Nuovi dettagli per Resident Evil 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous

    Nuove informazioni per Resident Evil 6



    jpg
    Dalle pagine di PSM emergono oggi nuovi dettagli su Resident Evil 6, titolo attesissimo che vedrà la luce dei negozi il 2 ottobre 2012. La notizia più importante è che il gioco conterrà tre campagne, distinte e giocabili indipendentemente l'una dall'altra, dedicate ai tre personaggi principali: Leon Kennedy negli Stati Uniti, Chris Redfield in Cina e Jake Muller in Migdonia, regione situata nell'est dell'Europa.

    Ulteriori informazioni:

    CITAZIONE
    • Il sangue di Muller sarà fondamentale per trovare la cura con il C-Virus. • La sua campagna sarà rivelata all'E3 ed è stata descritta come maggiormente basata sui combattimenti corpo a corpo, e la sua partner sarà Sherry Berkin.
    • La campagna di Chris Redfield si svolgerà nella città immaginaria di Lanshiang, e sarà soprattutto basata su azione e sparatorie. Il suo partner sarà Nivens Peirs.
    • Torneranno gli zombie classici dei primi episodi della serie, oltre a quelli visti nei capitoli 4 e 5. Ci saranno anche nuovi nemici in grado di utilizzare armi da fuoco e di rigenerare parti del corpo amputate dalle nostre armi.
    • Leon Kennedy è costretto ad assassinare il presidente al Tall Oaks University Campus, che si trasfomerà in una zona terroristica. Il suo partner sarà l'agente speciale Helena Harper.
    • I giocatori potranno sparare mentre si muovono, e sarà presente un sistema di copertura.

     
    .
0 replies since 10/5/2012, 15:56   13 views
  Share  
.