Megaman Battle Network 5 Team Protoman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    Ho quasi finito il gioco
    devo andare a dormire xke domani andro da nebula abtterlo e finirò il gioco
    ma stavo andandoa dormire e mia madre mi da una cosa strana...vado nel lettoe e nn mi fa dormire
    cosa dovrei fare?
     
    .
  2. cacca di cane
     
    .

    User deleted


    se magari sapessimo ke ti dice ^^
     
    .
  3. sciopa
     
    .

    User deleted


    scusa toto ma quando bisogna mettere i codici mi sapresti dire quali sono? :omicida: image image image image image image image
     
    .
  4. Anetta-chan
     
    .

    User deleted


    AIUTO!!! sono bloccata in MBN 5 Team Protoman!!!
    Sono nella ACDC Area 3, devo cercare qualcosa riguardo al cane del padre di Lan in rete. Dove devo andare? Non ci capisco niente!!!
    P.S.: Ho sbloccato Laika!!! Non è che devo combatterlo o cose del genere?
     
    .
  5. hackerslord
     
    .

    User deleted


    scusate, sulla nave, all'asta, per entrare nella sala macchine mi chiedono un codice, e mi danno un indizio, "doppio 0 in testa, doppio 0 in coda, 81 è il cuore, esatto?", ma quando lo inserisco noto che le cifre sono 8, qualè il codice esatto?
     
    .
  6. Anetta-chan
     
    .

    User deleted


    No, il codice esatto è : 11922911. Me lo sono segnato per non dimenticarmelo. Se hai bisogno di altro aiuto non esitare a chiedermelo: sono a tua disposizione.
    P.S.: dopo c'è un percorso un pò difficile, devi prendere delle chiavi sott'acqua. Alla fine dovrai battere Nenji e Nappalmman...

    Per Toto: come faccio a modificare l'opzione del gamer? Non sono certo scarsa...

    Ah, comunque sono all'ultima liberate mission... Quella di Cosmoman... Non ho più bisogno di aiuto... per il momento... :thebest: :
     
    .
  7. hackerslord
     
    .

    User deleted


    un ultima domanda da un gamer un pò scarso di sicuro, la porta con tre chiavi, ho trovato la A e la B, ma la C ho trovato il pannello ma non trovo la chiave, come faccio?
    P.S:ma che ci azzecca 11922911 con l'indizio?
     
    .
  8. Anetta-chan
     
    .

    User deleted


    La chiave C dovrebbe trovarsi seguendo il percorso di destra appena sceso... credo di aver fatto così anche in Team Colonel, tanto sono uguali...
    Una iccola informazione: Nappalmman non poi tanto difficile da battere... l liberate mission con dark rockman, quella si che è una di scatole pazzesca, ma dark rockman nonè niente di speciale, lo batti facilmente (è più facile ine Team Colonel, però...)
     
    .
  9. hackerslord
     
    .

    User deleted


    un altra cosa, scusa se rompo, ma con dow, row, cow o come si chiama, il cane insomma, ma che devo fare?
     
    .
  10. Anetta-chan
     
    .

    User deleted


    Il cane si chiama Gow, cmq non ha molta importanza... Per prima cosa devi parlar con tua madre, poi vai alla finestra e clicca sulla cuccia, vai alla vecchia miniera: c'è una stanza con il generatore della aria, connetti Megaman e parla con il programmino verde. Dopo averci parlato, vai all'angolo in alto a destra e cliccaci, lì c'è un indizio. Dovrebbe sbloccarsi End City: vacci, lì ci troverai Laika (Figooo...): parlaci.
    Dopo parla con il tipo prma del castello. Devi fare una breve missione nella End Area, dopodiche puoi entrare nel castello.
    Una volta entrato, vai fino al tetto: li ci sono due pescioni, i cosiddetti gargoyle. Vai verso quello di destra e troverai un'altro indizio.
    Torna a casa e connetiti al tuo computer: devi andare alla ACDC Area 3. C'è una piccola area 3x3 con un tizio: parlaci e poi vai verso il lato a destra, cliccasul bordo del quadratino centrale: ti si apre una porta, entraci. Ti troverai ad ACDC ai tempi di tuo padre: li dovrai parlare con tutt i tizi che ci sono, ma sta attento perchè possono comparire i virus. Alla fine, mentre stai per tornare a casa verranno dei tizi di Nebula: battili tutti e 6: ti conviene salvare prchè sono un pò difficili...
    Questo è tutto per il cane, dopo vai a dormire.
    Spero di esserti stata utile, cmq, non mi disturbi affatto anzi, mi fa piacere aiutare chi è in difficoltà.
    Baci Baci
     
    .
  11. hackerslord
     
    .

    User deleted


    grazie, però è strano, perchè prima la cuccia da dentro non me la faceva controllare, mentre da fuori mi diceva che era un sistema di sicurezza, mah, grazie di nuovo.
     
    .
  12. Anetta-chan
     
    .

    User deleted


    Figurati, per qualsiasi problema chiamami!
     
    .
  13. Anetta-chan
     
    .

    User deleted


    Per Toto: devi andare fuori casa, dietro quella di Meiru e collegarti all'albero, lì dovrai combattere di nuovo Searchman.
     
    .
  14. hackerslord
     
    .

    User deleted


    scusa, ma qando dovrei trovare un nuovo ctrlmissione, a chi mi devo rivolgere?
     
    .
  15. Anetta-chan
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci alla missione finale, devi andare alla End Area 5, quella della porta che Searchy deve analizzare...
     
    .
68 replies since 30/9/2007, 08:47   7372 views
  Share  
.