Prova ufficiale d'entrata admin ---> .ßlake™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Come emanato dal recente sondaggio, Blake ha vinto di diritto una prova per entrare come admin del WGI. Citando gli altri prima di me, cerca di non essere frettoloso: infatti, avrai tutto il tempo di questo mondo per rispondere alle domande che ti verranno sottoposte, quindi fai attenzione. A turno, gli staffer ti faranno delle domande per vedere il tuo livello di preparazione generale. Chiedo gentilmente agli staffer intenzionati a fare la domanda di chiedere prima a me per valutate se la domanda è idonea. Detto questo, iniziamo col primo quesito.

    Puoi convalidarmi l'utente Merluz?
     
    .
  2. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    Per la procedura di convalida, ok, so come si fa, però non so perchè ma se metto Merluz come utente mi esce un messaggio di errore che dice "questo utente non è presente nei nostri archivi".. comunque, per dimostrarvi che son capace di convalidare, ho creato un account "Blake test admin" e ho convalidato quello, per non farvi perdere tempo a capire il problema che, tra l'altro, ho spiegato a spartako su fb.. Ricordo inoltre che, comunque, gli utenti convalidati in questo modo possono sempre riconvalidarsi autonomamente perchè, se non lo facessero, non potrebbero votare e creare un loro forum.


    Edit: ho inserito il link al profilo utente.

    ;)
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna. :asd:
     
    .
  4. compox
     
    .

    User deleted


    Mi spieghi come cambiare nome?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,075

    Status
    Anonymous
    Se in un topic scatta il flame o il flood come ti comporti?
     
    .
  6. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (compox @ 7/4/2011, 13:40)
    Mi spieghi come cambiare nome?

    Se intendi il nickname, si fa così (wiki fc):
    CITAZIONE
    Il nickname può essere modificato solo dall'amministratore del forum di registrazione col tool Modifica nome utenti.
    Chi amministra un forum può impostarlo come proprio forum di registrazione in La mia Homepage.
    Il cambio ha luogo nel circuito in cui si effettua la modifica, non in tutti e tre.

    CITAZIONE (mariuss:c @ 7/4/2011, 14:39) 
    Se in un topic scatta il flame o il flood come ti comporti?

    Come cita il punto 2.4 del regolamento generale del circuito, in caso di flood, mi vedrò costretto in primo luogo ad avvertire l'utente che lo sta compiendo e, in caso tale utente continuasse a floodare, dovrò chiudere il topic, sempre secondo tale punto del regolamento e, potrei optare per un richiamo verbale all'utente, in caso fosse un noob o per un ban, in caso il flood sia consapevole e volontario.

    Per il flame, invece, è più o meno lo stesso discorso, soltanto che, in caso un utente scriva messaggi di flame come insulti, razzismo o simili, editerà il messaggio incriminato e passerò subito al ban dell'utente. Sempre secondo le regole stabilite nel regolamento generale del circuito.
     
    .
  7. compox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.ßlake™ @ 7/4/2011, 18:11) 
    CITAZIONE (compox @ 7/4/2011, 13:40)
    Mi spieghi come cambiare nome?

    Se intendi il nickname, si fa così (wiki fc):
    CITAZIONE
    Il nickname può essere modificato solo dall'amministratore del forum di registrazione col tool Modifica nome utenti.
    Chi amministra un forum può impostarlo come proprio forum di registrazione in La mia Homepage.
    Il cambio ha luogo nel circuito in cui si effettua la modifica, non in tutti e tre.

    Perfetto :fifi:
     
    .
  8. Spartako™
     
    .

    User deleted


    Chiedo cortesemente a tutto lo staff di aspettare a fare domande, si procede con ordine uno alla volta a partire dagli admin. Ora chiedo conferma per chi effettivamente può o no fare domande e se deve prima proporle ai piani alti, comunque sia Kun non ha ancora finito. Buon proseguimento.

    No però pensandoci bene i tempi di Kun sono piuttosto lenti asd, perciò parto io:


    1) Scrivimi l'indirizzo IP del nostro compox e come posso fare a trovarlo.

    2) Ho sabotato il codice per il "resize immagini" inserito da poco qui al WGI. Sistemalo

    3) Estendi la possibilità di scrivere in tagboard agli utenti non registrati
     
    .
  9. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartako™ @ 7/4/2011, 19:36) 
    Chiedo cortesemente a tutto lo staff di aspettare a fare domande, si procede con ordine uno alla volta a partire dagli admin. Ora chiedo conferma per chi effettivamente può o no fare domande e se deve prima proporle ai piani alti, comunque sia Kun non ha ancora finito. Buon proseguimento.

