Soluzione completa digimon

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    LA GUIDA é STATA TRADOTTA DALL'INGLESE QUINDI NON FATE CASO AGLI ERRORI.



    All'inizio del gioco scegliete uno dei quattro Digimon: Guilmon, Dorumon, Agumon o Veemon. Dopo la scelta del vostro digimon sarete chiamati a dichiarare il vostro carattere, potete premere fino ad ottenete le lettere minuscole ed aumentate ancora per i simboli e gli spazi. Dopo la selezione del vostro Digimon sarete trasportati alla zona terminale dove la vostra avventura comincia! Sarete spinti a comunicare con Ophanimon e vi dirà che delle difficoltà che il Digimon Wolrd sta affrontando e dice che siete gli unici a salvarlo! Dopodichè vi viene detto circa la vostra missione di salvataggio, andate a controllare il vostro Digimon nella Stanza del comandante. All'interno ci sono i Digi-Elves che offrono l'abbondanza di “Tidbits” delle informazioni sulle armi, sulla tecnologia della Digi-evoluzione, sugli HP/MP ecc. Dovreste leggere cosa vi dicono ed è giusto che lo facciate ora altrimenti non capirete tutto. Una volta finita la comunicazione con Elves, lasciate la Stanza del comandante attraverso il portale e vi troverete indietro alla zona del Terminale. Successivamente, fornite il cerchio del cancello e preparatevi per la vostra prima missione! Comincerete una missione di pratica, nella quale vi assicurerete le abilità basi del gioco ed una comprensione del combattimento poiché la prima missione è difficile.

    Quando arrivate camminate sopra e vedrete un proiettore dell’ologramma e se lo leggete imparerete una piccola cosa sulla missione di Leomon. Fate attenzione, perché Goburimon comincerà a deporre le uova e sono guai. Non fatevi circondare e attaccare il più velocemente possibile: in questo modo il danno è molto alto. Seguite il percorso e arriverete attraverso la spaccatura del percorso. Andate sul percorso ed affronterete più Goburimon, dallo scontro, probabilmente, otterrete un disc di aumento o quello del cancello. Tornate indietro e andate verso un nuovo incrocio. Prendete quello con gli arbusti (l'altro percorso vi condurrà ad un forte, ma non avete ancora le chiavi) e distruggeteli per continuare. Lungo il percorso attraverserete un ponticello, Dopo aver colpito l'interruttore tornate al ponticello e seguite il percorso di sotto. Vedrete una presa con le rocce cadenti, evitate di essere colpiti, camminate vicino alla presa e, quando la vedete, comincerà a cadere; adesso tornate indietro. Dopodichè continuate verso il percorso di sotto e prendete l'itinerario più basso. Lungo il tragitto arriverete all’entrata della "caverna umida", ma non entrateci ora. Vedrete "un portal di sicurezza". Potete tornare alla zona terminale per guarire, comprare i disc, risparmi ecc. Attivatelo usando un disc del cancello e restituite il permesso alla zona terminale attraverso il CERCHIO del CANCELLO di EMERGENZA, altrimenti tornerete all'inizio del livello. Dirigetevi ora alla “caverna umida”.

    Nella caverna umida ci sono alcuni punti ingannevoli, quindi fate attenzione e correte o saltate per attraversate le prese elettriche quando non prendono corrente, altrimenti perderete HP. Se trovate una porta bloccato e non sapete come aprirla, dovete assicurarvi di sconfiggere tutti i Digimon presenti nella sala. Il Numemon è un po’ più forte qui, mentre i Sukamon sono tra i nemici più forti che avete affrontato finora, guardate la vostra salute e colpiteli solo quando fuoriescono, perché non potete colpirli quando sono sottoterra. Una volta che raggiungete l'estremità della caverna vedrete un portale di sicurezza, vi suggerisco di attivarla la vostra prima battaglia è più avanti. Una volta arrivati sull’estremità affronterete Blossomon! Dopo la sua sconfitta prendete la chiave ed entrate nella stanza del tesoro. Dopo la proclamazione dei vostri premi prendete il portale nella stanza del tesoro e tornerete indietro alla zona terminale.

    Ormai saprete giocare bene, in modo tale da poter cambiare la vostra arma al Digi-Laboratorio. Dovreste probabilmente pagare a Etemon per 1000 bit in modo da poter sviluppare gli articoli. Dopo che avete finito, tornate al cancello del mondo e preparatevi all’azione!
    Vi ricordate di quel portale di sicurezza nella Caverna Umida? In caso affermativo ritornate là ed invece di andare al ritorno alla caverna umida andate a sinistra e vedrete alcune rocce ed arbusti che ostruiscono un percorso, distruggeteli e andate verso il ponticello.

    Qui affronterete i Goburimon che sono molto più forti e gli Ogremon saranno di più, per cui dovrete guardare prudentemente la vostra salute. Una volta superato il ponticello vi ritroverete davanti a due percorsi. Non prendete il percorso di destra perché non avete ancora la chiave della barca, per cui prendete quello di sinistra. Continuate fino all'estensione di un portale di sicurezza e ci dovrebbe essere un ponticello. Prendetelo e continuate ad attraversarlo per accedere al “Dungeon della Scogliera".

    Questa caverna è molto simile alla "Caverna umida" (solo che è più lunga) così se seguite le idee di base non ci saranno problemi. Tutti i Digimon saranno un po’ più forti di prima e non combatteteli mai in gruppi ma singolarmente. Una volta che raggiungete il primo portale di sicurezza sarete nel mezzo della sporgenza. Continuate attraverso la caverna ed incontrerete il secondo portale di sicurezza: ora è il momento di prepararsi per un'altra lotta alla sporgenza. Dopo la sconfitta di Mammothmon prendete la sua chiave, entrate nella stanza del tesoro ed aprite le casse, prendendo di nuovo il portale al Terminale!

    Dopo aver fatto shopping e salvato, dirigetevi al cancello del mondo. Ricordatevi del primo incrocio che vi ho detto (di andare giù non in su). Continuate e combatterete contro Numemon e due cannoni che custodiscono l'entrata alla Fortezza di Goburimon. Secondo il numero delle persone con voi, dovreste vedere alcuni teletrasportatori illuminati ed altri no. Camminate sui teletrasportatori che non sono illuminati e sarete nella stanza della protezione.

    Una volta nella stanza della protezione affronterete tonnellate di Goburimon. Successivamente continuate verso il Corridoio di rotazione. Entrate nelle stanze differenti in cui Goburimon arriva attraverso la parete e dovete sconfiggerli tutti per sbloccare il portello seguente, continuate fino a che l'ultimo portello non si apre e verrete trasportati in una nuova zona. Continuate il combattimento contro i Goburimon/Ogremon fino a che non raggiungete la prima entrata, che vi porta "Al laboratorio di X Digimon". Spero siate guariti perché combatterete su un'altra sporgenza! Andate sopra il terminale e dirà qualcosa per liberare Mecha Rogue e lo combatterete. Dopo la sconfitta del Mecha Rogue, parlerete con Leomon e voi verrete trasportati di nuovo alla zona terminale. Congratulazioni, avete completato la vostra prima missione!!!

    Dopo esservi curati, salvato ed aver comprato qualcosa andate a parlare con Ophanimon e vi incaricherà una nuova missione (ricevendo la chiave della barca). Sarete chiamati a conservare i Digi-digi-Elves che sono stati presi da Numemon, dirigetevi al cancello del mondo e preparatevi per un'altra missione di salvataggio!

