the sims 2 island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prince.
     
    .

    User deleted


    aiuto sono nella etrza isola nella zona dei gayser. La strada per andare avanti è bloccata xchè c'è un buco e sopra una collinetta un masso che devo fare??????? e per aprire la porta sempre in questa zona???? grazie mille ^_^
     
    .
  2. prince.
     
    .

    User deleted


    aiutooooooooo
     
    .
  3. prince.
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  4. federica985
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!sono nuova qui!
    come hai fatto ad arrivare alla 3 isola?sono bloccata,nn mi fa usare la canoa xkè dice ke devo riposarmi...ma io sono in forma!!!!
    è un problema se ho fatto un equipaggio iniziale di solo 2 persone?mi conviene ricominciare?
     
    .
  5. gabesusXXXIII
     
    .

    User deleted


    ciao sn nuovo cmq cm si apre la porta nella grotta oscura nella 2 isola??? cmq per andare nella 3^ isola basta che ti riposi e mangi dopo di che vai subito sulla canoa nella 3^ isola per aprire la porta devi avere tutti i pezzi di geroglifici
     
    .
  6. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aiuto sono nella etrza isola nella zona dei gayser. La strada per andare avanti è bloccata xchè c'è un buco e sopra una collinetta un masso che devo fare??????? e per aprire la porta sempre in questa zona???? grazie mille

    per passare nella zona dei gaiser devi innanzitutto costruirti uno scalpello e il mrtello di ferro (per fafre questo ti serviràil banco da lavoro in legno morbido poi ti basterà andare sulla collinetta a fianco del gayser e far cadere la pietra che andrà ad attappare il buco.. per la porta devi raccogliere tutti i pezzi della mappa ma per il momento è ancora presto perchè l'ultimo si trova sul vulcano...

    CITAZIONE
    ciao sn nuovo cmq cm si apre la porta nella grotta oscura nella 2 isola???

    per aprire questa porta ti serve la corona del dio lama che trovi dietro al trono del tempio del dio lama sul vulcano (la terza isola) , una volta presa indossala e potrai aprire la porta
     
    .
5 replies since 23/12/2007, 18:43   1210 views
  Share  
.