WGI - World Games Italy

Posts written by HiT

  1. .
    Salve, gente :sirulez:
  2. .
    The Last Of Us - Patch 1.02
    thelastofuswallpaper2

    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Rimossi i discussi phone number e migliorato il multiplayer

    Il Team di Naughty Dog ha finalmente rilasciato un aggiornamento per TLOU in data 29 Giugno 2013. La Patch, che pesa 74 MB, va a migliorare diverse situazioni e bug in ambito storia e sopratutto Multiplayer, andando a risolvere quel fastidioso Bug Relativo alla disconnessione dell’Host.

    tlou-patch-600x400
    Qui di seguito, il changelog della patch 1.02:


    Single Player:
    - Cambiato il numero di telefono nella bacheca a Pittsburgh.
    Multiplayer:
    Problemi tecnici:
    - Connessione dell’host migliorata. L’host perderà la connessione meno frequentemente;
    - Sistemato il crash verificatosi quando il giocatore lasciava la partita multiplayer;
    - Sistemata la telecamera per le cut-scene introduttive;
    - Stabilizzata la connessione durante il gioco;
    - Se ci si scollega o si perde la connessione all’host, il clan non avanzerà di un giorno; lo farà solamente se espulsi dal match o uscita tramite menù.
    Gameplay
    - Esplosione livello Esperto 2 (Expert 2) sarà da ora selezionabile;
    - Il turno di votazioni per la scelta delle partite è stato ridotto a 15 secondi;
    - La playlist “No party” è stata aggiunta per entrambe le fazioni e per i sopravvissuti;
    - Il “corpo a corpo” contro un nemico a terra richiede lo stesso “range” di un corpo a corpo normale



  3. .
    Il prezzo finale del pacchetto completo sarà di 49,99 dollari, ossia circa 39 euro.
    In Europa non si sa ancora quando uscirà. - come sempre -

  4. .
    Dal punto di vista dei 'nuovi poteri', è senza dubbio più entusiasmante dei precedenti titoli..
    anche il modo in cui li hanno elaborati e combinati all'ambiente circostante è semplicemente sublime.
    Il dubbio è si, nella trama, ma nulla toglie che offrirà un'esperienza di gioco fantastica :sirulez:
  5. .
    Pro Evolution Soccer 2014: Konami si fa sentire
    pes-2014-pes-2014-demo

    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Un nuovo trailer mostra le caratteristiche del gioco

    Konami ha pubblicato un nuovo ed interessante trailer di PES 2014. Questo nuovo video è incentrato sulle features del FOX engine e sulle novità del gameplay. Come rivelato alcune settimane fa, tra le caratteristiche principali di Pro Evolution 2014 troviamo in particolare il nuovo motore :" Fox Engine" di Hideo Kojima che permette di donare al gioco una veste grafica molto realistica grazie alla quale è possibile simulare maggiormente le espressioni emotive dei volti dei giocatori e ricreare dettagli realistici. Inoltre, grazie al potente motore grafico anche la realizzazione degli stadi vanterà di una maggiore accuratezza nei dettagli, con tanto di simulazione della luce solare in base agli effetti atmosferici. Altri elementi importanti, sono il True Ball Tech che permette di controllare meglio il pallone, aggiungendo anche la gestione del baricentro, il Motion Animation Stability System per simulare realisticamente il contatto e gli impatti tra i giocatori, il sistema Heart che simula quando una partita è giocata in casa o in trasferta, un migliorato PES ID già presente in PES 2013 e il Team Play. Qui di seguito, il 'tanto atteso' trailer :



    E voi.. cosa ne pensate di questo nuovo titolo?
    Ricordiamo che per la 'battle' fra titoli concorrenti, dovete rivolgervi a questo thread : Fifa vs Pes






  6. .
    Auguri Vogr :sirulez:
  7. .
    Così, nel frattempo scala anche il prezzo della console e prendi due piccioni con una fava - relativamente parlando - xD
    Comunque, è davvero spettacolare! I giochi dove puoi mandare in frantumi l'ambientazione sono tra i miei preferiti :sisi:
  8. .
    Benvenuto e buona permanenza qui sul WGI ;)
  9. .
    Anteprima Infamous : Second Son

    Esclusiva Ps4
    infamous_second_son_1

    • Sviluppatore
      Sony

    • Distributore
      Sucker Punch

    • Genere
      Action 3D

    • Giocatori
      1

    • Multiplayer
      Forse

    • Data di uscita
      Prima metà del 2014




    Fra la moltitudine di titoli presentati all'E3 e che accompagneranno l'uscita della Playstation 4, Infamous: Second Son è sicuramente uno dei più promettenti. Sucker Punch ci propone un action free roaming strettamente legato ai suoi predecessori, ma 'letteralmente' animato (nonostante l'abbandono dei poteri elettrici di Cole) da un supporto tecnico davvero splendido, oltre che da un dinamismo sensibilmente incrementato e rifinito.

