[Rumor] Monster Hunter 4 in uscita su Wii?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    [Rumor] Monster Hunter 4 in uscita su Wii?



    monster-hunter-3

    Voci su un sequel di Monster Hunter Tri, famoso gioco di caccia fantasy prodotto dalla Capcom, rimbalzano per la rete. Sebbene non ci sia stata un'ufficiale comunicazione dalla parte della Capcom, nè siano presenti interviste che annunciano l'uscita di questo gioco, alcuni fan hanno comunicato che l'uscita del gioco, di cui il nome sarà presumibilmente Monster Hunter 4, è prevista per Maggio 2012. Non tutti sono d'accordo sul fatto che questo gioco esca per Nintendo Wii, infatti inizialmente il terzo capitolo era previsto per Playstation 3. Ma essendo questo un rumor non sappiamo cosa aspettarci. Rimanete sul forum in caso di nuovi aggiornamenti!
     
    .
  2. Liquid
     
    .

    User deleted


    ovviamente uscirà per psp come al solito, al massimo ci sarà un altro "spin-off" che comunque spero arrivi su ps3
     
    .
  3. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    hanno appena fatto uscire portable third, non vorrei dire cazzate, ma se arriva, ci sarà per autunno 2012 o più in la la quarta generazione, faranno spin off o altri giochi, per nintendo ci sono più probabilità che venga importato, visto che nintendo è propensa a importare, però su consolle sony sarebbe meglio, ma li sarebbe difficile che lo portino.
     
    .
  4. Liquid
     
    .

    User deleted


    ho letto giusto oggi che hanno annunciato il Tri-G per Nintendo 3DS... e mesà che io passo, non ho intenzione di prendere un 3DS
     
    .
  5. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Il Tri G l'avevano fatto anche per wii?? Ricordo un'altro gioco per wii con il nome simile, che però non è mai usito qui, e non se ne è sentito tanto perchè qui appunto era uscito Tri.

    Comunque dubito che per 3dsa possa venire qualcosa di decente, però ci avrei scommesso che avrebbero fatto un MH per portatile nintendo, era solo questione di tempo prima che capcom cercasse di sfruttare il doppio schermo e il touch per un monster hunter. E poi, è 3d, chissà se faranno nei filmati degli effetti con i mostri in 3d, però fatti bene.

    IOn ogni caso non ho 3ds e non ho intenzione di prenderlo, anche se una bella lista di giochi si sta accumulando e potrei pensarci se si abbassa il prezzo......
     
    .
  6. Liquid
     
    .

    User deleted


    Per Wii era uscito Monster Hunter G ma che non ha mai lasciato il Giappone, poi per psp MH2nd G, che da noi sarebbe il Freedom Unite
     
    .
  7. Kiiro
     
    .

    User deleted


    Per Wii sarebbe figo come giocabilità, però su PS3 avrebbe una grafica da paura, teoricamente. Tuttavia un gioco del genere lo preferisco su Wii. :sisi:
     
    .
6 replies since 6/9/2011, 18:28   825 views
  Share  
.