[Guida] Come scaricare tutti i personaggi su Naruto Shippuden Narutimate Accel 2

Guida creata da gaetano.i94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    Vi sarete sicuramente resi conto che una volta finita la modalità storia avrete scaricato solo una parte dei personaggi e vi mancheranno ancora quelli della serie ultimate ninja e quelli selezionabili come secondo personaggio…
    Ameno che voi non abbiate un salvataggio di accel 1 o ninja hero 3 per scaricarli dovrete cercarli nelle diverse località del gioco e batterli:

    appena entrati nel villaggio della foglia dovreste vedere a destra di fronte al venditore del ramen ci sarà conoamaru, una volta battuto basterà uscire da questa zona e tornarci una seconda volta per trovare naruto (piccolo) che si troverà allo stesso posto di conoamaru. Dopo di che proseguite dritto e arrivati al primo bivio dovreste vedere a destra sakura (piccola)tornandoci una seconda volta troverete anche tenten, una volta battuta prendete la strada a destra (quella che porta al palazzo dell’okaghe) e dovreste trovare neji (piccolo) proseguite dritto e fuori dalel palazzo troverete il secondo okaghe,distruggetelo e salite sul tetto del palazzo dell’hokaghe dove troverete naruto e una seconda volta troverete tsunade, poi tornate indietro al primo bivio e girate a sinistra del bivio e ariverete ad un secondo bivio sulla quale destra troverete cioji (piccolo), in questa stessa zona uscendo e tornandoci una seconda volta vedrete su un rialzamento a sinistra del venditore di spiedini (o cmq quel che sono) ino( piccola), battetela, ora girate a sinistra e quasi giusto in mezzo vedrete sakura e la seconda volta ino, una volta battuta tornate in dietro al secondo bivio e prendete la strada a destra qui ci sarà un terzo bivio dove troverete rock-lee (piccolo), proseguite prendendo la strada destra e vedrete anko, distruggetela e ritornandoci troverete anche shizune, tornate in dietro alterzo bivio e questa volta girate a sinistra e troverete asuma,tornandoci una seconda volta troverete anche il terzo okaghe
    la prossima è la sorella di hinata e hinata (piccola), ma questo non si trova a conoha, ma appena fuori del villaggio, proseguite sempre dritto fino ad arrivare a quella zona che procede quella specie di foresta dove troverete shikamaru (piccolo) e dopo anche sai,proseguite e entrate nella foresta dove troverete la copia del primo okaghe prima e in seguito ancheil vero primo okaghe, il prossimo è kiba (piccolo)che è nella seconda foreste, uscendo da questa zona e ritornandoci troverete anche shino(piccolo), ora proseuite e troverete un bivio dove ci sarà gahara (piccolo), una volta distrutto girate a sinistra in direzione villaggio della sabbia e subito lo scenario dopo troverete temari, battetela e proseguite dritto e quando vedrete in lontananza le sue mura troverete tenten(piccola),arrivate nel villaggio della sabbia e dovreste trovare kankuro (piccolo) e in seguito l Chiyo (senza marionette), battetela e continuate ad andare dritti e dovreste vedere a sinistra temari (piccola), proseguite ancora e salite sul tetto del palazzo al centro del villaggio su cui troverete gahara ora tornate al bivio di gahara (piccolo)e di girate a destra in questa zona troverete cioji e in un secondo momento jirobo (quello del quartetto del suono battetelo e proseguite dritto arrivati ad un altro bivio troverete rock-lee , e in un secondo momento gay proseguite a sinistra e troverete kankuro (ricordate questa zona vi servirà più avanti) tornate al bivio e questa volta girate a destra verso il nascondiglio degli alba e lungo la strada troverete hinata e la seconda volta kurenai, una volta battuta continuate dritto e lo scenario dopo dove durante la storia sfidavate itachi troverete kakashi, proseguite sempre in direzione nascondiglio alba e lo scenario dopo troverete anche neji e la seconda volta che ci andrete troverete kidomaru (“il ninja-ragno” del quartetto del suono) ,continuate dritto e proprio lo scenario prima di raggiungerlo troverete shikamaru e in seguito anche tayuya (l’unica ragazza del quartetto del suono), una volta arrivati davanti all’entrata del covo degli alba troverete aku e in seguito anche zabusa,entrate nel nascondiglio e la prima volta troverete l Chiyo (con le marionette)e la seconda Sasori (marionetta) ,ora girate a destra e arriverete ad un altro bivio dove ci sarà kiba la prima volta e la seconda ci sarà deidara ( quello che rapiva gahara all’inizio), girando a sinistra troverete shino proseguite e due scenari dopo troverete sakon e ukon(quartetto suono) e la seconda volta troverete kisame, più avanti sul ponte del famigerato scontro tra jinkuriki e orokimaru troverete in un primo momento deidara,e poi dopo troverete itachi, continuate dritto e nella zona che precede il nascondiglio di orokimaru troverete kimimaro (quello che un tempo faceva parte del quartetto del suono..) distruggetelo e per il momento avrete finito …

