Spy Hunter: Nowhere To Run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smith91
     
    .

    User deleted


    MISSION ONE
    “SI E’ PERSO QUALCOSA”
    Sarete alla guida della vostra supercar grigio metallizzata (l’interceptor) e dopo la breve intro e la splendida inquadratura della vostra auto dovrete portarla sul camion stando attenti alle auto corazzate che cercheranno in mille modi di speronarvi, non appena i si affiancheranno premete R1 per utilizzare e far fuoriuscire i chiodi dalle vostre ruote, in questo modo le farete esplodere, dopo la prima parte della missione assisterete ad un breve filmato dove un elicottero vi sparerà delle bombe e voi dovrete cercare di schivarle. Il percorso è breve e semplice, assistete al filmato e questa prima missione sarà terminata.


    MISSION TWO
    “SOTTO COPERTURA”
    In questa missione avrete il compito di individuare Dante nella sala scorte, cominciate col piazzare le bombe per sabotare la nave. Aspettate che si apra il pannello di fronte l’elicottero ed entrate, innescate la prima bomba, disattivate l’allarme ed eliminate le guardie che entreranno.
    Quando la luce della porta da dove entrano le guardie sarà verde potrete passare, nella prima porta a sinistra troverete Dante che vi dirà di scaricare i codici di accesso dal ponte, i ritroverete fuori, uccidete le guardie e svoltate a sinistra, assistete al breve filmato, disinnescate anche qui l’allarme e attivate la seconda bomba, in più scaricate i codici di accesso.
    Raggiungete Dante nella sala computer… entrate nell’altra stanza dove ci sono tre guardie, eliminatele e disattivate l’allarme, uscite dall’altra porta, scendete le scale ed innescate la terza bomba, aprite la porta davanti a voi e uccidete la guardia.
    Perlustrate la stanza e innescate la quarta bomba, uscite dall’altra porta e ritroverete in un corridoio breve, innescate la quinta bomba ed entrate nella stanza di fronte qui aiutate Dante ad immettere i codici di accesso (non dovrete far nient’altro che premere una piccola sequenza di tasti) in tre sequenze.
    Fatto questo trovate l’armadietto delle armi e prendete la pistola, uscite e raggiungete il corridoio, dovrete individuare la tecnologia dell’interceptor. State bassi e cercate di non farvi colpire dal laser, attivate la sesta bomba e dubito dopo disinnescate il laser, entrate nella stanza e prendete la tecnologia dell’interceptor e le armi dall’armadietto.
    Raggiungete l’interceptor facendo attenzione alle guardie armate, una voltaq raggiunto fate fuori tutte le guardie e liberatelo sparando alla corda in alto che lo tiene sospeso, usatelo per fuggire.


    MISSION THREE
    “LA FUGA”
    Ora dovrete fuggire con l’interceptor ed il vostro obiettivo sarà raggiungere Kyro al punto di incontro. Distruggete la stazione di difesa Nostra e le torri di comando di Nostra, parcheggiate alla banchina, trovate i comandi per aprire le porte dello sfioratore, uccidete un po’ di nemici e aprite le porte dello sfioratore, tornate al punto di incontro e salite sull’interceptor, dopo avervi fatto un percorso in acqua arriverete sulla terra ferma ma il ostro obiettivo resta sempre lo stesso.
    Fate attenzione ai treni che vi troverete di fronte, parcheggiate alla banchina e usate le cariche esplosive per distruggere il sottomarino, salite le scale e innescate le due bombe, continuate a salire e innescate le altre due. Fuggite prima che esplodano, tra un po’ vi toccherà usare la moto e in questa sezione non dovrete farvi raggiungere dal razzo di Nostra, schiva le barriere laser e scivolate sui raggi rossi e avrete raggiunto la navetta.

