Il migliore Hacker del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.F.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi riporto questa storiella prelevata da un'altro forum



    Allora, in questi giorni sta spopolando questa storia di un certo Bitchcheker - un hacker incapace - che ha qualche problema con gli IP. Tutto questo che leggerete e' successo in un channel IRC tedesco, che poi e' stato tradotto in inglese, in spagnolo e ora in italiano.
    Il post da cui ho tradotto e in cui ci stanno le altre versioni e' questo:
    http://www.totalillusions.net/forum...p?showtopic=328
    Per quanto riguarda la mia traduzione, nn sono affatto un grande esperto di inglese, quindi se trovate errori di traduzione sapete a chi dar la colpa asd.
    Stessa cosa per le frasi nn tradotte interamente, come ad esempio: "shut up you'll be gone" che ho tradotto con un semplice "stai zitto". Oppure ancora quando l' hacker dice "buy buy" io l'ho tradotto con un "ciau ciau".
    hf
    ps. quello che sto riportando nn e' un log, sto solamente traducento un post in inglese di un forum inglese, se ci sono problemi piemmatemi
    ------

    Nn avrei mai creduto che avrebbe avuto tutto questo successo. Questa e' la storia di un hacker che aveva qualche problema... originariamente scritta sul sito tedesco http://www.stophiphop.de/, la storia la trovate qui:
    http://www.stophiphop.de/modules/ne...php?storyid=184, per favore, includete questo link se riportare questa storia (il sito potrebbe essere down a causa di tutta la gente che lo sta leggendo). Io, Cochrane, nn ho scritto questo. L' ho solamente tradotto. Se qualcuno crede che io abbia sbagliato, il primo ad aver pubblicato questo log e' stato Elch su www.stophiphop.de.