    Trama
    Con questo secondo capitolo di Infamous, la storia riguardante Cole MacGranth volge al termine, infatti il terzo capitolo della saga che utilizza la parola Second Son, ci riporta quindi a due anni dopo gli eventi narrati dal secondo capitolo e ci da la possibilità di conoscere e impersonare un nuovo protagonista. Il suo nome è Delsin Rowe, un 25enne ribelle e incosciente che ha sviluppato particolari poteri che gli permettono di manipolare il fuoco e il fumo.
    L'antagonista di questo nuovo capitolo sarà il Departement of Unified Protection (D.O.P.) un dipartimento speciale creato appositamente dal governo, dopo i fatti accaduti ad Empire City e a New Marais. In questo caso scopriamo, infatti, che il ruolo di questa divisione, è quello di arginare - con tutti i mezzi possibili, e senza particolari restrizioni - la circolazione di uomini che sviluppano poteri sovrannaturali. Ovviamente, Delsin è contrario a questa politica e decide di utilizzare i propri, per contrastare questa organizzazione.

    Gameplay
    Come mostrato dal video in sovrimpressione, la demo di gioco ha messo in rilievo alcune delle caratteristiche che il gioco offrirà. Caratteristiche che, nonostante appartengano al settore degli standard next gen, sembrano non modificare più di tanto lo stile già visto nei due precedenti capitoli. Riguardo il protagonista, gran parte dei poteri sembrano riprendere quelli di Cole, soprattutto per lo stile con cui vengono utilizzati. - sostituiti come è ovvio da nuovi effetti che simulano l'utilizzo delle nuove attitudini : del fumo e del fuoco .
    Tuttavia, ciò che più da alla vista è la definizione di questo dinamismo ben definito. Gli scontri potranno essere gestiti in differenti modi visto che la possibilità di distruggere praticamente qualsiasi cosa presente sullo schermo permette tattiche di attacco e combo, decisamente varie. Oltre al corpo a corpo vi è inoltre la possibilità di lanciare dei proiettili di fuoco, che potranno essere combinati ai nostri poteri, per sfruttare la distruzione a nostro vantaggio. Inoltre, la presenza di diverse tipologie di nemici, alcuni a loro volta con poteri fuori dal normale, potrà far si che l'esperienza di gioco diventi ancora più varia.
    E infine, come in ogni action che si rispetti, non mancheranno - come si può notare verso la fine del gameplay, anche super mosse devastanti in grado di distruggere ampie aree con nemici e veicoli annessi.

    Ambientazione
    Più in generale, l'estetica del gioco è davvero convincente per qualità, livello di dettaglio, attenzione ad effetti di luminosità e alla "movimentazione" degli ambienti, il tutto in un contesto open world che si propone in maniera fluida ed efficace.
    Il gioco è ambientato a Seattle, che è riprodotta chiaramente in scala, ma con grande attenzione ai suoi luoghi più noti, insomma, una città pensata per essere davvero vasta. Il territorio sarà infatti diviso in quattro quartieri, lo scenario, oltretutto, sarà altamente interattivo: durante la dimostrazione veniva fatto vedere - come ho scritto poche righe sopra - come Delsin sia in grado di distruggere gran parte di quel che si trova davanti, seppure con il limite di non poter abbattere enormi edifici.

    Multiplayer
    Secondo quanto riportato su una brochure pubblicitaria di PlayStation 4, Infamous : Second Son, 'potrebbe' avere una modalità multiplayer. Altri giochi presentati all'E3, tra cui Knack, non espongono alcun accenno a questa componente e questo non farebbe altro che confermare la tesi di una modalità multi presente in Infamous : Second Son. In ogni caso, attualmente la casa produttrice non ha annunciato nulla a riguardo, ma c'è ancora tempo per parlarne, considerando che l'uscita sarà prevista per la prima metà del 2014.



