Guitar Hero 2 Guida per inserire le proprie canzoni/richiesta canzoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Georgei
     
    .

    User deleted


    Questo topic è stato aperto dallo staff per aiutare gli utenti del WGI a inserire canzoni proprie sul gioco Guitar Hero 2 e per soddisfare la richiesta degli utenti riguardo i brani compatibili al gioco.


    Guida per Inserire le proprie Canzoni su Guitar Hero 2


    Anzitutto cominciamo con una cosa basilare cioè cosa serve:

    1. Una Play Station 2 modificato,con Modchip o con Swap Magic.

    2. Una copia del gioco modificata

    3. Una canzone MIDI compatibile con il gioco

    4. I seguenti programmi:

    5. -Guitar Hero Explorer(per modificare la musica)
      -Cd-gen_20(programma per creare la iml)
      -Apache(programma per creare le .iso)

    Qui vi posto,i programi meno reperibili cioè GH e anche cd gen,apche lo trovate facilmente o comunque potete usare un qualsiasi altro creatore .iso
    qui
    cd gen qui

    Guida Illustrata By WGI(Un grazie va a all'utente Dieghen93)(Consigliata per utanti ADSL)

    SPOILER (click to view)
    image





    ***



    In questo Topic come ho già detto sarà anche possibile richiedere canzoni compatibili con il gioco in questione.

    Qui potrete richiedere canzoni di ogni genere.Sè la canzone è già disponibile dalla fonte da cui prendiamo il brano,questa verrà postata immediatamente.

    Nel caso contario lo staff addetto si occuperà di creare il MIDI e cercherà di evadere la richiesta entro 24 ore.Riocordiamo che messaggi conteneti incitazioni agli staffer verranno cancellati e non presi in considerazione.

    Credits:

    Grazie a all'utente dieghen93 per la sua collaborazione
    Canzoni già disponibili by Score
    Hero

    Edited by Paranoid™ - 2/3/2008, 10:21
     
    .
  2. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Passami via mp i programmi.
     
    .
  3. dieghen93
     
    .

    User deleted


    volevate la guida???eccola qua!!!
     
    .
  4. brillo89
     
    .

    User deleted


    qualcuno sà dove trovare iron man.mid o .chart dei black sabbath?
     
    .
  5. dieghen93
     
    .

    User deleted


    c'è già nel gioco!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Georgei
     
    .

    User deleted


    Se vuoi comunque abbiamo altre canzoni dei black sabbath.
     
    .
  7. Argeste
     
    .

    User deleted


    Per caso c'è qualcuno ke sa come rinominare le canzoni e il menu del gioko?!
     
    .
  8. Gidan91--
     
    .

    User deleted


    mi passi i programmi via mp x favore...????grazie....!!! let's rock :rulez:
     
    .
  9. pizzodeirebels
     
    .

    User deleted


    mi passi i programmi del gioco please???????via mp
     
    .
  10. AndrySlash
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono andrea so che non mi sono presentato in precedenza... vorrei sapere se qualcuno mi può dire dove trovare "rock you like a hurricane".mid o .chart degli scorpions. grazie!!

    e sapreste per caso anche dove trovare one dei metallica sempre .mid o .chart
     
    .
  11. Naruto Infinity
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho appena scaricato guitar hero explore lo apro e mi fa andare su internet e se ho capito ci vuole il NEt framework 2.0.5 dove lo posso trovare
     
    .
  12. Naruto Infinity
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a risolvere il problema ma ora ne ho un altro ho scaricato una coanzone in formato mid a emule ma nn me l'accetta cosa faccio?
     
    .
  13. Georgei
     
    .

    User deleted


    Certo perchè non puoi usare .mid semplici ma devi usare quelli appositi fatti da noi o da altri.Quindi chiedi qui le canzoni che vuoi.


    CITAZIONE
    ciao a tutti sono andrea so che non mi sono presentato in precedenza... vorrei sapere se qualcuno mi può dire dove trovare "rock you like a hurricane".mid o .chart degli scorpions. grazie!!

    e sapreste per caso anche dove trovare one dei metallica sempre .mid o .chart

    Eccoti One dei metallica:
    One
    Length: 4:01
    Offset: 2 sec.

    Per quella degli scorpions aspetta che te la faccio.
     
    .
  14. Naruto Infinity
     
    .

    User deleted


    ho provato ad aggiungere due musiche ma quando le sentivo col programma andava a singhiozzi cosa faccio? poi quando ho provato a sentirle sul gioco nn c'erano come le trovo?

    edit: sapete dove trovare mp3 di questa canzone For Stevie Wonder's Eyes Only

    Edited by Naruto Infinity - 4/11/2007, 12:02
     
    .
  15. AndrySlash
     
    .

    User deleted


    forse ti sei sbagliato perchè la canzone che mi hai dato non è one dei metallica ma "one gun" non so di chi infatti le note non corrispondono... cmq grazie. per caso sapresti dove trovare anche trought the fire and flames dei dragonforce, she builds quick machines dei velvet revolver e no one knows dei queens of the stone age? ti ringrazio molto!!! sai per caso perchè alcune canzoni in guitar hero modificato si sentono con un volume molto basso ed alcune si sentono male? come potrei risolvere? grazie ancora! PS:scusa se ti rompo

    Edited by AndrySlash - 4/11/2007, 16:49
     
    .
289 replies since 19/9/2007, 22:25   20349 views
  Share  
.