Spyro Enter of the dragonfly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smith91
     
    .

    User deleted


    Dopo aver selezionato “nuova partita” vi troverete nel Regno dei Draghi e vi sara’ spiegato che dovrete recuperare le libellule sparse per il mondo (ovviamente e’ colpa di Ripto!!!).
    I vostri amici, man mano che trovate cose nuove, ve ne spiegheranno l’utilita’.
    Da questo livello base e’ possibile accedere a tutti gli altri.
    Ricordatevi che per ogni livello e’ bene uccidere tutti i nemici e raccogliere tutte le gemme che vedrete.
    Troverete subito una Runa di Drago che porterete alla statua davanti a voi (Drago-spirito) che terremo come punto di riferimento. In cambio lui vi dara’ il Soffio bolla (capace di catturare le libellule) che attiverete con L1.
    Fate un giretto sulla destra, raccogliete le gemme e troverete la vostra prima libellula (Toons), continuate a raccogliere gemme e arriverete dal Cacciatore: fate quello che vi chiede e li nei paraggi troverete la vostra seconda libellula (Tami). Troverete anche un portale di sfida, (il funzionamento vi sara’ spiegato nel gioco) la vostra 3° libellula (Jet) sara’ il premio per la vittoria.
    Consiglio: oltrepassato il portale, comiciate con bruciare lo spaventapasseri alla vostra sinistra, avanti poi a girare
    adiacente alla parete e troverete gli
    altri (in totale 8). Adesso salite sulle scale di erba alla destra della statua e parlate con il Drago Miyagi che vi portera’ al prossimo livello.

    Dopo avere ascoltato i problemi di Zoe fatevi un giretto prima di scongelare il primo drago, raccogliete le gemme e troverete la vostra quarta libellula (Steffy). Una volta liberato il drago, si aprira’ una porta, entrate, fate il solito giretto e, in fondo a destra, ecco la vostra quinta libellula (Gommalacca).
    Incontrerete anche Rasty che rivorrebbe il suo aquilone, ma risparmiate tempo prezioso (visto che l’ho gia’ perso io a finire il gioco!!!) e tornate quando avete il Soffio di ghiaccio.
    Dovreste trovare anche un Runa nella palude. Prima di liberare il secondo Drago entrate nel portale in alto a destra per accedere alle sfide.

    Seguite i consigli di Sparx e non dovreste avere difficolta’. Vinta la prova Sparx vi dara’ la vostra sesta libellula (Rashmon).

    Passate attraverso i cerchi e prendete le stelle per accelerare,il premio per il primo posto sara’ la vostra settima libellula (Yojimbo). Uscite quindi dal livello.

    Scongelate il secondo drago e entrate nella porta che si e’ aperta, fate la solita pulizia con le gemme, liberate il terzo drago e, a questo punto, per passare dovete pagare 200 gemme al Riccone. Passate sulle piattaforme e arrivati, raccogliete le gemme e troverete, sulla sinistra, anche la vostra ottava libellula (Alba). Nelle vicinanze c’e’ anche R.J. che rivuole il suo aquilone.Utilizzando il vortice li’ vicino sara’ facile arrivarci.
    Utilizzate il vortice anche per liberare il quarto drago e quindi passate per il cancello che si aprira’. Appena dentro sara’ li’ ad aspettarvi la vostra nona libellula (Cenere). Troverete anche una porta con due carri-armati sui fianchi, entrate e sarete all’arena dei carri-armati. Distruggete tutti i nemici per avere in premio la vostra decima libellula (Cucciolo), dopo di che, uscite.
    Andando avanti, vedrete sicuramente la vostra undicesima libellula (Nuvola) e salendo vedrete Doughy, sulla sinistra, che rivuole il suo aquilone.
    Per accontentare il piccolino, andate fino al quinto drago e da li’, planate fino alla collina dell’aquilone.
    Non vi resta che liberare l’ultimo drago e guadagnare la vostra dodicesima libellula (Roxie).
    Sfruttate il portale con incastonate delle gemme viola per tornare al Regno dei Draghi.
    Consiglio: non preoccupatevi se non avete tutte le gemme piu’ avanti risolveremo il problema.
    Per quanto riguarda le libellule… se avete preso tutte quelle da me elencate siete sulla buona strada!!! Questo livello lo completeremo piu’ avanti.

