Aiuto Devil May Cry 2

PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefisto Manna
     
    .

    User deleted


    Sono all'inizio della missione 10 dove dovrei colpire 2 pietre x attivare una porta. Nella missione precedente ho preso il Quick Heart...MA COME DIAVOLO SI USA???

    Help :(

    Edited by Final ßeta - 10/1/2009, 10:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    Stai violando questo regolamento segnalato

    1.2 Gli Unici Utenti Autorizzati a cancellare topics, renderli Importanti/Annunci o a Colorare il loro testo sono i soli staffers del WGI. Per qualunque richiesta di moderazione rivolgetevi a loro privatamente.

    comunque ho preso una parte di soluzione ed ho evidenziato in giallo la parte del quick heart

    Devil May Cry 2
    Soluzione Completa

    Per chi si accinge ad iniziare il gioco, segnalo che c’é la possibilità di scegliere il personaggio all’inizio... per questioni di affezione con il vecchio titolo, ho preferito Dante. Inoltre, la difficoltà si può selezionare in “Hard” o “Must Die”. La strategia di gioco rimane però immutata. Per questione di tempo ho giocato la versione americana e se qualche oggetto é rimasto in inglese, è voluto... Per il resto... silenzio: il terrore é in agguato.

    “Verso il nord, il cacciatore oscuro
    realizzerà il suo destino. E’ l’inizio...”
    Rompi tutte le statue che incontri per ottenete alcuni Red Orb. Vai giù per il piccolo viale alla sinistra dell'edificio per ottenerne uno Orb più grosso. Rompi tutte le statue e continua. Entra nella piccola torre e recupera altri red Orb. Continua seguendo il percorso. Salta sopra la porta e poi cerca in cima al muro per recuperare alcuni Orb. Sali sopra l'arcata, corri sul muro e quindi saltata ancora per ottenere un frammento di Blue Orb (Frammento di Blue Orb 1). Appena superi le arcate, salta sopra i tetti per ottenere altri orbs. Continua ad andare avanti finchè non parte un filmato. Uccidi gli Agonofinis e continua, Cammina lungo la strada, quindi salta per ottenere la sfera sopra la porta alla vostra sinistra. Continua giù lungo la strada e uccidi le Puia che appaiono. Cerca una porta molto più grande delle altre per scoprire una stanza segreta (Stanza segreta livello 1/21/41). Scendi lungo la strada sinistra, salta nell’acqua per raccogliere alcune Orbs. Saltate sopra la piccola costruzione che blocca la strada e esamina la porta sull'altro lato per trovare un'altra stanza segreta (Stanza segreta livello 2/22/42; Frammento di Blue Orb 2). Esamina i tetti delle costruzioni per raccogliere altri Orbs. Quando vedi che non puoi più andare avanti uccidi tutti gli Agonofinis che incontri. Quando vedi la una grande statua, salta nel canale e prendi un frammento di Blue Orb (Frammento di Blue Orb 3). Uccidi Msira per ottenete una chiave. Apri il porticulis sul terreno per ottenete altri Red Orb, quindi vai attraverso la porta che si trova alla fine del viale.
    Continua ad esplorare i tetti delle case per trovare altre Orbs e quando le hai recuperate tutte incluso il generatore di Reb Orb, prosegui fino alla fine della strada per terminare la missione.

    MISSION 2

    Il cuore aereo darà al cacciatore la possibilità di raggiungere i cieli.
    Scendi lungo la strada e distruggi la grande maschera utilizzando la spada, quindi scendi i gradini.
    Salta nell'area in basso, rompi la prima maschera che vedi per ottenete un Red Orb. Uccidi gli Agonofinis, continua fino a girare l'angolo e distruggi la maschera successiva. Quando incontri un generatore di Red Orbs cerca di colpirlo il più rapidamente possibile per ottenere un numero molto elevato di Orb. Esamina anche la bara sul muro posteriore per trovare una stanza segreta (Stanza segreta livello 3/23/43). Continua ad avanzare spaccando tutte le maschere per aprire le porte. Ad un certo punto dovrai affrontare alcuni Flambats e dopo averi sconfitti prosegui per arrivare al piano superiore e recuperare un frammento di Blue Orb (Frammento di Blue Orb 4).
    Sali verso la porta, colpisci le Orbs che appaiono sul pavimento e dopo averne distrutte otto la porta verrà sbloccata. Entra!
    Supera l’angolo nel corridoio e uccidi tutti i Pyromancers che appaiono. Salta fuori, distruggi la statua e recupera un altro frammento di Blue Orb (Frammento di Blue Orb 5). Uccidi i Savage Golem (ucciderne molti è un ottima strategia per recuperare numerose Orbs anche se lo pagherai in termini di tempo trascorso, alla fine della missione). Torna in dietro verso la stanza principale, recati sul lato destro e distruggi la statua. Torna all’entrata e uccidi ancora alcuni Firebats. Rompi anche qui la statua, recati sul lato opposto e uccidi i Pyromancers. Se cadi nel buco dovrai affrontare alcuni Golem. Rompi l’ennesima maschera per aprire la porta, guarda nella bara a sinistra della sfera per trovare una stanza segreta (Stanza segreta livello 4/24/44; Frammento di Blue Orb 6). Scendi lungo il percorso ed entra nella porta di fronte a te.


