TRUCCHI Naruto Shippuuden Narutimate Accel 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verzol91
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sonobloccato ad una missione secondaria!
    lungo la strada per andare all'edificio dell'hokage c'è sakura che mi dici che devo fare nn so cosa!
    e nel luogo dove il maestro iruka ti fa affrontare 100 banditi c'è una bambina che nn so cosa vuole!
    potete aiutarmi?
     
    .
  2. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    vedi qui è l'ottava missione che ho scritto è se non ci riesci chiedi a me in questo topic

    Edited by gaetano.i94 - 7/10/2008, 15:21
     
    .
  3. verzol91
     
    .

    User deleted


    grazie tante ora grazie a te ho tutti i personaggi:D

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
     
    .
  4. lorenzo2104
     
    .

    User deleted


    purtroppo io non posso aiutarvi :(
     
    .
  5. pirobuo4everbelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naruto accel 2 @ 21/5/2008, 09:17)
    se qualcuno vuole sto inviando il trucco per avere tutti i personaggi:allora devi mettere naruto su un arena qualsiasi...poi contemporaneamente devi mettere(i tasti del joistik) tondo, croce,freccia in giù e r3 prova e appariranno piano piano tutti i personaggi!!!!

    ecco il trucco x avere tutti i personaggi: allora devi mettere naruto su un arena qualsiasi...poi contemporaneamente devi mettere(i tasti del joistik) tondo, croce,freccia in giù e r3 prova e appariranno piano piano tutti i personaggi!!!!

    scusa allora io devo premere questi tasti ma dove?? in quale modalità?? spiegami x favore sn disperato....le missioni secondarie nn me le da + aaaa...please..
     
    .
  6. pirobuo4everbelo
     
    .

    User deleted


    x favore....
     
    .
  7. darksurvivor1997
     
    .

    User deleted


    finisci la modalità storia
     
    .
  8. RFX
     
    .

    User deleted


    se avete finito il gioco basta riavviarlo dall inizio e avrete sbloccato tutti i personaggi...:) :D
     
    .
  9. Blaziken94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io devo solo sbloccare il 4 hokage e orochimaru cm supporto e so come fare, ma nn ho tanta voglia di rifarmi ttt le 19 stanze, nn c'è un modo x passarle velocemente senza combattere?
     
    .
  10. Ziko2323
     
    .

    User deleted


    io ho un trucco per sblocare tutti i personaggi


    sì...allora devi mettere naruto su un arena qualsiasi...poi contemporaneamente devi mettere(i tasti del joistik) tondo, croce,freccia in giù e r3 prova e appariranno piano piano tutti i personaggi!!!!
     
    .
  11. biondino_95
     
    .

    User deleted


    sono un novellino ho comprato l' ultimo gioco della saga di naruto sono all'inizio della modalita maetra si puo dire quando la ragazza entra nella montagna per sacrificarsi per il villaggio naruto entra pure lui per salvarla sono al punto quando la divinita del monte crea con una maledizione una barriera mi dice di abbaterla con il rasengan ma non si abbatte aiutate vi prego
     
    .
  12. nightamre
     
    .

    User deleted


    scusate io ho naruto ultimate ninja 5 ma è uguale a shippuden accel 2 credo cmq x lottava missione io vado verso lhokage ma nn c'è sakura come mai???
     
    .
  13. spartako76
     
    .

    User deleted


    qui si parla di trucchi non di soluzioni, non andare off topic
     
    .
57 replies since 12/1/2008, 15:50   11302 views
  Share  
.