    Andate dal Drago-spirito a consegnare la Runa e avrete in cambio il Soffio Elettrico. Guardando il nostro punto di riferimento (la statua), andate a sinistra fino in fondo e troverete una strada fra le roccie che vi condurra’ al cancello chiuso con un lucchetto speciale.
    Usate il vostro soffio elettrico (L1) per aprirlo. Andate per ordine, fate pulizia di gemme e nemici. Girando troverete la vostra tredicesima libellula (Kenchi) e sulla spiaggia la vostra quattordicesima (Ami). Ricordatevi che il fondale marino e’ pieno di gemme!!! Quando vi sembrera’ di avere pulito abbastanza, provate ad attraversare il portale per attivare la Sfida di luce. Consiste nel dare corrente a tutti gli “elettrodi”, cosi’ vi sara’ data in premio la vostra quindicesima libellula (Alex). Consiglio: per vincere dovete cercare di correre sempre perche’ il tempo e’ pochissimo!!!! Studiatevi subito il percorso migliore in modo da non girare a vuoto. Arrampicatevi sulle scale verticali e parlate con il contadino Bill, prendete poi il disco volante e andate al prossimo livello.

    Appena arrivati fate un po’ pulizia gemme, vasi ecc... e troverete la vostra sedicesima libellula (Akira) in fondo alle scale sotto al ponte. Parlate poi con il contadino Dill che vi chiedera’ di liberare le mucche. Andate avanti fino a trovare una roccia con sopra un elettrodo, li vicino c’e’ anche la diciassettesima libellula (Mitnick). Salite e attivate l’asta, salite sulla piattaforma e passate attraverso il granaio. Poi andate avanti e quando trovate gli elettrodi, attivateli per continuare. Su un ponte rotto, guardate alla vostra destra e vedrete un portale che vi condurra’ dal contadino John. Vi chiedera’ di salvare la vostra diciottesima libellula (Riscio). Uscite e arrampicatevi sulla scala davanti a voi per prendere la vostra diciannovesima libellula (Lorenzo). Piu’avanti troverete un portale di sfida che vi dara’ la vostra ventesima libellula (Testu) se brucierete in tempo tutti gli Spaventapasseri. Vicino al portale c’e’ un granaio, saliteci in cima, sfruttando il silos bianco. Entrate nella porta e vi troverete dal Cacciatore che vi dara’ la vostra ventunesima libellula (Tintinnio) se sarete in grado di salvare le mucche dagli alieni!!! Fatto? Bene, fatelo di nuovo e sara’ vostra la ventiduesima libellula (Jdubs). Adesso potete uscire. Continuate e parlate con il contadino Bill che vi fara’ accendere dell’esplosivo per liberare le mucche. Fatto questo, avrete la vostra ventitreesima libellula (Fiona), poco dopo troverete il contradino Dean che vi ricompensera’ con la vostra ventiquattresima libellula (Cedric) se radunerete le sue mucche (usate il soffio di fuoco).
    Andate poi a parlare con il contadino Dill e usate il soffio di luce per attivare i cannoni. Vicino al quarto cannone troverete la vostra venticinquesima libellula (Flavio) e cosi’ avrete completato il livello!!! Usate la porta vicino all’esplosivo che avete fatto saltare.

