Naruto Ultimate Ninja 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kindness is pointless.____

    Group
    Member
    Posts
    7,650

    Status
    Offline
    scusate sapete mica se in naruto ultimate ninja 2 c'è il cursed seal sasuke? sarebbe sasuke con il marchio ma all'ultima trasformazione che sembra un demone con le ali!
    vi prego rx!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kindness is pointless.____

    Group
    Member
    Posts
    7,650

    Status
    Offline
    up
     
    .
  3. Tien86
     
    .

    User deleted


    nn penso proprio, credo ke il 2 arrivi fino a Tsunade. il 3 completa la storia infatti c'è naruto cn la 1 coda e sasuke cs2
     
    .
  4. Naruto Uzumaki 94
     
    .

    User deleted


    nn lo so
     
    .
  5. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    No, il 2 arriva fino alla fine della saga di Tsunade, il 3 finisce la prima serie, Accell inizia la seconda serie.
     
    .
  6. drineo
     
    .

    User deleted


    sapete come posso battere kabuto con gay non ci riesco perche gli si rigenera continuamente la vitaaa aiuuutoooo!!
     
    .
  7. giampanda
     
    .

    User deleted


    ;) allora per battere i ninja medici :ph34r: come cabuto o tsunade bisogna colpirli con l ultima mossa che spesso come nel caso di naruto o sasuke avvia una trasformazione istentanea e continuare a menare finche nn si esaurisce la vita...... :wacko: addesso vi chiedo una cosa sapete per caso come si fanno i """colpi extra???"""
     
    .
  8. freestayler#18
     
    .

    User deleted


    ciao...sapete kome si sblokka l'episodio inedito presente nel gioko??e poi kosa è quel kontenitore di legno kon una scritta ke si vede alla fine del 4capitolo della modalità storia dopo i ringraziamenti...GRAZIE MILLE!!!
     
    .
7 replies since 4/11/2007, 11:38   484 views
  Share  
.