    Vi ricordate all'inizio dell’ “Abisso del dolore" (il percorso di destra dopo che avete attraversate il ponticello) dove dovevate scegliere tra il percorso di sinistra o quello di destra, ostruito dagli arbusti? Spero di si, prendete il percorso di destra e arriverete ad una presa del barilotto, dove nella parte superiore, dovete lanciare i barilotti giù di una collina. . Andate sulla collina e distruggete i lanciagranate del barilotto alla parte superiore. Continuate intorno alla montagna fino a che non arrivate attraverso una rottura nella montagna a destra. Vedrete che una colonna di pietra è eretta non lontano dal bordo e voi dovrete saltare. Ma non vi preoccupate se cadete! Tornerete con 1 HP sulla parte superiore della montagna (alla rottura a destra, dove c’erano gli arbusti). Dopo il gioco del hopscotch attraverso le colonne di pietra infine atterrerete ancora su terra solida! (sia sicuro guarire prima del salto sull'atterraggio finale perché goburimon deporrà le uova e non desiderate combatterli con 1hp li fate?) Continui tramite il percorso degli alberi e verrete attraverso una recinzione viola con un'entrata del cancello. Guar prima di entrare perché state andando combattere ancora Blossomon! La lotta ora è molto più facile e dopo che la sconfiggiate continua avanti fino a che non raggiungiate un bacino e quello li prenderà al fiume di Numenume! Valle Di +++++++++++Death (Numenume River)++++++++++ Quando entrate uno schermo comparirà e vi direte a che voi potete usare soltanto gli attacchi della gamma del mp e le vostre pistole (dotili nella prima scanalatura per usarli) e che HP dei vostri digimon è l'HP della barca e non potete usare alcuni dischi dell'HP. Sarete indicati che le prese i digi-digi-elves del povero sono attaccate dentro e dovete distruggere le prese per regolarle libere. A che cosa questo bolle giù è, voi deve conservare tutti i digi-digi-elves e non lasciare l'HP della vostra barca raggiungere zero, l'altro saggio sarete trasmessi di nuovo al bacino. Consulti la sezione di lato-ricerca per aiuto con il fiume di Numenume. (non è necessario da salvare tutti i digi-digi-elves per continuare il gioco.) Valle Di +++++++++++Death (Sorte avversa Dome)+++++++++++++ Dopo il fiume con successo mobile di Numenume vedrete un breve intro. schermo circa Kokatorimon. Continui lungo il percorso e combatterete più Goburimon/Kokatorimon e verrete attraverso la base di sorte avversa! Non potete entrare fino a che non abbiate sconfitto tutto il digimon sullo schermo, ma prima che entriate distrugga gli arbusti dal lato lontano dello schermo e segua che su perché li prenderà ad un portal di sicurezza. (guardisi da un certo Goburimon realmente potente gradiscono deporre le uova tramite il portal in modo da la vigilanza di sicurezza fuori) entri nella base di sorte avversa lo stesso senso che avete entrato nel fortress del goblin, punto sul teleporter che non è illuminato in su. Valle Di +++++++++++Death (Sorte avversa Base)++++++++++++++ Dovreste essere eccitati! Ciò è il Dungeon finale in valle di morte! Picchiettisi sulla parte posteriore per rendere esso questo lontano. Ciò è come tutti i altri Dungeon che avete affrontato soltanto progressivamente più lungamente ma e poco un più confusionario. Non ottenga il colpo dalle prese della freccia, come fanno danni principali dell'HP. Assicurisi essere pieno sui dischi di hp/mp poichè il digimon qui è duro e gradisca allo swarm nei grandi numeri. Tutte le stesse strategie di base "del Dungeon" si applicano qui, cercano i programmi, si assicurano sconfiggere tutto il digimon sullo schermo, ecc. All'inizio del secondo pavimento ci sarà un portal di sicurezza, in modo da suggerisco che rimettete su tutti i rifornimenti poichè la sporgenza non è troppo lontana avanti. Lungo il senso combatterete il digimon del blocco e se state cercando i keychains, gradiscono caderli. Continui avanti e finalmente verrete attraverso la porpora guarite il cerchio che ristabilisce il vostro permesso del mp là e continuate a seguire il percorso fino a che non veniate attraverso la stanza finale! Questa stanza è ingannevole perché dovete saltare e se cadete, parte posteriore del respawn nella stanza con soltanto 1hp e se allora siete colpiti... ma non lascerete che accadono! Sconfigga il Ogremon/Sukamon sulla parte inferiore dello schermo quindi del salto all'altro lato della stanza e sconfiggali e vedrete un portal, ma non potrete entrarlo ancora, perché più Ogremon/Sukamon deporrà le uova indietro alla parte inferiore dello schermo in modo da dovete saltare indietro. Dopo la sconfitta loro di ritorno al portal e preparisi per un'altra lotta dura della sporgenza, con Apokarimon. Dopo la sconfitta del Apokarimon prenda il portal e sarete presi a zona terminale ed essere richiamato per comunicare con Ophanimon, congratulazioni che avete completato la valle di morte! ++++++++++++Terminal Area++++++++++++++++++++++ Durante la vostra conversazione con Ophanimon un allarme si spegnerà e vi direte a per accendere tutti i terminali di sicurezza nella zona. Il primo terminale di sicurezza è nella zona centrale (opposto del custode della scheda, segue il percorso) e l'altro è nella zona di shopping da Metal Etemon. (scatti sopra la macchina grande vicino a metallo Etemon) quando scattate sopra la macchina che un portello si aprirà, la entrate e sarete presi ad un nuovo schermo. Ci saranno tre nuovi pannelli di sicurezza e dovete scattare sopra il pannello sulla destra più lontana, allora la parte di sinistra ed infine il pannello concentr. Dopo avere fatto quel conserverete Seraphimon e vi direte a circa la vostra destinazione seguente "terra asciutta"! ********************************** ********************************** asciutto Mummymon della terra (suggerita Livello 15-30) (dlnd): Molto lento, ma può sbattere (exp 200-350 HP, 45-51) Scorpions con violenza: Può infornare "il veleno bombarda" e stab voi (exp 125-190 HP, 51-75) Tyranomon: Gli attacchi e la fiammata del jab di usi fanno saltare (320-450 HP, exp 55) Minotarumon: Punzoni e fuochi un attacco "scuro" (200-300hp, exp 50-75.) Arukenimon: Tagli e tiri un fotoricettore (250-400hp, exp 61.) Pharaohmon: Usa gli attacchi del fuoco e dello schermo grande (200-250hp, exp 64.) Terra Di +++++++++++Dry (Mummy Desert)+++++++++++++ Benvenuto al secondo livello! Il funzionamento attraverso il ponticello e voi verrà fino ad una spaccatura, destra li prende ad un punto eccellente per livellare in su (veda le punte # 6), prendono il percorso di sinistra per continuare attraverso il deserto del mummy. Continui a dirigere a sinistra (ovest) fino a che non veniate attraverso un altro percorso, che taglia in due e prende il percorso di sinistra ancora. Continui a rompere le roccie ed il combattimento fino a che non veniate attraverso un ponticello che conduce "nel labirinto della sabbia". (ci è una sicurezza portale qui vicino se la avete bisogno) Terra Di +++++++++++Dry (Sabbia Labyrinth)++++++++++++ Segua tutte le strategie per questo Dungeon come avete per tutti gli altri e dovreste essere fini. Quando entrate cursed (il vostri attacco e velocità è abbassato). Il Mummymon qui è più forte ed il Minotarumon può essere molto difficile se li permettete di raggiungere i POT ai angoli della stanza. (nonli lasci ottenere a quelli, le alimenta in su e non lascia l'attacc di Mummymon a fuoco, altrimenti diventano molto più forti pure). Ricordisi degli scorpions dei monolith usati per deporre le uova continuamente? Il Mummymon ha una cosa simlar qui che assomiglia ad uno spire con una corrente elettrica la parte superiore, distrugge quello per arrestare più Mummymon dalla deposizione delle uova. Continui through usando i portals di sicurezza come li trovate e finalmente verrete fino alla vostra lotta seguente della sporgenza, il cranio Greymon! Dopo voi sconfiggalo introito la chiave e sarete presi di nuovo a zona terminale. +++++++++++++++Terminal Area+++++++++++++++++ Ora è probabilmente un buon tempo provare l'iarda dei undead se avete salvato tutti e 10 i digi-digi-elves. (veda le punte #8 per aiuto) Terra Di ++++++++++++++Dry (Mummy Desert)++++++++++++ Ricordisi del secondo percorso che ho parlato più presto sopra del vostro senso smerigliare il labirinto? Vi ho detto allora di andare a sinistra, questo volta va a destra e continua avanti fino a che non raggiungiate una piattaforma del metallo, andiate in su ed entriate nell'entrata della caverna ed entriate "nel terreno incolto di dolore" Terra Di ++++++++++++++Dry (Dolore Wasteland)++++++++++ Di qui vada avanti diritto ed incontrerete due piante, che spareranno le spine voi. Potete nuocere loro loro, ma volontà "riparazione" essi stessi dopo alcuni secondi. Continui giù la scogliera (che salta se necessario) ed incontrerete un monolith in cui gli scorpions deporranno le uova e vedrete un accoppiamento delle roccie che ostruiscono l'entrata "alle rovine antiche". Distrugga le roccie ed entri nelle rovine. Terra Di ++++++++++++++Dry (Ruins)++++++++++++ Antico Ciò è molto simile "al labirinto della sabbia", in quanto cursed e combattere lo stesso digimon. Ricordisi di distruggere la deposizione delle uova i punti quando venite attraverso loro e voi inoltre combatterà il pharaohmon qui. Usi i portals di sicurezza se necessario e voi verrà fino ad alcune stanze che hanno un effetto "del quicksand". Potete saltare sul quicksand, ma che non vi permettete che siate trascinati nel centro in cui tutta la sabbia sta tiranda, altrimenti il vostro digimon morirà. Continui avanti e combatterete la sporgenza, altrimenti conosciuto come Scorpiomon! Dopo la sconfitta lui, afferri la sua chiave e sarete trasportati alla zona terminale. +++++++++++++++++Terminal Area++++++++++++++++++++ Non si dimentichi se avete nove catene chiave per commerciarle con principe Mamemon (ricordisi di che dovete essere soli). Apra i pacchetti del ripetitore se li avete e rinvii al cancello del