Come sara' l'interfaccia PS4? Sony ce lo mostra in un trailer.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Come sara' l'interfaccia PS4? Sony ce lo mostra in un trailer.
    i5VEiA0


    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Video "hardware" per PS4 pubblicato da Sony

    L'attesa o anche detto "hype" per l'arrivo della next-gen di console e' sempre piu' alta, la console war continua piu' spietata che mai.
    Da una parte abbiamo Sony, che sembra quest'anno essere di gran lunga avvantaggiata sull'eterna rivale targata Microsoft.
    Se la Sony ha cercato di accaparrarsi quanti piu' pre-order possiibli annunciando titoli su titoli e novita' stellari per la nuova console, la Microsoft invece cerca di attirare la clientela a suon di ritardi, anticipazioni e ripensamenti ESCLUSIVAMENTE riferito alla console.
    E i giochi?
    Beh, su questo in casa Redmond ci staranno sicuramente pensando, pensando...
    Bene, se siete curiosi di dare una sbirciatina a quella che sara' la nuova interfaccia/dashboard della PlayStation 4, non vi resta che prendere visione del trailer che trovate di seguito a questa news.

    Buona visione:





     
    .
  2. AK_47
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, questa si che è la vera next gen!
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK_47 @ 10/9/2013, 13:49) 
    Bellissimo, questa si che è la vera next gen!

    Come non quotarti. :D
     
    .
  4. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    Anche One fa cose simili, non facciamo i fanboy gentilmente. Il video, nonostate le ottime possibilità, lo vedo sempre come una cosa "potenzialmente irrealizzabile". Vorrei sapere quanti in Europa facciano quello che hanno fatto i ragazzi in video. Già partendo dalle ragazze che proprio di videogiochi non ne vogliono sapere (anche se aumentano, fortunatamente, sempre di più) e poi il giocatore medio non si mette a fare tutte quelle cose. Il solito video "iper" delle case, Microsoft e Sony su tutte. Va be'.
     
    .
  5. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 10/9/2013, 16:34) 
    Anche One fa cose simili, non facciamo i fanboy gentilmente. Il video, nonostate le ottime possibilità, lo vedo sempre come una cosa "potenzialmente irrealizzabile". Vorrei sapere quanti in Europa facciano quello che hanno fatto i ragazzi in video. Già partendo dalle ragazze che proprio di videogiochi non ne vogliono sapere (anche se aumentano, fortunatamente, sempre di più) e poi il giocatore medio non si mette a fare tutte quelle cose. Il solito video "iper" delle case, Microsoft e Sony su tutte. Va be'.

    Anche se non vengono usate ci sono queste funzionalità, poi fammi vedere un video di M$ dove fa vedere queste cose? Ah non c'è...
     
    .
  6. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK_47 @ 11/9/2013, 11:43) 
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 10/9/2013, 16:34) 
    Anche One fa cose simili, non facciamo i fanboy gentilmente. Il video, nonostate le ottime possibilità, lo vedo sempre come una cosa "potenzialmente irrealizzabile". Vorrei sapere quanti in Europa facciano quello che hanno fatto i ragazzi in video. Già partendo dalle ragazze che proprio di videogiochi non ne vogliono sapere (anche se aumentano, fortunatamente, sempre di più) e poi il giocatore medio non si mette a fare tutte quelle cose. Il solito video "iper" delle case, Microsoft e Sony su tutte. Va be'.

    Anche se non vengono usate ci sono queste funzionalità, poi fammi vedere un video di M$ dove fa vedere queste cose? Ah non c'è...

    Il tuo fanboysmo è disarmante. Il mio era un commento contro questi trailer ultra fantastici che servono solo per operazioni di marketing e tu devi per forza commentare come se fossi un bambino che difende il suo ciuccio. Certe cose di questo video si sono già viste pure su Xbox 360, a differenza di PS3 che ha una dashboard che si può buttare. La condivisione dei filmati e delle immagini già c'era su alcuni giochi Xbox, ora invece diventa uno strumento della console stessa, quindi anche One ce l'ha. Il cellulare collegato alla PS? Microsoft lo usa da, uhm, 3 anni già? L'unica cosa che non ha Microsoft è una console inutile come PS Vita che è senza giochi e senza nulla, quindi ora Sony deve correre ai ripari per confermarla, il che lo rende tanto triste. Comunque, tornando al mio messaggio di prima, ti voglio far notare i video "iper tecnologici" che commissionano le case per operazioni di marketing:

    Video

    Video

    Video

    Sono cose che si possono fare, "che bello! Che bello!" ma tutto sommato, sono video in cui mostrano il meglio, ma è un semplice trailer di marketing, cosa che tu sembri non ammettere con quello di Sony. Ti vanno bene questi video, oppure sono troppo datati e quindi Xbox One è inferiore su tutti i punti di vista?
    Sia chiaro a chiunque, io posseggo entrambe le console e pure la next gen le prenderò entrambe, però ci vuole obiettività, cosa ormai rara.
     
    .
  7. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 11/9/2013, 15:57) 
    CITAZIONE (AK_47 @ 11/9/2013, 11:43) 
    Anche se non vengono usate ci sono queste funzionalità, poi fammi vedere un video di M$ dove fa vedere queste cose? Ah non c'è...

