Nathan Drake in arrivo anche su PS4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Nathan Drake in arrivo anche su PS4?
    i5VEiA0


    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Strano "articolo" in listino GameStop

    A quanto pare, secondo un listino GameStop proveniente dalla Germania, avrebbe messo in modalita' di pre-ordine un titolo al quanto strano per quel che riguarda la nuova console Sony.
    Si tratta di "Uncharted", ebbene si, la trilogia targata Naughty Dog che ha fatto la fortuna su PlayStation 3.

    Ma riguardo a questo strano articolo inserito nel listino di GameStop.de c'e poco da fidarsi per svariati motivi. Uno fra tutti e' il fatto che Sony non abbia dichiarato alcun che' riguardo ad un possibile annuncio di un nuovo capitolo su next-gen riguardante l'attuale trilogia di Uncharted, mentre come abbiamo potuto vedere, la Sony sta spingendo molto in questa "console-war" con l'annuncio dei titoli ma di Uncharted e Nathan Drake nemmeno l'ombra e tanto meno da Naughty Dog.

    Altro punto per cui ci sarebbe poco da fidarsi riguardo quest'articolo in listino, e' il prezzo con cui e' stato inserito all'interno dello stesso. Di fatti, il prezzo del pre-ordine e' stato fissato alla modica cifra di: 100,77€!

    E "ciliegina sulla torta", la totale assenza di una qualsivoglia copertina che "accompagni" il titolo.
    Beh, che dire? Fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio. Che si tratti di un errore?
    Il tempo ci fara' da testimone.



     
    .
  2. AK_47
     
    .

    User deleted


    Magari, speriamo, una delle mi serie preferite!
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Mah, io ci credo poco a dirti la verita'
     
    .
  4. S t a r k
     
    .

    User deleted


    Uno dei pochi giochi di cui aspetto un sequel, al contrario di molti altri di cui ci vengono propinati sequel senza che il pubblico li voglia 'veramente' xD

    Attenderò fiducioso :D
     
    .
3 replies since 16/9/2013, 12:02   72 views
  Share  
.