi bene le spalle, 1 soldato può scendere le scale dietro voi. Una volta che vi siete presi cura dei soldati, dirigetevi sulle scale ed elimini i soldati qui presenti. (nota: ci sarà una breve conversazione.) 1 soldato davanti voi è da uccidere ma, attenzione, con se ha un lanciamissili. Una volta aggiustato per le feste, uccidete i 3 o altri 4 soldati che arrivano, ora proseguite il percorso giù per le scale dall'altro lato della stanza. Scendete e seguite il percorso, entrate nell'indicatore blu ed aprite il portello. (nota: ci sarà un’alta breve conversazione.) Dopo, prendete l’energia, dirigetevi di nuovo dall’altro lato della stanza e la porta vicino alle scale ora è aperta. Riparatevi dietro una colonna ed aspettate l’arrivo di 1 soldato. Uccidetelo, quindi dirigetevi sulle scale e tenetevi pronti. In primo luogo, appena scesi dalle scale cercate il balcone con il soldato. Ha il lanciamissili in mano eliminatelo prima che vi spari. Ora arriveranno circa 10 soldati. Alcuni sul lato opposto al vostro ed altri fuori dalla distanza. Una volta eliminati tutti, seguite il percorso e prendete giù per le scale, sentirete il Boss Finale parlare con voi. Dopo compaiono 3 nuovi soldati, uccideteli, quindi prendete copertura. C’è una torretta con un soldato. Fatelo fuori velocemente, andate velocemente giù per le scale e seguite il percorso fino all’indicatore blu. Quando il gioco ve lo chiede salvate, bene ora dovrete affrontare l’ultima missione.
    Contro
    Obbiettivo: Eliminate il Boss Finale.

    8Suggerimento: Questo è il livello finale del gioco, per cui facile non lo è di sicuro. Affrontare il Boss Finale e non è facile ma se usate le tattiche giuste non avrete grossi problemi. Eliminate tutti.

    Dopo una breve conversazione, iniziate la missione finale. In primo luogo, suggerisco di non prendere l’energia alla vostra sinistra, almeno se avete metà dell’indicatore della salute pieno, potrà esservi molto più utile in seguito. Ora, puntante verso l'indicatore blu fate movimenti velovi e ben coperti. Trovate 2 soldati nella distanza sul balcone, uno ha il lanciamissili. Dico di muovervi velocemente perché il secondo vi spara un razzo contro. Dopo che questi 2 soldati sono stati eliminati, uccidetene circa altri 5 ora prendete l’energia, le granate, i proiettili per l’M203 e quelli per l’M4. Davanti a voi c’è una porta. Lanciate una granata e il Boss Finale uscirà. Per qualche motivo particolare (è l’ultimo nemico ed il più agguerrito) dispone di tonnellate di granate. Inoltre, per rendere le cose meno facili, è molto veloce, come se non bastasse,pronti ad aiutarlo compaiono 3 soldati. Provate ad indietreggiare e usare il fucile da cecchino, non è una cattiva soluzione. Una volta sconfitto vi verrà chiesto di salvare. Congratulazioni avete terminato Kill Switch. Ora, guardate il filmato di conclusione, adesso potete rigiocare nella modalità difficile, scegliere il livello (missione) che preferite e persino usare il codice per le armi (munizioni) infinite.

    8TRUCCHI
    Munizioni infinite
    Completate il gioco, poi premete L1, R1, Quadrato, Quadrato o L1, R1, Triangolo, quadrato, quadrato.
    Selezionare lo stage
    Completate il gioco nella modalità Normale o difficile.

    8COMANDI

    Su – Granata Successiva
    Giù – Granata Precedente
    Sinistra – Arma Precedente
    Destra – Arma Successiva
    Levetta Analogica Sinistra – Movimento del personaggio
    Levetta Analogica Destra - Aim/Guarda
    X - Evasive Dive
    Quadrato – Lancia Granata
    Triangolo – Azione/Interagire
    Cerchio – Colpo con il calcio dell’arma (bash)
    L1 – Abbassarsi/Ripararsi
    L2 – Cambia Arma
    L3 - N/A
    R1 - Fuoco/Blindfire
    R2 - Ricarica
    R3 – Telescopio (binocolo arma)/Zoom Fucile di Precisione
    Select – Mostra gli Atuuali Obbiettivi della Missione Corrente
     
    .
0 replies since 7/6/2007, 18:58   83 views
  Share  
.