rogue galaxy

bisogno di una soluzione completa e dettagliata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sora&riku
     
    .

    User deleted


    visto k da sl nn riesco qualcuno ha mica una soluzione preferibilmente dettagliata di rogue galaxy??grazie in anticipo! :chiuso:
     
    .
  2. Zell15
     
    .

    User deleted


    servirebbe anche a me...
     
    .
  3. Celsiorx89x
     
    .

    User deleted


    anch'io ne ho bisogno
     
    .
  4. sora&riku
     
    .

    User deleted


    cmq se avete bisogno di aiuto nell ambito dei prima 5 capitoli io c sn :thebest: :
     
    .
  5. Celsiorx89x
     
    .

    User deleted


    io sinceramente sulle sub quest ....<.<
     
    .
  6. sora&riku
     
    .

    User deleted


    sub quest?? : :???: :
     
    .
  7. bahamut z
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha la lista di tutte le armi ed equipaggiamenti da far fondere insieme al loro potere d'attacco?
     
    .
  8. cloaud
     
    .

    User deleted


    io sono al capitolo 4 prima di battere il mostro quello dentro il labboratorio . nn trovo la chiave della fabbrica . l'ultima da aprire rispondete per favore

    x esatezza Ship Factory prima di battere il boss di fine livello potete rispondere subito e da 3 giorni ke ci provo grz ciao

    forse è il 5 capitolo nn ricordo ma sono sicuro ke è 4-5
     
    .
  9. sora&riku
     
    .

    User deleted


    la posizione esatta nn la ricordo ma sn sicuro che devi visitare tutte le porte che hai trovato prima xk cosi t trovi dentro una specie di grande stanza a 2 livelli d altezza nella quale devi esplorare ogni minimo punto x trovare la chiave..se nn m ricordo male la chiave è proprio li..se no torna sui tuoi passi magari qlk forziere nn l hai visto..
     
    .
  10. edogawaconan48
     
    .

    User deleted


    io lo vinto tuttto anche la nave fantasma estrema
     
    .
  11. sora&riku
     
    .

    User deleted


    t dispiacerebbe darmi la posizione se la ricordi delle spade delle 7 stelle e degli emblemi facoltativi..quelli della casella oggetti speciale x intenderci...grazie!
     
    .
  12. cloaud
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi come si prende quella luce come quella di kisala ( quando il padre muore) x gli altri ?grz
     
    .
  13. sora&riku
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi potrebbe mica dire cm s fa a entrare nelle torri gladius?nn avendoci giocato x molto tempo m sono dimenticato se mi avevano detto di fare qualcosa :D
     
    .
  14. makera d'acciajo
     
    .

    User deleted


    da quanto mi ricordi devi prendere steeve dp ke hai liberato il professore ke dp ji fa qlk modifica e può rompere il muro ke nn ti fa entrare nelle torri

    prima prendi la torre destra il tragitto sara un po noioso
     
    .
  15. Celsiorx89x
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa come ottenere una pistola di Jester? si chiama
    Revolver DX, dove posso comprarla?
     
    .
14 replies since 21/11/2007, 15:14   1363 views
  Share  
.