    Uccidi gli Agonoginis e i
    Pyromancers.
    Nemico: Goatlings.
    Attachi:
    Ti spara palle di fuoco.
    Ti ribalta e ti calcia lontano.
    Ti scaglia lontano usando le
    possenti braccia.

    Non è molto complicato da uccidere, usa soprattutto le pistole e stagli lontano cercando di evitare i suoi attacchi avvalendoti della possibilità di spostarti lateralmente usando l’apposito tasto. Una volta sconfitto otterrai l’AerialHeart. Usa il “Devil Trigger” per volare alto verso l'apertura.

    MISSION 3

    La chiave per il prossimo giorno Inizia e Finisce con la morte.
    Muoviti lungo la strada e segui il percorso fino alla fine. Salta sulle colonne più grandi per recuperare alcuni Red Orbs. Prendi anche il frammento di Blue Orb dall'area sopraelevata (Frammento di Blue Orb 7). Uccidi i nemici che trovi lungo la tua strada, continua a scendere e dopo il filmato d’intermezzo ritorna sui tuoi passi per incontrare il Goatling. Prosegui per recuperare le Orbs che hai perso; sul lato destro della strada, circa a metà, c'è una porta che ti permette di raggiungere una stanza segreta (Stanza segreta livello 5/25/45). Entra dalla porta d'ingresso della stazione quella con la sfera rossa.


    Nemico: Orangguerra.
    Attacchi:
    Rotola come una palla e attacca.
    Ti prende e ti colpisce violente
    mente.
    Ti colpisce usando le braccia.
    Ti soffia una bolla di energia.

    Questo boss è abbastanza semplice. Utilizza le colonne per coprirti quando attacca sotto forma di palla rotante. Se sei allo scoperto quando fa questo attacco, per cercare di evitarlo utilizza il tasto per scansarti lateralmente non dovrebbe colpirvi a meno che qualcosa non vi blocchi. Se si arrampica sul soffitto, puntalo con le armi da fuoco e spara a più non posso finchè non cade a terra. Quando è a terra colpiscilo con la spada e dovresti sconfiggerlo velocemente. Uccidendolo avrai ottenuto la chiave della stazione. Esci dalla stazione e usa la chiave sulla porta di fronte.


    MISSION 4

    Lei ha molte braccia ma solo un cuore dato che attende nel profondo degli abissi il cacciatore.
    Corri su per la strada. La prima porta sulla sinistra è una stanza segreta (Stanza segreta livello 6/26/46; Frammento di Blue Orbs 8). Continua lungo la strada, salta sugli ornamenti presenti sui muri per trovare alcune Orbs e non dimenticare di recuperare anche quello sopra la grande porta. Continua a scendere e uccidi i “Msiras”, quindi salta sui blocchi di pietra ai margini della strada per ottenere una sfera rossa e una blu. Continua verso la cima della collina uccidendo altri “Msiras” e rompi le tavole che bloccano la porta per continuare. Salta sulle prominenze che spuntano dal lato sinistro della scogliera fino a quando non riesci a prendere il frammento di sfera blu (Frammento di Blue Orb 9) Ora, sali sulle costruzioni per ottenere alcune Red Orbs. Seguite le banchine verso l'entrata e raggiungerai un generatore di Red Orbs. Una volta esaurito esamina la zona in cerca di una stanza segreta (Stanza segreta livello 7/27/47). Corri giù per il percorso e salta sull'impalcatura per prendere altre Orbs, quindi attraversa la porta. Uccidi tutti gli “Agonofises” raggiungi la porta in cima alle scale. Prendi la sfera e salta sul motore; cerca bene in questa zona e troverai facilmente il “Quick Heart”. Lascia la stanza, salta giù e uccidi gli Agonofises che cercano di fermarti quindi prosegui fino alla prossima porta.
    Colpisci l'oggetto di fronte a te e utilizzando il QuickHeart che hai da poco recuperato, prosegui ancora per un po’, sali le scale ed entra nella porta che si trova di fronte a te.


    Nemico: Jokatgulm.
    Attacchi:
    Ti colpisce con i tentacoli.
    Ti sputa fumi velenosi.

    Ci sono una serie di tentacoli da evitare, ma non danno troppi problemi. Tutto quello che devi fare è posizionarti tra due tentacoli e mirare alla testa. Usa il “Devil Trigger” per velocizzare la battaglia e lo sconfiggerai velocemente. Alla fine di questa missione otterrai un fucile. OK...