mondo una volta che avete risparmiato. Terra Di +++++++++++++++++Dry (Mummy Desert)++++++++++ Rinvii alla piattaforma del metallo, (quella che avete attraversato sul vostro senso al terreno incolto di dolore) ed invece di andare in su, vanno a sinistra fino a che non raggiungiate un interruttore e lo attivano. Dopo l'attivazione dell'interruttore rinvii all'inizio della fase, in cui in primo luogo attraversate il ponticello, ma nonlo attraversi. Andate alla zona su dove "livellati" contro gli scorpions e continuate a dirigere a destra. Rompa tutte le roccie che sono nel vostro senso e continui giù le sporgenze che dirigono a destra e finalmente verrete attraverso una piattaforma del metallo, salterete su esso e la seguirete "al treno della tempesta". terra di ++++++++++++++++Dry (tempesta Train)++++++++++++ Molta gente chiede che cosa il percorso corretto sul treno è... qui esso è! Vada in avanti, in avanti, a destra, in avanti, a destra ed a sinistra. Avrete un martello che dovete utilizzare come vostra arma per il momento e non potete guarire in modo da guardi fuori. Sia sicuro evitare tutte le prese del lampo lungo il senso, sia sicuro colpire i tasti rossi se necessario aprire i cancelli lungo la via, altrimenti scoppierete e dovete cominciare sopra. Dopo che "il treno della tempesta" con successo mobile voi arrivi "nella centrale elettrica"! Grazie speciali a Biblo per aiuto con i sensi. Terra Di ++++++++++++++++Dry (Alimentazione Plant)++++++++++++ Missione difficile qui! Tutto che dobbiate fare deve distruggere tutti i nuclei di alimentazione (lampadina che osserva le cose) e l'alimentazione andrà giù. Potrete entrare ed ottenete oltre il cancello di MaloMyotismon. Terra Di ++++++++++++++++Dry (Mummy Desert)++++++++++++++ Desidererete seguire lo stesso percorso che avete fatto più presto "alle rovine antiche", ma anziché parte di sinistra capa entrante. Passerete attraverso un altro cambiamento dello schermo e sarete portati ad una zona piena delle prese. Di destra capi e seguono completamente il percorso e sarete sparati dai cannoni lungo il senso e fanno danni pesanti, in modo da sono sicure guarire e rompere tutti gli ostacoli nel vostro senso. Continui lungo il percorso e finalmente verrete all'entrata della stazione X! Terra Di ++++++++++++++++Dry (Stazione X)+++++++++++++++++ Questo posto è ingannevole in quanto, prima che possiate andare su voi dobbiate distruggere tutte le antenne intorno alla stazione (ci sono quattro). Segua i percorsi intorno e dovreste incontrare le zone, che assomigliano ad un amphitheatre con una grande antenna nella metà che ha una carica elettrica. Scorpions deporrà le uova mentre provate e distruggete l'antenna ed è sicuro avere la maggior parte della vostra salute quando distruggete l'antenna perché quando la distruggete perderete che un piccolo metà dell'eccedenza il vostro health.(To evita di prendere danni dall'antenna le distrugge con un attacco variato) segue i percorsi differenti e distrugge tutte le antenne, dopo che dirigono all'entrata "del laboratorio del virus" e si preparano per un altro Dungeon. (ci è una sicurezza portale qui vicino se la avete bisogno.) Terra Di ++++++++++++++++Dry (Virus Lab)+++++++++++++++++ Ciò è come tutti i altri "Dungeon" che avete affrontato prima, ma questo volta le prese sono più dure da ottenere vicino e fare i lotti danneggiamento di voi. Sia sicuro funzionare oltre i laser blu dopo che sparisca dallo schermo, come potete ancora essere colpiti dall'estremità della coda di esso. I fermascorie a fuoco fanno danni realmente alti se siete deboli infornare, per evitarli ottengono come vicino esso poichè possibile mentre sono ardenti e quando muoiono giù il funzionamento oltre esso. Viene ancora su molto veloce, in modo da assicurisi funzionare a destra dopo che muoia giù. Continui attraverso il Dungeon ed alla fine dovrete fare alcuni salti attraverso le piattaforme commoventi, che possono essere abbastanza difficili. Ricordisi di che potete muoversi mentre saltate nell'aria e dopo che otteniate attraverso quella stanza, raggiungerete il portal a MaloMyotismon! Dopo la sconfitta del MaloMyotismon afferri i vostri goodies e sarete presi di nuovo alla zona terminale! Congratulazioni avete completato la terra asciutta! ++++++++++++++++Terminal Area+++++++++++++++++++++++++ Quando rinviate, colloquio a Seraphimon ed a Opahimon. Dopo la comunicazione con loro dovrete comunicare con Leomon, lui ora nella zona centrale finito dal principe Mamemon. Dopo la comunicazione con lui, vada indietro e comunichi con Seraphimon e sarete dati la vostra nuova missione ed ora potrete viaggiare a veleno Jumgle! ******************************* ******************************* Otamamon della giungla del veleno (Livello 30-40 di Rec.) (vjgl): Stabs voi ed a fuochi una bolla (exp 65.) Tortomon: Ha un alto attacco dell'alito di danni e un attacco "di rotazione" (400-550hp, exp 67-72.) (grazie speciali alla guerra Greymon X, per aiuto con l'HP ed il exp.) Geckomon: Stabs voi ed ipnosi di uso sul vostro digimon (300-850hp, exp 76-115.) Devimon Marino: Di usi colpi rapidamente, deboli a elett.. (300-500hp, exp 64-85.) +++++++++++++++++Venom Jungle+++++++++++++++++++++++++ Segua il percorso e salto fuori dell'intestazione del ponticello giù, è genere di duro da vedere ma ci dovrebbero essere alcuni punti che conducono giù la scogliera. Una volta che siete alla parte inferiore che probabilmente vedrete un anello viola e potete domandarsi che cosa è. È un veleno che le piante in questa zona usano attacarle e può essere molto annoying. Le piante sono dure da distruggere, perché ci non è molto tempo di ottenere vicino esso e di attacarla, prima che inizi ancora il relativo "anello del veleno". Suggerisco usando un attacco caricato o un attacco variato per distruggerei. (nota: Se lasciate lo schermo e ritornate, le piante avranno respawned). Ci sono sette interruttori in qui che dovrete colpire ora o più successivamente, ma per ora, conservazione che va a destra fino a che non vediate un portal di sicurezza, che li conduca "al percorso di Geko". # nota: È meglio provare e completare "il traforo della vite" e "la vena" in una che si siede, in modo da non dovete colpire gli interruttori ogni volta ritornate. Gli interruttori si sono ripristinati ogni volta girate off/reset il gioco. Giungla Di ++++++++++++++Venom (Geko Path)+++++++++++++++++ Congratulazioni per la sopravvivenza con tutte le piante tossiche, perché questo "Dungeon" è realmente facile e corto. Segua tutte le regole che di base "del Dungeon" avete imparato e dovreste essere fini. Dovete essere prudenti perché durante la via verrete attraverso un'alta sporgenza in cui molto Otamamon scenderà ed ambush voi. Ciò non dovrebbe essere un problema, ma può essere se siete bassi su salute, perché attacano molto veloce e lo rendono duro guarire. Se venite ad un attacco di conclusione guasto che parte della parete e potete trovare un passaggio segreto con alcuni goodies nascosti. Continui lungo il percorso e vedrete un portal di sicurezza. Segua avanti e finalmente verrete "all'HP guarite la stazione", che significa sempre che ci è una sporgenza avanti! Dopo la sconfitta dello Shogun Gekomon, raccolga la chiave e sarete restituiti alla zona terminale. +++++++++++++++Terminal Area+++++++++++++++++++++++++++++ Save/heal/upgrade/side-quests, ecc. Giungla Di ++++++++++++++Venom (Mangrovia Forest)+++++++++++++ Dopo il rinvio con il cancello, il salto del mondo fuori e parte di sinistra capa, sarete presi alla foresta della mangrovia. Quando fornite la testa alla destra e distruggete le due torrette della pistola, vedrete un terminale di calcolatore elettronico (che non può essere acceso a meno che attiviate tutti gli interruttori) e lo accenderete. Allora diriga giù ed alla parte inferiore verrete attraverso un portal di sicurezza, continuate avanti e sarete in "traforo della vite". Giungla Di ++++++++++++++Venom (Vite Tunnel)+++++++++++++++++ Ciò è simile "al percorso di Geko", ma ha più digimon ed è poco un più lungo. Segua tutte le strategie di base per "i Dungeon", questo Dungeon è unico in quanto dovete distruggere le pareti della vite per continuare. Quando venite attraverso una parete verde (della vite), usi una tecnologia del mp "del fuoco", o doti una medaglia di alimentazione del fuoco per distruggere la parete e per ottenere oltre esso. Dopo la sconfitta del Mecha Rogue 04, afferri la chiave e sarete trasportati di nuovo alla zona terminale. Sotto è un walkthrough approfondito del traforo della vite, in cui devo ringraziare Formby, per l'assistenza me con esso. Prenda il vostro primo di destra ed apra la cassa. Allora diriga indietro e vada a sinistra. Se dirigete a sinistra incontrerete alcun il digimon nemico, niente di serio. Verrete ad una parete verde. Scatti sopra il programma, diriga a sinistra ed ottenga la cassa. Ottenere oltre la parete della vite voi dovrà usare un attacco del fuoco. Se fate "l'attacco del fuoco piccolo" wall il verde con esso. Se non, doti una medaglia del fuoco alla vostra arma. Ci saranno quattro casse quando passate la parete della vite, allora dirigono a destra. Il salto sopra la presa e voi elettrici del pavimento sarà ambushed dagli alcuni il otamamon. Distrugga loro e la testa giù. Verrete ad una stanza, sconfiggerete il gekomon per aprire il portello e continuerete sopra. Diriga allora sulla destra ed apra la cassa, quindi vada indietro a sinistra e vada alla parte seguente di He organizzano. Non amate i ambushes ormai? Distrugga loro e la testa a sinistra. Verrete ad una girata. Se dirigete a sinistra verrete ad una parete della vite. Distruggala e ci è un portal di sicurezza, testa giù. Se andate a destra voi sarete conducete ad un'estremità guasto, testa a sinistra ed entrate in una stanza grande con mech molto. cani. Continui a dirigere a sinistra e verrete attraverso un altro programma. Allora diriga in su e distrugga la parete