    Vi sarete resi conto che all’appello manca ancora qualcuno… ( orochimaru, kabuto, sasuke, sasuke piccolo, il quarto okaghe)
    Per ottenerli dovrete fare prima qualche missione secondaria allora
    La prima si trova appena entrati a conoka ci sarà una signora che vi ch’edera ti trovare il nipote che troverete lungo la strada che porta al palazzo dell’okaghe.
    La seconda è vicino il nipoe dela signora della prima missione , sarà giraya a darvela, vi dara uno strumento che dovrete portare a uno nel campo di addestramenti attenzione per la strada trovere te dei banditi camminate sotto al muro perche se vi vedono la missione è fallita…
    La terza si trova al terzo bivio (quello dove trovavate rock lee piccolo) dove ci dovrebbe essere che vi chiederà di aiutarlo e dovrete solo distrugger i nemici alle sue spalle.un bandito
    La quarta si trova sempre li, dovreste trovare uno che vi chiede una missione, per eseguirla dovete completare due obbiettivi:
    per il primoscendete al secondo bivio (quello con in mezzo il venditore di spiedini e andate in quella zona dove c’era sakura e ino e dovreste trovare a centro iruka che vi chiederà di battere 100 banditi accettate e distruggeteli (se non dovreste riuscirci solo con naruto potrete chiedere quale alleato parlando con shitzune nel palazzo dell’okaghe),
    ora il secondo consiste nel raccogliere tutti i messaggi nascosti nei vari scenari per facilitare la cosa mettetevi in squadra neji e kakashi e potrete usare le loro abilita (per attivarle premete triangolo) per far comparire sulla minimappa la zona dov’è nascosto il messaggio sgreto puntini blu (l’importanteè che quando avrete finito li leviate dalla squadra), una volta presi 15 messaggi tornate al bivio e troverete zunade ora dovrete fare un altro giro per tovare altri 4 messaggi una volta fatto tutto tornate al terzo bivio e concludete la missione.
    Per la quinta girate a sinistra e troverete rock-lee, una volta parlato con lui tornate al primo bivio e girate a destra andando verso il pa lazzo dell’okaghe dove troverete satura parlate con lei e tornate da rock-lee, poi tornate di nuovo da sacura e qui vi faranno scegliere 2 risposte voi scegliete la seconda e per finire tornate da rok lee .
    Per la sesta tornate in dietro al terzo bivio e girate a destra dove troverete il bandito di prima parlateci e poi dovrete battere 3 banditi il primo è in mezzo allo stagno il secondo in alto a sinistra e l’ultimo a destra (guardate sulla mini mappa e sapere te più precisamente il posto preciso).
    La settima si trova allo stesso posto della sesta sarà shizune ad assegnarvela e dovrete trovare alcuni messaggi in questa zona (potete usare lo stesso metodo della quarta missione), trovati tutti(4) parlate con lei e tornate al terzo bivio dove ci sarà un ninja ferito e dovrete scegliere una delle quattro risposte quella esatta è la seconda.
    Per l’ottava tornate indietro al primo bivio e andate nella direzione del palazzo dell’okaghe dove troverete sakura parlateci e lei vi seguirà ora andate da tsunade e una volta parlato anche con lei tornate in dietro e fuori dal palazzo dovreste trovare due persone parlate con loro e andate in quella zona dovec’era iruka ora qui ci sarà anche un banbino parlate con lui e dovrete trovare in quella zona un oggetto che ha perso attenzione ce ne sono molti quello giusto e quello alle spalle del bambino in fondo al muro vicino ad una botte, tornate vicino il palazzo dell’okaghe e parlate con satura, ora tornate dal bambino che vi farà una specie di questionario le risposte e satte sono: la seconda, la terza, e di nuovo la terza, ora tornate da satura e avrete finito.
