Final Fantasy Tactics Advance

AIUTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukino69
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi!
    Allora...vi dico... :
    Io ho finito final fantasy tactics advance,
    e ora ho tutti i personaggi
    al 38 circa.
    Ma una cosa che mi stuzzika e la mostreria:
    Cosa devo fare x prendere i mostri?
    Devo avere un personaggio speciale?Come il cacciatore?
    se e il cacciatore,dove lo posso ottenere?
    GRAZIE A TUTTI! :lol: :thebest: :
     
    .
  2. |Ghost|
     
    .

    User deleted


    [SPOSTO NELLA SEZIONE ADATTA] by |Ghost|
     
    .
  3. Reyl89
     
    .

    User deleted


    il cacciatore lo ottieni facendo apprendere al tuoarciere alcune mosse...tipo 2 o 3 nn ricordo
     
    .
  4. anrop
     
    .

    User deleted


    SI MA POI DP KE PRENDI IL CACCIATORE KM FAI A RITIRARE I MOSTRI DALLA MOSTRERIA???
    E QLKN SA DV POSSO OTTENERE I CHOCOGRATIN??
    LI HO BUTTATI ALL'INIZIO DEL GIOKO E Mò MI SERVONO X LE MISSIONI
     
    .
  5. caterina8
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Io ho bisogno di aiuto nel gioco di pokèmon SoulSilver, l' lutimo che è uscito, anche io sono arrivato a Snorlax, ma non sono capace di svegliarlo, ho provato a fare come in Cristallo ma non funziona, che faccio?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    So la risposta, ma non posso aiutarti: questo Topic non c'entra niente con la tua domanda. Siccome sei da convalidare, ti rispondo:

    Per svegliere Snorlax, bisogna andare alla Torre Radio di Kanto e parlare con il tizio con il cappello marrone: integrerà alla Scheda Radio del tuo PokéGear la funzione "Flauto Cielo". Non appena vai davanti a Snorlax, attiva questa funzione e Snorlax si sveglierà.
     
    .
  7. caterina8
     
    .

    User deleted


    scusate se continuo a parlare qui.
    però quello col cappello marrone ride e non mi dà niente
     
    .
  8. Il Mitico™ (Alternativo)
     
    .

    User deleted


    Devi sistemare prima il problema con la centrale elettrica.
     
    .
  9. caterina8
     
    .

    User deleted


    Scusate sempre se scrivo qui.
    Allora, io ho sistemato il problema della centrale, battuto la palestra di Celestopoli e tutto il resto...
    Ma Snorlax è sempre lì che dorme.
    Quando vado alla stazione Radio c'è il tizio con il cappello marrone che dice:
    "Ora puoi ascoltare i programmi della regione di Kanto! Ah Ah!"
    E non mi aiuta, che cosa faccio?
     
    .
  10. Il Mitico™ (Alternativo)
     
    .

    User deleted


    Se ti dice così significa che hai già la scheda radio di Kanto, vai da Snorlax, usa la radio e cerca il canale del Pokéflauto, dopodiché clicca su Snorlax e lo sveglierai.
     
    .
  11. caterina8
     
    .

    User deleted


    allora, io sono andata da snorlax, ma non ricevo la musica del pokèflauto, solo altri programmi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Allora,provo a ricapitolarti su come trovare il pokèflauto:


    1) Devi trovare il generatore elettrico della centrale rubato da uno del team rocket ,per trovarlo dovrai andare tu stesso alla centrale elettrica dove c'era zapdos e parlare con tutti poi andartene. Quando stai per uscire un poliziotto ricevera una telefonata su un tizio sospetto a Celestopoli, lo troverai nella palestra , lo segui,lo sfidi,e vinci! :asd: Comunque,il pezzo lo ha lasciato in palestra,con il detector lo cerchi e lo riporti alla centrale. Vai a Lavandonia, parli con il capo della torre con abiti da gentiluomo e avrai la scheda di amplificazione .
    2) Vai dove si trova snolax accendi la radio e metti il puntino sopra a tutto,comparirà il programma poke flauto poi esci ci parli e ci combatti poi sta a te se vuoi catturarlo o solo combatterlo ...

    Spero di esserti stato utile ^^ ...
     
    .
11 replies since 21/4/2007, 17:09   786 views
  Share  
.