    MISSION FOUR
    “ATTACCO DI SORPRESA”
    Raggiungete Fallace nella sala riunioni dopo il filmato recuperate la tecnologia IES sul tavolino e uscite. Difendete il dottor Adamson mentre spegne i macchinari, raccogliete munizioni dall’armadietto e rendete sicuro il laboratorio della difesa, eliminate le guardie e usate il laser per distruggere l’unità centrale che blocca l’uscita.
    Fate combaciare gli scudi affinché il raggio laser distrugga l’uscita, uccidete i nemici ed entrate nella porticina alla vostra sinistra, disattivate i raggi jet uno e due. Dirigete il razzo verso la porta e fatela esplodere, raggiungete Murphy nell’ufficio della sicurezza, cercate di oltrepassare la torretta di sicurezza, fatto questo eliminate i nemici e rifornitevi di armi ed energia, seguite Murphy verso il laboratorio armi e difendete lo scienziato Darpa, agli uomini che hanno le armature sparate in volto.
    Trovate i comandi per liberare i tunnel dall’acqua, una volta fatto tornate indietro e rendete sicuro il laboratorio veicoli, subito dopo il ponte veicoli,qui troverete il carro armato di Nostra, distruggetelo, raggiungete il reattore e difendetelo dagli attacchi nemici mentre gli scienziati lo disattivano.
    Una volta protetto dirigetevi verso la superficie per raggiungere Fallace, attenti alle torrette mitra, dopo averle fatte scoppiare prendete le scale e arrivate all’ascensore, azionate i comandi per chiamarlo ed entrateci dentro, raggiungete Fallace all’eliporto.

    MISSION FIVE
    “CONTRATTACCO”
    In questa missione dovrete individuare l’entrata della base di Nostra, percorrete il torrente e uccidete i soldati, eliminate la postazione di Nostra sulla torretta. Una volta uccisi i cecchini trovate l’entrata della base di Nostra, state attenti ai soldati e usciti fuori piazzate un segnalatore sul cannone AA, entrate all’interno del carroarmato per acquisire l’aeroporto, distruggete i tre carroarmati e proteggete i superstiti dell’ elicottero precipitato, individuate l’entrata superiore della base di Nostra, non fatevi beccare dalla granate che vi lanciano altrimenti con due soli colpi morirete, piazzate il segnalatore sul cannone difensivo. Uccidete i tre cecchini che vi sparano dall’alto, potrete capire che la loro posizione dal puntamento dei loro raggi laser. Raggiungete il cannone e azionate il segnalatore affinché lo facciano saltare in aria. Individuate l’interceptor, disattivate il sistema di sicurezza facendo attenzione a non toccare le linee rosse, dovete aggirarle passando attorno la stanza, una volta raggiunto il punto disinnescate il sistema di sicurezza.
    Sconfiggete Zora e i suoi subalterni, in realtà questo punto non è molto semplice in quanto oltre a sparare al cecchino dovrete sempre tener d’occhio il radar perché arriveranno anche i suoi scagnozzi a spararvi, dopo averlo eliminato continuate a salire le scale, troverete una jeep con sopra una mitraglietta che vi ostacola il passaggio, prendete il bazooka e fatela saltare in aria.
    Proseguite e fate la stessa cosa con la prossima, piazzate l’esplosivo al cancello e avrete terminato questa missione.

    MISSION SIX
    “IN FUGA”
    Trovate i comandi per l’apertura del cancello, fuggite con l’interceptor, distruggete i camion da trasporto e le torri di comando di Nostra. Ora avrete la strada sbarrata, uccidete i nemici dietro le casse e scendete, attraversate il sottopassaggio, piazzate la bomba e tornate all’interceptor ma velocemente visto che c’è una fuoriuscita di acqua. Dopo aver corso su strada con l’interceptor vi ritroverete a spegnere delle fiamme usando una manovella, trovate i comandi per aprire la porta del deposito, arrivate al montacarichi e abbassatelo per fuggire con l’interceptor.

    MISSION SEVEN
    “UN PO’ DI PULIZIA”
    Seguite l’agente IES fino all’entrata delle fogne, piazzate la carica, entrate e trovate l’ingresso posteriore della casa sicura. Inserite la chiave magnetica per entrare e trovate Wallace con il mitra sul balcone, eliminate i soldati di fronte a voi. Inserite una monetina nel cabinato del vecchio Spy Hunter (idea carina non trovate?).
    Entrate nella stanza ed usate il bazooka per distruggere l’elicottero a guardia della terrazza, prendete la chiave dal tavolo ed entrate nell’ascensore, avrete trovato Wallace, distruggete la torretta difensiva di Nostra, per farla esplodere attivate i quattro interruttori che sono nella stanza, la torretta resterà abbassata per qualche secondo e solo allora potrete colpirla, ripetete l’operazione fino alla distruzione di essa.

