Canis Canem Edit[Capitolo 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Roxas|™
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO IV - A HEALTHY MIND IN A HEALTHY BODY & OTHER LIES


    Stronghold Assault
    Disponibile dalle 8 alle 21

    Andate dal gruppo di Nerd fuori dalla biblioteca e chiedete di Earnest; dato che non vi risponderanno, prendetene uno e gettatelo nel cestino lì di fianco per scoprire che si trova all'osservatorio. Prendete la strada sul retro della biblioteca, stendete il ragazzo di fronte alla porta per farvi dire il codice e apritela. D'ora in poi fino all'osservatorio troverete diversi Nerd che tenteranno di impedirvi di arrivare in fondo, ma vi basterà caricare la fionda al massimo per ciascuno di loro e stenderli senza che loro vi sfiorino. L'unico possibile problema ve lo dà il Nerd che sbuca da dietro una roccia sulla destra, dopo la seconda barricata. Fate scorta di munizioni dai nemici ko lungo il viaggio. Arrivati all'ultima barricata, non scavalcatela: restate dietro e da lì stendete i Nerd dall'altra parte. Ora saltate la barricata e avanzate nascondendovi dietro alle colonne. Quando siete vicini all'osservatorio, stendete i due Nerd di fronte al cancello sfruttando i momenti di ricarica del cannone, quindi nascondetevi dietro una delle colonne sulla sinistra (sulla destra con le spalle all'osservatorio) e sempre con la fionda distruggete la luce rossa lampeggiante. Il cancello si aprirà e avrete libero accesso al cannone; assicuratevi di avere la vita al massimo, quindi andate al cannone e colpite senza tregua il portone. Alcuni Nerd sbucheranno per darvi fastidio, ma ignorateli e concentratevi sul portone finché non lo distruggete.


    Nerd Boss
    Inizia automaticamente dopo “Stronghold Assault”

    Questa sfida si divide in tre fasi, tutte decisamente semplici. Prima fase: nei tempi di ricarica del cannone, uscite allo scoperto e colpite con la fionda i generatori che sostengono l'impalcatura in cui si trova Earnest; distrutti tutti i generatori, Earnest cade all'impalcatura inferiore. Secondo fase: correte in giro per la stanza, stando a distanza di sicurezza dai petardi lanciati, distruggete i nuovi generatori con la fidata fionda. Terza fase: esattamente come nella prima.

    Sbloccato lo Spud Launcher
    Sbloccata la missione secondaria “Jocks Challenge”


    Paparazzi
    Disponibile dalle 8 alle 19

    E' giunto il momento di fare il fotografo. Andate in palestra e scattate una foto a Mandy con un minimo di zoom. Ora dirigetevi verso il dormitorio delle ragazze, salite la scala sul retro ed entrate dalla soffitta. Andate in fondo alla soffitta e scendete le scale; aspettate che la sorvegliante se ne vada e andate in bagno. Scattate la foto senza andare nella zona delle docce, quindi uscite nel corridoio e, restando fuori dalla sua stanza, scattate l'ultima foto a Mandy. Non vi resta che uscire da dove siete entrati e consegnare le foto ad uno “studente di anatomia”.


    Funhouse Fun
    Disponibile dalle 8 alle 23

    Per prima cosa dirigetevi alla festa; comprate il biglietto, entrate e andate all'ingresso dell'attrazione. Seguite il percorso e arriverete in una stanza in cui Thad e Fatty stanno lottando con due Jocks; usate la fida fionda e stendeteli, quindi salite sul tavolo e mettete a posto il libro sporgente per azionare una scaletta. Salite e passate al prossimo livello: dovete passare attraverso un percorso pieno di lame che vanno su e giù. Prendete il tempo e attraversate le lame una alla volta; nessuno vi corre dietro, quindi fate con calma. Una volta in fondo potrete manovrare le lame; dopo che sono passati i Nerd, azionate le lame al momento giusto per stendere i Jocks. Per colpirli, azionate le lame un attimo prima che i nemici ci passino sotto. Vi ritrovate ora in un labirinto, per niente grande o difficile da risolvere. Girate le varie stanze per trovare Fatty e Thad, quindi dirigetevi all'uscita. Il prossimo livello è simile a quello delle lame, solo che non ci sono le lame ma dei minatori con delle pale. Anche qui avanzate di ostacolo in ostacolo senza fretta. Arrivati in fondo salite la scaletta, stendete il nemico e agite nel pannello di controllo per disattivare una parte dei minatori. Andate ora a stendere gli altri nemici e agire negli altri pannelli di controllo per permettere i due Nerd di passare. Non vi resta che dirigervi verso il prossimo livello, recuperare Fatty e Thad nella due stanze vicinissime a voi e uscire passando dal teatro.


