Fira 14 Demo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greed`
     
    .

    User deleted


    In attesa dell'uscita del gioco completo per PS3, XOX 360 e PC commentiamo il gameplay e la grafica della demo iscita l'11/09 esprimiamo le nostre opinioni.
     
    .
  2. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greed` @ 12/9/2013, 18:59) 
    In attesa dell'uscita del gioco completo per PS3, XOX 360 e PC commentiamo il gameplay e la grafica della demo iscita l'11/09 esprimiamo le nostre opinioni.

    Non avendo modo di provarla parlo solo dai video visti, non mi pare essere cambiato molto, qualche migliramento qua e la, per lo meno la versione ps3/xbox360.
     
    .
  3. Greed`
     
    .

    User deleted


    Io dico che è cambiato molto. Le azioni sono state rivoluzionate, per segnare non sarà più efficace come prima le incursioni dei giocatori rapidi come bale, ronaldo, neymar ecc. Ma bisognerà costruire azioni tramite passaggi e servendo gli inserimenti fatti dai giocatori, finesse shot tornato efficace e portieri divenuti un pò più svegli, se si è stati assidui giocatori di fifa 13 la differenza si nota eccome
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Sono rimasto veramente stupito da questa demo. Il gioco mi ha appassionato veramente molto, tant'è che sto giocando già da due giorni solo quello. Il gameplay è molto più equilibrato, divertente e "strategico", proprio quello che volevo vedere da un gioco di calcio. Ogni tanto l'IA fa qualche cazzata, ma non cose inguardabili. Per il resto non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo ;)
     
    .
  5. S t a r k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 13/9/2013, 16:08)
    Sono rimasto veramente stupito da questa demo. Il gioco mi ha appassionato veramente molto, tant'è che sto giocando già da due giorni solo quello. Il gameplay è molto più equilibrato, divertente e "strategico", proprio quello che volevo vedere da un gioco di calcio. Ogni tanto l'IA fa qualche cazzata, ma non cose inguardabili.

    Io trovo il gameplay, come sempre, molto casuale. Ogni anno spendo circa 500/600 ore a giocare a Fifa e, essendo arrivato nel primo gruppo sia in Stagione che in FIWC, credo di intendermene.
    Inizialmente il GP di Fifa 14 è convincente, sembra più simulativo, ma secondo me non è così, ora con R1+O si fa quasi sempre gol, partite da 3 minuti per tempo in cui si fanno una caterva di gol...
    Nelle rimesse laterali, calci d'angolo e passaggi alti giocatori hanno dei clamorosi passaggi a vuoto. Troppo spesso giocatori come Neymar, Reus, Messi, Iniesta, Gundogan, Fabregas ecc.... sbagliano palesemente i controlli (sopra il 40% di media).

    Ho provato anche PES 14 e devo dire che quest'anno lo trovo molto più convincente, seppur vanta qualche calo di frame rate e il controllo nello stresso lo trovo ancora troppo meccanico.
     
    .
4 replies since 12/9/2013, 17:59   71 views
  Share  
.