    La nona non è una vera e propria missione cmq andate da tsunade, ma non la troverete all’interno del suo palazzo ma sul tetto, ora dirigetevi al campo di allenamento e troverete una bambina, ora andate al villaggio della sabbia e parlate con kancuro poi tornate a conoha.
    Qui inizia la decima missione troverete un bandito che ruberà un oggetto ad hinata e fuggira voi dovrete dargli una mano a trovarlo e a sconfiggerlo (è nella foresta).
    Tornate a conoha e andate nel campo di addestramento dove troverete neji e temari che vi assegneranno l’undicesima missione, dovrete far ccadere il tempo senza farvi colpire dai banditi, per farlo vi bastera saltare sullo scatto dietro di loro due e attendere.
    Ora dovrete fare la dodicesima missione che si trova vicino il secondo bivio sarà kakashi a darvela, per iniziare dovrete trovare giraya che sta di fronte al venditore del ramen parlate con lui e uscite dal villaggio della foglia e andate nella zona dove tavete trovato kankuro (punto 21 mappa) qui dovrete battere sakura, una volta battuta tornate a conoha e andate dove c’era cakashi lungo la strada troverete anche shitzune, arrivati li dovrete battere tsunadee queste sono gli obbiettivi: vinci, uccidi il nemico con una mossa di ciacra (su su cerio, giu, giu cerchio, con l’attacco del nemico aumentatato).
    Per la tredicesima tornate nel campo di allenamento e parlate con gay, ora andate all’entrata di conoha e difronte al venditore di ramen ci sarà kakaschi parlateci e ritornate da gay, ora dovretesconfiggere gay, questi sono gli obbiettivi: vinci, uccidi il nemico con una tec nica di ciacra e esegui3 sostituzioni del corpo.
    Ora per la quattordicesima prendete la lettera dal postino che si trova all'entrata di conoha, e andate da tsunade parlateci e andate al nascondiglio di orochimaru e prendete uno strumento in quella sala con il serpente (quella dove sfidavate sasuke durante la storia) e dovrete ritornare da tsunade dove vi farà svolgere una missione nell’org di sasuke durante la missione dovrete abbassare ponti o ascensori per proseguire se volete un consiglio guardatevi attorno e colpite con i cunai le pergamene appese e distruggete i muri gia semi distrutti con lo sfiori più avanti ci saranno muri duri e per distruggerli dovrete potenziare lo shidori premndo start e andando sulla piastràabilità quella a destra dello zaino, selezionte la prima voce e potrete potenziare le abilità di sasuke, per vedere cosa e di quanto dovete potenziare per far salire di livello lo shidori premete triangolo, una volta giunti alla fine dovrete battere una copia di orokimaru.
    Poi tornerete con naruto e dovrete formare un tea con sakura , naruto , sai e la copia dell’okaghe. Ora parlate con tsunade e andate al nascondiglio di orochimu entrate nell’org di sasuke (stavolta sarà aperto) fate lo stesso tragitto che avete fatto con sasuke, alla fine vi usciranno due banditi che dovrete battere, una volta distrutti nasuto e c.o. torneranno da tsunade.
    Ora sarà possibile trovare orochimaru, kabuto, sasuke, sasuke piccolo
    Andate al nascondiglio di orochimaru e la fuori troverete kabuto,battetelo e entrate, ora girate nella prima stanza a destra dove ci sarà sasuke (piccolo),battetelo uscite dalla stanza e andate sempre dritto fino ad arrivare in quella stanza con l’enorme serpente dove troverete orokimaru, ora tornate indietro e entate nell’org di sasuke e appena nella prima stanza troverete sasuke.
    Ora se avrete scariato tutti i personaggi elencati fino ad ora potrete scaricare anke il quarto okaghe che si troverà sul tetto del palazzo dell'okaghe a conoha.
    Spero di esservi stato utile per dei chiarimenti chiedete pure su questo topic, ciaoooooo.

