Spyro:Dawn Of Dragon

help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono bloccato alla fine del livello in ui bisogna trovare tutte le chiavi(dei cosi rossi)per attivare le statue he fanno aprire le porte per inseguire il distruttore...ho trovato tutte le chiavi di destre e una di sinistra...l'ultima l'ho trovata ma non riesco ad arrivarci perchè devo far togliere quantro mura che la rachiudono ho pure disinnescato la trappola in quella botola che se ci andavi un muro on delle spine ti ammazzava schiacianndoti ad una porta chiusa da un leva e io le porte le ho tirete su tutte e due e scapppato dal muro ma ora ho una specie di ionterruttore elettrio h funziona per un lasso di tempo che fà rientrare due blocchi di pietra nel muro he però non capisco a cosa serva e poi ci sono altre due porte chiuse in cui ci sono due leve e un cristallo verde che aumenta la magia...e non riesco ad aprirle,ho attivato tutti gli interruttori he trovavo ma non ci riesco sono disperato da ieri sera...Help Me!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    risolto ma scrivo la soluzione a chi servisse:

    allora quando manca quell'ultimo dragone devi usare cinerea con il potere ombra e premere R2 davanti ai 2 cancelli dove al di là di essi vedi le leve che serviranno ad abbassarli. Ti posizioni davanti al cancello e premendo R2 Cinerea passerà sotto dopo di che premi cerchio e poi quadrato per aprire il cancello e fai la stessa cosa con l'altro.
    Poi usi Spyro con il potere del fulmine per mettere energia nell'interruttore che trovi al fianco della piattaforma dove salirai una volta che i muri si saranno chiusi (grazie al fatto che la leva abbassata li ha fatti ritirare) per raggiungere un muro che hai sulla tua destra dove far attaccare o spyro o cinerea a quella statua che ha la chiave dove c'è un luce saltando e premendo O,ricordandoti che uno dei due tira l'altro verso l'altro muro dove c'è l'altra metà del dragone da unire (sono infatti 2 muri con 2 metà di dragone) L'altro muro infatti ha una serratura dove va inserita la chiave cha ha il muro sulla destra della piattaforma sopra citata.
    Io ho appena finito il gioco con il 83/100 dei bonus sbloccati e ho trovato parecchie armature se avete bisogno do aiuto chiedete(ha un finale fghissimo)

    Edited by Demon Lord Of The Round Table - 25/11/2008, 14:34
     
    .
  3. sleepmoon
     
    .

    User deleted


    la spiegazione che hai dato la capisci da solo credo.... nn ho statue e dalle porte di drago continuano ad entrare mostri.... la leva è abbassata ma i muri nn si muovono
     
    .
  4. morteman
     
    .

    User deleted


    NON RIESCO AD ANDARE AVANTI NELLE CATACOMBE AL PRIMO LIVELLO QUANDO TI CHIEDE DI ABBASSARE LE PIETRE
     
    .
  5. spartako76
     
    .

    User deleted


    non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare
     
    .
4 replies since 22/11/2008, 17:51   985 views
  Share  
.