Digimon world 4

Qualcuno ha una soluzione completa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enigmista 4e
     
    .

    User deleted


    mi potreste dire come si fa a far digevolvere agumon????????
     
    .
  2. Skratos
     
    .

    User deleted


    scusate io ho guilmon al lv 16,ma come si prendono le digievoluioni e kuali sn.........
     
    .
  3. Digimon_Info
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho wargraymon lv 82 pero non riesco ad andare avanti al 3 mondo jiungla.... ho preso solo 2 chiavi id ma mi dice che per passare ne servono 3 la 3 dove la trovo ho sconfitto il capogekomon...e i mekkabanditi...e sono 2 chiavi...........la 3 chi me la da >.< aiuto please vi prego....a e mi dite a che livello si possono indossare armi puone ciau a presto una domanda please

    Cmq io ho soluzioni dei digimo 4 e so tutto di tutto [C'e lo in ITA] se volete saperne di piu vi spieghero tutto di tutto MSN= [email protected]
    Skype= lordangelo3
     
    .
  4. ocram9485
     
    .

    User deleted


    sn al livello 41 cn guilmon, nn riesco a prendere la digievoluzione, eppure faccio sempre il cortile dei nn morti!!!!!!!!! mi fa battere solo 176 digimon all'interno, io li distruggo tutti ma quando torno dal digi- elfo mi da solo 100 bit!!!!!!!!! la digievoluzione nn me la dà!!!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!!!!

    vi prego rispondetemi!!!! sn davvero disperato!!!!!! ditemi cn la massima precisione cm possso prendere la digievoluzione di guilmon!!!! ripeto sn al livello 41 entro nel cortile dei nn morti, poi uccido tt i digimon all'interno ke sn 176!!!! allla fine del dungeon c'è quella strana piramide cn accanto guilmon, che mi dice k nn o sconfitto nessun digimon poi torno al server ed il digi- elfo mi da solo 100bit!!!! aiutatemi!!!!!!!! sn arrivato al punto di uccidere il mecca bandito x, ma nn voglio andare avanti finkè nn avrò la digievoluzione di guilmon!!!!! aiutatemi vi prego!!!!

    o guilmon al 41 ma nn riesco ad avere la digievoluzione!!! vado nel cortile dei nn morti, uccido tt i digimon all'interno ke sn 176!!!! allla fine del dungeon ce quellla strana piramide cn accanto guilmon k mi dice k nn o ucciso nessun digimon, torno dal digi-elfo ma mi da solo 100bit!!!!!!!!!! sn disperato!!!!! aiutatemi vi prego!!! devo uccidere il mecca bandito x ma nn voglio andare avanti finkè nn avrò la digievoluzione !!!!! aiutatemi vi prego!!!
     
    .
  5. giovineos
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi lo so ke nn sono molto avanti a digimon io o guilmon al liv 17 e non riesco a battere apokanimon o kome kavolo si scrive x favore rispondete

    kmq per aiutare tutti quelli ke entrano in questo sito do il sito della soluzione completa NO LINK FORUM ESTERNI non far caso se e scritto pokemon la soluzione e di digimon ciao e rispondetemi alla mia prima domanda ciao ciao e auguro a tutti voi di difendere digimon kome si deve...XD

    edit by Mat'sim

    kmq per aiutare tutti i nuovi arrivati consiglio di presentarsi e leggere il regolamento, soprattutto rispettarlo

    :wgi: :peoflow: :omgscan: :adargh:

    Edited by ~Mat'sim™ - 1/9/2009, 21:46
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    ho postato la soluzione con la fonte che dicevi in un altro post: #entry216721339

    almeno non c'era lo spam e poi non è quella di digimon world 4 ma non specifica
     
    .
  7. giovineos
     
    .

    User deleted


    cmq skratos se vuoi una risposta anke io o guilmoin e se sei al livello sedici e vai al digi laboratorio sei in grado di digevolvere in agumon ora sn al livello 20 e sn bloccato nn riesco a battere apokarimon o kovolo si scrive cmq ciao

    te la do io la soluzione completa Link Rimosso

    te la do io la soluzione completa Link Rimosso

    Edited by ~Mat'sim™ - 2/9/2009, 22:58
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    io direi BAN hai spammato la seconda volta fregandotene del regolamento ora chiudo perchè senno continui così
     
    .
112 replies since 8/5/2007, 14:12   27843 views
  Share  
.