[Anteprima] 7 Sins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Psycho-
     
    .

    User deleted


    E’ risaputo che la nostra personalità ci porta a commettere peccati di gola, avarizia, ira e tutti gli altri vizi capitali in maniera più o meno frequente: è un qualcosa che succede tutti i giorni e a cui tutti siamo oramai abituati (persino nei videogiochi). Così che Montecristo, compagnia francese abbastanza conosciuta, ha deciso di lanciare una specie di simulatore della vita reale di un uomo nel senso più stretto della parola, insomma come uno di quegli “sharks” americani che spesso osserviamo nei film.
    Le prime immagini del gioco parlano da sole: l’obiettivo è quello di essere quanto più vili e crudeli possibile con la società, sfruttando altre persone per raggiungere la meta prefissa all’inizio del gioco. Il sistema è molto semplice: prenderemo le redini di un personaggio che creeremo noi stessi, in uno scenario completamente 3D e parzialmente interattivo e all’interno di una città (Apple City) dovremo, come succede nella vita reale, relazionare con varie persone e carpire il miglior modo per manipolarle per da conseguire i nostri propositi. Ovviamente questa è la strada più semplice… ma potremo sempre decidere di comportarci bene e guadagnarci onestamente da vivere, circondandoci di amici reali ed esponendoci alle truffe di altri soggetti.
    In questo senso assumono importanza fondamentale le conversazioni: grazie a dei comandi che appaiono sullo schermo quando decideremo di intrattenere una conversazione, potremo scegliere di metterci in mostra usufruendo delle nostre virtù (basta guardare gli screenshot per farsi un’idea), oppure mantenere un colloquio semplice e chiaro, chiedere delle informazioni… il tutto sapendo che vi sono persone più o meno manovrabili.
    Come accennato in precedenza, bisogna tenere sempre presente che ci sono altrettanti soggetti pronti ad usarci come loro “giocattoli”, per cui dovremo stare molto attenti quando decideremo di prestare del denaro, concedere dei beni o semplicemente a non perdere la reputazione, fattore molto importante nelle relazioni con il partner. Infatti vi sono donne interessate soltanto ad un uomo con una rosea carriera lavorativa davanti, mentre altre (magari se molto acculturate) cercheranno un ragazzo semplice ed intelligente… e così via con le varie tipologie di personalità alle quali il nostro personaggio dovrà adattarsi. Ovviamente dovremo anche imparare a convivere con gli amici, guadagnare il denaro per vivere degnamente…
    il tutto durante sette capitoli (in corrispondenza dei peccati capitali) con più di 60 missioni ognuno, nelle quali fondamentalmente dovremo badare a mantenere le giuste relazioni con i vari NPC (Not Playables Characters).
    Dal punto di vista tecnico sembra non essere ottimizzato per nessuna dei due produttori di schede grafiche che muovono il mercato, logicamente NVIDIA e ATI, questo però potrebbe essere dato dalla natura di "anteprima" del codice che abbiamo testato.

    Un Sim, ma con più funzioni
    Le caratteristiche mentali del nostro personaggio si evolveranno in contemporanea allo sviluppo del suo modo di essere, un po’ come un bambino che cresce. Per il resto non ci saranno le funzioni tipiche dei “simulatori di vita sociale” come il controllo del fisico e dei bisogni fisiologici, l’arredamento delle abitazioni, ma in compenso avremo una modalità multiplayer per due giocatori che si contenderanno il potere, le donne e i soldi. Di tutto questo parleremo meglio quando uscirà la versione finale, per il momento posso soltanto dirvi che 7 sins è una via di mezzo tra un simulatore e un gioco d’azione psicologico (nel più puro stile Larry), dunque potrebbe essere rivelarsi un titolo da tenere in considerazione.


    Alcune Screen:

    image image image
     
    .
  2. maubroch
     
    .

    User deleted


    ciao chi ha il gioco 7 sins pr cortesia mi puo dire ul codice che va dopo il controllo disco?grazie
     
    .
  3. Nataren
     
    .

    User deleted


    deve essere un bella cosa ...di sicuro lo proverò..
     
    .
  4. rosaepaky
     
    .

    User deleted


    anke a me serve il codice x favore ce l'ha qualcuno?
     
    .
3 replies since 16/6/2007, 10:25   629 views
  Share  
.