Prova ufficiale d'entrata admin ---> .ßlake™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    Grazie thist e tenken. Rinnovo inoltre i saluti ad alek, e l'augurio di ogni bene per il suo real.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Posso fare una domandina pure io?
    Interactivity (come agli esami di trinity :rull2: ):
    Stai modificando il tuo bel codice html della homepage dal pannello amministrativo, e quando clicchi su registra modifiche ti capita questa scritta

    La richiesta è stata rifiutata per ragioni di sicurezza, i dati inviati risultano danneggiati.


    a cosa è dovuto?
     
    .
  3. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zan @ 9/4/2011, 13:57) 
    Posso fare una domandina pure io?
    Interactivity (come agli esami di trinity :rull2: ):
    Stai modificando il tuo bel codice html della homepage dal pannello amministrativo, e quando clicchi su registra modifiche ti capita questa scritta

    La richiesta è stata rifiutata per ragioni di sicurezza, i dati inviati risultano danneggiati.


    a cosa è dovuto?

    Fai pure. Penso avvenga quando si disabilitano i referrer..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Bravo :°D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Come posso inserire i tasti "Mi Piace" e "Condividi" di Facebook sul mio forum?
     
    .
  6. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zan @ 10/4/2011, 11:12)
    Bravo :°D

    Grazie zan, e auguri per il real. ;)


    CITAZIONE (Kun ~ @ 10/4/2011, 19:07) 
    Come posso inserire i tasti "Mi Piace" e "Condividi" di Facebook sul mio forum?

    Allora, per il tasto condividi, si fa così:

    Inserisci negli HTML in cima al sito, il seguente codice:

    CODICE
    <script src="http://static.ak.fbcdn.net/connect.php/js/FB.Share" type="text/javascript"></script>


    Successivamente, inserisci dove vuoi che appaia il bottone , questo codice:

    CODICE
    <a name="fb_share" type="button" href="http://www.facebook.com/sharer.php">Condividi</a>


    EDIT: Ti rispondo anche per il mi piace ora.

    Per il mi piace basta spuntare l'apposita opzione nel menu "Statistiche e Opzioni" del gruppo "funzioni aggiuntive".

    Edited by .ßlake™ - 10/4/2011, 19:50
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Bene, abbiamo constatato che sai usare bene Google. Passiamo ora a fare qualcosa di più complicato.
    Mi devi creare un codice redirect funzionante che porti da un forum all'altro. Ovviamente è solo a scopo informativo, è vietato mettere i redirect su FC. Spero tu abbia un forum di prova per fare questo. Il redirect ovviamente indirizzato qui sul WGI.
     
    .
  8. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kun ~ @ 10/4/2011, 20:00) 
    Bene, abbiamo constatato che sai usare bene Google. Passiamo ora a fare qualcosa di più complicato.
    Mi devi creare un codice redirect funzionante che porti da un forum all'altro. Ovviamente è solo a scopo informativo, è vietato mettere i redirect su FC. Spero tu abbia un forum di prova per fare questo. Il redirect ovviamente indirizzato qui sul WGI.

    Allora kun, per i redirect si possono fare in vari modi. Ora ti posto 3 diversi codici che ho creato:

    In PHP:
    CODICE
    header("Location: http://worldgames.forumcommunity.net/");

    Questo è diretto: appena si va nella pagina dove è inserito, ti rimanda al WGI.

    In HTML:
    CODICE
    <meta http-equiv="Refresh" content="3; url=http://worldgames.forumcommunity.net/">
    </meta>

    In questo, invece, ho impostato 3 secondi di attesa, prima che la pagina dove è inserito ti rimandi al WGI.

    In Javascript:
    CODICE
    function Redirect() {
           location.href = "http://worldgames.forumcommunity.net/";
    }
    setTimeout("Redirect()", 3000);

    Questo è con i Javascript. Qui il tempo prima del reindirizzamento è calcolato in millisecondi, quindi, per mantenere i 3 secondi d'attesa, ne ho impostati 3000.


    Purtroppo, però, tutti questi codici non si possono usare all'interno del circuito ff/fc/bf, pena ban. Inoltre, anche volendo usarli illegalmente, come chiesto da te, provandoli su un mio forum di prova, rischiando il ban, ho potuto consatare quanto già pensavo, ovvero, che tutti e 3 questi tipi di codici sono filtrati dal circuito che, in automatico, li invalida. Quindi, come puoi facilmente constatare sul forum del supporto, essi sono invalidati da circa metà 2006.. se non mi credi sulla parola provali, oppure controlla tu stesso sul supporto.

    ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ti assicuro che non molto tempo fa ne ho usato uno funzionante, ma fa niente, ne hai risposte giuste tante altre, posso permettermi di dire che la risposta è sbagliata, anche se la domanda aveva un tasso di difficoltà alto.
    Spiegami come posso visualizzare i logs degli utenti (attenzione, degli utenti, non dello staff).
     
    .
  10. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kun ~ @ 10/4/2011, 20:52) 
    Ti assicuro che non molto tempo fa ne ho usato uno funzionante, ma fa niente, ne hai risposte giuste tante altre, posso permettermi di dire che la risposta è sbagliata, anche se la domanda aveva un tasso di difficoltà alto.
    Spiegami come posso visualizzare i logs degli utenti (attenzione, degli utenti, non dello staff).

    Boh, io ho provato tutti i codici che conosco, che ti ho anche postato, e sono tutti filtrati. Non saprei se, creandone con siti che offrono il redirecting, funzionino, ma non posso dimostrartelo non essendo registrato a tali siti, peraltro alcuni a pagamento.. Peranto, chiederei conferma ad azur, che a quanto ne so è l esperto di qusti codici, per sapere se, effettivamente, come ho detto nella risposta, tali codici sono tutti invalidati sul circuito.


    Per i log utenti, invece, attendi. Devo verificare una cosa, poi darò la risposta.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Prova admin annullata, siete pregati di non commentare dopo questo post.
    La causa di tutto ciò è qui: http://supporto.forumfree.it/?t=55047485
     
    .
  12. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    Allora, prima di creare equivoci, ecco la risposta mia:

    Non è possibile recuperare i log degli utenti, perchè nella funzione visualizza log vengono salvati solo le azioni amministrative e moderative. Però, stando a quanto ho letto nel supporto, in fase sperimentale sono state aggiunte funzioni legate agli utenti e ai log collegati alle loro azioni.. purtroppo, nel supporto non è specificato quali e fin quando saranno attive tali possibilità. Nel dubbio, ho aperto un topic al supporto, link. Se non potevo, come mi ha appena detto kun, chiedo scusa.. ma, siccome non mi è ancora stata data risposta, penso che la cosa non sia servita. Comunque, penso che chiedere al supporto non sia vietato, come infatti non è stato detto da nessuna parte, visto che, alla fine, è praticamente come digitare su google. Lascio a voi.
     
    .
56 replies since 6/4/2011, 17:56   875 views
  Share  
.