    Edited by gaetano.i94 - 6/4/2009, 23:16
     
    .
  2. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    Per facilitarvi le cose ho aggiunto questa mappa:

    SPOILER (click to view)
    image


    Punto 1 =anko, shizune, sesta e settima missione.
    Punto 2 = rock-lee (piccolo), terza e quarta missione, undicesima missione.
    Punto 3 = asuma, terzo okaghe, obbiettivo seconda missione e quinta e undicesima missione, tredicesima missione.
    Punto 4 =cioji piccolo, ino piccola, dodicesima missione..
    Punto 5 = sakura, ino, primo obbiettivo quarta missione, obbiettivo ottava missione.
    Punto 6 = sakura piccola, tenten, .
    Punto 7 = neji (piccolo), secondo okaghe, obbiettivo prima missione, seconda missione, obbiettivo quinta, ottava missione (tetto) naruto, tsunade, quarto okaghe.
    Punto 8 = conoamaru, naruto (piccolo), prima e decima missione, obbiettivo dodicesima e tredicesima missione, inizio quattordicesima missione.
    Punto 9 = sorella hinata e hinata piccola.
    Punto10=shikamaru (piccolo), sai.
    Punto11=copia primo okaghe e primo okaghe, obbiettivo decima missione.
    Punto12=kiba (piccolo) e shino.
    Punto 13=gaara (piccolo)
    Punto14= temari
    Punto 15= tenten (piccola)
    Punto 16= kankuro (piccolo), Chiyo (senza marionette)
    Punto 17= temmari (piccola), (kankuro) nona missione.
    Punto 18= (tetto) gaara
    Punto 19= cioji , jirobo.
    Punto 20= rock-leee, gay
    Punto 21= kankuro,parte dodicesima missione.
    Punto 22= hiinata, kurenai.
    Punto23= kakashi.
    Punto 24= neji e kidomaru.
    Punto 25= shikamaru e tayuya
    Punto 26= aku, zabusa.
    Punto 27= Chiyo, (con le marionette), Sasori (marionetta).
    Punto 28= kiba, deidara
    Punto 29= shino
    Punto30= //////
    Punto 31= sakon,ukon, kisame
    Punto 32 = Sasori, itachi
    Punto 33= kimimaro, kabuto
    Punto 34= obbiettivo quattordicesima missione, sasuke (piccolo), sasuke, orockimaru

    Edited by gaetano.i94 - 6/4/2009, 23:23
     
    .
  3. michelealiffi09
     
    .

    User deleted


    ma io nn so il jap ù.ù
     
    .
  4. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io nn so il jap ù.ù

    nn mi sembra di aver scitto in jiappnese...
     
    .
  5. pirobuo4everbelo
     
    .

    User deleted


    io nella 12 missione nn trovo kankuro nn c'è.....
     
    .
  6. pirobuo4everbelo
     
    .

    User deleted


    e nemmeno la 13 e ne la 4 il resto penso di averle fatte...aiutami sn disperato...
     
    .
  7. exsoH
     
    .

    User deleted


    Questo topic è una guida su come sbloccare personaggi, non una guida alle missioni: per quest'ultima, consulta questo topic, il primo post: #entry99136302
    La guida purtroppo è in inglese, ma penso che dovresti capirla.
    Altrimenti, segui quest'altra guida in italiano: http://www.gotnaruto.com/index.php?view=mu...uto_accel_2.htm
     
    .
  8. pirobuo4everbelo
     
    .

    User deleted


    Ok grazie cmq io lo sto scrivendo ovunque xkè sn disperato è un anno ke ho preso tt i pers. tranne sasuke e minato(i miei preferiti...)
     
    .
  9. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o nella 12 missione nn trovo kankuro nn c'è.....

    nn intendevo che dovevi trovare kankuro devi andare nella zona dove trovavi come personaggio casuale cancuro in pratica il punto 21 della mappa li trovi sakua e vai avanti...
     
    .
  10. pirobuo4everbelo
     
    .

    User deleted


    nn c'è neanke lei....
     
    .
  11. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    ma ci 6 andato al punto 21 della mappa?
     
    .
  12. Super Vegeku
     
    .

    User deleted


    ho seguito tt la tua guida ma alla fine mi manca il 4 hokage che sopra il tetto nn c'e. e poi dopo quelle missioni che ai elencato mi trovo in una missione con sakura e choji che devo fa? aiutami..........
     
    .
  13. Darius_blackened
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo...ho quasi finito il gioco, ho gia' scoperto tutti i personaggi pero' non iresco a finire una missione...ino mi sfida ad un duello, la batto, ma poi non riesco a battere sakura, o meglio la batto ma non ho capito quali sono le condizioni della sifa perche' è tutto in giapponese...come devo fare?
     
    .
  14. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    potresti specificare quale missione
     
    .
  15. enzocaia
     
    .

    User deleted


    robe da matti, ho battuto sasuke grande nel suo covo sono tornato a konoha e sul tetto nn c'è anima viva
    PS se entro nel coso dell'hokage c'è solo shitzune ke nn mi fa fare neanke il cambio personaggi

    CITAZIONE (Super Vegeku @ 16/2/2009, 20:39)
    ho seguito tt la tua guida ma alla fine mi manca il 4 hokage che sopra il tetto nn c'e. e poi dopo quelle missioni che ai elencato mi trovo in una missione con sakura e choji che devo fa? aiutami..........

    ecco esattamente quello ke succede a me! image
     
    .
18 replies since 30/8/2008, 14:22   5664 views
  Share  
.