    Defender Of The Castle
    Disponibile dalle 8 alle 23

    Questa volta dovete difendere l'osservatorio dai Jocks. Dirigetevi verso la barricata e con lo spara-petardi o con la fionda stendete i nemici man mano che avanzano. Quando sono tutti ko o quando sono riusciti a sfondare la barricata, correte verso l'ingresso dell'osservatorio e prendete il controllo del cannone. Da qui sparate senza sosta ai Jocks che arrivano, specie a quelli indicati con la freccia rossa che sono quelli che vogliono sfondare il cancello. Tutti i nemici dovrebbero seguire lo stesso percorso, quindi potrebbe bastarvi puntare il cannone su questo percorso per stenderli tutti senza muovere un dito.


    Nice Outfit
    Disponibile dalle 8 alle 23

    Dovete procurarvi il vestito della mascotte dei Jocks. La prima cosa da fare è andare a disturbare la mascotte e il modo migliore per farlo è agire da un punto in cui i giocatori di football non possono darvi fastidio, quindi arrampicatevi sull'albero all'angolo del campo (quello che avete usato in una delle prime missioni) e da qui colpite ripetutamente la mascotte con la fionda. Quando la barra sarà al completo, dopo una scena vi ritroverete nella piscina a lottare con la mascotte. Ecco come dovrete agire: innanzitutto non scappate; se scappate, la mascotte vi rincorre e appena vi fermate vi colpisce. Dovete invece stargli vicino, rifilargli un super colpo di fionda, dargli un paio di calci, quindi evitare il suo tentativo di risposta spostandovi velocemente e attaccarlo nuovamente come prima. Se il toro prende la rincorsa, girategli intorno per evitare il suo colpo e contrattaccate non appena potete. Quando la mascotte sarà sconfitta, la missione sarà completata. Ricordatevi che in un angolo della piscina c'è un'utile bibita rigenerante.

    Sbloccato il costume della mascotte


    Discretion Assured
    Disponibile dalle 8 alle 23

    Mandy è triste perché in giro per la scuola e per la città ci sono i poster delle sue foto e dovete farne piazza pulita. I primi due poster sono nel campus e non avrete alcun problema a cancellarli. Dirigetevi ora velocemente in città, dove ci sono invece 3 poster. Qui dovete fare in fretta, perché se ci mettete troppo tempo a cancellarli verranno rimpiazzati con dei nuovi. Non appena li vedete, mettete ko i ragazzi che rimpiazzano i poster, quindi rapidamente fate il giro per cancellarli tutti prima che venga qualcun altro con nuovi poster. Quando finalmente sono tutti cancellati, tornate da Mandy per la giusta ricompensa.

    Mandy è ora una vostra ragazza


    The Big Game
    Disponibile dalle 8 alle 23

    Questa missione consiste in alcuni atti di teppismo ai danni dei Jocks agendo nei panni della loro mascotte. Dovrete andare dai cinque Agenti Nerd, ricevere le istruzioni per gli atti di teppismo e farli. Nessuno di questi è difficile, quindi non andrò a dire man mano quello che dovete fare; l'unico problema della missione è allontanare i Jocks prima di fare quello che vi è stato ordinato. Per allontanarli dovete eseguire la danza del toro, che si effettua allo stesso modo di una lezione di chimica. State attenti a non sbagliare mai la danza e usatela ogniqualvolta necessario per convincere i Jocks di essere la vera mascotte e per farli allontanare dai punti di interesse. Una volta soddisfatte tutte le cinque richieste, si passa alla missione finale.


    Jock Boss
    Inizia automaticamente dopo “The Big Game”

    Questa missione è molto più semplice di quanto sembri. Ted e i suoi compagni vi lanceranno delle palle caricate con petardi, facili da evitare; evitatele appunto e rispeditele ai mittenti stendendoli tutti. Quando sono tutti ko, Ted arretra un po' e ricomincia con la stessa tattica. L'unica differenza da prima è che ogni tanto verranno dei giocatori a darvi fastidio. Stendeteli stando attenti ai palloni in arrivo, quindi procedete come fatto in precedenza. Quasi sono tutti ko, Ted arretra ancora e continua come prima, voi farete uguale. Alla fine, questa volta Ted si dà alla fuga; inseguitelo e colpitelo per completare la missione.

    Sbloccato il Capitolo V
     
    .
0 replies since 3/12/2006, 22:54   306 views
  Share  
.