Il migliore Hacker del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.F.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi riporto questa storiella prelevata da un'altro forum



    Allora, in questi giorni sta spopolando questa storia di un certo Bitchcheker - un hacker incapace - che ha qualche problema con gli IP. Tutto questo che leggerete e' successo in un channel IRC tedesco, che poi e' stato tradotto in inglese, in spagnolo e ora in italiano.
    Il post da cui ho tradotto e in cui ci stanno le altre versioni e' questo:
    http://www.totalillusions.net/forum...p?showtopic=328
    Per quanto riguarda la mia traduzione, nn sono affatto un grande esperto di inglese, quindi se trovate errori di traduzione sapete a chi dar la colpa asd.
    Stessa cosa per le frasi nn tradotte interamente, come ad esempio: "shut up you'll be gone" che ho tradotto con un semplice "stai zitto". Oppure ancora quando l' hacker dice "buy buy" io l'ho tradotto con un "ciau ciau".
    hf
    ps. quello che sto riportando nn e' un log, sto solamente traducento un post in inglese di un forum inglese, se ci sono problemi piemmatemi
    ------

    Nn avrei mai creduto che avrebbe avuto tutto questo successo. Questa e' la storia di un hacker che aveva qualche problema... originariamente scritta sul sito tedesco http://www.stophiphop.de/, la storia la trovate qui:
    http://www.stophiphop.de/modules/ne...php?storyid=184, per favore, includete questo link se riportare questa storia (il sito potrebbe essere down a causa di tutta la gente che lo sta leggendo). Io, Cochrane, nn ho scritto questo. L' ho solamente tradotto. Se qualcuno crede che io abbia sbagliato, il primo ad aver pubblicato questo log e' stato Elch su www.stophiphop.de.
    Nel caso tu nn parlassi il tedesco (proprio come questo hacker), ho cercato di fare una piccola traduzione in inglese. Potrei aver commesso qualche errore grammaticale, ma neanche la sua di grammatica era perfetta. Il tipo ha veramente detto "buy buy" nella versione tedesca. Prima ho postato sul forum http://www.desertcombat.com , quindi se vi sembra simile, potrebbe essere lo stesso. Ho corretto alcuni errori e ho messo le < > correttamente.
    Sappiate che noi, in Germania, abbiamo la DST da prima degli americani.

    La storia inizia con un idiota che insultava tutti su di un canale IRC. Molte persone pensano sia divertente riportare la sua frase [la tengo in inglese perche' in italiano nn avrebbe senso] "we **** satanists victims winos like you in the ass every day".

    Per informazione: questo pericoloso hacker si chiamava bitchchecker e quello che e' stato hackerato e colui che ha scritto i commenti originali, cioe' io, e' conosciuto come Elch. 127.0.0.1 e' sempre l' IP del pc che stai usando, qualsiasi richiesta inviata a quell' indirizzo tornera' indietro al tuo pc.

    * bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#)
    * bitchchecker ([email protected]) has joined #stopHipHop
    <bitchchecker> perche' mi avete kickato
    <bitchchecker> nn puoi rispondere seriamente?
    <bitchchecker> rispondi!
    <elch> nn ti abbiamo kickato
    <elch> hai avuto un ping timeout: * bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#)
    <bitchchecker> ma quale timeout
    <bitchchecker> il timing sul mio pc e' giusto
    <bitchchecker> ho sempre avuto la dst
    <bitchchecker> mi hai bannato
    <bitchchecker> ammettilo figlio di *******
    <hopperhunter|afk> LOL
    <hopperhunter|afk> *****, sei un idiota, DST^^
    <bitchchecker> statti zitto ABBIAMO LA DST!
    <bitchchecker> per almeno due settimane
    <bitchchecker> quando accendi il pc c'e' un messaggio di windows che ti avverte che la DST e' attivata.
    <elch> sei un vero esperto di pc.
    <bitchchecker> stai zitto o ti hacko.
    <elch> ok, sto buono, sperando che nn ci farai vedere quanto sei bravo come hacker ^^
    <bitchchecker> dammi il tuo indirizzo ip e sei morto.
    <elch> Eh, e' 129.0.0.1
    <elch> oppure 127.0.0.1
    <elch> si, esattamente e': 127.0.0.1 sto aspettando il tuo attacco.
    <bitchchecker> in cinque minuti ti cancello l' hard drive.
    <elch> Ora sono terrorizzato
    <bitchchecker> stai zitto
    <bitchchecker> ho un programma dove inserisco il tuo ip e sei morto.
    <bitchchecker> di' ciao ciao
    <elch> a chi?
    <bitchchecker> a te
    <bitchchecker> ciau ciau
    <elch> mi vengono i brividi pensando che esistono cosi' grandi hacker come te
    * bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#)



