[PS2] Hitman Blood Honey soluzione parziale

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  1. Kreton
     
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    HITMAN BLOOD MONEY
    Soluzione parziale

    Capitolo 1: morte di un impresario

    Essendo un livello di addestramento vi consiglio di completare la missione con calma, senza avere paura di sbagliare. Conoscere bene il meccanismo del gioco è la chiave del successo, in Blood Money, per cui assicuratevi bene di imparare alla perfezione ogni mossa suggeritavi.

    Capitolo 2: l’annata buona

    Questo è il vostro primo “vero” livello, dunque premeditate ogni passo. Come armi portatevi la Ballers (che vi consiglio di modificare silenziandola il prima possibile) e, per ogni evenienza, il fucile da cecchino. Entrati nella villa vi ritroverete in uno spiazzo pieno di gente. A destra della cantina c'è una porta in cui non potrete entrare, o almeno non fintanto che la guardia vi vede. Appena non fanno caso a voi entrate e scavalcate il balcone sulla sinistra, stando attenti a non farvi beccare. Nell'angolo del muro a sinistra c'è una guardia che dorme, eliminatela senza far rumore e travestitevi prendendole anche il fucile a pompa. Davanti a voi c'è una porta sorvegliata, entrate di nascosto e salite al secondo piano della casa, dove vi aspetta il Don. Usate il fucile a pompa per eliminare eventuali ostacoli prima di entrare nella stanza in cui Delgado sta suonando. Strangolatelo senza far rumore e gettate il cadavere dal balcone, come farete poi anche per le guardie che avete eliminato prima. Ora manca il figlio: uscite e tornate allo spiazzo in cui eravate e cercatelo, indossa una maglietta rosa. Aspettate che entri in cantina e seguitelo, ed usate il fucile a pompa per togliervelo di torno nel momento in cui non sarà voltato verso di voi. Uscite dalla villa e dirigetevi verso il biplano ormeggiato al molo sotto lo strapiombo. Non abbiate paura, è impossibile cadere di sotto da quelle stradine ripide ripide. Raggiunto il mezzo, scappate ignorando le guardie.

    Capitolo 3: giù il sipario!

    Missione abbastanza semplice e lineare, vi conviene fare un lavoretto pulito, visto che più avanti vi occorreranno diversi soldini. Come armi portate sempre la Ballers, poi modificate il fidato fucile da cecchino silenziandolo e portatelo anch'esso con voi.. Entrate nel teatro e salite le scale, poi andate a destra ed entrate in una delle due porticine laterali scassinando la serratura. Arrivate sul balcone e aspettate che entri la guardia che fa il suo giro, e appena vi vede uccidetela con la Ballers silenziata. Nascondete il cadavere in un anfratto buio del balconcino (riservate lo stesso trattamento ad altri eventuali ficcanaso) e tirate fuori dalla valigetta il fucile. Aspettate che parta la musica e zoomate sull'uomo legato vestito di verde: è il vostro primo bersaglio da eliminare con un colpo secco alla testa. Abbassatevi per non farvi vedere e aspettate che il vostro secondo bersaglio, l'agente dell'FBI, salga sul palco, poi create il terzo occhio anche a questo gentiluomo. Rimettete il fucile a posto nella valigetta, buttate di sotto eventuali cadaveri di guardie eliminate e uscite dal teatro come se nulla fosse.

