[PC-PS2] Silent Hill 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiagt
     
    .

    User deleted


    Luna park

    Vi troverete all'interno di un luna park e la povera Heater non sa cosa fare; aiutatela!!!
    Se guardate l'inventario vedrete che siete ben armati, avete a disposizione un mitragliatore un coltello ed una pistola. Potete sprecare tutto quello che avete perché tanto in seguito non vi serviranno più.
    Correte in avanti ed aprite la porta gialla alla vostra sinistra: qui dovrete uccidere due mostri un cane ed un mostro abbastanza grosso, ma, se non volete perdere tempo, si possono evitare facilmente; correte verso destra ed entrate nell'ultima porta. Qui ci saranno due mostri facilmente evitabili, quindi entrate nel cancello davanti a voi, e quindi correte alla vostra sinistra e salite le scale. Entrate nel cancelletto alla vostra sinistra e seguite le rotaie.

    Centro Commerciale

    Dopo il filmato vi ritroverete in un bagno del centro commerciale. Su uno specchio troverete il save-point (segnato in rosso). Adesso uscite dalla finestra che avete davanti e proseguite verso destra finché non troverete una porta. Entrate e andate verso destra fino alla fine del corridoio. Adesso entrate nel negozio con la serranda quasi abbassata, e alla vostra sinistra su una panchina, troverete delle munizioni. Dopodiché uscite dalla porta dietro al bancone e prendete la mappa che si trova davanti all'ascensore. Adesso entrate nella porta affianco all'ascensore. Arrivati al secondo piano troverete un mostro, evitatelo per non sprecare munizioni, e andate avanti finché non troverete una porta con dentro un cane ed un pezzo di carne, utile per attirare i mostri. Proseguite ancora in avanti finché non troverete una porta con dentro il save point, qui prendete le bevande salutari e i proiettili. Adesso tornate indietro e prendete il corridoio alla destra, entrate nella porta, e troverete due mostri! Evitateli ed entrate nel negozio chiamato “Helen's Bakery”: qui prendete le pinze e tornate al punto di salvataggio. Usate le pinze per prendere la chiave sotto la panca, quindi rientrate nella porta con scritto “No Smoking”, e usate la chiave presa con il negozio chiuso. Vi troverete in una libreria: alla destra raccogliete i libri e ordinateli in modo da formare dei numeri. Ora andate dietro il bancone prendete le munizioni ed inserite il codice trovato nella porta. Finito il filmato entrate nell'ascensore e prendete la radio.

    Centro Commerciale Trasformato

    Una volta usciti dall'ascensore, prendete il corridoio alla destra e prestate attenzione perché ci sono molti cani. Entrate nella porta davanti a voi, quindi prendete le bevande salutari e l'ampolla sopra la scrivania (fate attenzione al save point sul letto). Uscite ed entrate nell'ultima porta a sinistra. Prendete il corridoio davanti a voi dove troverete una stanza con munizioni ed un medikit; inoltre ricordatevi di prendere la torcia sopra i scatoloni. Adesso entrate nella stanza affianco e prendete l'ammoniaca, quindi bussate alla porta. Uscite ed entrate nella serranda rotta alla vostra sinistra, fate attenzione ai mostri ed entrate nel negozio in alto a destra: qui prendete la gruccia ed il giubbotto antiproiettile. Rientrate nella serranda rotta e ripercorrete tutto il corridoio, poi oltrepassate la porta in alto a sinistra, e usate la gruccia per tirare giù le scale. Salite le scale, andate avanti e guardate il televisore. Fatto questo entrate nella porta alla vostra sinistra, fate attenzione ai mostri, sbloccate la porta. Andate a destra ed entrate nella penultima porta e prendete la noce da dentro la teca. Adesso tornate alla sala dove c'è il televisore (c'è un save point) e salite le scale.