    Dirigetevi a sinistra verso l’acqua e


    parlate con Porkins, prendete la sua nave e vi troverete all’ Isola Luau
    Fate un po’ di pulizia della zona (anche sott’acqua!), troverete la vostra ventiseiesima libellula (Gary) e anche una Runa. Premete poi l’interrutore a sinistra che liberera’ il maiale e aprira’ un passaggio. Usatelo e arriverete a una baia, ripulite il meglio possibile e prendete il passaggio subacqueo. Arrivati, liberate Hammy premendo l’interrutore con una testata. Ora usate il passaggio dietro a hammy e vi ritroverete nella baia di prima, ma in alto.
    Premete l’interrutore e libererete Amleto. Ora saltate sulle piattaforme a destra fino al prossimo interruttore che liberera’ (sotto di voi) la vostra ventisettesima libellula (Socrate). Continuate a salire fino a un portale di sfida, attivatelo e sparate alle maschere attaccate alle roccie. Se le colpirete tutte le piattaforme centrali si alzeranno e sopra ci sara’ la vostra ventottesima libellula (Omero). Utilizzate il passaggio dietro Amleto e vi troverete in un’altra baia, entrate nella porta bianca ai bordi dell’acqua (in fondo a sinistra) per fare la sfida col cacciatore.
    Se catturate piu’ cuccioli di manta di lui, avrete la vostra ventinovesima libellula (Krishamurti). Uscite e arrampicatevi sulle roccie davanti a voi per poi planare al centro verso la vostra trentesima libellula (Daisy). Tuffatevi e seguite gli archi subacquei fino a un’altra baia. Arrampicatevi sulle roccie e liberate Chili che vi dara’ la vostra trentunesima libellula (Dill). Il percorso continua a destra di Chili e vi porta direttamente al la vostra trentaduesuma libellula (Scattlebat). Usate il cannone della nave per distruggere il muro di sassi e liberare la vostra trentatreesima libellula (Platone). Salite nuovamente e passate dietro a Chili, sorpassate la porta di uscita e arrivate fino a un portale, entrate e provate a vincere la sfida dei tamburi!!! Avrete cosi’ la vostra trentaquattresima libellula (Terral). Fatto? Rifatelo e avrete la vostra 35° libellula (Maverik) e il livello sara’ completo!!!! Tornate al Regno dei Draghi dalla porta d’uscita (quella con le gemme viola incastonate).

    Tornate indietro alla statua e consegnata la Runa avrete lo Scudo d’ali (L2+R2). A destra della statua, vicino alla cascata, vedrete una collinetta con un orso in cima: e’ li che dovrete andare sfruttando gli scalini d’erba. Una volta parlato con Pudgy, prendete il vortice alle sue spalle e volerete...

    Parlate con l’orso Polvere e fatevi un giro di pulizia gemme, troverete anche una Runa. Saltate sulla piattaforma davanti a voi, prendete il vortice, volate fino alla torre alla vostra destra e da li noterete una piattaforma mobile che vi condurra’ a una cupola dietro alla quale troverete un portale. Entrate e sarete al circuito arcobaleno che, seguendo i consigli si Sparx, dovreste completare tranquillamente. Fatto? Eccovi la vostra trentaseiesima libellula (Tashistation). Fate anche la seconda sfida e avrete la vostra trentasettesima libellula (Graysan). A questo punto uscite e riprendete la piattaforma mobile, una volta scesi volate fino al riflettore. Attivatelo dando corrente alle tre bobine. Volate poi sulla piattaforma con le 4 colonne per prendere una vita e delle gemme. Ora tornate al punto di partenza. Sulla destra vedrete un corridoio, percorretelo fino a una piscina (in acqua ci sono delle gemme!!!), salite le scale e parlate con l’orso Bussola al quale e’ stata rubata la bacchetta magica. Recuperatela dal ladro a sinistra vicino all’arcobaleno e Bussola vi attivera’ un vortice. Salite e saltando da una piattaforma all’altra troverete la vostra trentottesima libellula (Savino). Continuate a saltare fino al riflettore e attivatelo. Scendete in basso e prendete in corridoio in fondo fino ad arrivare ad un’altra piattaforma mobile. Saltate sulla piattaforma davanti a voi, poi su quella di destra e infine su quella di sinistra, dove troverete un vortice. Salite e raggiungete il riflettore, attivatelo. A destra, guardando la piattaforma mobile, ci sono delle colonne su una di quella c’e la vostra terntanovesima libellula (Silvia). Tornate al vortice e salite sulla piattaforma mobile che scende verso il basso: in fondo troverete la vostra quarantesima libellula (Iceboy). Percorrete il corridoio fino all’orso agile, aiutatelo e vi dara’ la vostra quarantunesima libellula (Takahiro). Tuffatevi e imboccate il tunnel e poi, dopo un salto, sarete all’ultimo cannone. Attivatelo e andata a parlare con Danny per avere la vostra quarantaduesima libellula (Ricki). Entrate nella porta a destra di quella d’uscita e, una volta fuori, arrampicatevi sulla parete destra e prendete la vostra quarantatreesima libellula (Pacca). Salite sugli ingranaggi fino a un portale che vi condurra’ da Pudgy.
    Risolvetegli il problema delle navi girando sempre in cerchio e colpendole una alla volta, dopo 3-4 giri il gioco e’ fatto. Eccovi la vostra quarantaquattresima libellula (Twaadlal). Uscite. Sul balcone dell’orologio, a sinistra, troverete la vostra quarantacinquesima libellula (Pepita) e completerete il livello. Da questo balcone e’possibile planare sul tetto del primo corridoio fatto per prendere gemme altrimenti irraggiungibili. Uscite dalla porta d’uscita.