e vostro di nuovo alla zona con il foro di sicurezza. Vada di nuovo alla stanza grande e diriga giù. Distrugga il digimon nella stanza aprire i portelli. Diriga a destra, apra le quattro casse, testa giù ed allora a destra. Giri intorno alla zona ed allora vada giù e salti fuori della scogliera ed apra le due casse. Allora diriga in su e combatti un po'più di cani meccanici. Distrugga loro e la testa a sinistra. Allora vada alto e di sinistra e giù alla zona seguente. Quando in primo luogo entrate vedrete un portal di sicurezza. La parte di sinistra capa e sconfigge il otamamon per aprire i portelli. Vada in su e batti i cani mech. quindi vada giù ed a sinistra. Distrugga il gekomon, apra il portello e vada in su. Scatti sopra il programma ed apra le quattro casse. Allora va indietro giù, la destra della testa e giù ancora. Il salto sopra la presa elettrica del pavimento e la testa hanno andato. Continui avanti, vada a sinistra ed aumenti, salti sopra la presa elettrica del pavimento, quindi diriga a sinistra e distrugga il gekomon. Apra la cassa, il portello si aprirà, andrà indietro giù e dirigerà a sinistra. Distrugga il mech. I cani, testa in su, allora hanno andato, colpi giù le viti ed aprono le due casse. Allora va indietro ed aumenta e la testa a sinistra e distrugge il gekomon per aprire il portello alla stanza con due casse. Va alte e di sinistra, la camminata all'interno della stazione dell'HP ed è preparata per una lotta della sporgenza! Dopo la sconfitta del Mecha Rogue 04, afferri la chiave e sarete presi di nuovo alla zona terminale. +++++++++++++++++Venom Jungle++++++++++++++++++++++++++ dopo il rinvio dalla zona terminale, traversa capa il ponticello, saltano giù la sporgenza (non tutto il senso giù), destra della testa e vedrete una sporgenza che assomiglia ai punti, testa su quelli. Continui lungo il percorso e verrete fino ad un'entrata di una caverna chiamata "vena". (se veniste qui senza colpire i sette interruttori ed il controllo di calcolatore nella foresta della mangrovia, non potrete entrare "nella vena", perché sarà ostruita da acqua.) Giungla Di +++++++++++++++Venom (Vein)++++++++++++++++++++++ Ciò è probabilmente "il Dungeon" che più lungo abbiate affrontato prima, esso è quattro pavimenti lungamente... ma è molto facile. A volte verrete attraverso un otamamon o il gekomon che deporrà le uova uno alla volta nel mezzo di una stanza, continuarli deve distruggere tutti, si ricorda di che depongono le uova uno alla volta in modo da potrebbe prendere un minuto o due per eliminarli tutti. Segua tutte le regole "del Dungeon" e sarete fini. Ricordisi di distruggere le pareti della vite con una tecnologia del mp del fuoco o una medaglia di alimentazione del fuoco per ottenere attraverso loro. Sul pavimento di quarto e di terzo cominci affrontare Devimon marino che può proporre una minaccia se siete interferiti fuori della protezione. Tolga la vostra medaglia di alimentazione del fuoco quando lo affrontano, perché è forte contro fuoco. Continui con tutti i ambushes di Otamamon e segua il percorso, che li condurrà alla vostra sporgenza seguente, Diaboromon! Dopo la sconfitta del Diaboromon afferri la sua chiave e sarete restituiti a zona terminale. ++++++++++++++++++Terminal Area+++++++++++++++++++++++++++ Dopo che risparmiate e rifiniate fare tutto il vostro roba usuale quando ottenete indietro da una missione desidererete assicurarsi voi avervi un bordo del filtro con. Se non avete uno, desidererete comunicare con metallo Etemon e donare la quantità di punte che sta chiedendo (non dovrebbe essere che molto). Li ringrazierà per donare e dice che ha bisogno del tempo di fare i nuovi articoli, in modo da vada tramite il cancello del mondo ed una volta che ottenete alla giungla del veleno, usate un disco del cancello ed andate indietro e comunicate con metallo Etemon. Comprigli un bordo del filtro perché lo avrete bisogno nella vostra missione seguente. Giungla Di +++++++++++++Venom (Mangrovia Forest)+++++++++++++++ Dopo il rinvio dalla zona terminale desidererete andare alla foresta della mangrovia. Questa volta desidererete fare il vostro senso attraverso la foresta della mangrovia fino a che non raggiungiate una piattaforma del metallo. Alla parte superiore della piattaforma ci sarà una protezione di Gekomon, che vi chiederà che per tutti e tre le dell'identificazione acquistiate con il vostro viaggio nella giungla del veleno. Continui avanti ed entrerete "nel ponticello di terrore". Giungla Di +++++++++++++Venom (Terrore Bridge)++++++++++++++++++ Ora è quando desiderate dotate il vostro bordo del filtro, altrimenti il gas del veleno nella zona li danneggerà. Passi attraverso il veleno viola e segua il percorso e dovreste finalmente venire attraverso una piattaforma del metallo. Combatterete molto il devimon marino lungo il senso in modo da guardi fuori. Quando sulla piattaforma del metallo affronterete molti cannoni e non posso sollecitare a voi quanto importante deve guardare la vostra salute. I cannoni grandi faranno il danno principale ed i cannoni piccoli attacano velocemente renderlo duro guarire, in modo da guardi fuori. Gli scorpions e l'altro digimon nemico sono più forti qui pure. Continui a seguire la piattaforma del metallo e finalmente verrete all'entrata "della nota di terrore". (il Dungeon seguente occorre molto tempo andare attraverso, in modo da assicurisi avere almeno 45 minuti da sedersi e gioco) Trucco Di Turrent Del Carro armato: (grazie speciali a SenakuJin, dato che la punta) nella giungla del veleno sul senso alle costruzioni che rosse incontrerete ALOT dei turrents viola (quei più grandi), farà bruscamente i lavori del vostro HP se non fate attenzione. Il mio consiglio è di ottenere alla destra di punto prima dei turrents, perché tutti i loro colpi supereranno la vostra testa. La carica su un attacco della carica ed ha lasciato allentato mentre la torretta sta infornando, voi inchioderà la punta di danni di causa e turrent. Giungla Di ++++++++++++++Venom (Terrore Note)++++++++++++++++++++ Prenda un alito profondo, questo Dungeon è lungo e può sembrare occasionalmente molto ingombrante, ma so che potete ottenere attraverso esso! Nessuno del digimon qui dovrebbe darvi un problema, che è buono perché questa latta di zona molto ingannevole. Il mio consiglio è, prova e non backtrack troppo ed in qualsiasi momento incontrate il digimon nemico che è buono perché li conoscete non sono stati in quella parte del Dungeon ancora. Lungo il senso verrete attraverso alcuni portals di sicurezza e suggerisco che li prendete in modo da potete guarire e vendete fuori degli articoli prendete lungo il senso. Saprete che avete raggiunto l'estremità quando venite attraverso una zona dove dovete su una piattaforma, che prende alla sporgenza, Lucemon! Dopo la sconfitta del Lucemon afferri i vostri goodies e sarete presi di nuovo a zona terminale. Congratulazioni avete completato la giungla del veleno! ++++++++++++++++Terminal Area+++++++++++++++++++++++++++++++ Distorsione di velocità, state circa per intraprendere la vostra ultima ricerca! Ora è probabilmente il tempo dota la scanalatura che di weapons/armor/sub migliore abbiate. Dopo che dovete comunicare con Ophanimon, che vi dirà della vostra missione finale nel pozzo della macchina! Dovete portarvi una medaglia di alimentazione del lampo con, perché ci sono alcune pareti che possono essere distrutte soltanto con un attacco del lampo. (appena come come voi fuoco necessario nella giungla del veleno) ****************************** Lavori il pozzo alla macchina (livello 40+) (mapt) di Rec. ****************************** Megadramon: Missles dei fuochi e lampo (600-750hp, exp 80-102.) Infermon: I getti alimentano giù, possono moltiplicarsi (120-550hp, exp 20-110.) Mech. Cani: Scorrevoli voi ed alle scosse (110-500hp, exp 20-110.) Raremon: Può "tenerlo" ed avvelenarlo (400-600hp, exp 101-108.) Copy Di Mecha Rogue: Rotazioni e laser dei fuochi (300-600hp, exp 105-264.) Mecha Rogue 05: Colpi potenti e schermo (400-700hp, exp 102-155.) Imperialdramon: Flys, può essere colpito soltanto "su alta terra" (700hp, 98-115exp.) ++++++++++++++++Machine Pit++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Benvenuto all'ultimo livello nel gioco! Questo livello è significativamente più duro degli altri in modo da spero che siate preparati! Probabilmente vi ricorderete dell'inizio di questo livello se avete fatto qualunque lato-ricerche, perché avete dovuto andare attraverso là ottenere alla vostra lato-ricerca. La stessa idea è tenuta qui. Cammini fuori della zona delle uova e verrete fino ad una zona piena dei cannoni! Ciò può essere pericolosa se la vostra salute è bassa, ma è l'inizio del livello in modo da siete giusti. Distrugga tutti i cannoni e colpisca tutti gli interruttori intorno. Continui avanti e desidererete saltare giù, desidererete appendere vicino alle pareti e cercare un posto per saltare in su. Quando venite ad uno, segualo intorno ed eventualmente verrete all'entrata "della miniera elettrica". Se non il salto giù e la prova in qualche luogo altrimenti, la stanza non è quello grande, in modo da dovreste trovare il vostro senso. Pozzo Di ++++++++++++++++++Machine (Mine)++++++++++++++++++++ Elettrico Se non aveste alcuni problemi con "la nota di terrore", che questo "Dungeon" sembrerà come una brezza. Li suggerisco ho almeno 45 minuti da giocare per questo Dungeon sono molto lungo pure. Questo Dungeon non è ingannevole quanto duri, ma il digimon qui è molto più forte. Molto il digimon qui può avvelenarlo, in modo da desidererete guardare la vostra salute. In qualsiasi momento venite attraverso una parete che gli assomigli esso è coperto di molte "scatole elettriche", desidererete usare un attacco del lampo o una medaglia di alimentazione del lampo per distruggere la parete (appena come la parete della vite nella giungla del veleno, ma usi soltanto l'elettricità). Verrete occasionalmente attraverso