    MISSION EIGHT
    “LA CACCIA”
    Inseguite Olaf e non permettetegli di scappare, questa è la classica sezione ad inseguimento nella quale dovrete schivare le mine e distruggere tutte le postazioni di Nostra e ovviamente non lasciarvi sfuggire Olaf!

    MISSION NINE
    “INTERCETTATO”
    Sempre a bordo del vostro interceptor inseguite il treno di Nostra. Nella seconda parte invece l’interceptor si trasformerà in moto per i tunnel più stretti, schivate i treni che vi arriveranno di fronte, finita la sezione sulla moto dovrete aprire il cancello, portate la moto sopra la gru e trovate i comandi di essa!
    Salite i piani dell’edificio stando attenti ai soldati arrivati in cima usate la moto per inseguire il treno di Nostra. Dopo un bel tratto di inseguimento distruggete il treno in tre fasi (molto semplici) di combattimento.

    MISSION TEN
    “DERAGLIAMENTO”
    Ora che siete sul treno dovrete scovare il perfido Olaf, fate fuori un po’ di soldati e spegnete il sistema di allarme alla fine del vagone. Tornate indietro e affrontate Olaf, non è molto difficile, eliminate con i pugni pesanti le sue guardie, giusto per non perdere del tempo con le prese. Colpitelo con i pugni veloci, mandatelo a finire anche verso la fornace, gli toglierete un bel po’ di energia, continuate a colpirlo con i pugni veloci finchè non lo avrete ucciso definitivamente!

    MISSION ELEVEN
    “CONTO ALLA ROVESCIA”
    Trovate Karin, fate fuori i soldati ed usate il bazooka per eliminare i due carri robot che avete di fronte, salite le scale e passate dentro i tubi, eliminate i soldati e gli altri due carri robot. Posizionata la prima bomba e rifocillatevi, distruggete i mitra volanti ed aprite il cancello per le fogne. Distruggete un altro carro robot e posizionate la seconda bomba, salite le scale e arrivate alla torretta per abbattere l’elicottero, superate i condotti di scarico, attraversate il terzo tunnel solo quando non escono le fiamme, a sinistra c’è l’interruttore per aprire la porta.
    Uccidete un po’ di guardie e aprite la valvola del vapore, a questo punto proseguite e piazzate la terza bomba e andate avanti per i condotti di aerazione.
    Andate avanti e poi a sinistra, sparate al soldato che sta davanti ad una ventola, farete saltare la parete e potrete piazzare la quarta bomba, usate l’ascensore per fuggire.
    Entrate nel carro robot per farvi strada, distruggete la torre di controllo dove vi toccherà uccidere cyrus, per distruggerla dovrete sparare ai contenitori di benzina posti in alto attorno ad essa, sono di color giallo scuro, ricordatevi però che dovrete anche guardarvi dai soldati, con un po’ di pazienza riuscirete ad abbatterla.
    Entrate nel portone, fate fuori i soldati, sconfiggete Mardok e salite a bordo dell’aereo di Nostra. Per uccidere Marduk dovrete sparare alle casse esplosive di color rosso quando lui gli si avvicinerà per lanciarvele contro, ripetete l’operazione fino ad ucciderlo.

    FINAL MISSION
    “UN RITROVAMENTO”
    Questa è la vostra ultima missione visto che con molta testardaggine e determinazione avete raggiunto l’aereo di Nostra, ed è proprio qui che dovrete cercare Karin. Fate fuori i soldati che troverete di fronte, attenzione a non cascare giù una volta che sparate ai portelloni laterali.
    Assistete al filmato e cercate di raggiungere la stiva prima che scada il tempo, siate tempestivi nell’abbassarvi al momento giusto perché qualche cassa vi verrà addosso attirata dall’aria che fuoriesce alle vostre spalle e se vi colpirà tornerete3 indietro rischiando di non farcela. Fatto questo assistete al filmato finale e fuggite con l’interceptor!!!

     
    .
0 replies since 15/12/2006, 15:46   73 views
  Share  
.