    Andate alla statua e consegnata la Runa avrete il Soffio di ghiaccio. Adesso, per fare le cose in ordine, andiamo a liberare l’aquilone a Rusty, come? Aprite l’atlante (premendo Start) e selezionate il livello Libellula Dojo quindi premete quadrato.
    Questo metodo e’ comodo per saltare da un mondo all’altro senza cercarne l’ingresso.

    Andate da Rusty e ghiacciatelo per poi salirci sopra e liberare l’aquilone.
    Rusty vi dara’ la vostra quarantaseiesima libellula (Pepita) e cosi’ completerete il livello!!! Se siete stati attenti adesso dovreste sapere come tornare al Regno dei Draghi velocemente!!!

    Adesso siete pronti per aprire il cancello con il lucchetto di ghiaccio che si trova a destra della statua sui gradini d’erba. Entrate e poco dopo vi troverete a un bivio, tenete la destra e piu’ avanti troverete la vostra quarantasettesima libellula (Masa) e il portale di sfida. Attraversatelo e spegnete tutti i fuochi in tempo cosi’ avrete la vostra quarantottesima libellula (Howie). Girando per spegnere i fuochi vedrete anche la vostra quarantanovesima libellula (Soffice). Tornate vicino al portale di sfida e salite i gradini d’erba fino ad arrivare a una scimmia che vi offrira’ un passaggio in mongolfiera. Dietro di lei c’e’ la vostra cinquantesima libellula (Sandra): prendetela e completerete il livello!!! Adesso partite con la mongolfiera che vi portera’ lontano.

    Parlate con Fratello Krankel fate il salto davanti a voi e, tra le tante cose, troverete la vostra cinquantinesima libellula (Spumoso). A destra del portone chiuso c’e’ un passaggio, andate e troverete un baule che vedremo dopo come si apre. Continuate stando attenti a non scivolare e fermatevi a parlare con lo yeti Bartolomeo. Saltate sulle scale dietro a voi e poi saltate subito a sinistra per arrivare al cannone che vi permettera’ di aprire dei passaggi. Consiglio: i nemici che tirano le palle di neve vi conviene “caricarli”(tasto Quadrato)
    Prendete il vortice e planate fino al cubo di ghiaccio davanti a voi… usate la fiamma e cosi’ avrete liberato il primo Yeti (Nigel). Prendete la scala di ghiaccio alla destra di Nigel che vi condurra’ alla la vostra cinquantaduesima libellula (Holly). Adesso entrate nella caverna alla sinistra di Nigel, andata avanti e aiutate Fratello Marcus a distruggere i Ripto volanti, riceverete cosi’ la vostra cinquantatreesima libellula (Gakj). Ora usate il vortice per liberare lo Yeti li’ vicino e poi dal cannone piu’ alto volate, dritto a voi, verso Fra’ Ian.
    Accendetegli il razzo che colpira’ una parete (ricordatevi dov’e!!!). Salite le scale alla vostra sinistra e liberate lo yeti Gunther. Tornate fino al cannone piu’ alto e cercate di volare sulle piattaforma liberata dal razzo, troverete una chiave e vedrete delle piattaforme di ghiaccio. Una volta oltrepassate, vi condurranno a un portale. Entrate e aiutate Mandy che per i vostri sforzi vi dara’ la vostra cinquantaquattresima libellula (Blue). Uscite. Volate fino alla porta di uscita e salite le scale sulla destra, una volta in cima volate a liberare lo yeti Hobart. A questo punto il portone di legno e’ aperto e dentro c’e’ la vostra cinquantacinquesima libellula (Damigella). Salite le scale a destra e entrate nel portale… fate la discesa in tempo e eccovi la vostra cinquantaseiesima libellula (Huber). Rifatela e avrete la vostra cinquantasettesima libellula (Ballo). Ora uscite. Tornate giu’ e poi salite le scale di fronte: cosi’ troverete la vostra cinquantottesima libellula (Ombra). Correte al baule che questa volta si aprira’ dandovi la vostra cinquantanovesima libellula (Young). Poco piu’ avanti parlate con Bartolomeo che vi premiera’ con la vostra sessantesima libellula (Scintilla), completerete cosi’ il livello! Usate la porta di uscita.