    No però pensandoci bene i tempi di Kun sono piuttosto lenti asd, perciò parto io:


    1) Scrivimi l'indirizzo IP del nostro compox e come posso fare a trovarlo.

    2) Ho sabotato il codice per il "resize immagini" inserito da poco qui al WGI. Sistemalo

    3) Estendi la possibilità di scrivere in tagboard agli utenti non registrati

    1) Allora, non posso fornirti l'IP di nessun utente, senza il suo consenso scritto, in quanto violazione della norma sulla privacy, sancita da un decreto legge e dal regolamento del circuito. In quanto admin e mod, possiamo comunque vedere parte del suo ip, sia nella tagboard che nei suoi post, in basso a destra, ma tale IP abbreviato può essere utilizzato solo in caso di ban per IP, o per scoprire casi di multiaccount. Solo il founder può visualizzare l'indirizzo IP completo degli utenti che hanno scritto almeno un messaggio in tag o in un topci del forum.

    2) Fatto.

    3) Secondo le FAQ e la wiki del circuito, non mi è possibile:

    CITAZIONE
    È possibile lasciar scrivere messaggi in tagboard a:

    1. solo utenti registrati che siano convalidati
    2. utenti registrati convalidati e utenti non ancora convalidati
    3. solo amministratori e moderatori (News Board)
    4. solo amministratori (News Board)

     
    .
  10. x_alek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.ßlake™ @ 7/4/2011, 20:05) 
    1) Allora, non posso fornirti l'IP di nessun utente, senza il suo consenso scritto, in quanto violazione della norma sulla privacy, sancita da un decreto legge e dal regolamento del circuito. In quanto admin e mod, possiamo comunque vedere parte del suo ip, sia nella tagboard che nei suoi post, in basso a destra, ma tale IP abbreviato può essere utilizzato solo in caso di ban per IP, o per scoprire casi di multiaccount. Solo il founder può visualizzare l'indirizzo IP completo degli utenti che hanno scritto almeno un messaggio in tag o in un topci del forum.

    Bastava censurare l'ultimo o gli ultimi due numeri con il simbolo "*". ;)

    Posso fare una domanda pure io da buon vecchio admin? :addict:
     
    .
  11. Spartako™
     
    .

    User deleted


    Tutto corretto. Per totale mancanza di idee per ora sono a posto così, passo la palla ad un altro admin.






    CITAZIONE (x_alek @ 7/4/2011, 21:13) 
    CITAZIONE (.ßlake™ @ 7/4/2011, 20:05) 
    1) Allora, non posso fornirti l'IP di nessun utente, senza il suo consenso scritto, in quanto violazione della norma sulla privacy, sancita da un decreto legge e dal regolamento del circuito. In quanto admin e mod, possiamo comunque vedere parte del suo ip, sia nella tagboard che nei suoi post, in basso a destra, ma tale IP abbreviato può essere utilizzato solo in caso di ban per IP, o per scoprire casi di multiaccount. Solo il founder può visualizzare l'indirizzo IP completo degli utenti che hanno scritto almeno un messaggio in tag o in un topci del forum.

    Bastava censurare l'ultimo o gli ultimi due numeri con il simbolo "*". ;)

    Posso fare una domanda pure io da buon vecchio admin? :addict:

    Nulla in contrario
     
    .
  12. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    Grazie spartako.

    x_alek fai pure. ;)
     
    .
  13. x_alek
     
    .

    User deleted


    Ok, allora la faccio.

    CITAZIONE
    Mi servirebbero le cheats in inglese di sto gioco... Warhammer: MoC ... Potreste fornirmele??

    P.S chi posta i cheat al di fuori di .ßlake™ verrà punito da colui che punì cicciolina, attenti. ^^
     
    .
  14. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    Ecco a te:

    CITAZIONE
    Various cheats
    Press [ENTER] at the indicated screen and then type the cheat code.

    Code: Love the Gelt #
    Add gold. # = amount. Use this at the world map screen.

    Code: Strong Wind
    Mana cheat. Select units before entering at the battle screen.

    Code: Irresistible Force
    Spell cooldown cheat. Select units before entering at the battle
    screen. Repeat as necessary.

    Code: Army Creep
    God mode cheat. Select units before entering at the battle
    screen. Enter once per unit.

     
    .
  15. x_alek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siccome non ho voglia di perdere tempo, funzionano??! O sono i primi che hai trovato a caso?

     
    .
56 replies since 6/4/2011, 17:56   875 views
  Share  
.