DRAGONBALL Z THE LEGACY OF GOKU 1/2

x tt i problemi scrivete in questo topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goku99
     
    .

    User deleted


    PER CHIUNQUE ABBIA QUALSIASI PROBLEMA O DUBBIO (A PARTE IL BLOKKAGGIO DELLA ROM) SUI GIOCHI DI DRAGONBALLZ THE LEGACY OF GOKU (ILDESTINO D GOKU) 1/2 SCRIVA IN QUESTO TOPIC E AVRA' LE SUE RISPOSTE.

    1 PIKKOLO TRUKKO D DRAGONBALL Z THE LEGACY OF GOKU 1:
    - Invincibilità (sia su ROM che su GBA): su-giu-sinistra-destra-B-A, un "ding" confermera il corretto inserimento. (su ROM premere i tasti corrispondenti sulla tastiera) :worldgames: :worldgames: :worldgames: :worldgames: :worldgames:

    Edited by Final Ghost - 7/5/2007, 16:02
     
    .
  2. coeg
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dove sono i generatori del campo di energia ke protegge la porta del labboratorio dei saiborg in legacy of goku 2
     
    .
  3. goku99
     
    .

    User deleted


    per trovare il 3 generatore vai in quella cavernetta dove ci sono quelle specie di pulsanti tu metti su ON solo il secondo + gli ultimi due dopo ti si aprirà la porta nella casa di quello che ha sempre la musica dopo tu entri e lo disattivi.

    P.S. Per la fine ti consiglio di avere tt i xsonaggi al 45
     
    .
  4. giuggiolo94
     
    .

    User deleted


    i trucchi nn vanno


    x fav come si fanno le mosse speciali
     
    .
  5. goku99
     
    .

    User deleted


    sl cn i trukki, trova quelli ke funzionano
     
    .
  6. giuggiolo94
     
    .

    User deleted


    dove cz sn i namecciani me ne manca uno! aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fiQo: :fiQo: :fiQo: :fiQo: :em: <--- No Color.

    Edited by Fire™ - 23/5/2007, 16:26
     
    .
  7. u'meg
     
    .

    User deleted


    qnd vd a west city cm faccio ad arrivaer da junior??
     
    .
  8. army92
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi per favore qualche trucco per dragon ball legacy 2???? ringrazio in anticipo
     
    .
  9. alebanfi
     
    .

    User deleted


    Potete per piacere indicarmi la strada per trovare il terzo manufatto nel tempio di Namec su Dragon Ball Il destino di Goku.
    Grazie mille e a presto.
    alebanfi :)
     
    .
  10. goku99
     
    .

    User deleted


    il 3* manufatto in dragonball z the legacy of goku si trova nel tempio, xò si trova in una specie di galleria nel muro, cerca in tutti muri e quando trovi un passaggio è quello del manufatto

    per trovare junior bisogna seguire quello ke dice mr. satan, prima devi andare nel bosco bosco a nord della città trovare 5 bambini smarriti poi vai dal giornalaio ke ti ragalerà 1 giornale ke tu porterai al ristorante ed il cuoco ti darà il panini x mr. satan. Poi quando hai finito devi andare nel negozio dei dischi poi parla cn il commesso ke ti dirà di andare nel negozio di antiquariato dv prenderai il disco e lo porterai a mr. satan ke farà partire la parata e tu vai e parli cn junior e dp lo prendi.

    P.S. PER AIUTARTI IN QST MISSIONE USA LE MAPPE NELLE COSE ROSSE

    mi disp ma nn mi ricordo dv si trova l'ultimo namekkano xk l'ho finito molto tempo fa.
     
    .
  11. alebanfi
     
    .

    User deleted


    Per piacere mi puoi ripetere assolutamente un po' più chiaramente come trovo il terzo manufatto???
    Grazie ale
     
    .
  12. Luca 997
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, anch'io sono bloccato, ma in un altro punto, mi potete aitare? già ho lottato contro la prima trasformazione di cell, e ora con trunks devo distruggere il computer del dottor gero, ma io vado nel suo laboratorio e non c'è niente? qualcuno mi può aiutare?

    qualcuno lo sa?
     
    .
  13. Luca 997
     
    .

    User deleted


    problema risolto scusate
     
    .
  14. goku99
     
    .

    User deleted


    x alebanfi
    devi cercare nel muro del tempio, quando troverai l'entrate per un cavernetta li troverai anche il 3 manufatto.

    ciao
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Al soldo dell'Uomo del Giappone ♫

    Group
    Member
    Posts
    3,156

    Status
    Anonymous
    io avrei unproblema con i trucchi di dbz the legacy of goku 2....qualcuno li ha oppura sa dirmi dove trovarli???Per favore vi prego e vi scongiuro è da una vita che mi servono....
     
    .
63 replies since 19/4/2007, 15:56   13533 views
  Share  
.