    Quello che e' successo e' chiaro: il tizio ha inserito il suo IP nel suo potente hack-tool e ha crashato il suo stesso pc. Quindi l' attacco al mio pc fu un fallimento. Stavo gia' cominciando a pensare che nn avevo piu' niente di cui preoccuparmi, ma un buon hacker nn si arrende mai. Due minuti piu' tardi era tornato.

    * bitchchecker ([email protected]) has joined #stopHipHop
    <bitchchecker> idiota ringrazia il mio pc che e' crashato, altrimenti saresti fuori
    <metanot> lol
    <elch> bitchchecker: Allora prova di nuovo ad hackerarmi... il mio IP e' sempre lo stesso: 127.0.0.1
    <bitchchecker> sei un idiota
    <bitchchecker> di ciau ciau
    <metanot> ah, vaf******* vah.
    <bitchchecker> ciau ciau elch
    * bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#)



    C'era una certa tensione nel canale... sarebbe riuscito lui, dopo questi due fallimenti, a crashare il mio pc? Ho aspettato. Nn e' successo niente. Mi sono rilassato... sei minuti passarono prima che lui preparasse il suo nuovo attacco. Era un hacker, che generalmente c****a interi centri di comunicazione, ora sapeva qual era il suo problema.

    * bitchchecker ([email protected]) has joined #stopHipHop
    <bitchchecker> elch, sei un figlio di *******
    <metanot> bitchchecker quanti anni hai?
    <elch> Cosa e' successo bitchchecker?
    <bitchchecker> hai un frie wall
    <bitchchecker> fire wall
    <elch> forse, nn lo so
    <bitchchecker> 26
    <metanot> cosi' maleducato a 26 anni?
    <elch> come hai capito che ho un firewall?
    <metanot>ahahaha, nn e' molto carino ragazzina
    <bitchchecker> perche' quel ****** di firewall mi ha rimandato indietro il turnoff.
    <bitchchecker> sii un uomo e spegni quella *****.
    <elch> figo, nn sapevo fosse possibile.
    <bitchchecker> allora ti distruggo il pc con un virus
    <metanot> stavi cercando di hackerarlo?
    <elch> si bitchchecker cercava di hackerarmi
    <metanot> bitchchecker se sei un vero hacker dovresti riuscire ad aggirare il firewall
    <bitchchecker> si, stavo hackerando il suo pc ma quello aveva un firewall
    <metanot> che firewall hai?
    <bitchchecker> come una donna
    <metanot> e' normale che ha un firewall ed e' normale che un hacker cerchi di superarlo... ragazzina ^^
    <bitchchecker> spengi il firewall e ti mando un virus *******.
    <elch> No
    <metanot> bitchchecker perche' disattivarlo, lo devi spengere tu.
    <bitchchecker> hai paura
    <bitchchecker> nn voglio hackerarlo se si nasconde dietro un firewall come una ragazzina.
    <bitchchecker> elch disattiva quella ***** di firewall!
    <metanot>vorrei dire una cosa, la conosci la definizione di hacking??? Se lui lo disattiva e' invito a farti entrare e nn ha niente a che fare con l' hacking.
    <bitchchecker> stai zitto
    <metanot> lol
    <bitchchecker> mia nonna usava il firewall
    <bitchchecker> e voi bambini nn andate su internet se nn avete un firewall.



    Lui mi ha chiamato ragazzina e ha detto che sua nonna avrebbe usare un firewall. Lo so che gli anziani sono molto piu' intelligenti dei giovani, ma nn lo potevo lasciar stare. Per vedere quanto era bravo ho mentito, lasciando tutto esattamente come era. Comunque, io nn ho un firewall, solo un router.

