Aiuti Strategici Resident Evil 4 WII/GC/PS2 Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    Apriamo questo topic per aiutare tutti i giocatori WII in questo spettacolare gioco, Resident Evil 4.

    Ogni utente potrà chiedere qualunue aiuto per qualunque livello e scenario, aiuti strategici per singoli punti o soluzioni, che verranno scritte da noi di volta in volta, per ogni atto e campagna desiderata.

    Si prega, ogni talvolta che si richiede aiuto, di specificare livello, sottolivello e difficoltà di gioco, in quanto ogni liv. di difficoltà presenta diversi nemici, in numero e posizionamento.

    Soluzione mosaico di ashley (Da Posizione Iniziale):
    1) Spostare al centro la casella centrale dello Scudo Salazar (Casella nella 2° rig, sin.) ;
    2) Spostare in senso antiorario tutte le caselle partendo dalla casella in basso (3° fila, sin.) ;
    3) Ottenuta l'immagine dello scudo della famiglia si riceverà un messaggio di riuscita ;
    4) inserite l'ultima targa di pietra ottenuta nella stanza precedente.



    Topic Utili: Ore di gioco per finire RE 4 - Trucchi Resident Evil 4 - Soluzione RE 4


    Copyright World Games Italia 2007


    Edited by Final ßeta - 23/11/2007, 11:48
     
    .
  2. 90Fede90
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno di 2 aiuti...
    - uno è per passare le fogne dopo che mi hanno rapito ashley... dove sono quei famosi insetti? perchè sono sceso, ho sentito i passi e sono scappato e nn voglio nemmeno scendere :D

    - l'altro è come sconfiggo krauser quando toccherà sfidarlo nella torre? perchè ho visto un video ad inizio gioco dove si vede che lo scontreremo sopra una torre...vorrei andare la già pronto :)


    grazie mille
     
    .
  3. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    allora... il sonoro è solo na fregatura, in realtà l'hanno messo solo per farti paura.. non c'è nessuno ne davanti ne dietro. supera quindi il 1° corridoio e in fondo al 2° vedrai del fumo... è lo "sfiato" di quelle schifezza (chiamarli insetti è un'offesa agli insetti :D) ... spara sopra quel fuoco con il fucile di precisione e li beccherai. attento però che se non li uccidi loro tornano trasparenti e ti attaccano... anche saltando sui muri.
    il 2° è nella "piscina" subito dopo al 2° corridoio... è verso la scaletta per risalire... se hai 1 granata accecante o meglio ancora a frammentazione usala, avrai il tempo di vederlo e nel caso migliore ucciderlo senza sparare.
    Entra così nella porta oltre la piscina, vai in fondo alla stanza. vedrai delle celle e un buco sul soffitto...se osservi vedrai verso la fine di questo buco un altro sfiato...uno ti verrà da la sopra... se hai l'accecante usala perchè così cadra. un altro ti verrà fuori subito dopo dalla 2° cella in fondo a sinistra. prosegui verso la strada di sinistra per abbassare l'acqua. appena esci dalla stanza non muoverti, guarda il soffitto a destra e vedrai uno sfiato... un nuovo arrivato XD... beccalo se riesci o fallo cadere con una granata accecante. prosegui verso l'altra piscina dove hai fatto abbassare l'acqua e supera la porta, corri sopra le scale perchè da dietro te ne apparirà un altro. alle scale girate e mira verso queste perchè farà il bravo insettino...infatti salirà le scale invece che passare sul soffitto ^^ ... FINITI :D

    --------------------------------------------------------------------------------

    per krauser... arrivato ad una città abbandonata nel deserto con delle colonne ti terrà una "trappola" e lo affrotnerai... corri verso la priam casetta davanti e attendilo... spara colpi a manetta in testa ed evita i suoi ravvicinati quando ne hai la possibilità, prosegui uscendo da questa e mettiti dietro ad un muro, ti attaccherà dal 2° a sinistra, poi prosegui fino ad arrivare ad un corridoio lungo con alcune colonne, ti attaccherà dal fondo, da sopra un edificio. prosegui (sempre dopo avergli sparato e averlo fatto scappare) verso un edificio chiuso dove avrai uno scontro ravvicinato. superato questo si attiverà una leva precedente. attivala. appena lo farai ti attaccherà da dietro, quindi stai attento ai tasti da premere. successivamente sconfiggi i suoi robottini e raggiungi la torre dove prenderai il 2° pezzo e lo sfiderai.
    come batterlo in breve: hai il lanciarazzi? perfetto, un colpo sulle ginocchia ben piazzato. altrimenti allontanati, ricorda sempre che prima e dopo lo scontro ti faranno usare i tasti rapidi, da lontano spara alle gambe finchè non si inginocchia, quando cade usa la magnum o il fucile a pompa da vicino... attento che sarà inginocchiato solo per poco... comunque la magnum pochi colpi buttati sulla testa e lo ucciderai rapidamente :)


    spero vada tutto bene :)
     
    .
  4. BRODO95
     
    .

    User deleted


    esistono trucchi nn codici x la versione wii di RE4?
     