    CERTEZZE

    • + Supporto Tecnico Eccezionale

    • + Gameplay più dinamico

    • + Grafica di buon livello

    DUBBI

    • - Trama all'altezza dei titoli precedenti

    • - Multiplayer ancora da vedere




    Edited by HiT. - 2/7/2013, 15:28
  10. .
    Un possibile remake verrà realizzato in futuro, sebbene non sia una delle priorità di Kojima.. come lui stesso ha dichiarato :
    CITAZIONE
    “Ho detto: ‘Mi piacerebbe rifare Metal Gear Solid con il Fox Engine, se possibile, ma abbiamo ancora MGS V e altri titoli prioritari che lo rendono impossibile da fare’. Non mi dispiacerebbe se qualche creatore di talento da qualche studio esterno riuscisse a realizzarlo. Ecco cosa avevo risposto.“

    Da ciò si evince, che Kojima stesso non è ancora convintissimo, anche se ammetto che secondo me sarebbe interessante vedere un remake del primo capitolo, adattato agli standard grafici e non della nuova generazione :sisi:
  11. .
    Oggi mi è venuta una voglia matta di riprendere 'The Legend Of Zelda : Twilight Princess', per Wii.. capita :asd:
  12. .
    Rguardo l'open world questo è ciò che ha detto Kojima :
    CITAZIONE
    "Quando si tratta di realizzare fps il game designer prepara dei binari lineari dove il giocatore può viaggiare. Come nelle case stregate nei parchi divertimento, al massimo puoi trovare lungo il tragitto un'esplosione o qualche trappola. A suo modo può essere divertente, ma non dimostra la vera forza del gioco. In MGSV dovrete guardarvi attorno e pensare quale sarà la migliore decisione da prendere. Durante il giorno la zona sarà piena di nemici per cui molti potrebbero preferire l'azione notturna. In poche parole, stiamo cercando di creare un simulatore realistico d'infiltrazione."

    Mentre, per quanto riguarda il multi :
    CITAZIONE
    'ci sarà sicuramente. Vorrei soffermarmi su un aspetto che non sarà ne un versus ne una modalità co-op. Per esempio, se vi troverete ad attraversare da un punto A ad un punto B della mappa a cavallo, potrete annunciare questo evento in una piattaforma social ed iniziare una gara a tempo con altri giocatori. Chi non volesse partecipare può seguire la corsa tramite un tablet. La presenza dell'open world in MGSV renderà possibile tutte queste cose". ''

    La storia sarà una continuazione cronologica dei due precedenti titoli, MGS3 ambientato nel 1964 e MGS.
    Comunque è un'altro titolo partorito dalla mente geniale di Kojima, non c'è storia.

    P.s Felice di trovarti anche qui sul Wgi :D
  13. .
    Sony si, che tiene al consumatore :asd:
  14. .
    Sisi, infatti. Più che altro ciò che non hanno capito è che le features aggiuntive
    devono essere a discrezione del consumatore :sisi:
    Secondo te, quale sarebbe il bundle pack ideale?
  15. .
    PS4 rimuove Ps Eye Camera per abbassare il prezzo?
    91zeZCx9bUL._SL1500_
    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Quello Che Dicono I Rumors

    Secondo delle notizie trapelate in rete, PS4 non dovrebbe più uscire con PS Eye Camera inclusa, ma il dispositivo è apparso in un'immagine di un bundle pack fornito dalla rete, insieme alla nuova console e al gioco Knack.


    Secondo ulteriori rumors, molto probabilmente si tratta di un progetto che la compagnia nipponica ha scartato, decidendo di non vendere PS Eye Camera con PS4, per poter tagliare 100 dollari dal prezzo iniziale al fine di spezzare le vendite di Xbox One. Scelta senz'altro giusta, se si considera che la Ps Eye Camera non sarà il fulcro innovativo, ma una feature di cui si potrà usufruire anche più avanti, a discrezione dell'utente. L'immagine che potrete vedere qui di seguito, rappresenta probabilmente il bundle pack di PS4 che Sony voleva distribuire alla cifra di 499 dollari, prima di cambiare idea.



    E secondo voi? Quale sarebbe il bundle pack ideale?
    Fateci sapere cosa ne pensate, qui di seguito.





96 replies since 16/12/2010
.