Pokèmon Smeraldo: Risoluzione del bug dopo la lega Pokèmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli che hanno la Rom di Pokèmon Smeraldo rippata da Anubis hanno questo bug: Dopo la lega Pokèmon il gioco si blocca. Io ho trovato questa soluzione per risolverlo by neokratos (non l'ho testata personalmente ma dovrebbe funzionare).

    Innanzitutto salvate dopo aver battuto l'ultimo Superquattro, dopodichè, lasciando il VBA acceso, spostate il salvataggio dalla cartella in cui si trovava, in 1 altra (P.S Dovete usare il salvataggio normale premendo start e salvando). Dopo aver spostato il file Sav. in 1 altra cartella, riaprite il VBA che avevate ridotto ad icona prima e combattete contro il campione. Appena avrete battuto il campione, prima che si attivi l'autosalvataggio, andate su "file" e poi fate "save game" in 1 slot vuoto. Proseguite, andate su "continua" e vi ritroverete a casa di vostra e potrete continuare a giocare. Spero di esservi stato utile.

    Se non vi funziona scaricate la Rom rippata da TheEnt da qui. Questa Rom non ha il problema del salvataggio dopo la Lega Pokèmon.

    Edited by Il Mitico™ - 9/8/2007, 13:12
     
    .
  2. Cindaqil
     
    .

    User deleted


    Ma che cos'è il VBA :em: image
    rispondi per favore :temeno: :ghgh: :wosd:
     
    .
  3. World Games Italia
     
    .

    User deleted


    visual boy advance. l'emulatore ;)
     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    io dopo che ho battuto i super4 e il capo finale quando salva poi fa il promo e spengo e riaccendo la console
     
    .
  5. Devil7TheDark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il mitico @ 10/3/2007, 15:32)
    Tutti quelli che hanno la Rom di Pokèmon Smeraldo rippata da Anubis hanno questo bug: Dopo la lega Pokèmon il gioco si blocca. Io ho trovato questa soluzione per risolverlo by neokratos (non l'ho testata personalmente ma dovrebbe funzionare).

    Innanzitutto salvate dopo aver battuto l'ultimo Superquattro, dopodichè, lasciando il VBA acceso, spostate il salvataggio dalla cartella in cui si trovava, in 1 altra (P.S Dovete usare il salvataggio normale premendo start e salvando). Dopo aver spostato il file Sav. in 1 altra cartella, riaprite il VBA che avevate ridotto ad icona prima e combattete contro il campione. Appena avrete battuto il campione, prima che si attivi l'autosalvataggio, andate su "file" e poi fate "save game" in 1 slot vuoto. Proseguite, andate su "continua" e vi ritroverete a casa di vostra e potrete continuare a giocare. Spero di esservi stato utile.

    nono aspetta xk mi è successo allora salvo normale prima del champ poi iconizzo il vba poi sposto il salvataggio x es sul dextop combatto col champ faccio Shift + F1 cosi mi salva al primo slot prima della scritta salvataggio e poi?

    niente ho risolto ho salvato il gioco spostato nel dextop
    poi combattuto battuto autosalvato epoi durante il filmato
    Z + X + Invio + BkSpace insomma A + B + Start + Select quindi reset e mi sn ttrovato a casa oleee!! posso andare a i doji lottaa!!!
     
    .
  6. Gaeadri
     
    .

    User deleted


    ti amoooooooo grazie!!!!!!! ho battuto il camp. e fatto ciò che mi hai detto!!!! ora sto alla torre lotta !!!!!!!grazie millle 6 un grande !!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. igorin92
     
    .

    User deleted


    a me nn si bloccava...
     
    .
  8. Mercury44
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo,ciao a tutti sono Mercury forty four , mi potete dire dove trovo l'emulatore e la ROM ???
    Grazie , w freddie mercury !!!
    by Mercury44 :)
     
    .
  9. |Ghost|
     
    .

    User deleted


    tt quà dentro

    c'è un topic di richiesta roms e uno di richiesta emulatori...girà un pò e troverai ciò che ti serve
     
    .
  10. fra_07
     
    .

    User deleted


    niente da fare a me non funziona, ho seguito le tue istruzioni ma una volta finito il filmato lo schermo del VBA 1.8 diventa nero e non cambia.ti scrivo quello che ho fatto per vedere se ho commesso qualche errore.
    1-ho salvato cn la rom (star->salva) dopo aver battuto l'ultimo super4 e lo stesso salvataggio l'ho tagliato e incollato nella cartella superiore
    2-ho battuto il campione e ho salvato cn il VBA

    ti prego dammi una mano xkè sto impazzendo...


    edit: ci sono riuscito, ho provato a rimettere il file .sav nella cartella d'origine e mi sn ritrovato a casa, grazie lo stesso

    Edited by fra_07 - 8/6/2007, 14:59
     
    .
  11. rayquaza122
     
    .

    User deleted


    82031DBC XXXX


    Scusate sono impazzito
     
    .
  12. goku99
     
    .

    User deleted


    ma a me nn mi salva normalmente
     
    .
  13. robertooo
     
    .

    User deleted


    CM'è CHE FACCIO A SALVARE NEL MODO NORMALE CON SMERALDO? (START-SALVA) QUANDO CI PROVO SI BLOCCA SU SALVATAGGIO IN CORSO...
     
    .
  14. goku99
     
    .

    User deleted


    no niente io ho risolto
     
    .
  15. Mario il pokefanatico
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sn nuovo del forum e volevo sapere ki di voi,gentilmente potrebbe darmi l'emulatore per game boy advance in italiano per favore.
    E se e' possibile un file con allegati tutti i trukki per pokemon smeraldo(ke funzionano,e come e dove metterli).
    Se vi potrebbe venire piu' facile potreste inviarmelo a MSN il mio indirizzo e'
    [email protected]
    Ringrazio in anticipo
     
    .
33 replies since 10/3/2007, 14:32   24795 views
  Share  
.