    Entrate nella porta alla destra e prendete la chiave bruciata da dentro la pancia del cane arrosto, quindi scendete al secondo piano. Rientrate nella porta alla sinistra del televisore ed aprite, con la chiave bruciata, la porta chiusa: prendete le bevande salutari ed il tubo d'acciaio. Uscite dalla porta grande ed entrate nella porta marrone: prendete il sapone. Entrate nella porta affianco quindi seguite il corridoio. Oltrepassate la porta a sinistra e seguite il corridoio quindi spegnete il ventilatore che avete davanti.

    Ora entrate nella porta a sinistra e combinate l'ammoniaca con il sapone ed usatela contro le farfalle ed infine riaccendete il ventilatore: adesso potete passare. Seguite il corridoio finché non troverete una stanza con dentro munizioni e scarti di carne. Ora, uscite ed andate a destra, prendete la porta in alto a destra, proseguite in avanti ed aprite la porta. Entrate nell'ultima porta in alto a sinistra dove c'è un save point e sul lettino una morsa con cui schiacciare la noce. Adesso tornate al terzo piano ed infilate la pietra lunare nella porta, quindi scendete le scale e uccidete il vermone. Entrate nella serranda alla destra e superate la porta davanti a voi.

    Il Sottopassaggio

    Prendete il corridoio alla vostra destra ed entrate nella porta, poi oltrepassate il bigliettaio e scendete le scale alla vostra destra. Scendete le scale alla sinistra e riscendete le scale a sinistra, quindi prendete la bevanda salutare e il medikit sulla panchina.

    Risalite due rampe di scale e prendete il corridoio alla destra, qui ci sarà un save point. Risalite le scale e questa volta vi accorgerete che ci sono altre scale dietro. Scendetele ed andate a sinistra, quindi scendete le altre scale e state attenti ai cani. Qui ci sono altre due rampe di scale: andateci e troverete delle bevande salutari e dei proiettili e soprattutto non vi scordate lo schiaccianoci.

    Adesso risalite ed andate alla destra dove troverete un cancello bloccato da delle catene che si possono sbloccare con lo schiaccianoci. Scendete e salite sul treno, prendete le munizioni per il fucile ed il fucile (fate attenzione al ciccione, vi conviene evitarlo perché è molto forte).

    Scendete le scale e proseguite verso il corridoio saltate la prima rampa di scale e scendete la seconda invece. Correte verso il muro: la telecamera inquadrerà una porta. Andate ad aprirla, ma dopo aver costatato che la porta è bloccata, non fatevi prendere dal panico solo perché un cane vi insegue ed un treno vi sta per investire. Comunque, risalite prima che il treno vi travolga. Adesso seguite il treno finché non troverete un portello aperto; appena entrati ci sarà un save point per terra.

    Oltrepassate le porte e fate attenzione ai mostri e alle munizioni. Uscite dal treno ed entrate nella porta. Scendete le scale ed oltrepassate la porta. Successivamente entrate nella porta blu in alto a sinistra, poi nella porta a destra e poi a sinistra. Qui prendete la mappa, la mazza e il medikit. Uscite dalla stanza, andate dritti ed entrate nella porta a destra, qui prendete la bottiglia di vino vuota. Nuovamente uscite ed andate a destra: troverete munizioni per il fucile. Adesso tornate indietro e prendete il corridoio a destra e la porta a sinistra, quindi andate ancora a destra ed entrate nella porta. Qui saltate la prima stanza ed andate alla seconda: ci sarà un save point ed una stufa con dentro del kerosene. Usate la bottiglia di vino con la stufetta, prendete le bevande salutari ed andate nella stanza che avevamo saltato. Qui usate la bottiglia piena d'olio con il serbatoio e accendetelo.

    Scendete le scale e salite le altre, continuate finché non troverete una porta blu; proseguite sempre dritti ed oltrepassate la porta, andate a destra ed entrate nella porta. Qui andate sempre dritti, fino a trovare un'altra porta: entrateci e prendete l'asciugassero e l'ampolla.

    Tornate indietro e andate dall'altra parte del fiumiciattolo qui c'è una bevanda salutare ed un save point. Andate nella prossima stanza e alla vostra sinistra ci sarà un presa per attaccare l'asciugatore. Passate nell'altra stanza, oltrepassate il fiumiciattolo ed entrate nella porta a destra, andate dritti ed quindi superate la porta. Ora salite le scale.

