Progetto forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hate
     
    .

    User deleted


    Questo non è un messaggio di spam per pubblicare il mio forum, ma ho creato questo topic per riunire un team e creare un forum sullo scan manga cominciando ad editare principalmente naruto, one piece e bleach, se poi il team si allarga potremmo traduttore altri manga, ovviamente ci voglio persone serie e non perditempo...
    Per cominciare abbiamo bisogno di:

    Ricercatori: coloro che reperiscono Le Raw
    Traduttori: ovviamente si occupano della Traduzione
    Cleaners: coloro che PULISCONO livellanno raddrizzano le scan
    Editors: coloro che si occupano di riportare La traduzione sulla scan

    Io già posso fare l'editor, quindi abbiamo bisogno di ricercatori, traduttori ed cleaners, anche se il ricercatore posso farlo benissimo anche io o altri dello staff... Ma comunque più siamo nel team più velocemente vengono fatti le traduzione


    Se qualcuno vuole proporsi mi manda un MP e se arriviamo al numero minimo di staff possiamo iniziare a creare il forum e per farlo abbiamo bisogno principalmente di:

    Admin: Coloro che si occuperanno di tutto il forum per mantenerlo il più ordinato possibile e aiutano gli utenti
    Moderatori: Lo stesso degli admin ma si occuperanno di determinate sezioni e non tutte
    Grafici: Coloro che si occuperanno della grafica del forum

    Come detto sopra ceco staff serio e che si impegni in questo progetto e non staff che lascia il forum dopo due giorni o che sia inattivo!
     
    .
0 replies since 14/9/2012, 11:59   9 views
  Share  
.