    Capitolo 4: riabilitato…

    Potenziate quanto più potete la Ballers e la mitraglietta tattica, che sono le armi che più vi serviranno. Salite la stradina beige e appena il poliziotto se ne va uccidete silenziosamente il paziente vicino ai secchi della spazzatura per poi prendergli gli abiti. Nascondete il cadavere nei secchi dell'immondizia ed entrate nella clinica continuando sulla stradina. Nascondete la Ballers e la mitraglietta nella stanzetta a sinistra, poi raggiungete l'agente sulla destra che vi perquisirà. Bene, siete dentro. Dovete trovare l'agente nascosto nella clinica: andate a destra ed entrate, quando una guardia non vi vede, nella stanza della telecamere. Strangolate il vigile seduto e buttatene il corpo giù dal balcone. Prendete la carta sul tavolo e attraversate le due porte con il bypass magnetico, poi entrate nella stanza dinnanzi a voi e strangolate la guardia seduta stando attenti a non farvi vedere dai suoi colleghi che perlustrano la zona. Travestitevi e mettete il corpo in un angolino, poi entrate nell'area delle “celle” e sbarazzatevi silenziosamente delle due guardie rimaste. Entrate nella cella dell'agente e parlateci, poi sedatelo. Ora potete anche eliminare i tre soggetti che vi furono mostrati all'inizio del livello, ma ci impieghereste parecchio tempo e rischierete che le guardie scoprano i cadaveri. In caso vogliate farlo, manomettete il lampadario al secondo piano e, quando il paziente aprirà il globo per bere, fateglielo cadere in testa. Poi manomettete il gas nella cucina dove staziona il secondo paziente, e pazientate. Per il terzo, quello che alza i pesi, aspettate che sia da solo e uccidetelo. Tornate all'inizio del livello ed entrate nell'obitorio a destra dell'entrata, risvegliate Smith e scappate.

    Capitolo 5: una nuova vita

    Comprate subito le doppie Ballers, lasciatele silenziate e potenziate il fucile a pompa. Portatevi le vostre fedeli amiche silenziate e cominciate il livello.
    Individuate la villa sulla mappa, poi piazzate subito la minibomba in uno dei vassoi che stanno dentro il camion giallo (quello con la salsiccia) e aspettate che il fattorino la porti dentro. Rimanete fuori e attendete che esca il pagliaccio: appena vi dà le spalle per controllare il portabagagli della sua auto, strangolatelo e nascondetene il cadavere nella macchina. Travestitevi e lasciate lì le Ballers, entrate e lasciatevi perquisire. Ora che siete nella villa dovete fare due cose: uccidere Sinistra e recuperare il microchip nella collana della moglie. Portate dunque i due vassoi che sono in cucina nella stanza in cui Sinistra guarda la tv, naturalmente mentre lui e la sua guardia del corpo non ci sono; e posizionateli vicino alla poltrona. Poi uscite e salite le scale, senza farvi vedere dai gorilla, e attendete che una guardia salga nella stanza delle ragazzine (quella rosa) per stordirlo a cazzotti. Travestitevi e prendete la pistola. Scendete le scale ed andate in giardino, dove sta la piscina. Entrate nel capanno manomettendo la serratura e prendete il liquido infiammabile. Uscite dalla casa e, senza farvi vedere col detonatore, assicuratevi che Sinistra stia guardando la tv per farlo saltare in aria. Nel caos generale, prendete le Ballers silenziate e rientrate in casa. Uscite in giardino e manomettete il barbecue, poi tornate al secondo piano per eliminare con le Ballers silenziate il vostro amichetto stordito (eh, eh!). Quando qualcuno tornerà al barbecue, farà una brutta fine: nel caso non sia la moglie, aspettate che sia sola e...va bè, basta che recuperiate la collana e ve ne andiate.

    Capitolo 6: a caccia di corvi

    Per questo livello consiglio di comprare le munizioni potenti per le Ballers e di portare con voi nient'altro che queste ultime. Cominciate la missione seguendo l'uomo con la valigetta e, appena raggiunge un posto appartato, uccidetelo nascondendo il cadavere e prendete la valigetta. Guardate la mappa per sapere dove trovare la donna vestita da corvo ed eliminate pure lei, poi nascondete il corpo e cercate, sulla mappa, un luogo con molti “!”. Lì vi sono situate molte guardie vestite da pennuti gialli. Uccidetene una senza farvi scorgere, poi nascondete il corpo e travestitevi. Ora potete entrare nell'albergo sorvegliato, salite al secondo piano ed entrate nella stanza per eliminare Mark Purayah 2 (sistemate anche la guardia in caso vi dia fastidio), poi gettate i cadaveri dal balcone o nascondeteli. Manca solo un nemico: controllate i due bar, il “Black” ed il “Salsa”, poiché lì si trova l'ultimo ostacolo (la sua locazione varia da partita a partita). Ucciso anch'esso, andatevene tranquillamente con la valigetta.
     
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