onimusha 4

aiuto per onimusha 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.scott
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Ho acquistato onimusha 4 per ps2. Sono fermo in un punto in cui mi trovo in una caverna, verso l'inizio (stage 5), in cui vi sono per terra dei pannelli che alzano o abbassano colonne. Non so che fare. Non ci sono uscite, continuo a girare in tondo. Per favore aiutatemi.
     
    .
  2. *I.t.A*Crazy A*
     
    .

    User deleted


    uhm...ho trovato una soluzione per poterti aiutare ma ha 4 stage, non 5 :blink: !
     
    .
  3. dr.scott
     
    .

    User deleted


    Sì ma non è completa. Gli stage sono molti di più. Non c'è qualcuno che ci abbia giocato?
     
    .
  4. *LADY DARK*
     
    .

    User deleted


    ragà io invece sono avanti quasi alla fine dove dv mettere i codici alle porte la prima lo aperta ma la seconda no ...qualè la pass??
     
    .
  5. Mk88
     
    .

    User deleted


    Io L'ho finito... Per quanto riguarda i codici, cerca su internet, per la Stage 5 se non sbaglio devi sconfiggere i nemici ed attivare l'interruttore con Soki, poi fai andare il monaco a parlare con il morto che ti darà una chiave.
     
    .
  6. charismaticenigmawife
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono bloccata alla mantide religiosa gigante, come devo fare x sconfiggerla? vi prego risp il prma possibile xke sto uscendo pazza. grazie mille

    besos
     
    .
5 replies since 27/3/2007, 13:01   297 views
  Share  
.