Anteprima Assassin's Creed: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Jacko
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed IV Black Flag

    PS3, Xbox 360, PS4, Xbox One, Wii U, PC
    Assassin's_Creed_IV_Black_Flag

    • SVILUPPATORE
      Ubisoft

    • PRODUTTORE
      Ubisoft

    • DATA D'USCITA
      31 ottobre 2013

    • GIOCATORI
      1

    • GENERE
      Azione

    • MULTIPLAYER
      ////





    Anche questa volta Ubisoft saprà non deluderci. Quest'anno è di Assassin's Creed: Black Flag. in questo sesto capitolo della saga disponibile per Playstation3, Xbox 360 e Wii U dal 31 Ottobre in Europa(per Windows verrà pubblicato il 14 Novembre) avremo a che fare con Edward Kenway , nonno di Connor Kenway (protagonista che abbiamo già conosciuto in Assassin's Creed III)

    La Storia e ambientazione

    "Corre l'anno 1715", I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge. Assassin's Creed IV Black Flag introduce il giovane Edward Kenway. Pirata, capitano e Assassino, Edward ha intrapreso una lotta per conquistare la gloria che gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell'antico conflitto tra Assassini e Templari: una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto".

    Questa volta la storia, sarà ambientata a L'Avana (Cuba) cronologicamente parlando tra il 1715-1720 (Prima di Assassin's Creed III) Durante gli anni d'oro della pirateria.
    Grande novità, infatti avremo a che fare con personaggi storici e leggendari, alcuni tra i citati il Famoso Capitan Barbanera, Calico Jack, alcuni rumors presumo che quest'anno ci possa degnare della sua presenza anche il leggendario corsaro e cacciatore di pirati Woodes Rogers.
    Nel corso di questa avventura conosceremo altre due nuove città: Kingston (in Giamaica) e Nassau(nell'arcipelago delle Bahamas.)
    Ubisoft inoltre parla che Assassin's Creed Black Flag ci offrirà la più vasta ambientazione mai vista nella saga citando oltre 50 ambientazioni.
    L'oceano questa volta (conosciuto sempre tramite Assassin's Creed III giocherà un ruolo importante, essendo la base e la colonna portante della storia.
    Ubisoft presenta inoltre l'ampliate e vaste possibilità usufruibili in mare. Potremmo per esempio fare assalti tra imbarcazioni(se volete degli esempi vedete i Pirati dei Caraibi) rubare delle vere e proprie navi da guerra o commerciali, per andare alla scoperta di questo nuovo capitolo.
    Inoltre potremo riparare, migliorare, personalizzare e gestire la nostra nave e truppa.

    Come visibile da questo Trailer, Ubisoft ci regala un'altra grande novità, infatti hanno tirato fuori il loro sesto senso che apparentemente sembra essere un bel pollice verde.
    infatti in questo nuovo capitolo avremo anche una maggior quantità di Flora e Fauna, (conosciuta anche in Assassin's Creed III) avremo vasti boschi e foreste, un maggior numero di animali e che dire...per finire in dolcezza passiamo alla violenza.

    Armi di gioco
    Per la prima volta il protagonista sarà abilitato ad usare oltre che all'amata lama celata, due sciabole che potrà usare simultaneamente, ben quattro pistole a pietra focaia. Altra piccola novità parziale sarà la Cerbottana (conosciuta sopratutto a scuola, presentata da Ubisoft in Assassin's Creed III)




    CERTEZZE

    • + E' Assassin's Creed

    • + Trama convincente

    • + Belle meccaniche di gameplay

    DUBBI

    • - Forse ripetitivo

    • - da vedere le differenze tra current e next gen

    • - Multiplayer




    Edited by VogrBurn - 5/9/2013, 14:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Un altro giocone da prendere assolutamente entro la fine dell'anno (se GTA V non mi ruberà troppo tempo).

    Ho corretto e aggiunto il modulo ;)
     
    .
  3. #Jacko
     
    .

    User deleted


    Quest'anno i più grandi giochi della storia si sono evoluti in meglio (?), hanno messo tutti un importante modifica al sistema e motori, penso che per i prossimi mesi non starò più per la strada :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Jacko @ 5/9/2013, 14:29) 
    Quest'anno i più grandi giochi della storia si sono evoluti in meglio (?), hanno messo tutti un importante modifica al sistema e motori, penso che per i prossimi mesi non starò più per la strada :D

    Speriamo bene (non per restare chiusi in casa però) xD
     
    .
  5. S t a r k
     
    .

    User deleted


    Che Pro è - E' Assassin's Creed?
    Anche della trama si sa veramente poco, anche il 3 prometteva bene, ho ordinato la Fredom Edition, e mi son trovato pentito.
    Per me, finché non costerà 30 euro, sarà scaffale.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S t a r k @ 5/9/2013, 16:07) 
    Che Pro è - E' Assassin's Creed?
    Anche della trama si sa veramente poco, anche il 3 prometteva bene, ho ordinato la Fredom Edition, e mi son trovato pentito.
    Per me, finché non costerà 30 euro, sarà scaffale.

    E' un marchio abbastanza conosciuto e quindi da una certa sicurezza (soprattuto per i fan della serie).
    Ma questo sarà l'ultimo capitolo della saga?
     
    .
  7. S t a r k
     
    .