che cosa assomiglia alle piste della ferrovia e congettura che cosa... è! Un trailmon li attaccherà mentre siete su esso, in modo da guarda fuori quando dovete attraversare attraverso e through loro. (ricordisi di che dovrete occasionalmente camminare sopra la parte anteriore delle piste del treno di sinistra o di destra, in modo da è giusto da camminare su loro, appena non ottiene il colpo in treno fa danni 400-600). Una volta che avete passato con tutti le copie del rossetto di mecha ed i loro fratelli maggiori il rossetto 05's di mecha, vi troverete all'entrata alla sporgenza! Dopo la sconfitta del RoyalKnightmon, afferri la chiave e sarete introito di nuovo a zona terminale. ++++++++++++++++++Machine Pit++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ dopo il rinvio dalla zona terminale, desidererete andare attraverso, colpite tutti gli interruttori ed ancora vi guardate da dei cannoni. Una volta che saltate giù, desidererete cercare intorno "un portello" sul lato come avete fatto per "la miniera elettrica", ma soltanto su questo volta che desidererete cercare l'entrata "del nido di Mecha". Una volta che lo entrate, sia preparato per un altro Dungeon, che è molto più facile dei due precedenti. Pozzo Di ++++++++++++++++++Machine (Mecha Nest)+++++++++++++++++++++++++ Questo "Dungeon" sta andando essere una brezza una volta confrontato agli ultimi due. Il digimon è meno abbondante e le prese non richiedono tanto il salto. Segua tutte le regole di base "del Dungeon" e sarete fini. Un'attenzione comunque, affronterete molte copie del rossetto di mecha qui, in modo da desidererete guardare fuori per loro. Ci non è che molti pavimenti e questo "Dungeon" non dovrebbero prendere molto lungamente al battimento. Una volta che raggiungete l'estremità, verrete attraverso "il healer dell'HP" e siete aspettate per affrontare Mecha Rogue 05! Dopo la sconfitta del Mecha Rogue 05, afferri la chiave e sarete presi di nuovo a zona terminale! +++++++++++++++++++++Machine Pit++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Tutto il vostro addestramento durante il gioco è venuto a questo, le zone finali del gioco intero. Assicurisi che siete immagazzinati su abbondanza dell'HP, del mp, dei recuperi, ecc. Porti tutta la vostra apparecchiatura più potente, poichè la sporgenza finale è molto difficile. Che essendo detto, lo spero non li ha spaventati! Non ci sono portals di sicurezza avanti, in modo da vi assicurate avere abbondanza di tempo di completare il gioco (intorno ad un'ora). Quando deponete le uova nel pozzo della macchina, faccia il usuale e colpisca tutto l'interruttori, quindi salto giù. Questa volta desidererete cercare ancora il bordo dei muri di cinta che cosa assomiglia ai punti. Il salto sui punti e voi fino ad una sporgenza, che conduce ad un'altra zona piena delle torrette. Va oltre e vi troverete su una piattaforma che del metallo quella conduce ad una nave. La camminata come vicino alla nave come possibile e voi sarà trasportata alla zona seguente! (se veniste qui prima di voi aveste entrambe le chiavi dal pozzo della macchina, voi vi direte il bisogno due chiavi) (assicurisi che siete preparati prima di entrare nella nave, perché non ci è parte posteriore di rotazione di qui) Pozzo Di ++++++++++++++++++Machine (Core)+++++++++++++++++++++ Meccanico Questa zona è probabilmente il più confusionario nel gioco. Dovete attivare gli interruttori differenti, che permetteranno che saltiate fino al nucleo nero e li conduciate alla zona seguente. Dovete spegnere tutte le piattaforme rosse ed accendere tutte le piattaforme blu. Quando fate questo il ponticello del nucleo nero sposterà e che permetterà che andiate all'interno. Per attivare una piattaforma, la camminata su esso e voi vedranno una breve sequenza, questa permetteranno che saltiate fino al livello qui sopra. Ciò non sarebbe quel Male, se non fosse per il Infermon in questa zona. Il Infermon deporrà le uova come camminate intorno a provare a trovare le piattaforme differenti. Ciò può essere molto annoying perché il Infermon è duro colpire, si moltiplicherà e continua a deporre le uova, che può causare un rallentamento voluminoso sullo schermo. La prova non li ha lasciati troppo soggiorno vivo e dovrebbe essere fine. Una volta che il ponticello si abbassa, entri nel nucleo nero! (se avete qualunque suggerimenti per la spiegazione della questa zona, ritengalo prego libero al email) Pozzo Di +++++++++++++++++++Machine (Core)++++++++++++++++++++++++++ Nero Benvenuto alla zona finale del gioco! (oltre alla sporgenza naturalmente) occorra un secondo per godere il momento, dopo quello continuano in avanti. Affronterete alcun Infermon ed alcuno mech. Cani. Dopo la sconfitta loro, colpisca l'interruttore che è dal lato opposto del blocco rosso grande. Vi assicurate sconfiggere tutto il digimon, altrimenti voi non potrete attivare l'interruttore. Dopo l'attivazione dell'interruttore un ponticello formerà ed il blocco si muoverà sopra. Attraversi il ponticello ed affronterete più digimon. Sconfiggali e colpisca l'interruttore dall'altro lato del blocco rosso per indurre il blocco rosso a spostare verso il left/right un piccolo. Salti sul blocco ed affronterete fuori contro due Imperialdramon (modo del drago)! Salti sulla zona elevata per potere colpirli. Dopo la sconfitta loro, sarete conducete ad un'altra zona che è giusta come quella che appena. Faccia questo alcune volte e vi troverete all'entrata della sporgenza finale... Mecha Rogue X! Assicurisi che completamente siete guariti sull'HP e sul mp, come questa è la sporgenza finale nel gioco. Ha tre forme, in modo da non overuse le vostre risorse! Suggerisco riempire il vostri HP e mp fra ogni forma che combattete. (controllo dirige la sezione per aiuto) ++++++++++++++++++++++++++The End++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Congratulazioni!!! Avete battuto il gioco! Ho saputo che potreste rendere esso questo lontano! Goda gli accreditamenti e sia eccitato perché ora avete sbloccato il modo duro! Il modo duro gioca lo stesso del normale, a meno che tutto il digimon sia più duro, ma potete sbloccare molte altre forme di digivolution! Persino mantenete tutto dal modo normale (tranne gli articoli chiave). Spero che questo faq/walkthrough li abbia aiutati attraverso il gioco e vorrei ringraziarlo per occorrere tempo leggerlo! ==================== ----4.Side-Quests --- ==================== (dello sqst) Fiume Di Numenume: Ciò è mólto più facile se avete gente multipla aiutarli fuori, ma se non potete tranquillo riuscire! È importante da ricordarsi di che non dovete salvare tutti e 10 i digi-digi-elves contemporaneamente, in modo da se salvate tre la vostra prima volta, la prossima volta attraverso voi debba soltanto salvare sette, in modo da prendagli piccolo da piccolo. Non si preoccupi per il Numemon lungo il senso, il fuoco sulle prese del digi-digi-elf ed i lanciagranate del razzo lungo il senso, come i razzi fanno i lotti di danni. Quando raggiungete la diga, distrugga il cancello e danneggi tutte le costruzioni intorno esso e dovreste ottenere con l'approvazione. L'accreditamento a Squirtle304 ed Ironlad_9 per questo mini-lato ricercano la guida. 1. Posizione dell'iarda dei undead di Digielf: Angolo di nordest negli stati di zona terminale: Il modo normale è almeno Livello 16 che il modo duro ha almeno 5 digivolutions. Obiettivi sconosciuti di modo molto duro: Il modo normale elimina tutto e digimon 279 i in 30 minuti. (156-primo pavimento, 123-secondo pavimento) il modo duro elimina tutto e digimon 302 i in 40 minuti. (157-primo pavimento, 145-secondo pavimento) il modo molto duro elimina tutto il digimon in 50 minuti. 2. La scheda richiama la posizione di digielf: Nord del custode della scheda. Giusto digielf superiore. Circostanze: Generi normali Mode-25 di generi duri Mode-30 delle schede di generi duri eccellenti Mode-45 delle schede di obiettivi delle schede: Tutta la sconfitta Scorpiomon di modi e riporta il pacchetto del ripetitore al digielf. Descrizione: Quando cominciate questa ricerca laterale, vi direte a che non possiate usare i disc del cancello e che NON POTETE RECUPERARE L'HP o il mp. Dovete ottenere attraverso le prese ed i monsters ed infine sconfiggere la sporgenza, Scorpiomon. 3. Posizione barbarian della caverna di Digielf: Angolo di nordest negli stati di zona terminale: NIENTE. Semplicemente colloquio a quel digielf. Obiettivi: Tutti i modi sconfiggono semplicemente la sporgenza, Mammothmon. 4. L'articolo richiama la posizione di Digielf: Nord del custode della scheda. Digielf di sinistra superiore. Circostanze: Inizi qualsiasi ALTRO il più sidequest. Allora comunichi con questo digielf per iniziare questo. Obiettivo: Tutti Modo-Portano indietro un articolo che il digielf è interessato dentro, voi non devono dare quell'articolo lui. (realmente non conosco che articolo desidera per tutti i modi.) Descrizione: Per attivare questa ricerca laterale, dovete comunicare con qualunque altro digielf che cambia i collegamenti all'arena di battaglia. Allora, prima di andare al cerchio del cancello, il colloquio al digielf, che ha attivato l'articolo richiama la ricerca laterale. Allora continui all'arena di battaglia e cerchi un Dungeon differente che è aperto. Dovreste trovare il Dungeon della sorte avversa. 5. Posizione della strada dell'articolo di Digielf: Nord del custode della scheda. Circostanze: Batti una volta il gioco. Obiettivi: Tutti i modi-Appena hanno battuto la sporgenza. Nessuna necessità di preoccuparsi per il numero di tesori che trovate. Decription: Per attivare questa ricerca laterale, comunichi con digielf incaricato di questa ricerca fino a He accennerà qualcosa circa la strada dell'articolo. Allora, vada a zona terminale e continui alla quarta fase (pozzo della macchina). Osservi intorno all'arena di battaglia e troverete un nuovo Dungeon che è aperto. Dovreste scoprire che la strada dell'articolo è stata aperta. 