Ghost Recon Advanced Warfighter 2 - Soluzioni e Aiuti Strategici

GRAW 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    Apriamo questo topic per aiutare tutti i giocatori PC di questo spettacolare gioco, ghost recon advanced warfighter 2.

    Ogni utente potrà chiedere qualunue aiuto per qualunque mappa, aiuti strategici per singoli punti o soluzioni, che verranno scritte da noi di volta in volta, per ogni atto e campagna desiderata.

    Si prega, ogni talvolta che si richiede aiuto, di specificare ATTO, CAMPAGNA E LIV. DI DIFFICOLTA', in quanto ogni liv. di difficoltà presenta diversi nemici, in numero e posizionamenti.

    Topic Utili: Requisiti minimi PC - GRAW2 - Recensione GRAW2 - GRAW 2 patches 1.02-1.03 - Soluzione GRAW 2

    Edited by Final ßeta - 26/8/2007, 13:16
     
    .
  2. etna64
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. sono giunto all'atto II di Ghost recon 2: LIBERARE RANSEN, difficoltà normale, e dopo avere piazzato la carica esplosiva CA nel black hawk, liberato Ransen, bonificata la zona d'esportazione, quando arriva l'elicottero faccio salire la squadra Ghost ad eccezione del liberato Ransen che rimane invece a terra. Cosa devo fare per farlo salire e continuare il gioco? Grazie a tutti anticipatamente.
     
    .
  3. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    pc, ps3 o xbox360? per ps3 si chiama in un altro modo ma è cmq (correggimi se non è lui) il tuo compagno e copilota che ti guida nelle missioni... tu lo devi salvare e devi liberare la zona attorno, poi salirai sull'elicottero senza il tipo salvato e continui la missione, per pc non ricordo ora come ora... a te fa salire con la squdra ed andare via? (anche senza ransen)
     
    .
  4. etna64
     
    .

    User deleted


    Ciao. Grazie per la cortese risposta.
    Il gioco è per PC. Io l'ho liberato e condotto alla zona di esportazione che è stata bonificata. Alias non vi è più un soggetto nemico vivo in tutto lo scenario. Io salgo, mi segue l'altro fantasma mentre il "Ransen liberato" rimane fermo a terra come se stesse in copertura o in attesa.
    Ciao ancora e grazie anticipatamente per il tuo interessamento.


    Dimenticavo....a questo si rimane fermi dentro l'elicottero che non parte (è come se aspettasse la salita di Ransen).
     
    .
  5. etna64
     
    .

    User deleted


    Please Help. Sono bloccato....con Rosen che non si imbarca sull'elicottero. Cosa devo fare?
     
    .
  6. 90Fede90
     
    .

    User deleted


    rosen nn dovrebbe imbarcarsi... devi salbvarloe proseguire poi per conto tuo. a me è finito così la missione
     
    .
  7. trippets
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi come si fà a giocare in multiplayer anche con il cecchino????


    grazie
     
    .
  8. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    beh è come giocare con gli altri palyer, metti per il gioco multiplayer al tuo soldato il kit base da cecchino o premendo r1 (o r2) durante la sala server del game online vai fino a quando non elggi sul tuo personaggio T di tiratore. altrimenti puoi comunque scegliere l'arma ad inizio gioco e prendere il fucile da cecchino :)

    (se il server toglie alcuni fucili specifici e magari proprio quelli da tiratore è ovvio che poi allora nn puoi usarli, ma normalmente se tolgono qualcosa tolgono esplosivi-granate o lasciano solo pistole)
     
    .
  9. Mitrael
     
    .

    User deleted


    ho un problema..non mi riesce giocare in modalità multiplayer!!!!!
    una volta entrato nella sezione multiplayer inserisco i dati e clicco su login.. ma mi dice "il server ha rifiutato la connessione"!!!!!!!
    ps:il gioco è per pc ovviamente.
     
    .
  10. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    se è originale basta inserire dati login ed accedere.. se non è originale rinuncia al multiplayer in partenza.
     
    .
  11. ClaudioMagno
     
    .

    User deleted


    PS3: Ragazzi ho bisogno d'aiuto alla missione: IL FALLIMENTO NON SARA' CONTEMPLATO. Non riesco ad eliminare i carrarmati al momento che devo proteggere il convoglio. I carrarmati rossi scoppiano e fanno esplodere anche i miei. Potete aiutarmi anche postando il vostro file salvataggio dati in modo che salto quel pezzo?
     
    .
  12. XCloudX_92
     
    .

    User deleted


    X pc: ATTo II missione "il prezzo della pace" rimango bloccato alla fine quando devo bonificare la zona in attesa del pick-up di prelevazione.
    Io elimino ogni nemico ma appena arriva il pick-up e ci salgo sopra il conducente muore xk sotto tiro nemico e io rimango sopra e nn muoio neppure; mi tocca dunque caricare il ceckpoint... aiuti o consigli grazie in anticipo
     
    .
  13. Tolf96
     
    .

    User deleted


    sono rimasto bloccato come te poco tempo fa, basta che appena vedi il pickup arrivare, non aspetti il messaggio di salire, ma cominci a correre e appena si ferma uccidi qualche nemico, che non ti sparerà ( almeno a me non hanno sparato). Dovrebbe filare tutto liscio.
     
    .
  14. mario_il_mafiosooo
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi dove trovare glitches e trucchi per graw 2 perche io cerco e nn trovo cerco e nn trovo
     
    .
  15. Thejack89
     
    .

    User deleted


    salve....ho un problema nell'ultimo atto nella missione "ultimo bastione" non riesco a arrivare dall'altra parte del ponte...qualcuno sa come aiutarmi??? parlo di graw 2 per pc
     
    .
19 replies since 14/8/2007, 18:47   16179 views
  Share  
.