[Ps2] Narutimate Accel 2 :°

Help :°(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:HabboMarcy:.
     
    .

    User deleted


    RAGA !!

    Da Qualke Giorno Ho Scarikato il Nuovissimo Naruto SHippuden : Narutimate Accel 2 . Soltanto che Mi SOno blokkato al Punto DoveC'è il Video di Naruto sul Ponte Cielo & Terra contro Orochimaru [ Che Naruto Diventa Kyuubi no Yoko 4 Code ] . E A un Certo Punto Del FILMATO , si Blokka e nn si Sblokka + !! :'( Anke a Voi Fa COsì ? RIsp ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: :
     
    .
  2. Infernape95
     
    .

    User deleted


    ma da dove l'hai skarikato???
     
    .
  3. Jimmy Page™
     
    .

    User deleted


    Leggendo il regolamento scoprirai che non si scrive nè in miuscolo ne in colorato.

    Comunque dovrebbe essere un errore di masterizzazione,prova a usare un nuovo dvd e a copiare la ISO a velocità 2x senza compiere nessuna azione con il pc.
     
    .
  4. KHbladerT94
     
    .

    User deleted


    Me lo daresti????Io ho il primo e va lentissimo!!!Ma tu ovviamente hai la ps2 masterizzata o l'emulatore????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,040
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:HabboMarcy:. @ 27/12/2007, 14:23)
    RAGA !!

    Da Qualke Giorno Ho Scarikato il Nuovissimo Naruto SHippuden : Narutimate Accel 2 . Soltanto che Mi SOno blokkato al Punto DoveC'è il Video di Naruto sul Ponte Cielo & Terra contro Orochimaru [ Che Naruto Diventa Kyuubi no Yoko 4 Code ] . E A un Certo Punto Del FILMATO , si Blokka e nn si Sblokka + !! :'( Anke a Voi Fa COsì ? RIsp ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : : :???: :

    Beta lo faccio per te!!! asd

    Cmq a che velocità l'hai masterizzato? ti ricordo che si masterizza 4.0 X o meno:

    PS:Ripassati il regolamento
     
    .
  6. hard king of game
     
    .

    User deleted


    lai scaricato male prova a riscaricarlo o a rimasterizzallo ciau
     
    .
  7. iRonist™
     
    .

    User deleted


    io il mio funziona benissimo , o è il tuo file che è sgavecio o l'hai masterizzato male...
     
    .
  8. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    prova a rimasterizzarlo a velocità 2x come scritto sopra e se non funziona prova a riggenerare l'iso segui questa guida.
     
    .
  9. GAB_ALE
     
    .

    User deleted


    ma da dove l'avete skarikato???
     
    .
8 replies since 27/12/2007, 14:23   377 views
  Share  
.