[Aiuti Strategici Soluzione] Spellforce 2 - Shadow Wars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .shield
     
    .

    User deleted


    In questo topic potete chiedere aiuti strategici o le soluzioni degli indovinelli e delle prove di tutto il gioco. risponderemo Io o VoL, che abbiamo finito insieme il gioco e ci siamo tenuti da parte tutte le soluzionie strategie utilizzabili in ogni occasione.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao intanto un saluto visto che sono nuovo del forum, ho girovagato un po' e devo fare i complimenti in quanto molto ricco!!
    Ora veniamo a noi, sono impantanato nel gioco al punto dove sono nella terra degli elfi (Dun Mora), ho già risolto le missioni dei fantasmi elfi e dopo parte il conteggio (circa 17 minuti) prima dell'attacco e qui mi serve un suggerimento in quanto ho provato a costruire per creare aiuti ma niente.
    Resto in attesa di un suggerimento
    saluti
    netmax
     
    .
  3. .shield
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto sappi che sei circondato in tutto il paesaggio dai nemici. le "arpie" che ti attacheranno non sono molto impegnative, creati quindi velocemente molti lavoratori per poterti creare solo gli edifici x le guardiacaccia x i rapaci volanti e qualche druido per darti le vite. riempi l'accampamento quindi di torri potenziate per difenderti dagli attacchi continui che riceverai. uccisi i volatili dovrai far fuori i covi dai quali nascono... ti consiglio prima di uccidere tutti i nemici sparsi x la mappa... e di lasciare sempre indietro qualche soldato a difendere l'accampamento.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    ciao grazie innanzitutto, ma credo che la parte che intendo io non è questa forse non mi sono spiegato bene, è quella dove c'e' la regina degli elfi e dopo aver risolto i 4 enigmi degli spettri (elfi morti che non riposano) ho poco tempo prima dell'arrivo delle truppe nemiche ci sono le paludi e quelli che mi attaccano non mi sembrano arpie!!!
    fammi sapere
    ciao grazie di nuovo
     
    .
  5. .shield
     
    .

    User deleted


    io le chiamo arpie xke tra qualche livello le troverai. non ricordo il loro vero nome cmq è quello il punto... le "truppe nemiche" in realtà sono i volatili. successivamente potrebbero attaccarti anche via terra, ma quelle di sera sono solo le bestie che volano, e sono quelle che devi distruggere nella missione principale ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    ok ci provo e ti faccio sapere!
    thank's
     
    .
  7. .shield
     
    .

    User deleted


    di nulla. se non va con questa strategia avviso VoL e vediamo che dice lui
     
    .
  8. piccola878
     
    .

    User deleted


    e possibile avere dei trucchi di spellforce 2?
     
    .
  9. -|valeriolai|-
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  10. Grin83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutto ragazzi voi avete finito il gioco e di questo sono estremamente felice ora vi spiego dove sono bloccato io nel dettaglio vi dico il posto avete presente quando siete nel laborotorio di malakay e dovete scoprire il suo poso segreto ecco fini a li tutto fatto trovo il posto abbatto le torri uccido i mostri di malakay e arrivo al punto del pentacoli ho ucciso anche tutti i sosia dei miei personaggi ma come cavolo si fa io non ho nulla per attivare i fuochi o la luce quel che sia sapete di solito ce il punto interrogativo sopra oppure il punto di domanda ma ora niente di niente mi dite che devo fare pe favore grazie ancora mi scuso se non ci sono i punti e le virgole ma sto scxrivendo di fretta grazie a tutti e cmq bel forum attendo risposte

    Edited by Grin83 - 11/11/2007, 16:45
     
    .
  11. braciolecolsugo
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se esistono i codici per spellforce 2
     
    .
  12. 90Fede90
     
    .

    User deleted


    al momento nessun trucco è presente per sf2, mi sembra solo ci fosse una patch per delle mod. cmq grin83 postaci un'immagine dal tuo schermo per favore così possiamo ricordare meglio :D
     
    .
  13. braciolecolsugo
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  14. DarkMaister
     
    .

    User deleted


    Nel gioco sono ai Campi Ferrosi (che vabbè prima o poi riuscirò a fare) ma per quanto riguarda l'ovestguardia sono arrivato a quando devi costruire le mura ma mi mancano 2 massi calcarei. Nella miniera del Picco dove ho preso gli altri 6 non c'è più nulla...

    Grazie in anticipo ^^
     
    .
  15. -_altair_-
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo sapere se qualcuno mi può aiutare. sono ne deserto del tuncani(o cm diavolo si chiama) e appena arrivo devo salvare un accampamento. dopo devo raggiungere il mio e uccidere l'esercito della luce. e fin qui tt ok, solo che ci sono dei fastidiosissimi ragni che continuano ad attaccare!!! sembrano nn fermarsi mai!!!! quindi volevo sapere, visto che devo tenere in vita lord ferro, da dv vengono tt sti ragni? cosi se hanno qualcosa da cui si creano glielo distruggo subito cosi nn rompono +!!! grazie anticipatamente, aspetto risposte!!!
     
    .
35 replies since 21/2/2007, 23:42   13885 views
  Share  
.