6. Posizione commerciale dell'articolo di Digielf: Nord del custode della scheda. Circostanze: Modo normale - commercio con PrinceMamemon almeno un modo duro di 5 volte - commercio con PrinceMamemon almeno un modo molto duro di 8 volte - commercio con PrinceMamemon almeno un obiettivo di 8 volte: Tutta la prova di Modi-Semplice da commerciare con digimon molto nel Corridoio commerciale e nella soddisfazione dell'altretanto digimon come possibile. 7. Sigilli la posizione di sterminio di Souls/Ghost di Digielf: Angolo di nordest negli stati di zona terminale: Sconfitta MaloMyotismon e colloquio a quel digielf DA SOLO. Obiettivo: Tutti i modi dispongono la statua nel altar nella ricerca, allora fuoriescono il Dungeon in 15 minuti senza morire. (suggerisco la fuoriuscita con 10 minuti o più restante) 8. Convocazione della posizione di Gekomon di Digielf: Stati Opposti Del Negozio Dell'Arsenale: Parli a questo digielf fino a He colloqui circa qualcosa che continua nella giungla del veleno. Allora vada alla giungla del veleno, nella foresta della mangrovia e diriga il sud-ovest lontano nella zona. Dovreste trovare un posto in rovine con un portello marrone grande che è aperto. Obiettivo: Tutti i modi quando entrate nel portello marrone grande, vi diranno che sconfiggere tutto il digimon che è convocato dal gekomon nella metà prima del tempo si esaurisca. Il tempo si esaurisce quando l'orologio verde nella metà gira completamente rosso. Dovete sconfiggere circa 4-8 Otamamon, 4 Gekomon e 1 ShogunGekomon. # NOTA CHE dovete completare questa ricerca 3 volte completamente rifinire questa ricerca laterale. 9. La posizione leggendaria di Stadium/Colosseum di Digielf: Di fronte agli stati del custode di dati: Dovete trovare lo stadio di sopravvivenza nel terreno incolto di dolore. Insera semplicemente sia gli interruttori nel deserto del mummy che nel terreno incolto di dolore. (uno vicino all'entrata al terreno incolto di dolore e l'altro sono sulla sporgenza del terreno incolto di dolore, vicino alla stazione X) che dovreste sentire i suoni di qualcosa che è abbassata per ogni interruttore che è inserito. Allora continui ad una zona vicino all'uscita del terreno incolto di dolore e dovreste trovare una piattaforma viola del metallo. Continui su esso e la goccia si scola su una piattaforma blu per iniziare la vostra prima lotta. There're un un totale di 6 lotte, il Digimon in ogni lotta è casuale e dovreste venire attraverso SkullGreymon come senso mezzo dei miniboss con le lotte. Obiettivo: Tutta la modo-Sconfitta SkullGreymon con un mazzo di mummy sopra dal suo lato. SI NOTI CHE dovete sconfiggere SkullGreymon 3 volte completamente rifinire questa ricerca laterale. 10. Posizione della piattaforma di Dungeon/Wamu di Quest/"Wormhole finale" di Digielf: Nord del custode della scheda. Circostanze: Completi tutte e 9 le altre ricerche laterali. Obiettivi: (realmente non so, ma se conosco che che articolo ho bisogno per l'articolo richiamilo allora può rifinire tutte le ricerche laterali e trovare fuori che cosa sta accendendo qui. Gli obiettivi e le descrizioni hanno aggiunto da ironlad_9 ==================== -----5.Bosses ==================== (dei bses) 1. (Cave)-Blossomon Umido (250hp): Ciò è una lotta dura se non avete "fuoco piccolo", perché Blossomon è debole ad esso. Funzionerei intorno mentre Blossomon ha fatto il suo attacco di rotazione e quando si è arrestata io la colpirebbe con "fuoco piccolo". Se desiderate andare melee, colpiscala quando smette di filare allora funziona via e continua come quello fino a sconfiggerla lei! Ricordisi di che la sua barra di salute va verde, giallo, allora colore rosso. Ricordisi di guarire, perché colpisce per i lotti di danni. 2. (abyss di Grief)-Mammothmon (300hp): Ancora una volta se avete "fuoco piccolo" siete nella fortuna perché è debole ad esso a. Si caricherà voi e colpirà la parete. Ciò è la vostra probabilità colpirlo una volta o due volte da dietro, ma fa attenzione perché girerà intorno e li congelerà per danni pesanti prima che venga caricandosi voi ancora. Continui a colpire il suo dorso dopo che funzioni nella parete e dovrte potere maneggiarlo. Ricordisi di guarire, perché colpisce per i lotti di danni. 3. (X Digimon Lab)-Mecha Rogue: Questa lotta era facile per me perché ho funzionato fino lui e lo ho martellato con gli attacchi del melee prima che potrebbe fare qualche cosa, in modo da ho bisogno dei suggerimenti qui affinchè la gente usassi. "Garuda blu" suggerisce: Per un carattere "molle", (più magia basata, armatura del basso livello, qualunque potrebbe farlo più di meno di un combattente del melee) desidererete dodge e sparare basicamente. Pistole o magia di uso da evitare di ottenere colpito, come può colpire duro grazioso per una delle prime sporgenze. E, naturalmente, non si dimentichi di guarire. Vigilanza giusta fuori per quando indica la sua armi voi. Quello significa che sta andando sparare. Non ritiene molto piacevole. Dodge esso. Ora, questo è poco un più facile con un carattere "del carro armato" (arma basata, ad alta resistenza, buona di meno magia del melee, buona armatura). Fiancheggilo (attacchilo dai suoi lati) ed attacchi come vi deve i soldi. Non dovrebbe potere attacare se continuate a colpirlo. 4. (Sorte avversa Base)-Apokarimon (400hp): Ciò è una lotta impressionante, perché realmente combattete su lui! Distrugga tutte le "sfere del punto" intorno al perimetro, ma la vigilanza fuori per i suoi attacchi del fuoco che piovono giù. Quando state attacando "una sfera del punto" li affronterà e li colpirà con un attacco del freeze che farà il danno principale. Dopo avere distrutto tutte le "sfere del punto" salti in su vicino lui e martellilo con gli attacchi di melee/magic. (nonlo provi e non attacchi fino a che non distruggere tutte le "sfere del punto" poichè otterrete scossi e sarete battuti indietro). Ricordisi di non lasci il vostro HP cadere al livello basso prima di healing! 5. (Labyrinth)-Cranio Greymon Della Sabbia: I grafici seguente-GEN realmente rendono il sembr di Greymon del cranio impressionante! Per sconfiggerlo lo ho martellato nel fratempo con gli attacchi del melee quando ha usato il colpo di oscurità e un attacco del fuoco. Il colpo di oscurità è un attacco viaggiatore, ma se funzionate abbastanza intorno dovreste potere farlo colpire la terra. Convincendolo a cause troppo vicine ad usare "un attacco dell'alito del fuoco". La strategia migliore sarebbe di utilizzare le tecnologie di scoppio o "una pistola" per colpirlo. 6. (Ruins)-Scorpiomon Antico: Ho trovato questa lotta facile, voi dovrei potere martellare via lui prima che potesse iniziare c'è ne dei suoi attacchi. "Il Papa G" Suggerisce: Lo ho trovato utile colpirlo rapidamente quando lo vedete aspettare per caricare i suoi missili voi perché se non lo arrestate mantiene solitamente appena sul provare ad attacarli con una diga dei missili. Ciò funziona più meglio se vi capovolgeste sopra alla pistola o al lato di magia perché potete colpirli liberamente da tutta la distanza ma per l'attacco della gente del melee allora ostruisca perché dopo che arrestiate il suo attacco li colpisce solitamente con il suo artiglio. 7. (Virus Lab)-MaloMyotismon: Nell'esposizione che ha preso tutta la resistenza digi-destinata alla sconfitta MaloMyotismon, purtroppo qui lui non è quasi quello duro. Gradisce volare intorno ed ha lanciato giù i bulloni del lampo voi, ma non fanno molti danni e sono facilmente evitabili. Mentre sta volando non potete colpirli e guardate fuori quando atterra perché trasmetterà uno shockwave attraverso la terra, che li danneggeranno. Quando è sulla terra che trasmetterà due attacchi concentrati che possono fare un certo danno principale, dopo che rifinisca infornare quegli attacchi corrisponderà ad un secondo e questo è il vostro tempo di liberargli i vostri attacchi più potenti. (ho trovato che è debole ghiacciare gli attacchi e potete anche lanciargli la legatura per mantenerlo dal volo, di modo che aiuto di forza) 8. (Geko Path)-ShogunGekomon: Avete scoperto che si infastidisce quando l'ipnosi usata Gekomon e messo il vostro digimon per dormire? In caso affermativo, non potreste gradire questa lotta molto. È molto lento e può facilmente essere battuto con gli attacchi del melee. Quando salta o cadute trasmetterà gli shockwaves di energia voi. Quando si alza lancerà l'ipnosi, da cui non potete "svegliare" fino a colpirli ancora voi. Non fa molti danni e probabilmente potrete sconfiggerlo facilmente. 9. (Vite Tunnel)-Mecha Rogue 04: Non avete pensato che il Mecha Rogue avete combattuto più presto nel gioco fosse quello unico li facesse? Ci sono tre di questi ed che hanno un attacco rapido del jab e fasci del fuoco voi. Sconfiggali individualmente e dovreste essere fini. (suggerimenti per questa lotta sono benvenuti) 10. (Vein)-Diaboromon: Diaboromon è stato sempre una delle mie sporgenze favorite da quando ho visto così lungamente Digimon il Film fa. Può causare alcuni problemi se non guardate la vostra salute. Inforna un attacco e gli attacchi di fiamma con la sua armi lunga. Ciascuno di questi attacchi fa abbastanza danni che dovreste mantenere ed eye sulla vostra salute. Martellilo con il melee o gli attacchi di magia e la lotta dovrebbero andare rapidamente. 