Problema con Yu-Gi-Oh! - The Sacred Cards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheyi
     
    .

    User deleted


    e da poco poco che gioco a Yu-Gi-HO in particolar modo a Yu-Gi-Oh! - The Sacred Cards e si da il caso che mi sia bloccato , la situazione e la seguente ho sconfitto tutti quelli che ho trovato compresi bonz al cimitero e quello che lo ha sconfitto, rex, milioni di volte Sig underwood al parco, Joey nel negozio del nonno di yugi, il ragazzo coi capelli blu davanti alla galleria, i tre gemelli, il computerino vicino al fratello di seto kaiba ho 5 location cards ed ho sbloccato le seguenti zone: Piazza campanile, parco, galleria e negozio di carte, l'unico che non mi parla e che non combatte e il mimo al parco ma non so come convinverlo e cosa devo fare vi prego aiutatemi ormai penso di aver sconfitto il pover Sig underwood talmente tante volte da conoscere le sue mosse a memoria, come posso fare ??
     
    .
  2. Sheyi
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi aiuta?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    Offline
    io lo farei ma ho il tuo stesso problema in questo gioco
    prova a cercare con google la soluzione completa
     
    .
  4. pkm rosso fuoco
     
    .

    User deleted


    ki sa dove la posso trovare questa room
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    Offline
    QUI' la puoi scaricare in ita
     
    .
  6. Sheyi
     
    .

    User deleted


    nn ci sono novità?
     
    .
  7. (Antonio)
     
    .

    User deleted


    UP! UP! Ho lo stesso problema, arrivato a questo punto non so che fare :s Parlando con uno dei duellanti battuti, ho saputo che nei pressi dell'acquario c'è un uno forte che si chiama tipo tsunami...Ma come si raggiunge l'acquario? Vi prego se qualcuno sa come andare avanti lo dica
     
    .
  8. (Antonio)
     
    .

    User deleted


    Incredibile XD Ho risolto da solo. Praticamente dovete duellare e parlare con tutti, fino a che qualcuno vi dirà che chi entra ocn una carta rara al negozio di carte non ne esce vivo, o qualcosa di simile. A quel punto andate lì entrate e troverete uno che vi sfida. Finito il duello si sbloccheranno altri due posti dove continuare...e continuo XD :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    Offline
    io ho battuto tutti alpalazzo e al ponte (i luoghi che si sbloccavano col sistma di prima) ma ora non trovo piu' il mimo al parco e non mi sblocca l'aquario
    mi serve aiuto
    please
     
    .
  10. (Antonio)
     
    .

    User deleted


    Il mimo non lo trovi più al parco perchè da lì si sposta: Quando stai sul ponte prosegui a destra, dove troverai altri duellanti e poi in alto, dove il corso d'acqua curva. Lì troverai una specie di scalinata con il mimo che ti sfiderà. Dopodichè sbloccherai l'acquario ^_^ Se non sono stato chiaro dimmelo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  12. (Antonio)
     
    .

    User deleted


    prego ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    Offline
    non e' che sai il trucco per avere la capacita' del dek e il lv di duellante infiniti su qusto gioco
     
    .
  14. (Antonio)
     
    .

    User deleted


    Be' la capacità del deck vorrei avercela pure io infinita XD ma purtroppo non so quali siano i codici :cry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    Offline
    perche' swenno quello per avere tutte le carte e' inutile (cioe' e utile ma non come in reshef il distruttore in cui ci sono anche quelli che ho chiesto)


    io invece non riesco a duellare con onda anomala (tsunami) mi dice che e' troppo bravo
     
    .
32 replies since 13/7/2007, 15:45   12580 views
  Share  
.