Naruto: Uzumaki Chronicles [Trucchi PS2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the best 4 ever
     
    .

    User deleted


    c'è qualche soluzione per essere un po + forti in naruto uzumachi chronicles?

    mi sono fermato contro neji dopo avr preso le pergamene con konoamaruO_O
     
    .
  2. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    spero possano andarti bene questi trucchi:

    Naruto: Uzumaki Chronicles [PS2]
    Sbloccabili

    Battaglia Boss: Completa il gioco una volta

    Shuriken pattern: Completa il gioco una volta

    Gaara come personaggio di supporto: Completa il gioco una volta

    Kakashi come personaggio di supporto: Completa il gioco una volta


     
    .
  3. Fabius II
     
    .

    User deleted


    io ho finito il gioco una volta ma vorrei chiedere dove si trova il chip viola per il colpo potente e per il colpo concatenato di naruto
     
    .
  4. squal_00
     
    .

    User deleted


    io vorrei sapere come si uccidono quei 2 insetti giganti nel lago sotterranio
     
    .
  5. diego6unmito
     
    .

    User deleted


    cn gli shuriken
     
    .
  6. giakiller
     
    .

    User deleted


    io l'ho quasi finito... gli insetti giganti ti consiglierei di ucciderli con le 64 chiusure di neji... quando ha finito il chakra tocca a naruto... fagli il rasengan un pò di volte ma non consumare troppo chakra!!! poi rimetti neji e fai encora le 64 chiusure.... sono difficili da battere ma se continui cosi senza farti colpire troppo ce la fai!!! e poi se riesci ad usare la volpe a nove code diventa 1 gioco da ragazzi... ma quando la usi concentrati solo su una perchè il tempo se no non ti basta!! :rull2: :rull2: :rulez: :rulez: :thebest: :
     
    .
  7. pasquale-1
     
    .

    User deleted


    io l'o finito 2 volte e x battere quei 2 insetti devi usare neji quando disponibile o consumare il chakra di naruto al massimo senza consumare medicimali usando il rasengan, e un trucchetto x usare la volpe spesso e tutte le volte che vuoi.
     
    .
  8. giakiller
     
    .

    User deleted


    io mi sono interrotto per giocare al 2 e l'ho finito
     
    .
  9. cioli
     
    .

    User deleted


    :thebest: : su questo sito troverete la soluzione di naruto uzumaky crhonicles parla di tutti gli oggetti e gli scontri con i boss..nn parla delle tre porte nella missione insegui sasuke e del carrello nella caverna dove sono fermo io :omicida: ...è vera....
    ed è gratis..se qualcuno sa come superare quel punto mi illumini perchè io sono fermo... :thebest: :

    Edited by cioli - 26/1/2008, 11:26
     
    .
  10. kyubi ele
     
    .

    User deleted


    ma una volta completato il gioco una volta ke succede???? la storia continua???...xkè io l'ho finito,ma il percorso si è azzerato e le missioni anke.....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,132

    Status
    Offline
    quando tu finisci il gioco tutto comiciara da capo
     
    .
  12. .|Grimmjøw²
     
    .

    User deleted


    Hai Uppato un Topic di Gennaio?!?!

    Cmq SE VOLETE INFORMAZIONI CLICCATE QUA
     
    .
  13. peera
     
    .

    User deleted


    per rinforzare naruto nn lo so
     
    .
  14. hellp
     
    .

    User deleted


    scusate ma la missione di sasuke (quella dei portali ) come si fa xke a me fa ritornare sempre nell stesso punto
     
    .
  15. .:Shiminato:.
     
    .

    User deleted


    Come si fa il capitolo 7 di naruto uzumaki chronicles 2 quando ci sono i burattini giganti uno Rosso e l'altro Blu a me mi dice di usare le arti magiche contro quello blu e le arti mariziali contro quelle rosse se uso gai quello rosso mi killa se uso kakashi o naruto è quello Blu mi killa che devo fare? :aaa: :aaa: :aaa:
     
    .
17 replies since 7/10/2007, 09:59   7181 views
  Share  
.