90° - Okaka sul Bordeaux: "Siamo carichi, ce la faremo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,494

    Status
    Offline
    "Stiamo preparando bene la partita, siamo molto felici della prestazione di domenica contro l'Atalanta, ci voleva proprio. Domani dobbiamo riuscire a vincere è una gara molto importante per noi. Sappiamo tuttavia che non sarà facile, magari non un'impresa come a Lione, ma sarà dura: cercheremo di giocare partita per partita per riuscire a passare questo girone in cui siamo partiti con il piede sbagliato". Okaka ha poi commentato la bella prestazione di domenica in campionato, che ha riportato il sereno a Roma: "Penso che il gruppo abbia dato una bella dimostrazione contro l'Atalanta, io mi sto trovando alla grande con tutti i miei compagni, ed anche se siamo solo all'inizio sono soddisfatto". Sul momento d'oro dei cugini laziali, il bomberino giallorosso è più cauto: "A prescindere da Zarate che è un gran giocatore vedo una buona squadra, ma è solo la quinta giornata occorrerà vedere più avanti le vere forze ed i valori delle varie squadre, adesso dobbiamo pensare a domani perchè non sarà affatto semplice". Un commento, Okaka lo regala anche sull'inserimento di Julio Baptista, pezzo forte del mercato romanista: "Baptista è un grande giocatore, si sta inserendo alla grande, sicuramente lo aiuto l'ambiente che c'è qui a Roma, in cui è semplice inserirsi". Totti fuori è un bell'handicap per la Roma, ed il centravanti dell'Under 20 azzurra non cerca di nasconderlo: "Influirebbe su ogni squadra avere fuori uno come lui, è un fuoriclasse e speriamo che possa ritornare presto a darci una mano". In chiusura, Okaka svela quelli che saranno i propri obiettivi nell'immediato e per il proseguio della stagione: "Spero di migliorare e di far bene, non penso a giocare o meno, ovvio che mi piacerebbe, ma continuerei a dare il massimo in ogni caso".



    tuttomercato
     
    .
0 replies since 1/10/2008, 18:34   37 views
  Share  
.