    Il Cantiere

    Proseguite il viale finché non trovate un save point su un barile. Entrate nella porta alle vostre spalle poi, prendete l'ultima porta in fondo e salite fino all'ultimo piano. Oltrepassate l'ultima porta a destra, prendete le munizioni della pistola e la bevanda salutare, poi fate cadere il materasso nel buio e saltateci dentro. Andate verso sinistra ed entrate nel buco sulla parete poi proseguite verso sinistra facendo attenzione ai mostri. Infine entrate nella finestra.

    Gli Uffici

    Uscite dalla stanza e prendete l'ultima porta in fondo al corridoio: qui prendete le munizioni per il fucile. Uscite e prendete la porta vicino alla luce rossa. Fate attenzione ai cani e proseguite sempre dritti fino a trovare una porta: entrateci e aprite la porta davanti a voi, quindi prendete la mappa sul tavolino e fate attenzione al save point.

    Uscite ed entrate nell'ultima porta a sinistra: prendete da dentro l'armadietto il medikit e l'ampolla. Adesso recatevi nella porta con scritto “exit” vicino agli elevatori e salite fino al quinto piano. Superate gli elevatori e prendete il corridoio alla vostra sinistra; entrate nella porta a sinistra, poi prendete l'ultima porta a destra e prendete il cacciavite sugli scatoloni, quindi proseguite in fondo e prendete l'ultima porta a destra. Qui raccogliete la Katana. Adesso uscite dalla galleria d'arte e prendete la porta che avete davanti. Seguite il corridoio, girate a destra ed aprite la porta alla vostra sinistra: prendete la bevanda salutare e il cric.

    Adesso tornate al terzo piano, più precisamente al save point. Qui usate il cacciavite per aprire il cassetto incastrato e otterrete la corda. Tornate all'elevatore incastrato, usate il cric e poi la corda. Fate attenzione al save point sul distributore di bevande.

    Sorpassate gli elevatori e girate a destra, entrate nella porta che avete davanti e successivamente prendete la porta a destra. Ora andate nella porta che avete davanti ed esaminate la vasca.

    Gli Uffici trasformati

    Passate le due stanze ed entrate nella porta in fondo a sinistra: fate attenzione al save point poi, dopo aver parlato con Vincent prendete l'Oxydolo ed il medikit dall'armadio. Adesso entrate nell'elevatore ed andate al primo piano. Esaminate il mostro imprigionato e poi sorpassati gli elevatori girate a sinistra ed entrate nell'ultima stanza a sinistra, ma fate attenzione al ciccione nei dintorni. Qui dovete solo prendere il fegato di maiale da dentro il frigorifero. Adesso andate al quinto piano e prendete l'unica via accessibile, andate a sinistra ed entrate nella prima porta. Qui dovrete prendere solo i fiammiferi e la bevanda salutare.

    Adesso uscite e percorrete tutto il corridoio poi, entrate nella porta a sinistra e proseguite nella prossima stanza. Qui fate attenzione al save point, poi combinate il fegato di maiale, l'Oxydolo e i fiammiferi dentro al secchio davanti al quadro. Entrate nella porta e scendete le scale, percorrete il corridoio ed entrate nell'ultima porta a sinistra. Prendete sul letto il medikit e le munizioni per la pistola. Uscite e proseguite il corridoio ed entrate nell'ultima porta in fondo: prendete la moneta d'argento ed usatela con il distributore.

    Adesso tornate al primo piano ed andate ad aprire la porta chiusa; andate verso sinistra ed aprite la penultima porta, quindi esaminate i fogli che sono sul tavolino insanguinato. Adesso tornate dal mostro intrappolato, e noterete che c'è una porta. Una volta usciti, seguite il marciapiede ed entrate nell'unica via. Ora salite le scale ed entrate.