    Scendete le scale fino alla porta tempestata di gemme,parlate col ladro e salite sul tappeto,arriverete al….
    Parlate con il brigante e proseguite, usate lo Scudo di ali per riflettere le magie dei maghi. Piu’ avanti troverete sul soffitto tre lanterne,in una c’e’ la vostra sessantunesima libellula (Carlotta) e, sempre nella stessa stanza, una parete da distruggere con la “carica”. Dentro troverete un portale, entrate e cercate di vincere la sfida.
    Fatto? Si? Allora avrete di certo la vostra sessantaduesima libellula (Morfeo). Proseguite e poco piu’ avanti vedrete la vostra sessantatreesima libellula (Jordan), sempre nella stessa stanza c’e’ un porta con le colonne bianche, entrate e sarete nel circuito oasi. Ci sono 2 sfide:

    Vincete a avrete la vostra sessantaquattresima libellula (Ramello).
    Per vincere la gara dovete sfruttare le stelle che aumentano la velocita’ (in particolare quella nascosta dietro al faro). Fatto? Eccovi la vostra sessantacinquesima libellula (Neon). Uscite. Andate avanti e parlate col ladro Yu, intorno alla piscina troverete una chiave. Tuffatevi e premete i 4 interruttori, poi girate attorno alla piscina alla sinistra di Yu, arrampicatevi, saltate al centro e da li’ alla porta davanti a voi.
    Salite sul vortice a sinistra e, saltando da una piattaforma all’altra, troverete la vostra sessantaseiesima libellula (Martin). Andate avanti fino al portale di sfida, cercate di vincerla per avere la vostra sessantasettesima libellula (Marta). Tornate indietro al primo vortice e fate il percorso in basso troverete la vostra sessantottesima libellula (Astumi). Proseguite fino ad arrivare a un dirupo e sulla sinistra vedrete un baule che si aprira’ e potrete prendere la vostra sessantanovesima libellula (Barchetta). Tornate alla porta di uscita e parlate con ladro che vi dara’ (se avete ucciso tutti i maghi) la vostra settantesima libellula (Miki), completerete cosi’ il livello. Uscite.

    Scendete le scale d’erba e a destra troverete Capitan Baffoni (topo), usate la sua bolla e arriverete alla….

    Parlate con il topo e proseguite usando il Soffio di ghiaccio per distruggere i T-rex, arriverete a una scalinata. Se andate a destra troverete uno scrigno, ricordatevi dov’e’ perche’ dopo ritorneremo. Salite gli scalini, saltate la piscina di lava, andate avanti e parlate col Prof. Copeland. Entrate nella stanza e fate pulizia, troverete la vostra settantunesima libellula (Dampa). Attivate col fuoco le gemme delle statue nel seguente ordine: Rosso,Verde,Blu,Viola e Giallo cosi’ si liberera’ la vostra settantaduesima libellula (Rossella). Salite su fino in cima e proseguite, passato il fiume troverete una passerella di legno, saltate giu’ e attivate il portale di sfida che, se vinta in tempo, vi dara’ la vostra settantatreesima libellula (Karen). Entrate nella porta bianca li’ vicino che vi portera’ dal Prof. Squeek, fate la discesa del vulcano e avrete la vostra settantaquattresima libellula (Saji). Uscite. Risalite e andate avanti fino al Prof. Kogan, aiutatelo a trovare gli oggetti che gli sono stata rubati e lui vi dara’ la vostra settantacinquesima libellula (Jason). In mezzo alla lava troverete anche la vostra settantaseiesima libellula (Mitch). Ritornate nella lava e state rasenti alla parete destra. Arriverete a una porta, entrate e provate a scalare la Torre del Terrore (io sono partito dalla scala a destra, voi cercate il percorso che piu’ vi piace). Arrivati in cima avrete la vostra settantasettesima libellula (Warren). Uscite
    Tornate dal Prof. Kogan, passate il ponte davanti a lui, girate a sinistra e parlate col Prof. Snivels che vi chiedera’ di riportargli il proiettore rubato dal ladro. Per prendere il ladro io l’ho inseguito facendo una traiettoria piu’ stretta della sua e quando era a tiro di soffio… Snivels vi dara’ cosi’ la vostra settantottesima libellula (Bonky).
    Tornate nella lava e state adiacenti alla parete sinistra, arriverete dal prof. Ghad che vi consegnera’ la vostra settantanovesima libellula (Wonky), sempre che prima abbiate fatto fuori tutti i T-rex. Adesso usate l’ascensore per scendere e tornate ad aprire lo scrigno, dentro troverete la vostra 80° libellula (Jeanmarc). Completerete cosi’ il livello. Uscite dal portale ai piedi
    dell’ascensore.
    Tornate dentro al cancello che avete aperto con il Soffio di luce e sulla sinistra del recinto troverete Jimmi-bob che con la sua zattera vi portera’ alla…