    User deleted


    Non sarà l'ultimo, poco tempo fa Ubisoft ha detto apertamente che ne usciranno 1 all'anno finché i fan non ne avranno basta...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S t a r k @ 5/9/2013, 18:17) 
    Non sarà l'ultimo, poco tempo fa Ubisoft ha detto apertamente che ne usciranno 1 all'anno finché i fan non ne avranno basta...

    Così rovineranno un buon marchio... Spero proprio che non lo faranno...
     
    .
  9. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    Credo di prenderlo solo per l'ambientazione, i pirati sono una mia passione! Ormai però di Assassin's Creed ha poco, siamo realisti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 6/9/2013, 11:59) 
    Credo di prenderlo solo per l'ambientazione, i pirati sono una mia passione! Ormai però di Assassin's Creed ha poco, siamo realisti.

    AC era fino alla fine di Revelations. Dopo potevano inventarsi nuove IP :asd:
     
    .
  11. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 6/9/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 6/9/2013, 11:59) 
    Credo di prenderlo solo per l'ambientazione, i pirati sono una mia passione! Ormai però di Assassin's Creed ha poco, siamo realisti.

    AC era fino alla fine di Revelations. Dopo potevano inventarsi nuove IP :asd:

    Ma ti dirò.. Brotherhood e Revelations sono due giochi che continuano la storia del grande Ezio, diciamo che ci possono appunto stare anche se io avrei dato più contorno al 2 e avrei terminato con quello. Assassin's Creed III ha belle innovazioni ma la trama è scialba, a volte non vedevo l'ora di finirlo. Il protagonista, Connor, non aveva il carisma di Ezio e infatti è stato subito accantonato. Speriamo che questo risollevi un po' il brand, ricordo ancora quando è uscito il primo AC e si parlava di rivoluzione di gioco, capolavoro, e ora siamo qui a sperare che questo non sia una nota ancor più stonata delle ultime.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 6/9/2013, 14:17) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 6/9/2013, 13:10) 
    AC era fino alla fine di Revelations. Dopo potevano inventarsi nuove IP :asd:

    Ma ti dirò.. Brotherhood e Revelations sono due giochi che continuano la storia del grande Ezio, diciamo che ci possono appunto stare anche se io avrei dato più contorno al 2 e avrei terminato con quello. Assassin's Creed III ha belle innovazioni ma la trama è scialba, a volte non vedevo l'ora di finirlo. Il protagonista, Connor, non aveva il carisma di Ezio e infatti è stato subito accantonato. Speriamo che questo risollevi un po' il brand, ricordo ancora quando è uscito il primo AC e si parlava di rivoluzione di gioco, capolavoro, e ora siamo qui a sperare che questo non sia una nota ancor più stonata delle ultime.

    Concordo pienamente con te. Il primo AC rappresentava una nuova IP molto promettente con delle buone (anche se ripetitive) meccaniche di gioco. Con il secondo (capolavoro assoluto secondo me, infatti ha anche la versione GOTY) hanno introdotto molte novità interessanti che hanno saputo stupire ancora e renderlo ancora più bello e godibile. AC III non mi ha convinto molto (protagonista non mi convince, ambientazione troppo grande ecc.) e questo quarto capitolo devo ancora valutarlo. Secondo me se Ubisoft faceva una nuova IP "piratesca" guadagnava comunque molti fan :asd:
     
    .
  13. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 6/9/2013, 14:27) 
    Concordo pienamente con te. Il primo AC rappresentava una nuova IP molto promettente con delle buone (anche se ripetitive) meccaniche di gioco. Con il secondo (capolavoro assoluto secondo me, infatti ha anche la versione GOTY) hanno introdotto molte novità interessanti che hanno saputo stupire ancora e renderlo ancora più bello e godibile. AC III non mi ha convinto molto (protagonista non mi convince, ambientazione troppo grande ecc.) e questo quarto capitolo devo ancora valutarlo. Secondo me se Ubisoft faceva una nuova IP "piratesca" guadagnava comunque molti fan :asd:

    Forse la loro idea è proprio questa: vedere quanti sono amanti dell'ambientazione e se sia il punto cardine, poi su next gen portano nuova IP piratesca ma che non c'entri nulla con AC. Ovviamente sono ipotesi, anche se a me un gioco sui pirati fatto bene, manca davvero.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 6/9/2013, 15:08) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 6/9/2013, 14:27) 
    Concordo pienamente con te. Il primo AC rappresentava una nuova IP molto promettente con delle buone (anche se ripetitive) meccaniche di gioco. Con il secondo (capolavoro assoluto secondo me, infatti ha anche la versione GOTY) hanno introdotto molte novità interessanti che hanno saputo stupire ancora e renderlo ancora più bello e godibile. AC III non mi ha convinto molto (protagonista non mi convince, ambientazione troppo grande ecc.) e questo quarto capitolo devo ancora valutarlo. Secondo me se Ubisoft faceva una nuova IP "piratesca" guadagnava comunque molti fan :asd:

    Forse la loro idea è proprio questa: vedere quanti sono amanti dell'ambientazione e se sia il punto cardine, poi su next gen portano nuova IP piratesca ma che non c'entri nulla con AC. Ovviamente sono ipotesi, anche se a me un gioco sui pirati fatto bene, manca davvero.

    Già, ci sono solo quelle merdine di Pirati dei Caraibi xD
     
    .
13 replies since 28/8/2013, 15:11   162 views
  Share  
.