    .
  5. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    trucchi non ne esistono, sono disponibili solo sbloccaggi.

    completa la difficoltà normale:
    sblocca costume + difficoltà esperto

    completa Ada: separate ways:
    sblocca costume 2 + chicago gunner (mitra infinito)

    completa il gioco in una qualunque modalità:
    sblocca lanciarazzi infinito e matilda (pistola s-a)

    completa il gioco in mod. esperto:
    sblocca il cannone handcannon
     
    .
  6. BRODO95
     
    .

    User deleted


    so che x ps2 esistono trucchi nn codici, ma dove li inserisco?
     
    .
  7. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    nella wii ci son solo gli sbloccaggi. i trucchi non ci sono nemmeno per al versione gamecube uscita 2 anni fa...
     
    .
  8. BRODO95
     
    .

    User deleted


    io dicevo x la PS2
     
    .
  9. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    ho fatto 1 controllo approfondito tra i migliori siti italiani ed inglesi... non vi sono trucchi in giro, ma solo sbloccaggi, come per GC e WII, e sono identici alle altre due console.

    le cheats inglesi sono molto simili agli sbloccaggi italiani, te li posto nel caso vuoi controllarli anche tu, ma il contenuto non cambia:
    CITAZIONE
    Unlock PRL 412
    Clear Leon's Story on Professional difficulty to unlock the PRL 412 weapon. It has two settings -- stun and kill (just like Star Trek) which you may determine by holding or tapping the fire button. It has infinite ammunition.

    Unlock Thompson Gun
    To unlock the Thompson Submachinegun, clear Leon's story mode (any difficulty) and complete Ada's story mode (Separate Ways). Purchase it from the Roma merchant when playing a new game plus.

    Ada can also have the weapon available for her own side-story mission (Assignment Ada) simply simply clearing that particular mode once. Again, speak with the Roma merchant to access it.

    Unlockable Costumes And Modes
    Clear the main game (any difficulty) to unlock:
    Professional Difficulty
    Mercenaries Challenge
    Separate Ways Mini-Campaign
    Alternate costumes for Leon, Ashley, and Ada Wong

    Unlockable: Maria
    You must get 3000 or more points in Game D.

    Hint: Exclusive Weapon Powers
    Each weapon has a special "exclusive power" when all of its stats are custom tuned to the maximum:

    HANDGUN- 5 times more of a chance of critacal head shot
    PUNISHER- Each bullet can penetrate up to five bodies.
    RED 9- Increases firepower to 6.5
    BLACKTRAIL- Increases firepower to 3.4
    MATILDA- Increases magazine capacity to 100.
    SHOTGUN- Increases the effective damage range of the gun.
    RIOTGUN- Increases firepower to 10.0 and 8.0 at long range
    STRIKER- Increases magazine capacity to 100.
    RIFLE- Increases firepower to 30.0
    SEMIAUTO RIFLE- Decreases firing speed to 0.42 seconds.
    BROKEN BUTTERFLY- Increases damage to 50.0
    KILLER7- No exclusive power!
    TMP- Increases firepower to 1.8
    Minethrower - Adds homing ability to mines

    Unlockable PS2 Costumes
    Clear the Separate Ways mode to unlock more costumes for Leon and Ashley.

    Easter Egg: Gangster Pose
    In order to do this trick you need to first pick Leon's gangster outfit, and then equip the Chicago Typewriter machinegun. Reload the machinegun a few times in a row
    and Leon will pose.

    Hint - Keep The Special Rocket Launcher
    Without using a Gameshark (or similar device), you can keep the Special Launcher Ada throws down during the final fight. Simply unlock the P.R.L. weapon unlocked by completing Professional difficulty mode to waste Saddler. When Ada tosses out the Special Launcher, get it, and finish Saddler with the P.R.L. When you begin the game again, you will have Special Launcher (note still one shot).

    Easter Egg
    Leon may sit in the red throne after the laser hallway by inspecting it. Nothing interesting occurs, but it makes for an interesting screenshot

    questo è tutto mi disp.
     
    .
  10. BRODO95
     
    .

    User deleted


    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
    nn ci sono trucchi?
     
    .
  11. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    da quella immagine non si vede nulla... e scusami ma allora, se li hai trovasti, cosa chiedi se ci sono e come si inseriscono? un sito se dice quali sono dice anche come si inseriscono, e se hai già finito re4 saprai che puoi inserirli solo durante il gioco o durante la pausa premendo il tasto 2...ma la wii/gc NON sono la playstation.
     
    .
  12. braciolecolsugo
     
    .

    User deleted


    ho fatto un record l'ho finito in 2 ore
     
    .
  13. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    modalità? screen? postal nella sezione silent hill - re che ha il topic giusto per i recor
     
    .
  14. Gogeta
     
    .

    User deleted


    Aiuto chieod Aiuto ho finito il gioco al 99% indovinate cosa mi manca i mercenaries ma non krauser lo finiti tutti mi mancano gli altri 4 che con tutti e 4 ho finito solo 2 scenari nn riesco a fare quello con la motosega doppia lama,e quello con gli artigli mi aiutate come faccio con Leon Anda Hunk e Wesker?
     
    .
  15. Gogeta
     
    .

    User deleted


    C'è la sto facendo


    Ma mi servono consigli

    Con Krauser e Wesker li ho faatti tutti mancano due di Junk, due di Leon,due di Ada mi date consigli
     
    .
46 replies since 20/9/2007, 21:24   8392 views
  Share  
.