    Parlate con Jimmi-bob, seguite la scala a sinistra fino al macchinario, disattivatelo chiudendo la manovella, andate avanti e troverete un altro macchinario. Disattivatelo e proseguite. Nella piana del terzo macchinario se vi fate un giro ai bordi del dirupo troverete la vostra ottantunesima libellula (Suzuki) e, sempre in giro, troverete anche un ladro, acchiappatelo e avrete la vostra ottantaduesima libellula (Pulkweed). Li’ vicino c’e’ un portale, entrate e arriverete al poligono appiccicoso, abbattete i bersagli e avrete la vostra ottantatreesima libellula (Pliskin). Uscite. Poco piu’ avanti, vicino alle api, troverete la vostra ottantaquattresima libellula (Rosselthim). Seguite le piattaforme e in cima a una margherita, troverete una chiave. Continuate e sempre in cima a una margherita ci sara’ la vostra ottantacinquesima libellula (Swan). Proseguite e parlate con Alex bob che distrutti tutti gli alveari vi consegnera’ la vostra ottantaseiesima libellula (Lily). Avanti ancora, salite in alto e su un tronco a sinistra ci sara’ la vostra ottantasettesima libellula (Gory). Saltate poi di tronco in tronco fino ad arrivare a un forziere che si aprira,’ consegnandovi la vostra ottantottesima libellula (Coda di fuoco).
    Tornate indietro, disattivate l’ultima macchina, parlate con Warren-bob che vi premiera’ con la vostra ottantanovesima libellula (Taka). A sinistra della porta di uscita c’e’ un tunnel, percorretelo e troverete un portale, entrate e fate la discesa sul miele. Se arriverete prima dell’ape avrete la vostra ultima sudatissima novantesima libellula (Mazza). Completerete cosi’ il livello! Uscite e tornate al Regno dei draghi
    Ora avete tutte le libellule e se vi siete comportati bene anche tutte o quasi le gemme. Prima sconfiggere Ripto che sta’ nella sua tana dentro il pozzo a sinistra della stata del drago. Buttatevi.

    Una volta parlato con lui, fara’ una magia che fara’ apparire uno scudo di ghiaccio attorno a lui, voi usate il soffio di fuoco subito e lui scappera’ dall’altra parte dell’arena, inseguitelo e appena alza la bacchetta magica soffiate di nuovo, cosi’via fino a che lo scudo scomparira’. Adesso che e’ indifeso colpitelo e lui fara’ un’altra magia che, questa volta, fara’ apparire uno scudo di fuoco. Cambiate immediatamente il soffio in Soffio di Ghiaccio e fate la stessa cosa di prima. Se non siete abbastanza veloci riuscira’ a lanciarvi addosso delle palle di fuoco o ghiaccio un poco fastidiose!!! Io l’ho sconfitto cosi’, provate voi ora!!! Fatto? Si?

    Ora dopo aver letto i titoli di coda sarete di nuovo nel Regno dei draghi,se vi mancano delle gemme vediamo come prenderle. Aprite l’atlante e guardate in quali mondi vi mancano delle gemme,sceglietene uno e premete quadrato. Una volta dentro premete L3 +R3 e Sparx si girera’ verso la gemma mancante piu’ vicina, trovatela e continuate cosi’ fino al completamento del livello.Ora potete passare ad un altro livello. Facendo cosi’ non vi dovrebbe essere difficile fare il 100% del gioco! Adesso tornate nella tana di Ripto e sconfiggetelo di nuovo,attenzione che oltre ai 2 scudi Ripto avra’ anche una terza magia e per annientarlo dovrete schivare i colpi che vi sparera’ fino a che non rimarra’ con la mazza appoggiata a terra, colpitelo e ricominciate a schivare dopo 4-5 volte Ripto sara’ così sconfitto.
     
    .
0 replies since 15/12/2006, 15:44   775 views
  Share  
.