    Il tuo fanboysmo è disarmante. Il mio era un commento contro questi trailer ultra fantastici che servono solo per operazioni di marketing e tu devi per forza commentare come se fossi un bambino che difende il suo ciuccio. Certe cose di questo video si sono già viste pure su Xbox 360, a differenza di PS3 che ha una dashboard che si può buttare. La condivisione dei filmati e delle immagini già c'era su alcuni giochi Xbox, ora invece diventa uno strumento della console stessa, quindi anche One ce l'ha. Il cellulare collegato alla PS? Microsoft lo usa da, uhm, 3 anni già? L'unica cosa che non ha Microsoft è una console inutile come PS Vita che è senza giochi e senza nulla, quindi ora Sony deve correre ai ripari per confermarla, il che lo rende tanto triste. Comunque, tornando al mio messaggio di prima, ti voglio far notare i video "iper tecnologici" che commissionano le case per operazioni di marketing:

    Video

    Video

    Video

    Sono cose che si possono fare, "che bello! Che bello!" ma tutto sommato, sono video in cui mostrano il meglio, ma è un semplice trailer di marketing, cosa che tu sembri non ammettere con quello di Sony. Ti vanno bene questi video, oppure sono troppo datati e quindi Xbox One è inferiore su tutti i punti di vista?
    Sia chiaro a chiunque, io posseggo entrambe le console e pure la next gen le prenderò entrambe, però ci vuole obiettività, cosa ormai rara.

    Iniziamo con Illumi Room che è una cagata colossale, niente a che vedere con i visori sony ;) Poi passiamo a xbox smartglass che questa cosa ce anche su play3 con l'interazione di psvita che ti permette anche il cross play con alcuni titoli oltre a molte altre interazioni ;) Per finire NFL è un servizio confinato all'america che volendo io senza spese aggiuntive accendo italia 2 e me lo vedo, invece sulla play 4 sony sta facendo già accordi con la major del cinema e permettera di vedere molti canali sulla play 4 oltre al download e noleggio dei film grazie a video unlimited ;)
     
    .
  8. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK_47 @ 11/9/2013, 19:45) 
    Iniziamo con Illumi Room che è una cagata colossale, niente a che vedere con i visori sony ;) Poi passiamo a xbox smartglass che questa cosa ce anche su play3 con l'interazione di psvita che ti permette anche il cross play con alcuni titoli oltre a molte altre interazioni ;) Per finire NFL è un servizio confinato all'america che volendo io senza spese aggiuntive accendo italia 2 e me lo vedo, invece sulla play 4 sony sta facendo già accordi con la major del cinema e permettera di vedere molti canali sulla play 4 oltre al download e noleggio dei film grazie a video unlimited ;)

    Hai ragione tu, io dico solo boiate ;)
     
    .
  9. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 11/9/2013, 20:26) 
    CITAZIONE (AK_47 @ 11/9/2013, 19:45) 
    Iniziamo con Illumi Room che è una cagata colossale, niente a che vedere con i visori sony ;) Poi passiamo a xbox smartglass che questa cosa ce anche su play3 con l'interazione di psvita che ti permette anche il cross play con alcuni titoli oltre a molte altre interazioni ;) Per finire NFL è un servizio confinato all'america che volendo io senza spese aggiuntive accendo italia 2 e me lo vedo, invece sulla play 4 sony sta facendo già accordi con la major del cinema e permettera di vedere molti canali sulla play 4 oltre al download e noleggio dei film grazie a video unlimited ;)

    Hai ragione tu, io dico solo boiate ;)

    Hai ancora tempo per prendere la console giusta :)
     
    .
  10. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK_47 @ 11/9/2013, 21:00) 
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 11/9/2013, 20:26) 
    Hai ragione tu, io dico solo boiate ;)

    Hai ancora tempo per prendere la console giusta :)

    Io non sono affetto da fanboysmo. Amo tutte le console che mi danno divertimento e One e PS4 sono per me allo stesso livello, come lo sono PS3 e 360 in questo momento. Quindi, io dico solo che spero la tua scelta sia quella giusta, per me, che ci lavoro anche, è del tutto indifferente ;)
     
    .
  11. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 11/9/2013, 21:29) 
    CITAZIONE (AK_47 @ 11/9/2013, 21:00) 
    Hai ancora tempo per prendere la console giusta :)

    Io non sono affetto da fanboysmo. Amo tutte le console che mi danno divertimento e One e PS4 sono per me allo stesso livello, come lo sono PS3 e 360 in questo momento. Quindi, io dico solo che spero la tua scelta sia quella giusta, per me, che ci lavoro anche, è del tutto indifferente ;)

    Prenderai tutte e due?
     
    .
  12. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK_47 @ 12/9/2013, 13:36) 
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 11/9/2013, 21:29) 
    Io non sono affetto da fanboysmo. Amo tutte le console che mi danno divertimento e One e PS4 sono per me allo stesso livello, come lo sono PS3 e 360 in questo momento. Quindi, io dico solo che spero la tua scelta sia quella giusta, per me, che ci lavoro anche, è del tutto indifferente ;)

    Prenderai tutte e due?

    Ovviamente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Gran bel video che illustra molto bene le funzionalità Sharing di PS4. Peccato che non tutti potranno sfruttarle non avendo le console/smartphone/connessione necessaria...
     
    .
  14. AK_47
     
    .

    User deleted


    Io avendo anche ps vita potrò sfruttare il cross play :sisi:
     
    .
13 replies since 10/9/2013, 12:36   139 views
  Share  
.