11. (Terrore Note)-Lucemon: La sporgenza di stagione quattro è indietro per una certa vendetta! Questa lotta può essere difficile se siete incerti come colpirlo, in modo da li aiuterò! Quando li atterra vedrà che sta trasportando una roccia enorme, desidererete colpire che quanto voi possa duro! Gli non farete molto danneggiamento, ma quello è normale. Dopo alcuni tondi di colpirlo, lo romperete e questa è la vostra probabilità colpire Lucemon! Tragga massimo vantaggio dal tempo che dovete colpire Lucemon, perché volerà fuori ed avrà altra roccia enorme, in cui dovete seguire la strategia dichiarata più presto. Ha alcuni attacchi potenti che desidererete guardare fuori per. Volerà le bombe di goccia e di spese generali che hanno prendere una grande parte dello schermo, in modo da la vigilanza fuori. I suoi altri attacchi non fanno tanti danni, vigilanza giusta la vostra salute e dovreste essere fini! 12. (Mine)-LordKnightmon Elettrico: Il Mecha Rogue deve essere molto potente se possono controllare uno dei cavalieri reali! LordKnightmon può essere un dolore perché avvelena ed è dura da colpire. Quando la vedete fiori cadenti evitarla, perché una nube viola seguirà e quello è che cosa li avvelenerà. Una volta che rifinisce con quella che si arresterà per un secondo e questo è il vostro tempo di martellare via lei! Inoltre usa un attacco a lungo raggio del melee che può fare il danno principale. Desidererete guardare sempre la vostra salute, perché questa è una lotta dura, ma so che potete farli! I suggerimenti per questa lotta sono benvenuti. 13. (Mecha Nest)-Mecha Rogue 05: Ciò è il rogue di mecha più potente. (oltre a Mecha Rogue X naturalmente) usa un attacco potente dello swipe che può infliggere il danno principale. Inoltre utilizza uno schermo che contribuisce a proteggerlo, ma questa lotta non è che duro se guardate la vostra salute. È lento e non è molto ingannevole. Lo ho martellato con gli attacchi del melee ed ho guarito se necessario. 14. (Core)-Mecha Nero Rogue X {Forma Una}: Avete giocato attraverso il gioco intero per eliminare questo tipo, in modo da li avete lasciati farli! Questa forma è facile se sapete batterlo. Li attaccherà con il melee e gli scoppi del laser del fuoco voi, mentre sta facendo questo, lo colpiscono con tutto che abbiate! Sparirà e riapparirà dalla parte di destra di sinistra o dello schermo. Infornerà i laser voi, o raduni i rossetti di mecha per attacarlo. Guardisi, provi e sconfigga da tutti i rogues di mecha prima che vadano parte interna "i portals viola", perché diventano molto più potenti dopo che vadano in esso. La chiave a batterlo deve mantenere uno dei rogue di mecha vivo e ridurre la salute di Mecha Rogue X ad una colpita a sinistra. Se lo battete mentre ha c'è ne del suo rossetto di mecha sullo schermo, ritornerà con la maggior parte della sua salute. Quando ha bisogno soltanto di uno colpito a sinistra, distrugga l'ultimo rossetto di mecha ed allora funzioni fino a MRX (Mecha Rogue X) e lo ha colpito prima che sparisca. 15. (Core)-Mecha Nero Rogue X {Forma Due}: Congratulazioni sul farla oltre la forma una! Ho trovato questa forma di MRX per essere il più duro. Assomiglia ad una pianta enorme e purtroppo può avvelenare. Non si muove, in modo da alcuna probabilità che ottenete il funzionamento alto e che martellate via lui, ma ogni volta che la sua base comincia ad emettere luce con gli anelli viola, FUNZIONA al bordo lontano della piattaforma! Non potete colpirli quando la sua base sta emettendo luce e se siete avvelenati voi perderete i lotti dell'HP da esso. È vitale che sempre guardate la vostra salute e provate a non ottenere avvelenati. Inoltre userà un attacco che circonda il campo e se li colpisce, voi è "attaccato" e non può muoversi. Quando ottenete lo ha interferito spedirà due aghi di filatura che si muovono a caso sopra il campo. Evitili a tutti i costi, perché fanno i lotti di danneggiamento del vostro HP. Non posso sollecitare quanto importante deve guardare il vostro HP in questa lotta. Sempre provilo e colpisca ogni volta che potete, (si ricordano di non lo provano e non colpiscono quando la sua base sta emettendo luce viola). Quando distruggete una barra di salute, comincerà a cominciare sparare fuori dalla parte superiore, quando fa questo funzionamento al bordo della piattaforma per evitare di essere colpito. Continui il processo di colpire e di funzionare di nuovo al bordo se necessario e riuscirete! (ricordisi di non usano tutti i vostri articoli di recupero, poichè ci è ancora una forma ancora da andare!) 16. (Core)-Mecha Nero Rogue X (Forma Finale): Ciò è esso, la forma finale della sporgenza finale! In questo uso di lotta che cosa hp/mp/recoveries avete bisogno, perché questa è l'estremità! Quando gli inizio di lotta fatti funzionare vicino quanto voi possono ottenerli a beside/behind. Userà un attacco del lampo e se colpisce li indurrete ad essere "attaccati". Se lo ottenete a beside/behind, non può colpirlo con la sua "pioggia del fuoco" o gli attacchi del lampo. Ottenga come vicino lui come potete e libbra via lui. Sia prudente comunque, perché si muoverà e proverà e "camminerà sopra voi" quando state colpendolo. Dopo un istante si librerà nell'aria per un secondo e volerà fuori dello schermo. Quando fa questo, guar e continui a ostruire. Trasmetterà un'onda termica voi e continuerà con lui il volo voi. Il blocco e voi dovrebbero essere giusti. Quando atterra lo ottiene a behind/beside e continui il processo. Ho scoperto che quello usando una alimentazione-medaglia di nerezza sono particolarmente efficace contro di lui, in modo da potreste desiderare provare quello fuori. Ricordisi di non lasciare la vostra salute ottenere troppo bassa, perché sbatte con violenza e se morite voi dovete passare ancora con la zona intera! So potete batterli e spero che tutte queste strategie della sporgenza li abbiano aiutati durante il gioco! ==================== ------6.Tips ==================== (dei tps) 1. Nell'inizio del gioco, eviti i grandi gruppi di Digimon a tutti i costi! Provili e prenda uno alla volta e ricordisi di ostruire se necessario. 2. È giusto da allontanarsi via da una lotta! Funzionare via per guarire è una buona cosa e potreste potere separare i gruppi nemici. Mantenga sempre l'abbondanza dei dischi dell'HP, del mp, di aumento e del cancello con voi! 3. Vendi items/wep/armor inutile e ricordisi di richiamare le vostre sfere di aumento se moriste. Se conservate e spegnete il vostro sistema, quando rinviate dovete cominciare indietro all'inizio di un livello e tutte le prese sono ripristinate. 4. Se la vostra tecnica gira il colore rosso che mezzi che dovete livellare su più, prima che possa andare affatto più su. 5. Se avete bisogno di buon posto di livellare sulla testa al fortress del goblin e di martellare via al Goburimon, livellerete su molto veloce, questa è una buona strategia per tecnologia in su e dovrebbe durarla fino intorno al Livello 19. 6. Se siete sopra il Livello 19 ed avete sbloccato "la terra asciutta", un buon posto da livellare in su è all'inizio del livello. La destra della testa la primi spaccatura e voi verrà attraverso un monolith in cui grandi gruppi delle uova di scorpion. Non distrugga il monolith, perché quello è che cosa causa gli scorpions alle uova e dovreste prendere alcune catene chiave ed il ripetitore imballa dagli scorpions. (il posto eccellente per i livelli e la tecnologia aumenta) (risistemazione che il gioco per avere gli scorpions depone le uova ancora) 7. Ogni volta avete nove catene chiave comunicano con principe Mamemon per ricevere un articolo raro. Ricordisi di aprire i pacchetti del ripetitore pure. 8. Il digi-digi-elf che dovete comunicare con per "undead ricerca dell'iarda" è al giusto angolo superiore di zona terminale. È il digi-digi-elf lontano sul di sinistra (con il gruppo di cinque). Consulti il FAQ del Kusanagi (a gamefaqs.com) affinchè un programma dettagliato li aiutino attraverso "l'iarda dei undead". 9. Un senso rapido livellare sul vostro "guar" la tecnologia o la tecnologia di sostegno deve trovare una stazione del mp (la porpora, anziché verde e guarire il vostro mp). Rimanga sul angolo di esso e continuamente usi la vostra abilità del mp e supererà in su tempo e riguadagnerete il mp a causa della stazione del mp. Può sembrare come truffare, ma funziona! (accreditamento va fare la guerra Greymon X per dirmi di questo trucco!) 10. Guadagnate una nuova tecnologia del mp ai Livelli 12 e 22. Se siete un burba la tecnologia del Livello 12 è un piccolo guar la tecnica, che è molto utile. 11. Il contatto del nemico li danneggerà, in modo da provi a non ottenere vicino ad un digimon nemico. 12. Se siete un principiante "visivo", sia sicuro verificare i programmi grandi di Squirtle304's delle zone differenti in mondo 4 di Digimon! (a gamefaqs.com) 13. Durante il gioco incontrerete un certo digimon che ha, che cosa assomiglia ad una parte superiore da loro. Sono molto più forti di un digimon normale e vi danno più punti e goccia di esperienza articoli migliori. ==================== ----7.Questions ==================== (dei qans) Q: A che livello il mio digivolve del digimon? A: I digivolutions di guadagno di Digimon SOLTANTO con completamento delle lato-ricerche escludono al Livello 16, dove sbloccate un burba differente (ex al Livello 16 Agumon sbloccano la tecnologia del digivolve di Dorumon) Q: Come doto un'arma? A: Vada al digi-laboratorio e scelga "dotano l'arma" e scelgono l'arma che desiderate sostituire. Q: Perchè ottengo zapped da elettricità quando provo ad entrare nella stazione x? A: Dovete passare tramite il treno della tempesta, che li prenderà "alla centrale elettrica". Distrugga tutti i nuclei di alimentazione per interrompere la presa elettrica. Q: Come metto un circuito integrato di abilità sulla mia arma e che cosa è? A: Un MOD è una scanalatura che potete usare per aumentare lo stats dei vostri digimon. Di più il MOD scanala il migliore. Potete dotate i circuiti integrati di abilità ad una scanalatura del MOD scattandosi: l'arma dell'apparecchiatura-con un MOD slot/slots-edit scanalatura-e sceglie il vostro circuito integrato. Ricordisi di che non potete disporre due dello stesso circuito integrato sull'un pezzo solo dell'armatura o dell'arma, ma potete avere un circuito integrato di velocità sulla vostra arma e un circuito integrato di velocità sulla vostra armatura. Q: Perchè è prendere così lunga per la mia abilità "alla tecnologia in su"? A: Quando in primo luogo cominciate per mezzo di un'arma che occorrerà un istante affinchè quell'abilità vada in su, quello è come il gioco