    <elch> bitchchecker, un collega mi ha fatto vedere come disattivare il firewall. Ora puoi provare ancora
    <black<tdv>> bel gioco di parole ^^
    <bitchchecker> ********
    <elch> bitchchecker: sto ancora aspettando il tuo attacco
    <bitchchecker> *****, tu vuoi un virus
    <bitchchecker> dammi il tuo ip e il virus ti cancellera' l' hard drive
    <metanot> lol daglielo, sono un hacker e so come sono gli hacker,e ti posso dire al 100.00% che nn sei un hacker... ^^
    <elch> 127.0.0.1
    <elch> e' facile.
    <bitchchecker> lolololol sei un idiota
    <bitchchecker> e i primi files sono gia' stati cancellati
    <elch> oddio...
    <elch> daro' uno sguardo.



    Nel panico aprii Windows Explorer, il cuore mi batteva veloce. Che l' abbia sottovalutato?

    <bitchchecker> nn cercare di salvare i file, nn puoi.
    <elch> *****
    <bitchchecker> elch sei un idiota, ti ho gia' cancellato g:
    <elch> gia', nn c'e' niente che io possa fare
    <bitchchecker> e in 20 secondi f: sara' andato

    Era vero, G: e F: erano andati. Ma li avevo mai avuti? Nn ha importanza, nn c'era tempo per pensare, ero spaventato. Bitchchecker cerca di confortarmi con un consiglio musicale.

    <bitchchecker> tupac rules
    <bitchchecker> figlio di ******* f: e' andato e e: anche.



    E:? Oh mio dio... tutti i giochi sono li'! E anche le foto delle vacanze! Andai subito a vedere. Tutto era ancora li'. Ma l' hacker diceva che erano stati cancellati...
    Oppure questo nn stava succedendo sul mio pc?

    <bitchchecker> e d: e' al 45% idiota lolololol
    <he> perche' meta nn dice niente
    <elch> probabilmente sta morendo dalle risate
    <black<tdv>> ^^
    <bitchchecker> d: e' andato
    <he> vai avanti *****!



    Il ragazzo era bravo: aveva il mio lettore cd vecchissimo in un forno! Come avra' fatto? Dovro' chiederglielo. Qualcosa lo incoraggio'. Comincio' a darmi consigli su come evitare questi disastri nei miei HDs.

    <bitchchecker> elch sei stupido, nn devi mai dare il tuo ip su internet
    <bitchchecker> comunque sto al 30% con c:



    Dovrei dirgli che nn sta attaccando il mio pc?

    * bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#)



    Troppo tardi... erano 20:22 quando abbiamo ricevuto l' ultimo messaggio dal nostro hacker con il nome di "bitchchecker". Abbiamo visto che ha avuto un ping timeout. Nn lo abbiamo piu' visto da allora... sara' per colpa della DST.
     
    .
  2. Step™
     
    .

    User deleted


    Che gran coglione. :D
     
    .
  3. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    l'ignoranza umana non ha limiti XDDDDDDDDDD
     
    .
  4. mrs92
     
    .

    User deleted


    cmq tra ttt le p*******e ke ha detto è vero ke nn si deve mai dare l' IP.......
     
    .
  5. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    beh ma se dai l'ip del tuo pc o quello per resettare il router va più che bene darlo :lol:
     
    .
  6. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    ke kakkio di hacker xD ...
     
    .
  7. Step™
     
    .

    User deleted


    Comunque non riesco a capire ciò che sia successo... Lui ha inserito l'ip di elch nel suo hack tool... E poi? :unsure:
     
    .
  8. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    127.0.0.1 è l'ip del computer, ogni azione eseguita con qeusto ip torna indietro al proprio pc...ogni computer ha 1 ip come ne ha 1 la linea... tutti i computer hanno il 127.0.0.1 ... quindi lui stava hackando se stesso XD
     
    .
  9. Step™
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  10. .blast
     
    .

    User deleted


    -.-' alla faccia dell'hacker...mai sentita la storia di un hacker così coglionazzo...
     
    .
  11. djfibra
     
    .

    User deleted


    cristo ke idiota!!!!!! quello sarebbe un hacker???? AHAHAHHAHA


    ps:almeno ascolta tupac
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    -_________- penso che il titolo sia in senso ironico.......
     
    .
  13. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Lion @ 19/9/2007, 18:24)
    -_________- penso che il titolo sia in senso ironico.......

    perspicace -_- :P :D
     
    .
  14. shino18
     
    .

    User deleted


    coglione..ahahah
     
    .
  15. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    ed è 1 complimento xDDD
     
    .
57 replies since 16/9/2007, 13:32   13499 views
  Share  
.