TRUCCHI Naruto Shippuuden Narutimate Accel 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo75
     
    .

    User deleted


    io purtroppo no
    infatti lo sto cercando


    io purtroppo no lo sto cercando anke io
     
    .
  2. Lord Griffith
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi,
    anke io come voi ho il gioco, e mi mancano i vostri stessi personaggi :D

    Tanto per cominciare: RPG è l'abbreviativo di Role Playing Game, ossia gioco di ruolo (ke nel contesto sarebbe la storia del Narutimate accel 2).

    Per quanto riguarda il 4° Hokage, si trova sul tetto dell'edificio di Tsunade, ma prima dovete sconfiggere 61 cloni d'ombra, ossia quei personaggi che una volta sconfitti diventano quella specie di pupazzi di legno o sabbia (tanto per farvi un esempio, ce ne sono 62 in tutto).

    Le missioni secondarie bè, io non ne ho fatta nessuna, ma c'è una guida scaricabile dal mulo, e c'è la soluzione a tutte le missioni :D probabilmente c'è anke nella guida postata quì, ma non ho verificato.

    Sasuke da piccolo verrà sbloccato appunto tramite delle missioni secondarie (ed ovviamente, se non lo prendete, non potrete nemmeno prendere il 4° Hokage).

    Mi sembra d'essere stato esauriente, ah, c'è una cosa molto simile ad un trucco che potrei dirvi, una volta completata la storia, molti di voi avranno notato che nei salvataggi c'è una voce in più: ebbene, se comprate due rotoli rossi (uno lo si trova Konoha dal negoziante, e l'altro al villaggio della sabbia sempre in un negozio) potrete utilizzarla per il teletrasporto in un qualsiasi punto della mappa :D
     
    .
  3. naruto accel 2
     
    .

    User deleted


    se qualcuno vuole sto inviando il trucco per avere tutti i personaggi:allora devi mettere naruto su un arena qualsiasi...poi contemporaneamente devi mettere(i tasti del joistik) tondo, croce,freccia in giù e r3 prova e appariranno piano piano tutti i personaggi!!!!

    ecco il trucco x avere tutti i personaggi: allora devi mettere naruto su un arena qualsiasi...poi contemporaneamente devi mettere(i tasti del joistik) tondo, croce,freccia in giù e r3 prova e appariranno piano piano tutti i personaggi!!!!
     
    .
  4. Lord Griffith
     
    .

    User deleted


    Grande! :D

    Approposito, ho appena completato RPG di Sasuke, e per ottenerlo dovete solo svolgere un numero abbastanza elevato di missioni finchè non arriverà un postino all'entrata di Konoha, parlandogli vi darà una lettere, e dovrete andare da Tsunade.

    Dopodichè dovrete andare nel covo di Orochimaru, arrivare alla stanza in cui avete battuto Sasuke nella storia, e troverete un'oggetto.
    Dopo andate a parlare con Tsunade, e l'RPG di Sasuke partirà automaticamente.

    Se non avete una guida, ditemi la missione che avete trovato (sopratutto, ki ve l'ha data, e dove) e vi risponderò il prima possibile.
     
    .
  5. end96
     
    .

    User deleted


    io nn so come si sblocca il primo hokage potete aiutarmi?
     
    .
  6. Lord Griffith
     
    .

    User deleted


    Io l'ho incontrato per caso, si trova nella foresta di Konoha.
    In pratica, fra Konoha e Suna (villaggio della sabbia).

    Se non lo trovi lì, ti conviene finire la storia, così sicuramente lo trovi (io ho fatto così).

    Una volta incontrato, basta sconfiggerlo e poi sarà tuo :D
     
    .
  7. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    io ne ho fatta anche un'altra di missione secondaria: quella nel villaggio della foglia al bivio tra il campo di addestramento e quela foresta in cui c'è quella specie di lago. per compretarla dovete raccogliere tutti i messaggi segreti che si trovano sparsi per il gioco. per trovarle con facilità andate da zunade e mettetevi in squadra con kakashi e/o neji. poi una volta fatto questo basterà evocare i cani (per quanto riguarda kakashi) o usare il biakugan per far comparire sulla minimappa i punti precisi dove trovare gli oggetti nascosti.
    PS i punti rossi sono le trappole, quelli gialli le casse e i blu i messaggi segreti.
     
    .
  8. Sasuke Uchiha
     
    .

    User deleted


    scusate come si ottiene la mossa di itachi la grande palla di fuoco suprema?
     
    .
  9. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    se non mi sbaglio la dovrebbe gia fare...
     
    .
  10. darieee
     
    .

    User deleted


    grazieeee
     
    .
  11. nobu the best 94
     
    .

    User deleted


    cm si abbattono i muri indistruttibili nell'rgp di sasuke ???
     
    .
  12. GUITARMASTER
     
    .

    User deleted


    scusate ma c'è tobi?
     
    .
  13. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cm si abbattono i muri indistruttibili nell'rgp di sasuke ???

    quei muri non sono indistruttibili ma per abbatterli devi far salire il livello dello shidori da 2 a 3 per farlo premi start e vai sulla piastra abbilita quella a destra dello zaino seleziona la prima delle tre voci e premi triangolo per vedere cosa devi potenziare per far aumentare lo shidori (se non cela dovessi fare con i punti esp. puoi sempre disintegrare qualche nemico).
     
    .
  14. nobu the best 94
     
    .

    User deleted


    grz ma o gia finito il prolema e k nn ho trovato sasuke da piccolo..... qlk dritta ???
     
    .
  15. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    io li ho trovati tti ho scritto questaguida, leggi verso la meta per sapere di sasuke (è scritto in grande...
     
    .
57 replies since 12/1/2008, 15:50   11302 views
  Share  
.