harry potter e l'ordine della fenicie

aiutooooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianitaddeo
     
    .

    User deleted


    aiuto mi serve la soluzione completa di harry potter 5 :wgi2:
     
    .
  2. keyblade96
     
    .

    User deleted


    il gioco non è difficilo solo una cosa quasi impossibile.quando recluterete i menbri dell'ES ci sarà uno studente che vi dirà di cercare tutti i gargoil parlanti.ti dirò dove si trovano:
    1)ricordi quando devi recupare la macchina foto grafica?ecco la c'è una scala rotta fai reparo sali la scala,percorri la stradina e troverai un gargoil parlante
    2)pentre percorri il "passaddio"(un ponte)vedrete un gargoil parlante.
    3)percorri il guarto piano e troverai un balcone,li c'è un gargoil parlante.
    4)mentre percorri la scala a chicciola per andare a divinazione,vedrai che sul muro c'è tipo un altra scala che va verso il basso,mentre percorri quella scala e ci sarà un altro gargoil parlante.
    5)ti ricordi dove fred e georg ti hanno insegnato qualche magia in un cortile?ecco la c'è l'ultimo gargoil parlante.
    spero di esserti stato d'aiuto
     
    .
  3. xXIntelXx
     
    .

    User deleted


    mi ha deluso questo gioco,ce l'ho per pc ma.... bhooooooooo..mi appalla dopo un pò
     
    .
  4. Only_Elen
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi dv trovo gli oggetti di Luna??
     
    .
  5. ErCazzaroNero
     
    .

    User deleted


    si trovano qsi ovunque negli sgabuzzini sulle travi della scuola devi praticamente farti un giretto ed è anke divertente rispetto alle altre versioni il belllo del gioko è ke puoi usare magie dove e qndo ti pare
    negli altri dovevi trovare dove ti dice premi X ∆ Ο 

    Edited by ErCazzaroNero - 26/7/2009, 13:51
     
    .
4 replies since 20/1/2008, 17:51   194 views
  Share  
.