    MISSIONE 5

    Chiudi i tuoi occhi: il cacciatore deve imparare il valore della scelta.
    Prosegui dritto finchè non puoi più proseguire. Uccidi “Freki&Geri” e quando li hai sconfitti continua dritto su per la rampa. Elimina tutti i “Blood Goats” e i Puias quindi cerca la porta alla destra delle rovine per entrare in una stanza segreta (Stanza segreta livello 8/28/48; Frammento di Blue Orbs 10). Ora prosegui dritto verso il tunnel.
    Quando esci dal tunnel dovrai affrontare alcuni “Homromsira” e un “Orangguerra” ma niente di preoccupante; supera il ponte e cerca dietro le macerie per trovare una stanza segreta (Stanza secreta livello 9/29/49). Salta sull'autocarro a fine strada.
    Dopo un filmato di intermezzo elimina i tre carro armati: Il metodo più semplice è saltargli sopra e colpirli con la spada a livello del cannone. Entra nella porta vicino al primo carro per scoprire una stanza segreta (Stanza segreta livello 10/30/50; Frammento di Blue Orbs 11). Corri indietro verso l'autocarro che hai distrutto e salta sul muro a livello di un Red Orb; lì potrai recuperare anche un “OffenseHeart”. Torna alla zona dei carro armati, sali la rampa e prendi il Red Orb e il frammento di Blue Orb (Frammento di Blue Orbs 12). Torna sulla strada e prosegui diritto fino al filmato di intermezzo.

    Nemico: Elicottero infestato
    Attacchi:
    Machine Guns: ti butta a terra.
    Missili: Fa mooolto male e ti butta
    a terra.

    Questo è un nemico abbastanza semplice da sconfiggere. Equipaggiati di fucile, usa il doppio salto e non smettere mai di sparare. Quando spara i missili basta restare a terra e saltare al momento giusto per evitarli. Entra nel palazzo dalla porta libera dal fuoco.
    Sali le scale e cerca bene sui vari piani per recuperare alcuni Red Orbs. Usa il doppio salto per raggiungere i vari piani.

    Nemico: Infected Chopper.

    Dovrai di nuovo affrontare l’elicottero infestato ma ti devi solo preoccupare di sparare con il fucile ed evitare i suoi attacchi. Continua a salire mentre l’edificio brucia e una volta in cima potrai uscire sul tetto della costruzione.

    Nemico: Infected Chopper.





    Questa è la terza battaglia contro l’elicottero; stai vicino alla porta e continua a saltare e sparare con il fucile restando dove sei i missili colpiranno sempre l’edifico invece di Dante. Non verrai colpiti nemmeno dalla mitragliatrice. Prima di uscire da quest’area ricordati di recuperare tutte le Orb che sono presenti nell’area. Proseguendo dovrai scendere da un grattacielo per poi dover risalire su quello vicino; mentre segui questo percorso cerca di prendere tutti i Red Orb che vedi e quando arriverai in cima alla costruzione dovrai affrontare l’elicottero per l’ultima volta. In questo caso la battaglia è del tutto simile alle altre, devi solo restare vicino ad una delle costruzioni che si trovano ai quattro angoli del tetto del palazzo per proteggerti dai missili e dalle raffiche di mitragliatrice. Usa il doppio salto e continua a sparare con il fucile e sconfiggerai definitivamente questo maledetto
    elicottero.

    MISSION 6


    “La sua estremità tocca il cielo. Il suo intestino riflette il colore dell’oscurità. Il suo nome è una torre di miseria”
    Ora, cammina nel centro della piazza e troverai un nuovo difficile nemico.

    Nemico: Nefasturris.
    Attacchi:
    Forma 1: Nefasturris
    Spara una fiamma elettrica dalla
    sua bocca.
    Forma 2: Nefasvermis
    Cerca di urtarti.
    Cerca di afferrarti con le braccia.
    Forma 3: Nefascapitis
    Laser: Spostati lateralmente e
    sparagli su di un lato della testa.
    Palla elettrica: Evitala
    continuando a sparare.
    Laser orizzontali: Saltali o rotolaci
    sotto, in base all'altezza. Spara
    loro mentre lo fai.
    Laser verticali: Basta spostarsi di
    lato e spararli.

    Nefasturris si presenta in tre modi… occhio che è pericoloso
    Form 1: Nefasturris
    Tutto quello che dovete fare è evitare il suo fuoco e colpirlo sparando.
    Form 2: Nefasvermis
    Ti procurerà dei danni se ti avvicini alle sue braccia.
    Aggiralo e sparagli in continuazione.
    Form 3: Nefascapitis
    La strategia è semplice: Ti lancia una serie di laser contro ma basta scappare verso un lato e colpirlo. A volte spara delle palle di energia elettrica o continuerà con il suo attacco laser (orrizontale/verticale). Entrambi sono facilmente evitabili. Basta cercare di ridurre la sua energia vitale quando si prepara per l'attacco laser multiplo.

