[Rumor] Pokémom Grigio per il post Nero & Bianco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Circolano nuovi voci sul gioco Pokémon che seguirà i recenti Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Secondo alcuni siti internet, il nome del gioco sarà Pokémon Grigio (il nome probabilmente prende spunto dal mix dei colori nero e bianco, che appunto formano un grigio) e sarà, come i precedenti Pokèmon Smeraldo e Pokémon Platino, un unione tra le due versioni della quinta generazione. Nintendo, riguardo questa questione, non sembra essere intervenuta. Per ulteriori notizie su Pokèmon Grigio non vi rimane che rimanere collegati al forum!
     
    .
  2. R a y
     
    .

    User deleted


    Mhh.. per il momento è solo un rumor, però la notizia mi alletta non poco..:asd:
     
    .
  3. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    è un rumor con i controcazzi, come per verde foglia e rosso fuoco c'era blu mare, come prima di platino c'era chi diceva che ci sarebbe stato pokemon topazio.

    Altrimenti, banalità portami via.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Di solito quando dicono così non succede niente,anzi,la rivista Dangeki DS ha detto che usciranno prima i remake di Rubino e Zaffiro,che io attendo di più...
     
    .
  5. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Secondo me è solo un rumor, e sinceramente come non ho comprato Bianco e Nero non lo cagherò di striscio.
     
    .
  6. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Crysis » @ 13/6/2011, 14:31) 
    Di solito quando dicono così non succede niente,anzi,la rivista Dangeki DS ha detto che usciranno prima i remake di Rubino e Zaffiro,che io attendo di più...

    in parte dubito li facciano, però ammetto che non mi dispiacerebbe affatto.

    Sapete cosa vorrei?? invece che fare ogni volta una nuova regione dove trovi pokemon nuovi, e solo alcuni vecchi, dove poi ti tocca andare in posti minuscoli a trovare dei pokemon vecchi, oppure scambiarteli, dovrebbero fare un cazzo di gioco dove ci sono tutti i continenti, con tutte le palestre. Magari ignorerei l'ultima regione, però cavolo se l'hanno fatto con jhoto e kanto, perchè non aggiungerci hoenn!! (sinnoh può anch'esso morire, faceva proprio schifo come continente)

    O magari fare un crossover con un pokemon ranger, che puoi andare sul continente, o solo una parte di esso, di uno qualsiasi dei pokemon ranger, dove puoi icnontrare i ranger.

    Non so voi, ma se fossi dei Game Freak creerei un gioco di pokemon in 3d, tipo naruto ultimate ninja storm, dove però, invece di dire attacca qui attacca la puoi scegliere tu gli attacchi. Certo, sarebbe una cosa impossibile, con tutti i pokemon che ci stanno, per dire dragonball budokai tenchaichi che ha un sistema di combattimento simile, aveva 50 personaggi o anche di più circa, farlo con i pokemon sarebbe un suicidio, ma a questo punto potrebbero mettere solo certe icone pokemon.

    Ad esempio, tutti gli starter con annesse evoluzioni, e altri pokemon icona, però ignorando i leggendari (cioè, in un gioco come lo dico io, tu saresti un pikachu, contro in giga groudon o palkia dialga?? sarebbero grandi come l'intero campo XD)

    Oh, e stando in tema pokemon, voglio che quei brutti bastardi mettano di nuovo mewtwo nel nuovo super smash bros per wii u altrimenti vado e li uccido tutti col fuoco.
     
    .
  7. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 13/6/2011, 16:05) 
    CITAZIONE (• Crysis » @ 13/6/2011, 14:31) 
    Di solito quando dicono così non succede niente,anzi,la rivista Dangeki DS ha detto che usciranno prima i remake di Rubino e Zaffiro,che io attendo di più...

    in parte dubito li facciano, però ammetto che non mi dispiacerebbe affatto.

    Sapete cosa vorrei?? invece che fare ogni volta una nuova regione dove trovi pokemon nuovi, e solo alcuni vecchi, dove poi ti tocca andare in posti minuscoli a trovare dei pokemon vecchi, oppure scambiarteli, dovrebbero fare un cazzo di gioco dove ci sono tutti i continenti, con tutte le palestre. Magari ignorerei l'ultima regione, però cavolo se l'hanno fatto con jhoto e kanto, perchè non aggiungerci hoenn!! (sinnoh può anch'esso morire, faceva proprio schifo come continente)

    E magari per console fissa,cosi' da avere qualcosa di definitivo,con un online con i controcojones.


     
    .
  8. R a y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E magari per console fissa,cosi' da avere qualcosa di definitivo,con un online con i controcojones.

    Già, i giochi che escono per console fissa (Wii) dei pokemon fanno davvero Schifo, eggià, schifo con la "S" maiuscola. Basti pensare a PokePark..
    *va a vomitare*
     
    .
  9. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    appunto, mi riferivo a schifezze come pokemon colosseum, dici "wow figata è 3D voglio provarlo subito, invece è la stessa cacca 2d spiaccicata in 3d......

    Io vorrei una hack di monster hunter, dove ci sono i pokemon XD e uccidendoli ovviamente puoi crearti le armature con la loro pelle e le loro parti, che figata XD
     
    .
  10. Darthkabal94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per quello che ho sentito io per ilmomento nn ci dovrebbe essere pokemon grigio ma solo i remake di rubino e zaffiro poi nn so ........ vi ripeto io so così poi bha.
     
    .
9 replies since 13/6/2011, 08:57   123 views
  Share  
.