THE SIMS ISLAND

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caelestes
     
    .

    User deleted


    Per favore ho bisogno della soluzione completa di the sims island.....la cerco da tempo e tempo....e rischio seriamente di bruciarmi definitivamente quelle povere ultime 2 cellule cerebrali restanti.....mi aiutate?????

    grazie grazie :cry:
     
    .
  2. anto62417
     
    .

    User deleted


    scs nn posso aiutarti ma mi sai dire se è bello io nn so se prenderlo oppureno
     
    .
  3. prudence
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anto62417 @ 12/4/2008, 09:28)
    scs nn posso aiutarti ma mi sai dire se è bello io nn so se prenderlo oppureno

    ciao... guarda ci sto giocando anche io.. ( e anche io mi sono bloccata :unsure: ) cmq ti posso dire che è davvero molto bello.. soprattutto perhè non è il solito the sims ( se conosci il gioco )... come gli altri devi crerarti un personaggio.. anzi.. ti devi proprio creare un equipaggio di un massimo di sei persone.. poi c'è il filmato che la nave si schianta.. e ti ritrovi su un isola deserta da solo.. e li comincia il bello.. hai degli obiettivi da raggiungere.. e ogni volta che ne raggiungi uno si sbloccano altri obiettivi e cose da fare.. devi cercart il cibo le materie prime per costruire oggetti e altre cose.. e devi cercare il resto dell'equipaggio ( io ho iniziato con due soli personaggi che almeno li gestisco meglio).. poi non ti dico più nulla sennò non c'è gusto nel giocarci.. cmq è bello bello bello.. :woot:


     
    .
  4. ethoS
     
    .

    User deleted


    Una soluzione Completa non esiste,solo trucchi.
     
    .
  5. prudence
     
    .

    User deleted


    uff.. allora qualcuno sa dirmi dove cavolo lo trovo il legno duroooooooooooo.... uffy.. sono nella terza isola e devo costruire i catamarano ma mi serve legno duro.. ma ne trovo solo morbido..
     
    .
4 replies since 26/3/2008, 13:21   865 views
  Share  
.