    Casa di Heather

    Questo pezzo è molto facile: andate sempre dritti e girate a destra facendo attenzione al save point. Continuate ad andare dritti finché non troverete la porta di casa. Dopo il filmato uccidete il boss e andate da Duglas.

    Ospedale di Silent Hill

    Finito il filmato fate attenzione al save point. Uscite dal motel e arrivate all'ospedale. Entrate nella porta che avete davanti e fate attenzione al save point, alla mappa sul tavolino e alla bevanda salutare.

    Uscite dalla reception, prendete l'ascensore ed andate al secondo piano. Qui andate nella woman's locker room e prendete l'acetone per unghie ed il profumo dall'armadietto; adesso inserite il codice 8634 alla porta chiusa. Andate nella stanza M4, spegnete la sveglia e guardate l'ora, quindi inserite l'orario scritto sulla sveglia nella valigetta che sta sul letto.

    Andate nella stanza M5 e prendete il medikit. Tornate al primo piano, recatevi nella stanza C4 ed usate l'acetone sulla chiave incollata. Adesso andate ad aprire la porta delle scale, scendete al piano BF e raccogliete le munizioni per la mitraglietta.

    Entrate nella store room ed usate l'istantanea con l'armadio, poi uscite e prendete la mitraglietta. Adesso salite al terzo piano ed entrate nella store room e fate attenzione al save point.

    Prendete le bevande salutari e la batteria per la pistola elettrica, quindi uscite e mettete il codice ottenuto con l'istantanea alla porta chiusa. Entrate nella stanza S1 e raccogliete le bevande salutari. Ora entrate nella stanza S12 e rispondete al telefono. Spostatevi al secondo piano ed aprite la porta infondo al corridoio. Questo pezzo è facile visto che la strada è obbligata.

    Ospedale trasformato

    Entrate nella stanza S3 facendo attenzione al save point e alle munizioni per la pistola. Uscite e passate per la Day room quindi andate al secondo piano ed entrate nella men's locker room e rispondete al telefono.

    Uscite ed andate nella woman's locker room quindi prendete la busta di plastica e la bevanda salutare da dentro il secchio. Recatevi al terzo piano ed entrate nella examining room 4 ed usate la busta di plastica presa nel secchio.

    Andate al piano 33 e inserite i numeri scritti con il sangue che sono sui lettini per aprire il forno crematorio. Adesso tornate al primo piano ed usate la chiave cremata con la Day room.

    Entrate nella C1 e prendete le munizioni per la pistola, entrate nella C4 ed usate la busta con il sangue sull'altare. Fate attenzione al save point, poi scendete le scale e uccidete Leonard; infine, dopo averlo ucciso, tornate al motel.

    Luna Park 2

    Andate verso il Luna Park. Una volta entrati, andate sempre dritti, oltrepassate la porta ed entrate nel negozio di souvenir. Prendete il medikit e gli scarti di carne; fate un giro nel negozio finché non sentite un rumore, a questo punto vedrete che sono cascati dei libri. Prendete la chiave dell'otto volante e fate attenzione al save point.

    Percorrete la via per l'otto volante (se l'avete dimenticata guardate all'inizio) e con la chiave aprite la cabina di controllo. Spegnete la giostra, ed avviatevi sulle rotaie. Dopo il filmato, andate nell'unica porta accessibile, fate attenzione al save point, e preparatevi per entrare nella casa MALEDETTAAAAA!!!!! Questo pezzo è abbastanza facile basta che ascoltiate lo speaker ed andiate avanti. Appena arrivate nella stanza dove il soffitto vi cade addosso, fate attenzione alla porta che dovrete oltrepassare. In pratica appena usciti dalla stanza, una cosa rossa vi inseguirà: voi dovrete correre senza fermarvi o morirete. Piccolo aiuto: non prendete la prima porta poiché è chiusa e perdereste solo tempo.

    Usciti da quel corridoio scatterà lo stesso meccanismo. Qui di porta ce n'è una sola quindi non potete sbagliare. Usciti finalmente dalla casa maledetta prendete il viale alla destra e subito dopo troverete un cancello verde alla sinistra. Continuate ad andare dritti e oltrepassate il cancello. Qui, sulla panchina alla sinistra, prendete le munizioni per il fucile, la bevanda salutare, salite sul palco e prendete la scarpa rossa, ed infine la catena sugli spalti.