funziona. Una volta che lo ottenete oltre 8, o in modo da dovrebbe cominciare andare su molto velocemente (questo non si applica alle tecnologie del mp) Q: Quanta esperienza indica i miei soci ottengono quando sconfiggo un digimon quando giocando in multiplayer? A: In multiplayer la persona che ha sconfitto il digimon nemico riceve tutti i punti di esperienza e tutta altrimenti riceve la metà. (ex se il mio Agumon sconfigge un Goburimon, il mio Agumon riceverebbe 10 exp. mentre tutto digimon altro riceverebbe 5) Q: Sono attaccato davanti una parete verde nella giungla del veleno. Che cosa faccio? A: Dovete distruggere la parete con un attacco del fuoco. Usi "il fuoco piccolo" o doti una medaglia di alimentazione del fuoco per distruggere la parete. Q: Sono attaccato davanti una parete elettrica in miniera elettrica. Che cosa faccio? A: Dovete distruggere la parete con un attacco elettrico. Utilizzi "il bullone piccolo" o doti una medaglia di energia elettrica per distruggere la parete. Q: Se batto il gioco sul normale perdo tutto quando va al modo duro? A: No, perdete soltanto tutti gli articoli chiave nel vostro dispositivo di piegatura, voi mantenete tutto i vostri digivolutions, armi, armatura, contributi di Etemon del metallo, ecc. Q: Perchè denominate alcuni nemici blocco, Scorpion e mech. Cane? A: Non sono digimon che i loro nomi reali siano Mecha Rogue 01, Mecha Rogue 02 e Mecha Rogue 03. Li denomino gli altri nomi affinchè la gente possa identificarle facilmente. Q: Ho commerciato con principe Mamemon, ma lui non è nel suo punto normale, dove è andato? A: Potete commercio tranquillo con lui, lui siete ora tramite l'entrata al negozio della roba di rifiuto. (attraverso dal negozio del circuito integrato) Q: Come faccio il _______? A: Legga sempre il manuale e se non risponde alla vostra domanda, invii sui bordi, leggono gli alberini della gente, o potete email me. ========================== guida di ---8.Digivolution --- ========================== Agumon (del dgvl) - potete sceglierli all'inizio del gioco. - quando Guilmon raggiunge Livello 16, potete andare al Digi-Laboratorio ed insegnargli la tecnica di Agumon "Digivolution." Veemon - potete sceglierli all'inizio del gioco. - quando Dorumon raggiunge Livello 16, potete andare al Digi-Laboratorio ed insegnargli la tecnica di Veemon "Digivolution." Guilmon - potete sceglierli all'inizio del gioco. - quando Veemon raggiunge Livello 16, potete andare al Digi-Laboratorio ed insegnargli la tecnica di Guilmon "Digivolution." Dorumon - potete sceglierli all'inizio del gioco. - quando Agumon raggiunge Livello 16, potete andare al Digi-Laboratorio ed insegnargli la tecnica di Dorumon "Digivolution." Alphamon - se sceglieste Agumon nell'inizio, potete ottenerli andando sull'insieme più sidequest dell'accumulazione del pacchetto del ripetitore dal Digi-Elfs nella zona terminale ed eliminando il Dungeon con soltanto 1 HP, senza recuperare il vostro HP o usando un disc del cancello. Ciò deve essere fatta sul modo duro. - se sceglieste Veemon o Dorumon nell'inizio, va "sull'articolo richiama" l'insieme più sidequest dal Digi-Elfs nella zona centrale, radura il Dungeon e riporta il delta del cannone della spada. Ciò deve essere fatta sul modo duro. - se sceglieste Guilmon nell'inizio, strada libera dell'articolo dopo avere battuto il gioco sul modo duro. Guerra Greymon X - se sceglieste Agumon nell'inizio, l'iarda libera dei undead dentro sotto 30 minuti e sconfigge tutti e 279 i nemici. - se sceglieste Veemon nell'inizio, la radura l'iarda dei undead sul modo duro, uccisione tutti e 302 i nemici ed ha 10 minuti o più restante. - se sceglieste Guilmon nell'inizio, radura "strada dell'articolo" dopo che battiate il gioco. - se sceglieste Dorumon nell'inizio, va "sullo sterminio del fantasma" più sidequest "nello Shrine delle guarnizioni" e libero il Dungeon con più di dieci minuti restanti. Ciò deve essere fatta sul modo duro. Metallo Garurumon X - se sceglieste Agumon o Guilmon nell'inizio, va "sull'articolo richiama" l'insieme più sidequest dal Digi-Elfs nella zona centrale, radura il Dungeon e riporta il delta del cannone della spada. Ciò deve essere fatta sul modo duro. - se sceglieste Veemon nell'inizio, la strada libera dell'articolo dopo che battiate il modo duro (fa questa sul modo duro.) - se sceglieste Dorumon nell'inizio, potete ottenerli andando sull'insieme più sidequest dell'accumulazione del pacchetto del ripetitore dal Digi-Elfs nella zona terminale ed eliminando il Dungeon con soltanto 1 HP, senza recuperare il vostro HP o usando un disc del cancello. Ciò deve essere fatta sul modo duro. Modo Del Combattente Di Imperialdramon - se sceglieste Agumon o Guilmon nell'inizio, potete ottenerli andando sull'insieme più sidequest dell'accumulazione del pacchetto del ripetitore dal Digi-Elfs nella zona terminale ed eliminando il Dungeon con soltanto 1 HP, senza recuperare il vostro HP o usando un disc del cancello. Ciò deve essere fatta sul modo molto duro. - se sceglieste Veemon o Dorumon nell'inizio, andate sulla ricerca di sterminio del fantasma allo Shrine delle guarnizioni e sacrificate "il delta della ROM della difesa". Ciò deve essere fatta sul modo molto duro. Modo Di Imperialdramon Paladin - libero il Dungeon "del wormhole" sul modo molto duro. Modo Di Cremisi Di Gallantmon - vada "sull'articolo richiamano" più sidequest e riportano il gamma della pistola di scoppio. Faccia questo sul modo molto duro. Susanomon - se sceglieste Agumon o Guilmon nell'inizio, andate sulla ricerca di sterminio del fantasma allo Shrine delle guarnizioni e sacrificate "il delta della ROM della difesa". Ciò deve essere fatta sul modo molto duro. - se sceglieste Veemon o Dorumon nell'inizio, potete ottenerli andando sull'insieme più sidequest dell'accumulazione del pacchetto del ripetitore dal Digi-Elfs nella zona terminale ed eliminando il Dungeon con soltanto 1 HP, senza recuperare il vostro HP o usando un disc del cancello. Ciò deve essere fatta sul modo molto duro. WereGarurumon X - se sceglieste Agumon nell'inizio, va sullo sterminio del fantasma più sidequest nello Shrine delle guarnizioni e della radura il Dungeon con più di dieci minuti restanti. Faccia questo sul modo duro. - se sceglieste Veemon nell'inizio, strada libera dell'articolo dopo che battiate il gioco. - se sceglieste Guilmon nell'inizio, la radura l'iarda dei undead sul modo duro, uccisione tutti e 302 i nemici ed ha 10 minuti o più restante. - se sceglieste Dorumon nell'inizio, iarda libera dei undead, sconfiggente tutti e 279 i nemici entro 30 minuti. Guerra Nera Greymon X - libero il Dungeon "del wormhole" sul modo duro. HeruclesKabuterimon X - se sceglieste Agumon nell'inizio, quindi strada libera dell'articolo dopo che battiate il gioco. - se sceglieste Veemon nell'inizio, va "sullo sterminio del fantasma" più sidequest "nello Shrine delle guarnizioni" e libero il Dungeon con più di dieci minuti restanti. Ciò deve essere fatta sul modo duro. - se sceglieste Guilmon nell'inizio, radura l'iarda dei undead, sconfiggente tutti e 279 i nemici entro 30 minuti. - se sceglieste Dorumon nell'inizio, la radura l'iarda dei undead sul modo duro, uccisione tutti e 302 i nemici ed ha 10 minuti o più restante. Beelzemon X - se sceglieste Agumon nell'inizio, strada libera dell'articolo sul modo duro dopo che battiate il gioco. - se sceglieste Veemon o Guilmon nell'inizio, potete ottenerli andando sull'insieme più sidequest dell'accumulazione del pacchetto del ripetitore dal Digi-Elfs nella zona terminale ed eliminando il Dungeon con soltanto 1 HP, senza recuperare il vostro HP o usando un disc del cancello. Ciò deve essere fatta sul modo duro. - se sceglieste Dorumon nell'inizio, la strada libera dell'articolo sul modo duro dopo che battiate il gioco e raccogliate 20 articoli (? - voi può avere bisogno di di farlo questa su tutte le ricerche della strada dell'articolo sul modo duro, ma non sono sicura del requisito) Clavis Angemon - se sceglieste Agumon nell'inizio, la radura l'iarda dei undead sul modo duro, uccisione tutti e 302 i nemici ed ha 10 minuti o più restante. - se sceglieste Veemon nell'inizio, iarda libera dei undead, sconfiggente tutti e 279 i nemici entro 30 minuti. - se sceglieste Guilmon nell'inizio, va "sullo sterminio del fantasma" più sidequest "nello Shrine delle guarnizioni" e libero il Dungeon con più di dieci minuti restanti. Ciò deve essere fatta sul modo duro. - se sceglieste Dorumon nell'inizio, strada libera dell'articolo dopo che battiate il gioco e raccogliete 20 articoli là (? - veda sopra) Salvo indicazione contraria, faccialo sul normale. Quando dico il battimento il gioco, significo il battimento il gioco su quella difficoltà (cioè, se dico la strada libera dell'articolo su duro dopo che battiate il gioco, dovete soltanto battere duro, non molto duro.)


    source: GameFAQs.com
     
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    Io mi sono bloccato all'inizio, alla prima missione. Come diceva un utente in un altro topic...

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    raga sn nuovo am ce un problema mis n gia blokkato all'inizio cioe mi uccidono subito e impossibile io avanti ke li uccido c sto uns acco di tempo ci sn gli ogremon ke sn imbattibili mah........... ma cm si fa?

    Beh, ank'io sono bloccato lì.. sono al livello 3 ma con tutti i Numemon che incontro mi fanno fuori presto, come devo fare per rinforzarmi e dove devo andare per superare questa missione? Help me please :(
     
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  3. bossrider1997
     
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    come faccio e a ke livello a far evolvere agumon?? sn al liv 8 quasi nove al primo kapitolo mi dai un altra soluzione in questa nn ci ho kapito nnt
     
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2 replies since 1/9/2009, 20:49   383 views
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