    MISSIONE 7

    Un incontro di potere si trasforma in un conflitto... preparati.
    Entra nella grande stanza principale e salta giù sul pavimento. Uccidi gli "Homromsiras" e i "Gbusiras" poi raggiungi la scala e segui il tubo fino alla prossima area.
    Scendi nell'area più bassa e salta dierto il macchinario per trovare un "gold orb" quindi torna fuori e prosegui attraverso la porta vicina.
    Continua seguendo la strada e quando appaiono i nemici punta ad uccidere lo Slicere in modo da cavartela il prima possibile. Attraversa la porta in fondo e trasformati in AerialHeart, recati nel centro della zona princiapale e vola fino in cima dove troverai l'FlameHeart. Attraversa la porta.
    Cambia le pistole che stai usando in "Ebony and Ivory", uccidi i pipistrelli di fuoco e gli "Homromsiras", salta giù sulla piccola sporgenza in mezzo alla lava ed entra nella porta. Prendi la spada "Vendetta". Esci dalla stanza e continua a saltare attraverso la lava. Segui il percorso che preferisci fino ad arrivare ad un muro dove potrai entrare in una stanza segreta attraverso una porta (Stanza segreta livello 11/31/51).
    Sali sull'ascensore e assicurati di aver selezionato le "Ebony and Ivory" perchè dovrai eliminare alcuni pipistrelli di fuoco. Quando l'ascensore si blocca dovrai affrontare e sconfiggere dei "Bloodgoats", quindi entra nel treno.
    Uccidi i "Msiras" ed i "Terreofinises" che ti assaliranno, siccome sono molti soffermati per ottenere molti Orbs, quindi attraversa la porta per arrivare nella prossima area.
    Salta sui pianerottoli che sporgono dalla parete per ottenere alcuni Orbs, altri li puoi trovare anche all'interno delle scatole. Sali sull'ascensore e uccidi altri pipistrelli di fuoco. Entra nella porta che si trova sulla sinistra della stanza in cui sei arrivato per trovare una seconda stanza segreta (Stanza segreta livello 12/32/52; Frammento di Blue Orb: 13). Esci attraverso la porta per terminare la missione.

    MISSIONE 8

    La sfida si fa interessante quando il capo fugge.

    Nemico: Furiataurus.
    Attacchi:
    Soffio di fuoco: Spostarsi
    lateralmente per evitarlo.
    Martello: Spostarsi lateralmente
    per evitarlo. Se lo stai attaccando
    da dietro potresti essere colpito
    lo stesso dal martello.
    Carica: Il metodo migliore per
    evitarlo è saltare.
    Cerchio di fuoco: Utilizza un
    doppio salto per evitarlo.

    Non è la più difficile delle battaglie ma Furiataurus ha molta energia. La cosa più. portante da fare è evitare gli attacchi e utlizzare la "Shotgun" e l! spada "Vendetta" Puoi anche usare la tua trasformazione in demone per ucciderlo più in fretta ma facendo in questo modo non potrai raggiungere il rango "S".

    MISSIONE 9

    Il cacciatore scopre la purezza della velocità...
    Entra nella porta.
    Salta giù nel buco per prendere alcuni orbs, ignora i nemici e segui il percorso. Recupera gli Orbs rossi lungo la strada di sinistra ma poi imbocca quella di destra, quindi entra nella porta.
    Passi attraverso la porta fino alla stanza piena di lava. Salta per raggiungere la parte sinistra e supera la porta che si trova in cima alle scale.
    A questo punto ti troverai nella zona in cui hai ottenuto il "Flame Heart", prendi alcuni orbs colpendo la pietra fluttuante quindi vola fino al livello più alto e esci dalla porta in cima alle scale.


    In questa zona ci sono 4 interruttori da attivare, il primo di trova esattamente sotto di te, il secondo è sulla piattaforma vicina mentre il terzo è abbastanza vicino a quest’ultimo. Li puoi vedere tutti durante il filmato di apertura dell'area. Puoi anche salire sul tubo da cui sei scivolato e per recuperare un frammento di Blue Orb (Frammento di Blue Orb: 14). Una volta che hai sbloccato la porta, attraversala per uscire da quest’area.
    Salta giù ed evita gli "Agonofinis" ed i "Terrorfinises", quindi raggiungi la porta vicino al tubo e attraversala.
    Raggiungi il centro dell'angar con l'aereo, rompi le scatole che si trovano all'interno, quindi prendi il lanciamissili. E
     
    .
1 replies since 10/1/2009, 10:05   125 views
  Share  
.