    Tornate indietro ed usate la catena con la colonna della giostra, e poi ancora con la porta bloccata. Adesso andate nella cabina di comando e accendete la giostra: la porta si sbloccherà. Dopo aver chiacchierato con Douglas entrate nel cancello che avete davanti, e poi nella casa alla vostra destra. Ora prendete il taccuino di Douglas e andate avanti. Raccogliete la testa di bambola e fate attenzione al save point.

    Adesso uscite ed entrate nella casa che segue e prestate attenzione perché dove si trova Cenerentola dovrete usare la scarpa rossa, dove c'è Biancaneve userete la testa di bambola. Adesso entrate nella porta in alto a sinistra e poi dove ci è l'uscita di emergenza.

    Appena usciti, entrate verso il cancello in alto a sinistra, e prendete il medikit sulla panchina alla vostra sinistra. Salite sulla giostra dei cavallucci ed esaminate quello con un paletto sulla testa. Adesso dovrete uccidere tutti i cavalli. Fatto questo riesaminate quello impalettato e preparatevi per uccidere Alessa. Fatto questo scendete dalla giostra e proseguite dritti.

    La chiesa

    Andate dietro all'altare e prendete il tarocco “Occhio della Notte”, poi fate attenzione al save point sull'altare. Superate la porta alla vostra destra ed entrate nel confessionale. Dopo aver operato la scelta, uscite e prendete la mappa attaccata sul muro, e andate avanti. Entrate nell'unica porta accessibile, visto che una è bloccata. Attraversate subito la stanza ed evitate il mostro, visto che non c'è niente da prendere. Adesso prendete il corridoio a sinistra e proseguite finché non arriverete in una stanza con quadri ed il save point.

    Osservate i quadri, uscite dalla stanza e spostate il quadro dell'angelo dalla parte sinistra ed entrate nella porta. Andate avanti, sorpassate la porta ed ancora prendete l'ultima porta. Qui esaminate il libro sui tarocchi e prendete il tarocco “la luna” dalla scrivania.

    Uscite e prendete l'elevatore, oltrepassate la porta in alto a destra e proseguite dritti, quindi prendete le munizioni per il fucile ed il tarocco “l'impiccato”. Tornate nella stanza dell'elevatore ed esaminate le altre porte: una sola si aprirà. Seguite il corridoio, aprite la porta e poi di nuovo la prima che incontrate. Evitate i mostri ed aprite la porta.

    Proseguite dritti finché la telecamera cambierà inquadratura; noterete che ci sono delle impronte: seguitele ed entrate. Esaminate il libro sulla sedia e ricaverete il tarocco “il matto”. Poi prendete i proiettili per la pistola e l'ampolla.

    Uscite e tornate indietro, evitate i mostri e proseguite per il corridoio; entrate nella porta e fate attenzione al save point. In seguito raccogliete la chiave che si trova appesa ed infine esaminate il libro sul letto.

    Adesso tornate verso l'inizio, dove vi era la porta chiusa a chiave (se non la trovate guardate sulla mappa: è segnata in rosso). Proseguite sempre dritti ed entrate nell'ultima porta in fondo. Prendete il tarocco “la papessa” ed esaminate il diario di Claudia sugli scaffali. Tornate nella stanza dove c'è la porta dei tarocchi: usate i tarocchi sulla porta.

    Mettete l'impiccato in basso al centro, la luna in alto a destra, il matto sotto, l'occhio della notte in alto a sinistra e la papessa sotto. Proseguite per il corridoio ed aprite la porta finale. D

    Dopo il filmato usate il ciondolo, e poi seguite Claudia. Uccidete il mostro cioè Dio ed avrete finito Silent Hill 3. Ora godetevi il finale!!!!!
     
    .
0 replies since 1/7/2006, 16:07   1600 views
  Share  
.